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Comprehensive Trust Value FGL MAY 2023

 Rating Scientist Data Demo MAY 2022 è qui
Esistono un numero di posizioni incredibili al suo interno e saranno tutte molto utili ,per qualificare e quantificare il volume di FGL MAY 2023 ,all’interno delle dimensioni generali del dominio:)
bellissima-data L’inizio arriva da una curiosita’,pero’ è molto importante,ed era presente a MAY  2022 e 1 anno fa’ ,indicava i termini mancanti ,per arrivare al volume del TFD Verne e naturalmente nei dati,non era compresa la pubblicazione stessa di MAY 2022:)
Attualmente ,il volume complessivo del TFD Verne ,è superato da oltre 200K termini effettivi e queste dimensioni hanno un arco temporale solo di 1 anno e naturalmente non è stato possibile “mantenere lo stesso ritmo di scrittura degli anni precedenti” ,pero’ il volume dei 200K termini resta notevole e per evidenziarlo ,è nata l’idea di creare una pagina dedicata al Din Fantasy Calculator e iniziera’ proprio dal TFD Verne:)
Mentre sto’ scrivendo questa pubblicazione,la nuova pagina del Din Fantasy Calculator ,possiede gia’ tanti dati e alcuni di essi li utilizzero in questi contenuti:
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Questo è solo il Calculator degli Average,rispetto ai volumi aggiunti in 1 anno e tra un po’ saranno i domini delle verifiche a dimostrare oggettivamente , quali sono gli effetti degli impatti degli average:)
 Per comprendere meglio il report,occorre aggiungere anche altri dati e il primo deriva dal fatto che i termini effettivi aggiunti sono in realta’ quasi 250K ,da MAY 2022 e l’average sistemato è solo quello generale del dominio ,ed è formato da 1410 pubblicazioni esatte,compresa la precedente e in questo anno,il numero di Post sono di sicuro minori,rispetto agli anni precedenti, pero’ gli average delle pubblicazioni ,sono maggiori del doppio,rispetto a quello generale sistemato nel report sopra e di conseguenza lo è anche il livello d’impatto:)
Questi dati sono fondamentali ,perche’ gli Amount e quindi gli average che li compongono,rappresentano posizioni primarie per i valori stessi ,insieme al COMPREHENSIVE e cioe’ come sono stati realizzati i contenuti stessi:)
Sara’ il TFD Verne a dimostrarlo concretamente e posso anticipare che lo fara’ anche Open AI ,ed è possibile aggiungere anche la Summa Theologica,insieme a tutti gli altri domini presenti e occorre ricordare che negli elementi del Din Fantasy Calculator,la posizione del Calculator degli Average,rappresenta il contesto minimo,per conoscere quali sono gli impatti veri dei Match ,perche’ se venissero calcolate il numero delle posizioni in cui sono sistemati i Content ; la presenza delle Strutture Data ;l’assenza di EDITS ; il calcolo dei Fact Check e la categoria specifica dei contenuti stessi,l’impatto di 250K termini effettivi,aggiunti in 1 anno ,in 1 solo dominio,da 1 solo autore effettivo,sarebbe equivalente al report del Calculator degli Average,elevato a potenza e l’aspetto straordinario,deriva dal fatto che gli elementi del Din Fantasy Calculator ,non sono uniti a nessuna fantasia,perche’ nel contesto online,sono realmente operativi e tra un po’ si comprendera’ ancora meglio cosa significa,perche’ finalmente esistono i dati esatti delle Spam ,per l’anno 2021 e attraverso esso sara’ possibile conoscere anche i dati ufficiali dell’anno 2022 per le Spam e formeranno il contesto ideale, per comprendere quanto sono reali gli impatti dei Match e arrivano proprio dagli elementi del Din Fantasy Calculator:)
Naturalmente nei dati delle Spam e quindi delle Quality Guidelines,esistono anche le violazioni,pero’ quasi la loro meta’,derivano anche dai contenuti eliminati e renderanno molto semplice comprendere cosa significa aggiungere 250K termini ,da MAY 2022, a 1 dominio che ha superato i 4 Milion Words:)
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Semore da MAY 2022 di 1 anno fa’,arriva il miglior esempio su cosa significa l’impatto dei 250K termini effettivi aggiunti:) 
