Le violazioni dei Copyright fanno parte del Comprehensive Amount,insieme a tutte le altre Quality Guidelines e per forza di cose sono unite solo alla Natural Intelligence e il “Top Opposto”,dell’Artificial Intelligence,Open AI,non puo rivelare “i suoi modelli di addestramento” ,semplicemente perche’ non conosce i Dati Veri:)
La percentuale delle violazioni accettate è superiore al 99% e l’informazione riguarda solo Bing,all’interno dell’universo Microsoft e poi esiste la notsotto ai dati e sono inserite tutte le altre posizioni non comprese nel report.
L’arco temporale di Microsoft,in tutti i suoi reports (compresi quelli del Webmasters) arriva al massimo a 6 mesi e per le violazioni dei copyright,esiste l’arco temporale standard ,sempre formato da 6 mesi.
Ad esempio a JUN 2023,ci sara’ il report da JAN 2023 ,mentre per i 6 mesi successivi,sempre per le violazioni dei copyright,i reports arriveranno a JAN 2024.
Il link sistemato è 1 Form e appartiene alla Ads di Microsoft per l’eventuale richiesta di violazioni dei copyright,ed è escluso che possa essere utilizzato da Open AI,perche’ la “sua Struttura Data”,almeno per il “Better Language”,non solo è Ingannevole,ma non esiste proprio:)
Quindi gli autori che volessero utilizzare il Form,debbono possedere una Struttura data Reale e non Misleading (Ingannevole per Microsoft) o in Mismatch per Google (cioe’ gli autori che hanno modificato i Content,oppure hanno modificato i links:)
Occorre ricordare che la posizione delle Ads di Microsoft,per le violazioni dei copyright,è separata da Bing,pero’ solo in funzione dei Reports,perche’ nell’operativita’ normale,sono i Dati Organici,a formare i valori delle Ads e cioe’ i Focus per Microsoft e i Main Content (MC) per Google.
Questa è una sezione del Form per la violazione dei copyright sulle Ads di Microsoft e tramite l’espansione,è possibile selezionare i vari ruoli,rispetto ai contestatori per le violazioni dei copyright e possono appartenere all’autore dei contenuti o dei suoi collaboratori,comprese le agenzie Ads.
Quindi la gamma è vastissima,rispetto alle possibili contestazioni e questa posizione è straordinaria,per varie ragioni:
la prima è oggettiva,perche’ nonostante i dati elevatissimi delle contestazioni,anche la posizione del Form non è compresa nei reports e il 99,4% sistemato sopra,rispetto alle contestazioni accettate,appartiene solo alle segnalazioni degli Algoritmi di Microsoft per il suo Engine Bing:)
La seconda ragione,unita alla presenza della sezione del Form sopra è invece molto curiosa,perche’ la Microsoft Corporation,a sua volta,è tra i “principali finanziatori dei contestori stessi”,pero’su Google,ed è presente anche per i termini di questo Just Time:)
Queste posizioni,hanno una base logica,perche’ sono sempre i termini piu’ rilevanti,ad avere il maggior numero di contestori,ed è ovvio che le grandi aziende,potrebbero vincere facilmente qualsiasi Match,pero’ esiste la difesa piu’ elevata,rispetto a qualsiasi report,ed è il business online stesso e funziona solo ed esclusivamente attraverso il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value:)
La Microsoft avrebbe potuto aumentare anche in maniera esponenziale i suoi finanziamenti per Open AI e anche con 100 Billion di dollari,non avrebbe cambiato assolutamente NULLA,perche’ se esistessero i dati di Open AI,l’unico Developer sarebbe quello dell’Inflate data e renderebbe Nullo il business del contesto online:)
Occorre sistemare le Exact Phrase ,ed è possibile dimenticare il Broad Match,perche’ è eliminato dalle opzioni dei conflitti (è in pratica il Paraphrasing di Grammarly:),pero’ è presente nelle Close Variants e l’unico problema deriva dal fatto che non sono gli Utenti a decidere i Reorder Words o l’utilizzo di sinonimi e nemmeno Grammarly lo puo fare:)
Per avere le Close Variants,esiste il problema piu’ grande,perche’ le Exact Phrase non derivano dai contenuti di 1 sola pubblicazione,ma dalle Proposte Complessive di ogni singolo dominio e quindi,prima di utilizzare il Form occorre fare molta attenzione, perche’ è possibile che le proposte Complessive,nel frattempo,abbiano eliminato le Exact Phrase:)
Un altra evidenza fantastica è applicata alla selezione degli Engines,rispetto al Form per le violazioni dei copyright di Microsoft e le opzioni ne sono 3:togl iendo Ging e Yahoo,esiste poi OTHER,ed esclusa Google, in pratica esistono tutti gli altri Engine:)
E’ una posizione meravigliosa per i termini del Just Time K4,perche’ esiste la sicurezza del Comprehensive Amount Natural Intelligence Value,ed esprimono semplicemente il valore dei termini effettivi che hanno sostenuto quelli rilevanti e sono loro i veri protagonisti dei dati veri,perche’ grazie alla presenza delle Alte Rilevanze,è attivata la Super Demo Data e naturalmente potra avere tante varianti,pero’ con oltre 4 Milion Words,presenti in 1 solo dominio,anche i termini effettivi in Low e cioe’ poco rilevanti,dopo aver sostenuto gli impatti di Microsoft e Google,non esiste nessun altro Match che possa “procurare qualche timore”:)
Il diritto alla contestazione,occorre anche meritarlo,perche’ non debbono esistere altre violazioni,iniziando dalla presenza delle Strutture Data “NON INGANNEVOLI” (Open AI non puo proprio farlo:),insieme al valore delle proposte complessive e se dovessero essere presenti queste posizioni,allora è possibile inviare il Form con la richiesta di rettifica,rispetto al diritto d’autore:)
La posizione non è assolutamente facile da realizzare,ed è sufficente solo vedere la percentuale delle violazioni dei copyright , sull’Engine della Microsoft e in 6 mesi è arrivato al 99,4% e il dato deriva dagli algoritmi di Microsoft stessa e per con testare dei reports,occorre una conoscenza dei dati,allo stesso livello della Microsoft,ed è decisamente impossibile per qualsiasi autore:)
Il Bling Fire di Microsoft nei Tokenizer e cioe’ nel prelievo dei dati,arriva a 15,3 MB in 1 secondo e nel report sono compresi anche gli Stop Words removed e se fosse il dominio individuale,impiegherebbe poco piu’ di 2 secondi,per avere tutti i dati (attualmente è arrivato a 38,1 MB in file XML).