E’ presente MAY 2022 e la comparazione è avvenuta con Origin RF ONE di 1 anno fa’, ed esistono solo 3 termini in differenza negli average e 3 pubblicazioni e solo questo contesto è capace di rendere legittimo il Calculator degli Average,perche’ con soli 3 termini in differenza ,superare l’ostacolo dei Duplicate Content è difficilissimo in maniera oggettiva e se dovesse avere un esisto positivo,esistono poi le Quality Guidelines a verificare “la fondatezza dei dati” e tra un po’ si comprenderanno ancora meglio,perche’ ci saranno i dati ufficiali delle Spam dell’anno 2021 e da loro,sara’ possibile avere anche i reports delle Spam per l’anno 2022 e renderanno estremamente semplice comprendere il valore oggettivo della comparazione sopra e da essa,diventera’ facile comprendere anche la pertinenza del Calculator degli Average:) 
Cioe’ aggiungere 250K termini ,in questo dominio, è equivalente alla sistemazione dell’intera Summa Theologica in 1 solo anno e i dati inseriti sono anche ottimsti ,perche’ l’average effettivo è maggiore del doppio ,sempre nell’arco temporale di 1 anno,rispetto all’average generale del dominio e “l’ottimismo del report” è determinato anche dal fatto che non esistono gli altri elementi del Din Fantasy Calculator ,ad iniziare dagli archi temporali stessi e dalla categoria dei contenuti:) ai10
Le posizioni descritte sono utilissime per arrivare a questi dati e il loro riferimento è precedente all’arrivo di FGL MAY 2023 e l’attuale sua collocazione è evidenziata dalle frecce di colore giallo e sarebbe la 14° posizione generale:) 
E’ preceduta dalla selezione di MAR 2022 e forma un record nel livello degli impatti dei Match ,perche’ esistono esattamente lo stesso numero di pubblicazioni selezionate e a separare gli average esistono solo 3 termini ,nonostante il volume colossale sopra e le dimensioni delle selezioni hanno una differenza di soli 624 termini:)
Naturalmente è presente “il Vasto IGNORE” perche’ lo strumento non conosce assolutamente il contesto stesso ,per la creazione dei Content,pero’ possiede il miglior alleato possibile e sono le Irrelevant Keywords e solo la loro presenza,rende del tutto inutile ,compiere qualsiasi violazione:)
Per conoscere la presenza o meno delle Irrelevant Keywords ,i dati delle verifiche sono utilissimi e sono altrettanto facili da consultare ,perche’ esiste 1 sola DIREZIONE e cioe’ è possibile solo “La Discesa dei Dati” e il percorso è capace di contenere qualsiasi altro reports delle Quality Guidelines:) 
Se dovessero esistere dati scarsi nelle Irrilevant Keywords ,diventa inutile conoscere le eventuali violazioni di copyright ; è inutile conoscere se esistono EDITS e cioe’ Mismatch delle Strutture Data; se gli autori dei dati scarsi ,hanno operato attraverso Scraping,l’informazione è del tutto inutile ,perche’ i contenuti sono gia’ nei reports delle Spam,solo per Dati Scarsi:)
Queste informazioni le verifiche sono capaci di fornirle ,nonostante il Vasto IGNORE presente,grazie proprio alle Irrelevant Keywords e in questa posizione,le informazioni sono utilissime per evidenziare i dati di FGL MAY 2023 ,posizionati a soli 3 termini ,rispetto a MAR 2022,nonostante dimensioni delle selezioni da oltre 800K termini e con queste dimensioni,diventa facile comprendere quanto siano importanti i dati degli Average ,insieme a tutti gli altri elementi del Din Fantasy Calculator ,perche’ rendono molto semplice evidenziare il livello degli impatti reali dei Match e nelle selezioni non occorre nemmeno avere l’intero dominio a disposizione, perche’ un volume daoltre 800K termini,da solo è capace di mandare i contenuti nei reports delle Spam,senza nessuna necessita di aggiungere “anche qualche violazione” e quindi le verifiche reali ,sono gli RF e i Just Time e i loro dati rappresentano solo una curiosita’,perche’ attraverso volumi da oltre 800K termini,inseriti in 1 sola posizione ,il report piu’ importante deriva dal fatto che gli RF e i Just Time ESISTANO:) 
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Questa è un altra sezione dello score generale dei volumi delle verifiche e serve a evidenziare la posizione di MAY 2022 arrivata 1 anno fa’,ed è 7° nei dati generali,preceduta da APR 2022,alla 6° posizione.