Tramite un contesto del genere,è molto difficile trovare “argomenti validi” per le contestazioni dei copyright e naturalmente possono avvenire lo stesso,pero’ occorre sempre avere in mente l’evidenza applicata al Billing sistemata nell’immagine sopra,perche’ è l’informazione per i pagamenti delle Ads e il suo valore è unito solo ai Dati Veri,per ovvi motivi,perche’ sono esclusivamente loro a conferire valore alle Ads stesse:) Sono i Main Content a dare valore alle Ads e non il contrario e quindi,prima di contestare qualche posizione,occorre essere sicuri delle proprie ragioni e al 99,7%,risultano infondate:)
E’ la percentuale trovata dagli algoritmi della Microsoft,solo per le violazioni dei copyright e occorre prima arrivarci,senza commetttere nessun altra violazione e avendo anche contenuti Original;Unique e Value e cioe’ il Comprehensive Amount:) (il valore delle dimensioni è immediato,perche’ non esiste nessuna contestazione da poter fare,avendo dei Thin Content:)
Gli ottimizzatori “hanno solo delle opinioni”,pero’ quasi sempre sono avulse dalla realta’,compreso l’elevato numero di errori,uniti alle immagini,per mancanza di Tags:)
I reports sono nelle pubblicazioni collegate,ed è fantastica anche la posizione,perche’ nell’86° RF esistono quelli di Google,mentre a MAY 2023,sono presenti i reports di Microsoft:)
Tutti i Tags non sono abilitati da sempre ,ed è stata una scelta fortunatissima,perche’ sono in realta’ anche Ignorati dagli Engines,da sempre anche LORO:)
Quindi la sistemazione dei Tags,anche per le immagini,è del tutto Optional,ed è stata sistemata tante volte in precedenti RF e in quest’occasione,era talmente elevato il numero di errori,uniti alle immagini,da suggerirmi finalmente “di attivare anche il divertimento dei codici sorgenti”:)
Naturalmente sono importantissimi gia’ in proprio,perche’ tutti i Dati derivano sempre dai codici sorgenti e quello sistemato nel report sopra,appartiene alla pubblicazione di Open AI,ed è quasi 5 volte maggiore rispetto alla pubblicazione stessa:)
Ovviamente i Tags non riguardano solo le immagini,perche’ esistono tantissime altre posizioni e non essendo proprio abilitati nel dominio,non possono essere presenti nemmeno i loro codici e la differenza diventa notevole,perche’ anche i codici sono compresi nei pesi di qualsiasi dominio,ed escludendo i Tags,i pesi restano invariati e quindi ad aumentare possono essere solo i termini effettivi presenti e per Super Size Din e qualsiasi reports unito ad ESSO,ad iniziare da questo Just Time K4,diventa straordinario:)
E’ possibile aggiungere anche qualche informazione utile,a proposito di Tags e immagini e l’inizio è l’IGNORE piu’ rilevante di tutti i tempi,ed è dell’anno 2009,ed è anche attuale e in quella posizione sono citati anche i 10 anni precedenti al 2009 e mai è esistita alcuna rilevanza rispetto ai Tags e quindi è possibile affermare che in tutta la storia dell’informatica,i Tags sono sempre stati ignorati:)
L’informazione utile è unita anche ai video,quasi sempre sopravvalutati nell’Esperienza delle ricerche,perche’ anche loro,nelle Strutture Data,i Tags hanno un unica posizione ,ed è l’IGNORE e a questo contesto è possibile aggiungere tutta Youtube e qualsiasi altra piattaforma video e in tutte le ricerche,il valore massimo è il 3%,mentre le immagini sono 10 volte maggiori e possono funzionare benissimo anche senza Tags,perche’ non sono le immagini il vero valore,ma i termini effettivi in cui sono sistemate:)
Nel prossimo JUN 2023 ci saranno altri dati,uniti ai codici sorgenti e in questa posizione ne cito solo UNO,perche’ rappresenta l’apoteosi del divertimento:)
Dopo aver visto Open AI,mi è venuto in mente “un altro gigante delle cazzate” ,ed è Linkgraph e appena ho aperto il suo codice sorgente,ho pensato che fosse uno scherzo:)
La pubblicazione è la “Guida dei principianti per il link building” e gia solo questa posizione meriterebbe “il titolo di gigante delle cazzate” e non pensavo che fosse possibile fare peggio,perche’ la stessa pubblicazione ha quasi 500 Headers presenti (al massimo possono essere 6 sistemati in scala gerarchica) e quindi esistono altrettanti codici,perche’ anche gli Headers sono dei Tags:)
In realta’ sono riusciti anche a fare peggio,perche’ a Linkgraph hanno pensato anche di sistemarsi “un codice Canonical in proprio” e altrettanto si sono anche inventati “il codice dell’ottimizzatore” e posso assicurare che è tutto vero e sara’ a JUN 2023:)
In tanti anni d’esperienza ,mai era capitato prima “un codice dell’ottimizzatore” perche’ non significa assolutamente nulla la sua presenza e tantomeno i seo “rappresentano una garanzia di qualita'” e tutto l’insieme è applicato alla guida per i principianti del Link Building e rappresenta “solo la via preferenziale” per arrivare prima ai reports delle SPAM:) (i dati saranno a JUN 2023 e in questa posizione posso citare “il primo codice dell’ottimizzatore” ,ed è Yoast:)
“al fatto che possano essere utilizzati i suoi content”:)
Non esiste dubbio “che l’apparato di difesa dalle minacce della rete” (è Google Patent:) preveda gli Automated Content e tutte le altre posizioni negative,presenti nei codici sorgenti:)
L’altro ruolo della pubblicazione sistemata sopra è invece oggettivo,perche’ la pubblicazione di JUN 2020 è 1 Just Time anch’essa e fornira’ il dato piu’ bello per festeggiare questo Just Time Google Patent K4 e saranno i dati effettivi che hanno avuto l’impatto con i termini presenti e possono essere distruibuiti in vari domini,pero’ sono nati sempre in questo spazio e le pubblicazioni unite a loro sono tutte eliggibili:)
In questa posizione,per la pubblicazione di JUN 2020 ho evidenziato 1 solo dato,ed è l’ID del dominio e servira’ a non confondere lo spazio,all’interno della piattaforma,anche rispetto alle altre Sister Site:)
E’ possibile verificare le posizioni,ed è sufficente aggiungere il codice “FALSE” e si hanno tutti i dati che sto sistemando:)
Naturalmente il codice “False” non ha nulla in comune con i Fact Check ,ma indica solo l’abilitazione o meno delle varie impostazioni che sto’ inserendo.Ad esempio se fosse digitata l’homepage in questo dominio, è unita al codice FALSE perche’ non è abilitata e la stessa cosa avviene per tutti gli altri elementi delle impostazioni e queste posizioni sono in Struttura Data e non sono piu’ modificali. Dopo il nome del dominio esiste anche il suo URL a non essere abilitato e non sono presenti nemmeno i Subdomain e nel Caso specifico potrebbero essere tutte le Sister Site e solo tra Blogger e AV ne esistono oltre 20 e altrettanti domini sono “sparsi nel web”:)
Questa posizione è importante anche per gli Idioti,ossessionati “dai rilevamenti di base”,ed effettuano tracking su posizioni che non sono nemmeno abilitate:)
Ovviamente lo fanno per invidia,perche’ esiste il panico di scoprirsi idioti totali e nel contesto online,è facile che avvenga e per questo motivo esistono i Social,perche’ sono deontologicamente contrari a qualsiasi forma d’intelligenza e quindi gli idioti non hanno il panico di scoprirsi completamente imbecilli:) Il marketing vero dei social è dedicato proprio agli idioti e solo in questo ambito sono coerenti,perche’ sono altrettanto idioti anche i fondatori dei social e i loro gestori:) Con oltre 3 Billion di utenti,arrivare al 5° zero dopo la virgola nel Display Network delle Ads,occorre un idiozia superlativa e sono arrivati ai pessimi dati,grazie anche a WordPress,addirittura ottimizzata anche da Yoast:) (è anche l’ottimizzatore di Linkgraph per la lezione ai principianti del Link Building ,ed è presente anche nei suoi codici e quindi figurarsi che aiuto possono avere i poveri Social:)
Tornando agli ossessionati dai rilevamenti di base,l’informazione che cercano per “sedare la loro invidia” non è sistemata nel nome del dominio o del suo URL,semplicemente perche’ non sono abilitati e quindi è inutile fare tracking:)
Per conoscere i Dati Veri,è sufficente il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value e solo da loro arrivano i veri valori e iniziano dal Fattore piu’ semplice,ed è l’esistenza stessa dei dati:)
E’ sufficente sistemare le dimensioni del dominio (4 Milion Words ufficiali + le reali dei file HTML,insieme ai volumi dei codici sorgenti:) e compararli con le dimensioni delle Spam e diventera’ molto semplice comprendere quali sono i valori reali del Comprehensive Amount Natural Intelligence Value:)
In questa posizione i dati sono utilissimi,per avere gli impatti reali dei Match e cioe’ esiste 1 solo autore sia per i dati ufficiali e anche per quelli uniti ai file HTML e ai codici sorgenti,proprio per assenza dei Tags e quindi dei loro codici e di conseguenza,possono essere maggiori solo i termini e quindi lo sono stati anche gli impatti dei match che hanno avuto i termini rilevantissimi di questo Just Time k4:)
Per conoscere i Dati Veri è sufficente il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value,ed è facile verificare la sua presenza,perche’ è sufficente che i Dati ESISTANO:)