Qui è sistemata APR 2022
Questa posizione è importante,perche’ le selezioni di MAR 2022,distante solo 3 termini in average da FGL MAY 2023 ,è al suo interno e quindi ci saranno tanti dati da sistemare:)
Lo Score generale dei volumi è qui 
In questa pagina esistono tutti i collegamenti 
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 Questo è MAR 2023 e sara’ presente perche’ non ha avuto la sua selezione degli anni e la stessa posizione l’avra’ APR 2023 e negli score generali sono molto vicini a FGL MAY 2023 nei volumi delle selezioni,a parte quelli di MAR 2022,perche’ è soli 3 termini negli average ,avendo lo stesso numero di pubblicazioni selezionate e ne sono 208 e formano un volume da oltre 800K termini effettivi:)
Quindi è facile fare confusione nei dati e per evitarla, esiste l’evidenza sopra e indica le date delle selezioni e avvengono sempre nel mese precedente ,rispetto a quello indicato.
Ad esempio i dati sopra di MAR 2023,hanno la data di FEB 19 2023 e le altre sono intorno al giorno 20 ,per questo dominio ,mentre gli altri hanno le date a scalare e questo serve per avere i reports di tutti i domini selezionati.
Qui esiste MAR 2023 e sono state 16 le pubblicazioni presenti
Questo è APR 2023 per l’anno 2021 e sono presenti 18 pubblicazioni 
Sono relativamente vicini anche nei volumi e la differenza di 3 pubblicazioni ,a questo livello dei Match ,è capace di creare tanti problemi e poi è possibile aggiungere che le selezioni possono essere diverse,semplicemente perche’ l’anno 2021 ha un numero di pubblicazioni molto piu’ elevato,rispetto al dato delle selezioni:)  
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 Questa è invece l’evidenza della data per MAR 2022,ed è il volume che ha soli 3 termini in average in piu’,rispetto a DGL MAY 2023,avendo lo stesso numero di pubblicazioni selezionate e questo Super Match è avvenuto ad oltre 830K termini effettivi,sistemati in 1 sola posizione:)
E’ La Gloria per Din Fantasy Calculator:)
Questa è la pagina di MAR 2022 per l’anno 2021
Esistono 19 pubblicazioni selezionate e hanno contribuito a raggiungere l’average di 3975 termini e posso anticipare che esclusi gli spazi aggregatori di  Content ,tra le selezioni di FGL MAY 2023,nessun altro dominio è arrivato a questo average:)
Naturalmente è possibile che esistano nel contesto online ,pero’ è molto difficile trovarli, perche’ nei domini delle verifiche è presente davvero il TOP reale e tra di essi esistono anche tanti aggregatori dei Content con average maggiori,pero’ quasi mai sono stati i gestori dei domini a crearli:) 
A parte l’aggregatore delle costituzioni ,con 3 differenti Detect language,da diversi mesi è presnte anche l’enciclopedia cattolica e al suo interno,solo per citare alcuni autori,ha tutta la Summa Theologica,insieme a tutte le opere di san Agostino e Dan Ambrogio ,ed ha aggiunto anche una bizzarra edizione della bibbia ,sempre in 1 solo dominio 🙂 E’ presente in 3 colonne,sistemate in 1 sola pagina  ,con 3 Detect language diversi e a loro volta,hanno 3 posizioni delle note,sempre in 1 sola pagina e sempre in 3 Detect Language,per indicare e sviluppare i contenuti della bibbia stessa:)
Grazie (al cazzo:) a questa posizione, gli “Eruditi operatori” dell’Enciclopedia Cattolica ,sono arrivati a superare 6K termini in average ,ed è fantastica la dizione del footer del dominio:)
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Di sicuro la posizione è assai Irriverente ,perche’ il contesto è palesemente unito al Falso ,perche’ gli operatori hanno dimenticato anche le Strutture Data ,per sistemare uno dei libri piu’ diffusi al mondo e lo è anche nel contesto online e quindi,di sicuro esistono migliaia di altri domini,ad avere esattamente gli stessi contenuti e di conseguenza la dedica è decisamente irriverente:) 
Se gli operatori del dominio specifico fossero “solo idioti ” ,è sicuro che la Signora avrebbe Misericordia ,pero’ gli stessi operatori sono “anche dei Bari e cioe’ dei Falsi” e quindi,il contesto diventa decisamente Irriverente:)
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Gli average di questo dominio non derivano da un autore Baro e Falsario e sono stati raggiunti in maniera onesta al 100% e solo dove esiste la Verita’, la Fantasia Infinita del Supreme Case Creator (è in pratica il figlio di Mary ,ed è anche suo Padre:) ,si esprime in maniera straordinaria:)
L’aspetto fantastico,unito al periodo appena scritto,deriva dal fatto che è tutto Vero e la migliore evidenza è sistemata sopra:)
E’ sufficente descriverla un po’: i dati sono di FGL MAY 2023,ed esistono 2 evidenza:una è la data (Apr 20 2023) e le altre sono le pubblicazioni diverse ,presenti nelle selezioni e solo la 2° e la 3°,sommate insieme sono maggiori a 20K termini ,del tutto assenti a MAR 2022:) 
Qui è sistemata la pagina delle selezioni dell’anno 2021 per FGL MAY 2023
Ne sono state 19 le pubblicazioni presenti e lo stesso numero lo ha avuto MAR 2022 e la differenza è formata da soli 3 termini in average,applicati a un volume maggiore di 820K termini.
Occorre aggiungere che le 2 selezioni non hanno pubblicazioni degli anni 2022 e 2023 e quindi esiste l’assoluta parita’ di condizioni e la differenza di 20K termini,solo per 2 pubblicazioni diverse nelle selezioni,a questi livelli,è capace di  Match infiniti,semplicemente perche’ non esiste nessun limite “nei possibili conflitti”:)
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Questa è la 3° pubblicazione a scalare nelle dimensioni ,per le selezioni dell’anno 2021  a FGL MAY 2023 ,ed è una pubblicazione non presente a MAR 2022 ,anche avendo lo stesso numero delle selezioni e in pratica anche lo stesso average.