Occorre ricordare che l’average del numero esponenziale di Spam ha un arco temporale di 1 solo giorno e l’impatto con un dominio da oltre 4 Milion Words,solo per citare i dati ufficiali,costruito in poco piu’ di 8 anni,rende il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value,estremamente semplice da verificare,perche’ è gia’ un miracolo che esistano ancora dei Dati e per forza possono essere solo quelli Veri:)
Tutti gli altri codici presenti in 1 pagina,finiscono nei template,oppure se esistessero dei video,hanno un peso extra,rispetto ai post effettivi e questo dominio negli upload ha soli 2 video e non sono compresi nei pesi piu’ recenti e saranno sistemati nel prossimo FGL JUN 2023 e in questa posizione posso anticipare che hanno superato i 38 MB,pero’ sempre in file XML e quindi gli effettivi file delle pubblicazioni (HTML) sono in realta’ quasi vicini ai 50 MB e quindi è proprio indispensabile sistemare queste posizioni,dedicate ai codici sorgenti,perche’ nei pesi citati,non esiste nessun Tags e naturalmente non tutte le pubblicazioni possono avere il dato dell’86° RF (circa 200 errori per mancanza di Tags solo per le immagini:) ,pero’ su 1411 pubblicazioni presenti,per forza di cose il dato della mancanza di codici è elevatissimo e quindi se non esistono LORO nei pesi,per forza sono occupati dai termini effettivi e per questo Just Time K4,è l’APOTEOSI:)
Potrebbe essere utile per “i soliti rilevamenti di base degli idioti”,pero’ la posizione è troppo banale e quindi,il miglior utilizzo di questa informazione,è la verifica del Comprehensive Amount Natural Intelligence Value:)
E’ sufficente vedere tanti domini con le impostazioni opposte e cioe’ l’abilitazione delle email e dei suoi eventuali commenti,ed esiste la sicurezza che l’Esperienza sara’ pessima:)
Gli autori che seguono queste impostazioni (cioe’l’abilitazione delle email e dei commenti),pensano che il valore del contesto online,sia fatto dai rilevamenti di base e quindi esistono solo link schemes e i contenuti effettivi non sono proprio considerati:)
Il contesto è di primaria importanza rispetto a qualsiasi report,perche’ non avere i robots txt abilitati,significa che tutte le pubblicazioni sono in Match e solo come esempio,è possibile citare la “Cara Wiki”,perche’ anche nell’utilizzo dei robots txt “non è Seconda a Nessuna”:)
Per realizzare la posizione occorre sistemare dei codici e anche loro fanno parte dei pesi e la “Cara Wiki”,li utilizza sopratutto nei Disallow e quasi sempre “sono sistemati in quantita’ industriali”(mediamente sono quasi 10 volte maggiori i Disallow rispetto alle pubblicazioni da poter selezionare e sono centinaia anch’esse:)
Nemmeno l’homepage è abilita e non lo sono nemmeno i Post e le Pagine interne del dominio e per arrivare agli Archive (anche loro sono dei Tags:),per forza di cose esiste solo la Sitemap:)
Questa è la posizione reale di Grammarly ,ed è valida per il Paraphrasing e anche per i sinonimi,ed era l’operativita’ precedente del Broad Match:)
Se dovessero operare tramite il Paraphrasing e o i sinonimi dei termine,la loro posizione diventa solo quella degli Automated Content e cioe’ Spam:)
Nel contesto online effettivo esiste 1 sola posizione a permettere il riordino dei termini e tutte le altre Close Variants e sono esclusivamente i Main Content e cioe’ il Page Quality Rating e questa posizione “manda oltre le stelle” i valori degli RF e dei Just Time, perche’ i loro veri reports sono uniti solo alla Super Demo Data:) (sono i termini effettivi a formare la Super Demo Data e dopo aver resistito agli impatti delle Alte Rilevanze,non esiste nessun Match a “incutere qualche timore” ,ma è esattamente l’opposto e cioe’ è presente tanto divertimento,sopratutto utilizzando i Content “dei domini piu’ blasonati”:)
Il “loro blasone”,quasi sempre è usurpato, e questa posizione “rende particolarmente divertente la presa per il culo”,perche’ “i domini blasonati”,quasi sempre hanno amplie possibilita’ tecniche,ed economiche insieme,ed esiste la sicurezza che si siano anche tanto impegnati per creare i loro content,rispetto a qualsiasi categoria,perche’ il contesto online,rappresenta il Top assoluto,rispetto a tutta l’esperienza della storia umana:)
Quindi non è possibile proprio snobbarlo e a sostenere questa posizione,esiste il valore economico solo del Content Marketing e sono le ottimizzazioni stesse (solo quello dell’anno 2019,è maggiore della meta’,rispetto all’intero Revovery Plan di EU per i suoi 27 stati membri:) e non esiste dubbio che il loro impatto,non è determinato dai Links,ma solo ed esclusivamente dai contenuti:)
Quindi il divertimento della presa per il culo “dei domini blasonati” è elevatissima e indirettamente è scritta nell’unica evidenza dell’Automated Content sopra:vicino al Paraphrasing e ai Sinonimi,esiste “la tecnica di offuscazione” ,ed è in pratica l’Hideen Text e Links e sono visibili,attraverso i codici sorgenti e questa posizione aumenta il divertimento,rispetto “ai domini blasonati”,perche’ solo all’apperenza “è un operazione semplice da realizzare”,mentre in realta’ è assai complessa,perche’ “gli Hidden Text e Links” occorre nasconderli molto bene,altrimenti si viene scoperti e finiscono tutti i reports,solo all’interno dell’Automated Content e quindi delle Spam:)
Solo i “domini blasonati” con notevoli possibilita’ tecniche ed economiche,possono realizzare “le tecniche di offuscamento”,pero’ sono ad alto rischio,perche’ attraverso i codici sorgenti è possibile scoprirli e se fanno queste operazioni,aumenta anche il divertimento della presa per il culo,perche’ se utilizzano “tecniche di offuscamento”,significa che i contenuti sono molto scarsi e quindi sono anche degli idioti multipli,nonostante abbiano la migliore tecnologia e tanto denaro a disposizione,perche’ queste operazioni sono lette “come tentativo d’inganno dagli Engines” e non esiste dubbio che sia vero,perche’ la finalita’ è solo quella di fregare gli Engines e quindi l’idiozia è proprio totale:)
Questa posizione è pertinentissima rispetto agli Automated Content e alle “tecniche di offuscamento”,perche’ i dati derivano dal View Background HTML e cioe’ dai codici sorgenti:)
E’ anche normale,perche’ altrimenti non ci sarebbero le posizioni degli Headers,perche’ non son o sistemate nelle pubblicazioni visibili,ma nei codici sorgenti.
Per comprendere il dato,occorre iniziare dal volume dei codici sorgenti stessi,ed è facile prevedere che “non esistano tecniche di offuscamento” e cioe’ di Hidden Text o Links (sono i termini e i collegamenti non visibili dagli utenti:),perche’ esistono oltre 25K dati e non sarebbe possibile avere il report sopra e quindi esiste 1 sola possibilita’,ed è la sistemazione di tantissimi codici,completamente inutili,ad iniziare dagli Headers stessi:)
Il report restituisce la Natural Intelligence degli autori e se fossero artificiali o naturali è indifferente,perche’ i primi sono stati creati dai secondi e cioe’ gli ingegneri naturali e l’insieme ha prodotto il dato sopra e quindi sono idiote le macchine e anche gli ingegneri che le hanno progettate:)
Naturalmente il reports è solo un esempio,perche’ non è presente nemmeno la Struttura Data e quindi è possibile che i contenuti siano anche modificati e comunque il dato finale non cambia,perche’ con questi dati,anche se non esistesse nessuna violazione e fosse tutto Naturale, è talmente elevata la differenza tra i termini unici e i suoi effettivi,da rendere altissime ,non le Rilevanze, ma solo le probabilita’ di avere match e quindi di eliminare i contenuti:)
Secondo i dati di Open AI ,esistono 40 GB di Data Text,pero’ non ha rivelato “il suo metodo di addestramento” e questo conferma che gli ingegneri di Open AI,non hanno nemmeno la piu’ pallida consapevolezza di essere nel contesto online e per “addestrare dei Data Text”,è indispensabile iniziare dalle Rilevanze e ne puo esistere solo UNA,unita a 1 termine unico e se ne esistessero DUE o qualsiasi numero maggiore,diventano Duplicati:)
Le Irrelevant Keywords nascono da questo e poi esiste tutto il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value:)
Le
violazioni dei Copyright fanno parte del Comprehensive Amount,insieme a
tutte le altre Quality Guidelines e per forza di cose sono unite solo
alla Natural Intelligence e il “Top Opposto”,dell’Artificial
Intelligence,Open AI,non puo rivelare “i suoi modelli di addestramento”
,semplicemente perche’ non conosce i Dati Veri:)
esistessero realmente “i modelli di addestramento” descritti da Open
AI,i suoi 40 GB di Data Text dichiarati,farebbero di sicuro “una pessima
fine”,solo applicando le violazioni dei copyright e probabilmente Open
AI “non è interessata a questi dati”,nonostante provengano “dal suo
Datore di Denaro”,perche’ “grazie ai suoi contenuti oggettivi”,Open AI è
gia’ in Spam,molto prima dell’arrivo delle violazioni deiCopyright:)
La
percentuale delle violazioni accettate è superiore al 99% e
l’informazione riguarda solo Bing,all’interno dell’universo Microsoft e
poi esiste la notsotto ai dati e sono inserite tutte le altre posizioni
non comprese nel report.
L’arco temporale di Microsoft,in tutti i
suoi reports (compresi quelli del Webmasters) arriva al massimo a 6 mesi
e per le violazioni dei copyright,esiste l’arco temporale standard
,sempre formato da 6 mesi.