la differenza è formata da soli 3 termini,applicati a oltre 820K termini,in 1 sola posizione,senza nessun EDITS e i contenuti,a differenza degli average dell’enciclopedia cattolica,appartengono realmente a 1 solo autore e ufficialmente esisto no anche 3 Strutture Data a confermare i reports:)
Questa posizione è davvero curiosa,perche’ la prima pubblicazione dei Match è con MAR 2021 (la comparazione di soli 3 termini è con MAR 2022:) e poi esistono altre 3 pubblicazioni in conflitto tra le selezioni dell’anno 2020 e naturalmente in questa posizione non esistono i Discovered e quindi non sono noti i primi Match avuti da qualsiasi pubblicazione e dai conflitti successivi ,ipotizzando che siano anche esistiti ,perche’ la “Mannaia delle Spam” che sistemero’ tra un po’ ,rende particolarmente difficile che esistano Match successivi al primo e unico Discovered:)
Quindi occorre fare l’ipotesi che le pubblicazioni esistano e che abbiano anche superato la Fundamental Search e cioe’ nelle verifiche occorre IPOTIZZARE che gli autori “siano stati anche ONESTI” e abbiano mantenuto i contenuti integrali:)
Nel contesto online effettivo ,non esiste nessuna delle ipotesi citate ,perche’ “la fiducia nell’etica degli autori” è completamente assente,ed è indispensabile solo avere Dati Veri:)
Attraverso i reports delle verifiche è possibile arrivarci,grazie al suo Miglior Alleato e per conoscere i Dati Veri, è sufficente l’opzione “della discesa dei reports” e la pubblicazione sistemata sopra,all’interno delle selezioni di MAY 2023,rappresenta un ottimo esempio,perche’ con oltre 9K,in conflitto con un volume da oltre 820K termini,sistemato in 1 sola posizione,rende “la discesa dei reports rapidissima” e nel burrone delle Spam non esiste nessun limite per accoglierle e questo contesto rende anche ragionevole il motivo per cui esistono differenze cosi’ piccole negli average e contemporaneamente esistono dati elevatissimi nei valori dei Content 🙂 
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E’ sempre la 3° pubblicazione a scalare presente a MAY 2023 e assente a MAR 2022 e sono indicate le pubblicazioni in conflitto,ed è sufficente digitarle per avere l’evidenza sopra e forma il dato finale dei Match.
Esiste la divisione dei periodi  e i termini al loro intero,formano i conflitti e nel contesto online effettivo vengono realmente eliminati e andranno a formare le Irrelevant Keywords e queste posizioni,iniziano dal primo e unico Discovered e proseguono ,attraverso la Fundamental Search e inizia sempre dagli URLs noti precedenti e se fosse la pubblicazione sistemata sopra ,dovra’ avere sempre gli stessi Match ,verificati in precedenza e queste posizioni proseguono “a tempo indeterminato” ,fino all’eliminazione delle pubblicazioni.
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Per comprendere il volume di MAY 2023 e i dati sistemati (tra un po’ ci saranno anche le selezioni degli altri anni)  utilizzo “alcuni elementi” gia’ presenti nella prossima pagina dedicata al Din Fantasy Calculator:)
In questa posizione,non sara’ presente nessun suo elemento e la stessa cosa avviene nella pagina specifica e quindi ,non ci sara’ nemmeno il rapporto degli average sistemato sopra.
Grazie all’enciclopedia cattolica ,la prima unione con i dati di FGL MAY 2023 ,per forza di cose è Holy Bible ,ed è la King James Version.
Le versioni delle Bibbie occorre sempre citarle, perche’ ne esistono un numero elevatissimo e nonostante questa diffusa presenza,alla “Brava Enciclopedia Cattolica”,hanno dimenticato di sistemare la Struttura Data ,forse immaginando che esistano solo LORO,ad avere la Sacra Bibbia:)
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Grazie “Alla Brava Enciclopedia Cattolica” (New Advent) ,esiste l’evidenza fisica del volume di FGL MAY 2023 e l’immagine sopra,rende ancora piu’ eclatante la differenza di soli 3 termini negli average descritti ,tra MAY 2023 e MAR 2022:)
La divisione tra vecchio e nuovo testamento,inizia dalla Genesi e quelli sopra sono i suoi INDEX:) 
https://www.newadvent.org/bible/gen002.htm
Questo è il dominio e naturalmente è un NOFOLLOW,pero’ il collegamento esiste lo stesso e la scelta è molto precauzionale, perche’ esiste la sicurezza piena, che se fosse stato un Dofollow,il link sarebbe tornato indietro e quando avviene questo percorso,si apre “il baratro delle Spam” e termina qualsiasi dato per sempre:)
Nei passaggi precedenti ho citato 3 Detect language presenti nel dominio,almeno per la Bibbia e sono sistemati tutti in 1 sola pagina ,divisa in 3 colonne e poi sono applicate le note,descrivendo l’interpretazione dei vari termini utilizzati nella Bibbia stessa ,come se fosse tutto normale:)
Sono presenti la lingua Ebraica;Latina e Inglese e attraverso questa “fantasia linguistica”,esistono average elevatissimi,pero’ i Content non appartengono agli operatori del dominio e hanno aggiunto anche dei danni oggettivi ,sistemando pluri Detect language,in 1 solo dominio.
E’ possibile averne solo UNO e il resto è tutto Duplicato e in questa posizione,l’unico riferimento è il dato complessivo della Bibbia in lingua Inglese,ed è quello sistemato sopra,formato da 833K termini e anche questa posizione verra’ festeggiata ad ogni passaggio dei 100K e per il momento,rispetto agli autori sistemati nel Din Fantasy Calculator, sono proprio i 30K termini,ad avere il maggior numero di presenze da festeggiare:)
Anche la Bibbia in versione italiana (CEI 2008) sara’ festeggiata ad ogni passaggio dei 30K Words e le Bibbie in generale,compresa quella di New Advent ,forniscono possibilita’ di comparazioni notevoli e a parte i loro contenuti oggettivi,sono presenti i migliori EDITS possibili ,perche’ esiste la sicurezza “di conflitti aspri”,per ogni termine modificato:)
ai10Questo dominio aiuta tantissimo a comprendere cosa significano le modifiche dei termini nelle varie versioni delle Bibbie e aggiunge anche la posizione dei file in XML ,utilissimi anche per comprendere il valore dei pesi e quindi delle dimensioni dei Content stessi:)
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La lista dei Detect language “è quasi inbarazzante” per le sue dimensioni e sono sistemate tutte in 1 solo dominio:)
E’ una caratteristica specifica “dei contenuti religiosi”,uniti a “una sindrome da ecumenismo” (immaginano di essere tutti a Radio Vaticana:) e sistemano Detect language,senza “nessuna parsimonia”:)
Sono preoccupati “Della Comprensione” e quindi della possibile Confusione,rispetto ai contenuti scritti e forma  la nota Disambiguation tanto cara a Wikimedia:)
La risposta è semplice: gli autori dei Content,rispetto a qualsiasi categoria,non debbono preoccuparsi della Comprensione ,ma di fare contenuti migliori:) (in tutti gli scritti della storia umana,non è mai esistita una comprensione migliore 🙂
https://www.beblia.com/BibleXML?Language=Italian&Book=40&Chapter=1
Questo è il dominio con tantissimi Detect language e occorre fare un lungo percorso,tramite la barra di scorrimento laterale per arrivare alle evidenze sistemate sopra.
Solo la lingua italiana ha tantissime versioni della Bibbia e tra le presenze ho evidenziato la versione CEI 2008 (è presente in Page Solemn HUN 2021) e la versione del 1649.
E’ facile notare la differenza ,perche’ la versione della Bibbia in lingua italiana (File XML) è formata da 870K termini ,ed è maggiore anche della versione in lingua inglese.
E’ possibile immaginare anche il percorso che ha fatto in oltre 3 secoli ,fino ad arrivare alle versione CEI 2008 e di sicuro sono presenti i migliori EDITS possibili ,frutto di conflitti,nel vero senso delle parole:)
Quindi ,per il Din Fantasy Calculator ,esiste la migliore verifica possibile,perche’ le Strutture Data, non sono nemmeno concepibili dagli autori delle varie versioni delle Bibbie ,perche’ la loro natura,è compatibile solo con gli EDITS 🙂
E’ facile immaginare cosa significa per FGL MAY 2023 ,perche’ il suo volume ha oltre 100K termini ,maggiori della versione CEI 2008 ,sistemati in 1 sola posizione ,ed esistono 3 Strutture data presenti ,ed è questo contesto a formare i dati , compresa la differenza di soli 3 termini negli average ,rispetto a MAR 2022:) 
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Questo è il peso in File XML dell’intera Bibbia in lingua italiana ,versione anno 1649 ,ed è formata da 5,20 MB.