Ad esempio a JUN 2023,ci sara’ il report
da JAN 2023 ,mentre per i 6 mesi successivi,sempre per le violazioni dei
copyright,i reports arriveranno a JAN 2024.
Il
link sistemato è 1 Form e appartiene alla Ads di Microsoft per
l’eventuale richiesta di violazioni dei copyright,ed è escluso che possa
essere utilizzato da Open AI,perche’ la “sua Struttura Data”,almeno per
il “Better Language”,non solo è Ingannevole,ma non esiste proprio:)
Quindi
gli autori che volessero utilizzare il Form,debbono possedere una
Struttura data Reale e non Misleading (Ingannevole per Microsoft) o in
Mismatch per Google (cioe’ gli autori che hanno modificato i
Content,oppure hanno modificato i links:)
Occorre ricordare che la
posizione delle Ads di Microsoft,per le violazioni dei copyright,è
separata da Bing,pero’ solo in funzione dei Reports,perche’
nell’operativita’ normale,sono i Dati Organici,a formare i valori delle
Ads e cioe’ i Focus per Microsoft e i Main Content (MC) per Google.
Questa
è una sezione del Form per la violazione dei copyright sulle Ads di
Microsoft e tramite l’espansione,è possibile selezionare i vari
ruoli,rispetto ai contestatori per le violazioni dei copyright e possono
appartenere all’autore dei contenuti o dei suoi collaboratori,comprese
le agenzie Ads.
Quindi la gamma è vastissima,rispetto alle possibili contestazioni e questa posizione è straordinaria,per varie ragioni:
la
prima è oggettiva,perche’ nonostante i dati elevatissimi delle
contestazioni,anche la posizione del Form non è compresa nei reports e
il 99,4% sistemato sopra,rispetto alle contestazioni
accettate,appartiene solo alle segnalazioni degli Algoritmi di Microsoft
per il suo Engine Bing:)
La seconda ragione,unita alla presenza
della sezione del Form sopra è invece molto curiosa,perche’ la Microsoft
Corporation,a sua volta,è tra i “principali finanziatori dei contestori
stessi”,pero’su Google,ed è presente anche per i termini di questo Just
Time:)
Queste posizioni,hanno una base logica,perche’ sono sempre i
termini piu’ rilevanti,ad avere il maggior numero di contestori,ed è
ovvio che le grandi aziende,potrebbero vincere facilmente qualsiasi
Match,pero’ esiste la difesa piu’ elevata,rispetto a qualsiasi report,ed
è il business online stesso e funziona solo ed esclusivamente
attraverso il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value:)
La
Microsoft avrebbe potuto aumentare anche in maniera esponenziale i suoi
finanziamenti per Open AI e anche con 100 Billion di dollari,non avrebbe
cambiato assolutamente NULLA,perche’ se esistessero i dati di Open
AI,l’unico Developer sarebbe quello dell’Inflate data e renderebbe Nullo
il business del contesto online:)
Occorre
sistemare le Exact Phrase ,ed è possibile dimenticare il Broad
Match,perche’ è eliminato dalle opzioni dei conflitti (è in pratica il
Paraphrasing di Grammarly:),pero’ è presente nelle Close Variants e
l’unico problema deriva dal fatto che non sono gli Utenti a decidere i
Reorder Words o l’utilizzo di sinonimi e nemmeno Grammarly lo puo fare:)
Per
avere le Close Variants,esiste il problema piu’ grande,perche’ le Exact
Phrase non derivano dai contenuti di 1 sola pubblicazione,ma dalle
Proposte Complessive di ogni singolo dominio e quindi,prima di
utilizzare il Form occorre fare molta attenzione, perche’ è possibile
che le proposte Complessive,nel frattempo,abbiano eliminato le Exact
Phrase:)
Un altra evidenza fantastica è applicata alla selezione
degli Engines,rispetto al Form per le violazioni dei copyright di
Microsoft e le opzioni ne sono 3:togl iendo Ging e Yahoo,esiste poi
OTHER,ed esclusa Google, in pratica esistono tutti gli altri Engine:)
E’
una posizione meravigliosa per i termini del Just Time K4,perche’
esiste la sicurezza del Comprehensive Amount Natural Intelligence
Value,ed esprimono semplicemente il valore dei termini effettivi che
hanno sostenuto quelli rilevanti e sono loro i veri protagonisti dei
dati veri,perche’ grazie alla presenza delle Alte Rilevanze,è attivata
la Super Demo Data e naturalmente potra avere tante varianti,pero’ con
oltre 4 Milion Words,presenti in 1 solo dominio,anche i termini
effettivi in Low e cioe’ poco rilevanti,dopo aver sostenuto gli impatti
di Microsoft e Google,non esiste nessun altro Match che possa “procurare
qualche timore”:)
è la nota della Microsoft,per l’eliminazione dei Broad Match e occorre
sempre ricordarla,prima di utilizzare il Form,per contestare eventuali
violazioni di copyright:)
Il diritto alla contestazione,occorre anche
meritarlo,perche’ non debbono esistere altre violazioni,iniziando dalla
presenza delle Strutture Data “NON INGANNEVOLI” (Open AI non puo
proprio farlo:),insieme al valore delle proposte complessive e se
dovessero essere presenti queste posizioni,allora è possibile inviare il
Form con la richiesta di rettifica,rispetto al diritto d’autore:)
La
posizione non è assolutamente facile da realizzare,ed è sufficente solo
vedere la percentuale delle violazioni dei copyright , sull’Engine
della Microsoft e in 6 mesi è arrivato al 99,4% e il dato deriva dagli
algoritmi di Microsoft stessa e per con testare dei reports,occorre una
conoscenza dei dati,allo stesso livello della Microsoft,ed è decisamente
impossibile per qualsiasi autore:)
Il Bling Fire di Microsoft nei
Tokenizer e cioe’ nel prelievo dei dati,arriva a 15,3 MB in 1 secondo e
nel report sono compresi anche gli Stop Words removed e se fosse il
dominio individuale,impiegherebbe poco piu’ di 2 secondi,per avere tutti
i dati (attualmente è arrivato a 38,1 MB in file XML).
Tramite un
contesto del genere,è molto difficile trovare “argomenti validi” per le
contestazioni dei copyright e naturalmente possono avvenire lo
stesso,pero’ occorre sempre avere in mente l’evidenza applicata al
Billing sistemata nell’immagine sopra,perche’ è l’informazione per i
pagamenti delle Ads e il suo valore è unito solo ai Dati Veri,per ovvi
motivi,perche’ sono esclusivamente loro a conferire valore alle Ads
stesse:) Sono i Main Content a dare valore alle Ads e non il contrario e
quindi,prima di contestare qualche posizione,occorre essere sicuri
delle proprie ragioni e al 99,7%,risultano infondate:)
E’ la
percentuale trovata dagli algoritmi della Microsoft,solo per le
violazioni dei copyright e occorre prima arrivarci,senza commetttere
nessun altra violazione e avendo anche contenuti Original;Unique e Value
e cioe’ il Comprehensive Amount:) (il valore delle dimensioni è
immediato,perche’ non esiste nessuna contestazione da poter fare,avendo
dei Thin Content:)
posizione dei dati,ha una sintesi completa,rispetto a tutti i passaggi
precedenti,ed è utilissima per festeggiare questo straordinario Just
Time K4:)
all’Holy Grail TFD Microsoft è arrivata anche l’idea
operativa,attraverso un numero di immagini elevatissimo e tutte
sistemate in errore,pero’ solo secondo “le opinioni dei SEO”:)
Gli
ottimizzatori “hanno solo delle opinioni”,pero’ quasi sempre sono avulse
dalla realta’,compreso l’elevato numero di errori,uniti alle
immagini,per mancanza di Tags:)
I reports sono nelle pubblicazioni
collegate,ed è fantastica anche la posizione,perche’ nell’86° RF
esistono quelli di Google,mentre a MAY 2023,sono presenti i reports di
Microsoft:)
Tutti i Tags non sono abilitati da sempre ,ed è stata una
scelta fortunatissima,perche’ sono in realta’ anche Ignorati dagli
Engines,da sempre anche LORO:)
Quindi la sistemazione dei Tags,anche
per le immagini,è del tutto Optional,ed è stata sistemata tante volte in
precedenti RF e in quest’occasione,era talmente elevato il numero di
errori,uniti alle immagini,da suggerirmi finalmente “di attivare anche
il divertimento dei codici sorgenti”:)
Naturalmente sono
importantissimi gia’ in proprio,perche’ tutti i Dati derivano sempre dai
codici sorgenti e quello sistemato nel report sopra,appartiene alla
pubblicazione di Open AI,ed è quasi 5 volte maggiore rispetto alla
pubblicazione stessa:)
Ovviamente i Tags non riguardano solo le
immagini,perche’ esistono tantissime altre posizioni e non essendo
proprio abilitati nel dominio,non possono essere presenti nemmeno i loro
codici e la differenza diventa notevole,perche’ anche i codici sono
compresi nei pesi di qualsiasi dominio,ed escludendo i Tags,i pesi
restano invariati e quindi ad aumentare possono essere solo i termini
effettivi presenti e per Super Size Din e qualsiasi reports unito ad
ESSO,ad iniziare da questo Just Time K4,diventa straordinario:)
E’
possibile aggiungere anche qualche informazione utile,a proposito di
Tags e immagini e l’inizio è l’IGNORE piu’ rilevante di tutti i tempi,ed
è dell’anno 2009,ed è anche attuale e in quella posizione sono citati
anche i 10 anni precedenti al 2009 e mai è esistita alcuna rilevanza
rispetto ai Tags e quindi è possibile affermare che in tutta la storia
dell’informatica,i Tags sono sempre stati ignorati:)
L’informazione
utile è unita anche ai video,quasi sempre sopravvalutati nell’Esperienza
delle ricerche,perche’ anche loro,nelle Strutture Data,i Tags hanno un
unica posizione ,ed è l’IGNORE e a questo contesto è possibile
aggiungere tutta Youtube e qualsiasi altra piattaforma video e in tutte
le ricerche,il valore massimo è il 3%,mentre le immagini sono 10 volte
maggiori e possono funzionare benissimo anche senza Tags,perche’ non
sono le immagini il vero valore,ma i termini effettivi in cui sono
sistemate:)
Nel prossimo JUN 2023 ci saranno altri dati,uniti ai
codici sorgenti e in questa posizione ne cito solo UNO,perche’
rappresenta l’apoteosi del divertimento:)
Dopo aver visto Open AI,mi è
venuto in mente “un altro gigante delle cazzate” ,ed è Linkgraph e
appena ho aperto il suo codice sorgente,ho pensato che fosse uno
scherzo:)
La pubblicazione è la “Guida dei principianti per il link
building” e gia solo questa posizione meriterebbe “il titolo di gigante
delle cazzate” e non pensavo che fosse possibile fare peggio,perche’ la
stessa pubblicazione ha quasi 500 Headers presenti (al massimo possono
essere 6 sistemati in scala gerarchica) e quindi esistono altrettanti
codici,perche’ anche gli Headers sono dei Tags:)
In realta’ sono
riusciti anche a fare peggio,perche’ a Linkgraph hanno pensato anche di
sistemarsi “un codice Canonical in proprio” e altrettanto si sono anche
inventati “il codice dell’ottimizzatore” e posso assicurare che è tutto
vero e sara’ a JUN 2023:)
In tanti anni d’esperienza ,mai era
capitato prima “un codice dell’ottimizzatore” perche’ non significa
assolutamente nulla la sua presenza e tantomeno i seo “rappresentano una
garanzia di qualita'” e tutto l’insieme è applicato alla guida per i
principianti del Link Building e rappresenta “solo la via preferenziale”
per arrivare prima ai reports delle SPAM:) (i dati saranno a JUN 2023 e
in questa posizione posso citare “il primo codice dell’ottimizzatore”
,ed è Yoast:)
codici sorgenti sono uniti al Comprehensive Amount e la posizione della
Natural Intelligence è pertinentissima in questo contesto,perche’ è
talmente elevata la differenza,rispetto ai termini effettivi delle
pubblicazioni ,da rendere facile dedurre che esistono posizioni
assolutamente inutili:)
sono i termini effettivi della prima pubblicazione in dimensioni di
Open AI per il suo MAY 2023 ,ed è talmente elevata la differenza con i
suoi codici sorgenti ,da rendere palese,le “lacune intellettive” degli
autori e dei gestori del dominio di Open AI stessa:)
per citare alcune presenze anomale dei codici,questi sono gli Headers
della prima pubblicazione in dimensioni di Open AI ,per MAY 2023,ed è
quella dei 40 GB in Data Text e non puo rivelare “il metodo di
addestramento” perche’ nel web “esistono posizioni maliziose” 🙂
“al fatto che possano essere utilizzati i suoi content”:)
sufficente vedere come hanno sistemato i codici degli Headers ,per
avere il Natural Idiots di Open AI stessa e a scalare anche degli utenti
che utilizzano i suoi contenuti:)
H2 hanno sistemato 11 Headers e puo esistere solo 1 presenza e sono
limitati anche i caratteri da poter inserire (al massimo 60) e poi
occorre aggiun gere che H2 è riservata solo alle date delle
pubblicazioni e a Open AI lo ignorano proprio,perche’ non esiste nemmeno
la Struttura Data:)
H3 sono presenti 7 posizioni e in realta’ ne dovrebbe esistere 1 sola
,ed è riservato al nome della pubblicazione stessa:)
ricordare che queste posizioni sono dei Tags anche LORO e sono unite
solo all’IGNORE e tanti imbecilli,uniscono la posizione in H3 degli
Headers “a presunti Valori” e in questa posizione sono compresi anche
tanti SEO:)
il Title di qualsiasi pubblicazione,non significa assolutamente nulla e
tantomeno puo fornire qualche valore,ad iniziare dal fatto che non lo
possiedono nemmno i Tags in cui sono sistemati gli Headers:)
posizione realmente attiva dei Tags,compresi gli Headers ,è solo quella
dell’ABUSO e fornisce una verifica immediata del Natural Idiots di
qualsiasi autore:la loro posizione è Optional e sono completamente
IGNORATI ,rispetto a qualsiasi valore,tranne per il loro ABUSO:)
è solo un esempio,rispetto alle presenze dei codici sorgenti,pero’ solo
gli Headers sono formati gia’ da un discreto numero,di sicuro assai
maggiore degli original Text individuali,semplicemente perche’ i Tags
non sono proprio abilitati e in questa posizione è compreso anche il
nome del dominio e gli URLs delle pubblicazioni e quindi,se nei pesi
tanti codici non esistono,per forza di cose sono i termini effettivi
scritti ad aver un numero maggiore e questa posizione è possibile unirla
al Super Size Din,perche’ i primi dati (almeno nei primi 3 anni) sono
arrivati dai file XML e rispetto ai File HTML ,la differenza è notevole
,semplicemente perche’ i primi (XML) hanno un peso compresso e solo a
FEB 2023, la differenza è formata da quasi 10 MB ,ed è un peso
colossale,pero’ non è sistemato nei dati ufficiali dei 4 Milion Words:)
è formato dai File XML dei primi anni a cui si sono aggiunti i
Calculator normali successivi e hanno permesso di arrivare ai 4 Milion
Words e poi ,dall’86° RF,si sono aggiunti anche i codici ,grazie agli
errori segnalati dai SEO nel webmaster di Microsoft 🙂
avere i dati esatti dei codici sorgenti,ho scelto questa pubblicazione e
avra’ un duplice ruolo,perche’ al suo interno esistono le prime Spam
ufficiali e sono molto particolari anche loro,perche’ sono arrivate
esattamente il giorno dopo,la pubblicazione dedicata alla Credibility
sistemata nella sidebar e in quella posizione è arrivato anche Google
Patent e solo il giorno prima avevo descritto il suo snippet,ed è
interamente applicabile anche ai codici sorgenti e ai 40 GB di Data Text
per Open AI:)
Non esiste dubbio “che l’apparato di difesa dalle
minacce della rete” (è Google Patent:) preveda gli Automated Content e
tutte le altre posizioni negative,presenti nei codici sorgenti:)
L’altro
ruolo della pubblicazione sistemata sopra è invece oggettivo,perche’ la
pubblicazione di JUN 2020 è 1 Just Time anch’essa e fornira’ il dato
piu’ bello per festeggiare questo Just Time Google Patent K4 e saranno i
dati effettivi che hanno avuto l’impatto con i termini presenti e
possono essere distruibuiti in vari domini,pero’ sono nati sempre in
questo spazio e le pubblicazioni unite a loro sono tutte eliggibili:)
di sistemare il ruolo diretto della pubblicazione di JUN 2020,utilizzo
questa sua posizione,ed è molto utile per ricordare che i Tags delle
immagini e gli Headers sono del tutto Optional e la posizione è valida
per l’intero dominio e ha raggiunto 1411 pubblicazioni e quindi è
inevitabile che l’assenza dei codici dei Tags,incidano notevolmente sui
pesi generali,perche’ le immagini ne sono tantissime e nessuna ha i