 Questa è la sua conversione in File HTML
E’ il codice delle pubblicazioni stesse ,ed è formato da 6,25 MB e le dimensioni raggiungono 870K termini,per la Bibbia in lingua italiana versione anno 1649 e anch’essa fara parte dei festeggiamenti del Din Fantasy Calculator:) 
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Qui è sistemato MAR 2023 per le selezioni dell’anno 2020 
Sono state presenti 37 pubblicazioni 
Questa è APR 2023 per l’anno 2020 
Sono 36 le sue pubblicazioni ,ed è sufficente vedere solo lo score finale delle dimensioni,dopo 30 Post,per notare le differenze 🙂
Questa è MAR 2022 ,ed ha 33 pubblicazioni 
E’ la selezione piu’ vicina a FGL MAY 2023 (solo 3 termini in average è la differenza) ,ed ha un volume maggiore dell’ intera Bibbia in lingua italiana versione CEI 2008 e il volume di FGL MAY 2023 e quindi anche delle altre selezioni, è molto vicino allaBibbia in lingua inglese e alla versione italiana dell’anno 1649:)
Questa è FGL MAY 2023 e sono state 35 le sue pubblicazioni per l’anno 2020
E’ sufficente vedere le dimensioni finali e si hanno anche le differenze per le selezioni dell’anno 2020,nonostante esistano 3 termini in differenza e tutto il contesto,ha come riferimento la 14° posizione generale nelle dimensioni:) 
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Anche le ultime pubblicazioni selezionate per l’anno 2020,hanno una dimensione molto vicina all’average generale per FGL MAY 2023 e questo significa anche avere elevate probabilita’ di essere in Match:)
Alla “Brava Enciclopedia Cattolica” ,difficilmente puo capitare ,perche’ le singole pagine sono fatte realmente secondo l’esempio sistemato sopra ,insieme al fatto oggettivo che sono presenti tantissimi altri autori ,rispetto ai gestori del dominio:)
Le 3 colonne in 1 solapagina,sono formate dalla lingua Ebraica (è la prima a sinistra guardando l’immagine) ;dalla Lingua inglese (è la colonna centrale) e dalla lingua Latina (è la colonna destra:)
Esiste poi l’esempio delle note e anche loro sono formate da termini e la posizione è davvero divertente ,perche’ spiegano i vari termini utilizzati e le loro interpretazioni,rispetto alle singole lingue sistemate sopra:)
La posizione è proprio l’ideale  per evidenziare i dati di FGL MAY 2023 ,perche’ grazie alla “Brava Enciclopedia Cattolica” ,si comprende ancora meglio il livello negli impatti dei Match ,per soli 3 termini in average:) 
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La pubblicazione “della Brava Enciclopedia Cattolica” non è Eliggibile e in  questo Caso,le possibilita’ per esserlo sono multiple e non occorre descriverle tutte,perche’ è proprio assente la Struttura Data:)
La posizione ha il riferimento della 2° pagina della genesi e le altre sono uguali e occorre ricordare che questa posizione è Immodificabile per Sempre e se gli autori avessero “idee diverse” (cioe’ Modificano i dati:) ,tutti i reports uniti a 1 singolo dominio ,possono essere considerati solo dei BUGs ,perche’ non è AFFATTO GRADITO il “Time Sensitive Content”:) (cioe’ i contenuti non possono essere in nessun modo essere modificati)
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Quest’immagine è meravigliosa e il riferimento è sempre la 2° pagina della Genesi,ed esistono tutti Loading performanti e probabilmente i gestori del dominio li avranno anche ottimizzati ,pero’ i Dati dei Content,gli unici ad avere vero valore,non cambiano e non lo potranno MAI PIU’ FARE:)