Tags,semplicemente perche’ non sono abilitati e le 1411 pubblicazioni
non hanno nessun Headers,perche’ sono tutte in Original Text e quindi
non esistono nemmeno i loro codici,ed esiste anche la sicurezza al 100%
che non è presente nemmeno 1 codice dedicato agli ottimizzatori:) (posso
assicurare che è tutto vero,ed è all’interno di Linkgraph,nella
pubblicazione dedicata “ai poveri principianti” del Link Building e
sara’ a JUN 2023:)
In questa posizione,per la pubblicazione di JUN
2020 ho evidenziato 1 solo dato,ed è l’ID del dominio e servira’ a non
confondere lo spazio,all’interno della piattaforma,anche rispetto alle
altre Sister Site:)
corso degli anni ci sono state altre sistemazioni,pero’ in
quest’occasione occorre ricordare queste impostazioni,perche’ anche loro
avrebbero dei codici,se fossero stati abilitati da FEB 2015:)
E’ possibile verificare le posizioni,ed è sufficente aggiungere il codice “FALSE” e si hanno tutti i dati che sto sistemando:)
Naturalmente
il codice “False” non ha nulla in comune con i Fact Check ,ma indica
solo l’abilitazione o meno delle varie impostazioni che sto’
inserendo.Ad esempio se fosse digitata l’homepage in questo dominio, è
unita al codice FALSE perche’ non è abilitata e la stessa cosa avviene
per tutti gli altri elementi delle impostazioni e queste posizioni sono
in Struttura Data e non sono piu’ modificali. Dopo il nome del dominio
esiste anche il suo URL a non essere abilitato e non sono presenti
nemmeno i Subdomain e nel Caso specifico potrebbero essere tutte le
Sister Site e solo tra Blogger e AV ne esistono oltre 20 e altrettanti
domini sono “sparsi nel web”:)
Questa posizione è importante anche
per gli Idioti,ossessionati “dai rilevamenti di base”,ed effettuano
tracking su posizioni che non sono nemmeno abilitate:)
Ovviamente lo
fanno per invidia,perche’ esiste il panico di scoprirsi idioti totali e
nel contesto online,è facile che avvenga e per questo motivo esistono i
Social,perche’ sono deontologicamente contrari a qualsiasi forma
d’intelligenza e quindi gli idioti non hanno il panico di scoprirsi
completamente imbecilli:) Il marketing vero dei social è dedicato
proprio agli idioti e solo in questo ambito sono coerenti,perche’ sono
altrettanto idioti anche i fondatori dei social e i loro gestori:) Con
oltre 3 Billion di utenti,arrivare al 5° zero dopo la virgola nel
Display Network delle Ads,occorre un idiozia superlativa e sono arrivati
ai pessimi dati,grazie anche a WordPress,addirittura ottimizzata anche
da Yoast:) (è anche l’ottimizzatore di Linkgraph per la lezione ai
principianti del Link Building ,ed è presente anche nei suoi codici e
quindi figurarsi che aiuto possono avere i poveri Social:)
Tornando
agli ossessionati dai rilevamenti di base,l’informazione che cercano per
“sedare la loro invidia” non è sistemata nel nome del dominio o del suo
URL,semplicemente perche’ non sono abilitati e quindi è inutile fare
tracking:)
Per conoscere i Dati Veri,è sufficente il Comprehensive
Amount Natural Intelligence Value e solo da loro arrivano i veri valori e
iniziano dal Fattore piu’ semplice,ed è l’esistenza stessa dei dati:)
E’
sufficente sistemare le dimensioni del dominio (4 Milion Words
ufficiali + le reali dei file HTML,insieme ai volumi dei codici
sorgenti:) e compararli con le dimensioni delle Spam e diventera’ molto
semplice comprendere quali sono i valori reali del Comprehensive Amount
Natural Intelligence Value:)
In
questa posizione i dati sono utilissimi,per avere gli impatti reali dei
Match e cioe’ esiste 1 solo autore sia per i dati ufficiali e anche per
quelli uniti ai file HTML e ai codici sorgenti,proprio per assenza dei
Tags e quindi dei loro codici e di conseguenza,possono essere maggiori
solo i termini e quindi lo sono stati anche gli impatti dei match che
hanno avuto i termini rilevantissimi di questo Just Time k4:)
questa posizione è importantissima per qualsiasi dato,perche’ esiste 1
solo Post in 1 Pagina e tutte le altre posizioni,diventano
negative,perche’ non esiste l’abilitazione dei tags e quindi anche dei
target e quindi viene restituito un errore,anche se in realta’ non
esiste:)
Per conoscere i Dati Veri è sufficente il Comprehensive
Amount Natural Intelligence Value,ed è facile verificare la sua
presenza,perche’ è sufficente che i Dati ESISTANO:)
Occorre
ricordare che l’average del numero esponenziale di Spam ha un arco
temporale di 1 solo giorno e l’impatto con un dominio da oltre 4 Milion
Words,solo per citare i dati ufficiali,costruito in poco piu’ di 8
anni,rende il Comprehensive Amount Natural Intelligence
Value,estremamente semplice da verificare,perche’ è gia’ un miracolo che
esistano ancora dei Dati e per forza possono essere solo quelli Veri:)
delle impostazioni sopra,è inserito anche il Lightbox e serve a
dimostrare che il cursore per l’attivazione funziona,mentre è l’opposto
nelle altre posizioni e per verificare le impostazioni è sufficente il
codice “FALSE” e si troveranno le stesse impostazioni che sto’
inserendo:)
queste posizioni possono essere verificate con il codice “FALSE” e
naturalmente sono importantissime,perche’ certifica che i contenuti sono
realmente di 1 solo autore e queste posizioni,se i commenti fossero
abilitati,finiscono nei pesi,insieme ai Post e alle Pagine interne e non
esiste nient’altro nei dati.
Tutti gli altri codici presenti in 1
pagina,finiscono nei template,oppure se esistessero dei video,hanno un
peso extra,rispetto ai post effettivi e questo dominio negli upload ha
soli 2 video e non sono compresi nei pesi piu’ recenti e saranno
sistemati nel prossimo FGL JUN 2023 e in questa posizione posso
anticipare che hanno superato i 38 MB,pero’ sempre in file XML e quindi
gli effettivi file delle pubblicazioni (HTML) sono in realta’ quasi
vicini ai 50 MB e quindi è proprio indispensabile sistemare queste
posizioni,dedicate ai codici sorgenti,perche’ nei pesi citati,non esiste
nessun Tags e naturalmente non tutte le pubblicazioni possono avere il
dato dell’86° RF (circa 200 errori per mancanza di Tags solo per le
immagini:) ,pero’ su 1411 pubblicazioni presenti,per forza di cose il
dato della mancanza di codici è elevatissimo e quindi se non esistono
LORO nei pesi,per forza sono occupati dai termini effettivi e per questo
Just Time K4,è l’APOTEOSI:)
Anche questa posizione è importante nelle impostazioni,perche’ non
esiste nessuna abilitazione per le email e anche per i suoi eventuali
commenti.
Potrebbe essere utile per “i soliti rilevamenti di base
degli idioti”,pero’ la posizione è troppo banale e quindi,il miglior
utilizzo di questa informazione,è la verifica del Comprehensive Amount
Natural Intelligence Value:)
E’ sufficente vedere tanti domini con le
impostazioni opposte e cioe’ l’abilitazione delle email e dei suoi
eventuali commenti,ed esiste la sicurezza che l’Esperienza sara’
pessima:)
Gli autori che seguono queste impostazioni
(cioe’l’abilitazione delle email e dei commenti),pensano che il valore
del contesto online,sia fatto dai rilevamenti di base e quindi esistono
solo link schemes e i contenuti effettivi non sono proprio considerati:)
Adesso arriva l’apoteosi effettiva per il Just Time K4 e diventa ancora
piu’ facile comprendere il livello del Comprehensive Amount Natural
Intelligence Value,perche’ i pesi effettivi sono quasi vicino ai 50 MB e
quindi i 4 Milion Words ufficiali sarebbero gia passati da tanto tempo
pure e grazie all’idea dei codici sorgenti,per mancanza di Tags,non
esistono nemmeno i loro codici e quindi possono essere presenti solo i
termini effettivi e a queste condizioni,l’impatto reale che ha avuto
questo Just Time K4 è superiore anche a 5 Milion Words:)
L’Apoteosi per questo Just Time K4 continua,perche’ non esiste
l’abilitazione dei robots txt da sempre e anche questa posizione puo
essere verificata grazie al codice “FALSE”.
Il contesto è di primaria
importanza rispetto a qualsiasi report,perche’ non avere i robots txt
abilitati,significa che tutte le pubblicazioni sono in Match e solo come
esempio,è possibile citare la “Cara Wiki”,perche’ anche nell’utilizzo
dei robots txt “non è Seconda a Nessuna”:)
Per realizzare la
posizione occorre sistemare dei codici e anche loro fanno parte dei pesi
e la “Cara Wiki”,li utilizza sopratutto nei Disallow e quasi sempre
“sono sistemati in quantita’ industriali”(mediamente sono quasi 10 volte
maggiori i Disallow rispetto alle pubblicazioni da poter selezionare e
sono centinaia anch’esse:)
Nemmeno l’homepage è abilita e non lo sono
nemmeno i Post e le Pagine interne del dominio e per arrivare agli
Archive (anche loro sono dei Tags:),per forza di cose esiste solo la
Sitemap:)
è il senso operativo degli Enclosure Links e nemmeno loro sono
abilitati,insiemme alla Navbar e quindi non ci possono essere proprio
Followers e sinceramente non avverto nessuna loro mancanza:)
informazioni sono importantissime per questo Just Time K4 e lo sara’
anche per il prossimo FGL JUN 2023 e al suo interno saranno presenti
diversi codici e nei rapporti delle dimensioni,non sono tanto
diversi,rispetto a quelli di Open AI e dopo aver citato LinkGraph,posso
anticipare che ci saranno anche quelle di Grammarly attraverso un
contesto molto divertente ,perche’ la protagonista è LEI stessa e ho
definito il suo servizio letteralmente idiota (posso assicurare che gli
scritti effettivi dedicati sono anche peggio:)
curioso è l’arco temporale degli scritti,ed è JULY 8 2021 e solo pochi
giorni dopo è arrivato il Change dei Broad Match e significa Addio
Paraphrasing e cioe’ l’attivita’ vera di Grammarly:)
Questa
è la posizione reale di Grammarly ,ed è valida per il Paraphrasing e
anche per i sinonimi,ed era l’operativita’ precedente del Broad Match:)
la posizione è solo quella degli Automated Content e nei dati delle
Spam,rappresenta un volume notevole e a questo contesto,occorre anche
aggiungere l’operativita’ attuale del Broad Match, perche’ ufficialmente
è confluito nelle Phrase Match e cioe’ nei periodi delle
pubblicazioni,pero’ la loro rilevanza è “ai minimi termini” nel vero
senso delle parole,perche’ i Match piu’ pertinenti (sono anche i piu’
elevati in percentuale) sono formati da 3 o 4 termini e nel contesto
online effettivo,l’operativita’ dei Broad Match è ancora presente
attraverso il Reorder Words dei termini,insieme a tutte le altre
posizioni delle Close Variants,pero’ i reports non sono decisi dagli
utenti e tantomeno dai loro ottimizzatori,compresa Grammarly:)
Se
dovessero operare tramite il Paraphrasing e o i sinonimi dei termine,la
loro posizione diventa solo quella degli Automated Content e cioe’
Spam:)
Nel contesto online effettivo esiste 1 sola posizione a
permettere il riordino dei termini e tutte le altre Close Variants e
sono esclusivamente i Main Content e cioe’ il Page Quality Rating e
questa posizione “manda oltre le stelle” i valori degli RF e dei Just
Time, perche’ i loro veri reports sono uniti solo alla Super Demo Data:)
(sono i termini effettivi a formare la Super Demo Data e dopo aver
resistito agli impatti delle Alte Rilevanze,non esiste nessun Match a
“incutere qualche timore” ,ma è esattamente l’opposto e cioe’ è presente
tanto divertimento,sopratutto utilizzando i Content “dei domini piu’
blasonati”:)
Il “loro blasone”,quasi sempre è usurpato, e questa
posizione “rende particolarmente divertente la presa per il
culo”,perche’ “i domini blasonati”,quasi sempre hanno amplie
possibilita’ tecniche,ed economiche insieme,ed esiste la sicurezza che
si siano anche tanto impegnati per creare i loro content,rispetto a
qualsiasi categoria,perche’ il contesto online,rappresenta il Top
assoluto,rispetto a tutta l’esperienza della storia umana:)
Quindi
non è possibile proprio snobbarlo e a sostenere questa posizione,esiste
il valore economico solo del Content Marketing e sono le ottimizzazioni
stesse (solo quello dell’anno 2019,è maggiore della meta’,rispetto
all’intero Revovery Plan di EU per i suoi 27 stati membri:) e non esiste
dubbio che il loro impatto,non è determinato dai Links,ma solo ed
esclusivamente dai contenuti:)
Quindi il divertimento della presa
per il culo “dei domini blasonati” è elevatissima e indirettamente è
scritta nell’unica evidenza dell’Automated Content sopra:vicino al
Paraphrasing e ai Sinonimi,esiste “la tecnica di offuscazione” ,ed è in
pratica l’Hideen Text e Links e sono visibili,attraverso i codici
sorgenti e questa posizione aumenta il divertimento,rispetto “ai domini
blasonati”,perche’ solo all’apperenza “è un operazione semplice da
realizzare”,mentre in realta’ è assai complessa,perche’ “gli Hidden Text
e Links” occorre nasconderli molto bene,altrimenti si viene scoperti e
finiscono tutti i reports,solo all’interno dell’Automated Content e
quindi delle Spam:)
Solo i “domini blasonati” con notevoli
possibilita’ tecniche ed economiche,possono realizzare “le tecniche di
offuscamento”,pero’ sono ad alto rischio,perche’ attraverso i codici
sorgenti è possibile scoprirli e se fanno queste operazioni,aumenta
anche il divertimento della presa per il culo,perche’ se utilizzano
“tecniche di offuscamento”,significa che i contenuti sono molto scarsi e
quindi sono anche degli idioti multipli,nonostante abbiano la migliore
tecnologia e tanto denaro a disposizione,perche’ queste operazioni sono
lette “come tentativo d’inganno dagli Engines” e non esiste dubbio che
sia vero,perche’ la finalita’ è solo quella di fregare gli Engines e
quindi l’idiozia è proprio totale:)
Questa posizione è pertinentissima rispetto agli Automated Content e
alle “tecniche di offuscamento”,perche’ i dati derivano dal View
Background HTML e cioe’ dai codici sorgenti:)
E’ anche
normale,perche’ altrimenti non ci sarebbero le posizioni degli
Headers,perche’ non son o sistemate nelle pubblicazioni visibili,ma nei
codici sorgenti.
Per comprendere il dato,occorre iniziare dal volume
dei codici sorgenti stessi,ed è facile prevedere che “non esistano
tecniche di offuscamento” e cioe’ di Hidden Text o Links (sono i termini
e i collegamenti non visibili dagli utenti:),perche’ esistono oltre 25K
dati e non sarebbe possibile avere il report sopra e quindi esiste 1
sola possibilita’,ed è la sistemazione di tantissimi
codici,completamente inutili,ad iniziare dagli Headers stessi:)
Il
report restituisce la Natural Intelligence degli autori e se fossero
artificiali o naturali è indifferente,perche’ i primi sono stati creati
dai secondi e cioe’ gli ingegneri naturali e l’insieme ha prodotto il
dato sopra e quindi sono idiote le macchine e anche gli ingegneri che le
hanno progettate:)
Naturalmente il reports è solo un esempio,perche’
non è presente nemmeno la Struttura Data e quindi è possibile che i
contenuti siano anche modificati e comunque il dato finale non
cambia,perche’ con questi dati,anche se non esistesse nessuna violazione
e fosse tutto Naturale, è talmente elevata la differenza tra i termini
unici e i suoi effettivi,da rendere altissime ,non le Rilevanze, ma solo
le probabilita’ di avere match e quindi di eliminare i contenuti:)
Secondo
i dati di Open AI ,esistono 40 GB di Data Text,pero’ non ha rivelato
“il suo metodo di addestramento” e questo conferma che gli ingegneri di
Open AI,non hanno nemmeno la piu’ pallida consapevolezza di essere nel
contesto online e per “addestrare dei Data Text”,è indispensabile
iniziare dalle Rilevanze e ne puo esistere solo UNA,unita a 1 termine
unico e se ne esistessero DUE o qualsiasi numero maggiore,diventano
Duplicati:)
Le Irrelevant Keywords nascono da questo e poi esiste tutto il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value:)
Tra le evidenze sistemate,esiste anche il codice,ed è lo stesso per le immagini che seguiranno:)
Occorre solo ricordare che le Top Cause sono solo un esempio,perche’ non esiste “l’Overall delle Violazioni”,ma ne è sufficente solo UNA e l’inizio sono proprio le Rilevanze,perche’ se non fossero presenti LORO,significa che esiste solo Irrelevant Keywords e la loro pr esenza rende inutile vedere qualsiasi altra violazione:)
Avviene quando le “Keywords non hanno relazione con i contenuti del proprio dominio” e significa che non esistono proprio le rilevanze per il dominio specifico e quindi possono essere presenti solo Irrelevant Keywords:)
Queste posizioni sono poi determinate dal Comprehensive Amount e cioe’ è indispensabile che esistano anche dimensioni valide,rispetto alle singole pubblicazioni,perche’ al Manipulating Ads non è possibile arrivarci tramite Thin Content,perche’ le pubblicazioni verrebbero eliminate prima della violazione stessa:)
A proposito di Rilevanze,nelle Top Cause degli Invalid Traffic,esistono gli Original;Unique e Content Value,ed è sufficente la loro assenza per essere direttamente nelle Spam:)(per raggiungere questo obiettivo è sufficente sistemare termini duplicati,al posto degli unici,secondo il modello di addestramento di Open AI e la presenza nelle Spam è sicura:)
Il Comprehensive Amount Natural Intelligence Value,è determinato da queste posizioni e per conoscere i dati generali,è sufficente iniziare dai Reports delle Spam,perche’ sono talmente elevati,da rendere assolutamente positiva solo l’esistenza dei dati degli RF e dei Just Time:)
A MAY 2023 collegata sopra esistono i dati e in questa posizione,è sufficente ricordarli,perche’ sono nelle evidenze sistemate il vero motivo dei festeggiamenti anche per le Spam:)
L’anno 2020 ha avuto 40 Billion di pubblicazioni eliminate e l’average ha come riferimento temporale 1 solo giorno.
L’anno 2021 è 5 volte maggiore,rispetto all’anno 2020 e l’anno 2022,è vicino a 6 volte gli average delle Spam dell’anno 2021.
I dati sono a MAY 2023 e poi saranno anche in altre pubblicazioni e mentre sto’ scrivendo mi vengono in mente “le classiche fluttuazioni dei SEO”,con Change degli algoritmi completamente sballati pure e l’unione con le Spam rende gli ottimizzatori “iper ridicoli”,perche’ la posizione delle Spam,non ha nessuna fluttuazione,perche’ i contenuti sono proprio eliminati,ed esistono anche elevate probabilita’ che i clienti dei SEO,dovranno sostenere anche l’impatto delle violazioni e sono nelle top Cause degli Invalid Traffic descritti sopra,ed è sicuro che non saranno mai piu’ Eliggibili per qualsiasi Ads,prodotto o servizio.
Il contesto oscilla dal 90 al 95% del Market Share generale e per Microsoft è la stessa cosa:)
Il contesto reale da festeggiare per le Spam inizia con il lancio dello SpamBrain stesso,ed era l’anno meraviglioso 2018 ,ed è lo stesso dell’inizio delle verifiche (AGU 2018) e a SEP 2018,sono arrivati i Just Time e con i dati delle Spam,è possibile fare anche la migliore verifica,rispetto ai reports della medesima e risulta facile constatare che lo strumento delle veriche è realmente il piu’ vicino ai Major Engine e naturalmente esiste il suo “Vasto Ignore”,pero’ occorre anche ricordare che quasi la meta’ di tutte le Spam sono dei Duplicate Content e quindi i reports delle verifiche forniscono un ottima informazione su quali potrebbero essere i dati nel contesto online effettivo:) Nelle Spam possono esistere anche Content validi,pero’ gli autori hanno fatto di sicuro altre violazioni e la prima sono i Link Schemes e forniscono il dato esatto dell’im becillita’ totale,perche’ esiste la sicurezza che i loro Content sarebbero validi,altrimenti ai Link Schemes non ci sarebbero proprio arrivati:)
Probabilmente hanno seguito la lezione di Linkgraph per i “principianti del Link Building” e su Milion di utenti,la loro presenza nelle Spam,arriva al 100% di sicuro.
Esiste poi l’altra evidenza meravigliosa da festeggiare,ed è la qualifica stessa dello SpamBrain,perche’ anche LUI è un AI,pero’ opera in maniera inversa alle altre “Intelligenze Artificiali” e cioe’ non permette che esista Inflate data:)
In questa solenne occasione,occorre ricordare anche la prima AI effettiva,ed è arrivata gia operativa a OCT 2015 ,ed è il RankBrain:)
Open AI ancora doveva nascere,quando l’AI del Rankbrain era gia operativa (Open AI è nata a DEC 2015:) e poi esiste FEB 2015,per la nascita di questo dominio:)
A OCT 25 2019,è arrivata un altra AI,ed è la BERT e anche il MUM,il vero Search Complex è anch’esso un AI e tutti insieme operano in maniera completamente opposta,rispetto “alla presunta Reinventing Search”,perche’ possiedono la Credibility e cioe’ laPert i nenza dei dati e questa posizione non la fornisce nessun “software artificiale” e non è possibile acquistarla da nessuna parte,perche’ arriva direttamente dalla Natural Intelligence:)
Quando ho sistemato i contenuti originali,quasi 3 anni fa’,esisteva gia’ un contesto strepitoso e sara’ all’interno di FGL JUN 2023 e inizia dalla data stessa ,perche’ l’informazione è arrivata solo il giorno dopo FGL JUN 2020 e al suo interno esiste proprio la Credibility,unita a Google Patent e la loro vera operativita’ è quella descritta nel passaggio precedente e cioe’ “la difesa dalle minacce della rete” e la vera minaccia ,non sono “i dozzinali attacchi informatici” ,ma quello dell’Inflate Data,perche’ è capace di distruggere il business del contesto online,con dati completamente avulsi da ogni Credibility:)
Il vero scopo delle AI sono le Primarie Purpose,perche’ rappresenta il Core Business,altrimenti nessuno pagherebbe il loro sviluppo e tantomeno sarebbe disposto a pagare i servizi che le nuove AI millantano di fornire:)
Sempre dalla stessa pubblicazione di JUN 2020,unita al volume delle Spam per l’anno 2019,esiste anche questa posizione,ed è meravigliosa da inseire anche in questa posizione.
Il contesto piu’ importante,oltre ai dati inseriti,è l’autore stesso della pubblicazione,ed è l’Holy Grail TFD Danny,perche’ è stato anche l’autore dell’evoluzione dei Link in NoFollow a SEP 2019,ed è sicuro che l’aumento esponenziale delle Spam,nasce proprio da questa data,perche’ tutti i Link Schemes,compresi i PPC,hanno un unica ragione nei collegamenti e sono tutti i Links in Dofollow,ed è assolutamente normale che sviluppino solo l’Inflate data e gli Invalid Traffic:)
La posizione degli Edits di Wiki serve a giustificare l’average che hanno sistemato (655 words) e forma le dimensioni complessive del primo dominio di Wiki e secondo i loro dati esistono 33,2 GB nei loro Size:)
E’ la posizione migliore da unire a Open AI e quindi anche ai reports delle Spam,perche’ l’operativita’ di Wiki assomiglia tanto a Open AI stessa e cioe’ è Puro Nonsense:)
Cambiera’ solo il dato delle Spam e per avere un riferimento,ho scelto il Super Average:)
Una festa piu’ bella per il Just Time K4 ,era impossibileda trovare e grazie a questo contesto,anticipo anche dei contenuti che avranno le prossime pubblicazioni e saranno unite al Din Fantasy Calculator e in questa posizione è proprio l’ideale da sistemare,perche’ tutti i suoi elementi sono realmente operativi e rendono molto facile arrivare ai reports delle Spam:)
Sarebbero tante le selezioni per questo Just Time K4 da sistemare,pero’ la pubblicazione ha gia dimensioni notevoli e in questa posizione cito solo una curiosita’,ed è unita all’immagine sopra:)
E’ l’indirizzo esatto di Open AI e il palazzo sopra è la sua sede e ho utilizzato questa posizione per unire le geolocalizzazioni e la prima selezione in API,è iniziata proprio dalla sede di open AI e la latitudine e longitudine aveva come riferimento la sede di Grammarly:)
Esistono poi anche quelle di linkgraph e vedendo i palazzi in cui sono sistemati,la prima cosa che puo venire in mente,è il denaro rubato ai poveri utenti:) Dovrebbe essere abolita la privacy e inserire tutti gli indirizzi esatti dei poveri utenti di Open AI;Grammarly;Linkgraph e di tantissimi altri ottimizzatori,perche’ esiste la sicurezza che volino banconote dalle loro finestre:)
Tramite queste geolocalizzazioni i dati del Just Time K4 non cambiano e laposizione è anche normale,sia per le Quotes reali e sopratutto per il Billing e cioe’ i pagamenti delle Ads,ed è fondamentale conoscere i valori,in ogni geolocalizzazione:)
Esiste 1 sola posizione globale per tutti i Content:One Detect Language and Apply Them to Others e cioe’ TUTTI:)