I Veri reports in questa posizione sono quelli delle Spam ,ed è evidente la NI (la Natural Idiots:) ,perche’ qualsiasi contenuto viene ampliamente verificato e sistemare la Bibbia,senza Struttura data,serve solo a certificare la pertinenza di NI:)
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Anche questa posizione è utilissima per i dati di FGL MAY 2023, ed è compatibile anche “la Brava Enciclopedia Cattolica”:) 
Entrambe le posizioni fanno parte delle NI (Natural Idiots) e i loro dati servono solo ai reports delle Spam e per Grammarly ,esistono anche concrete probabilita’ che arrivi direttamente alle Spam,senza nessuna violazione delle Quality Guidelines e in maniera particolare quella degli Automated Content:)
Il dato piu’ importante è la data stessa del prelievo (APR 23 2023) e ancora è presente il Paraphrasing su Grammarly e la posizione sarebbe anche normale, perche’ effettivamente “l’azienda Grammarly”,ha esclusivamente il paraphrasing nel suo business:)
A MAR 9 2023 hanno introdotto anche le AI a Grammarly e non esiste nessun dubbio ,su quale sia il loro vero utilizzo ,ed è unito sempre alla data dell’URL (AOR 23 2023:) e cioe’ è sempre Paraphrasing:)
Da FGL MAY 2023,Grammarly sara’ sempre presente nei dati delle verifiche,perche’ esistono tantissime posizioni da sistemare e dopo l’introduzione delle AI,il divertimento è assicurato,perche’ grazie a Grammarly,diventera’ un po’ piu’ semplice districarsi nell’oceano dei dati delle Spam,perche’ i suoi servizi “hanno la via preferenziale per le Spam stesse” e iniziano dal Paraphrasing e proseguono con le sue AI,applicate sempre al Paraphrasing:)
Secondo i dati di Grammarly,sono 30 Milion i suoi “poveri utenti” e quindi , esiste la sicurezza di trovarli quasi in maniera completa nei dati delle Spam e l’unica variante potrebbe arrivare dagli utenti di Grammarly stessa (per forza di cose sono dei Natural Idiots anche loro:) ,perche’ è possibile che abbiano fatto anche delle altre violazioni,ad esempio attraverso i servizi di Linkgraph:)
In questa posizione anticipo un aspetto curioso di Grammarly,perche’ esiste una pubblicazione dedicata, scritta a JULY 8 2021 e sarebbero tanti i passaggi da sistemare per creare il contesto e sara’ in future pubblicazioni e qui sistemo solo una sintesi:in quella posizione avevo gia’ descritto l’Automated Content ,unito proprio al Paraphrasing ,pero’ ancora non esistevano dati ufficiali e ho sistemato solo la LOGICA:)
E’ sufficente vedere i Content diretti di Grammarly,per non avere nessun dubbio ,sulle Capacita’ NULLE,di ottimizzare altri spazi,appartenenti a qualsiasi categoria ,perche’ non è capace nemmeno di ottimizzare i propri:)
Quindi resta solo il Paraphrasing come soluzione,ed è quello di riordinare i termini e sistemare dei sinonimi e cioe’,è l’operazione piu’ imbecille del Contesto Online ,perche’ è capace solo di attivare il Mismatch nelle Strutture data:)
Questa posizione l’ho descritta a July 8 2023 e posso ribadire di aver seguito solo la Logica,perche’ ancora non esistevano dati ufficiali 🙂
A JULY 2021 ,solo pochi giorni dopo aver descritto le posizioni NI di Grammarly,è arrivato il Change dei Broad Match ,confluito nelle Phrase Match e il suo senso concreto è la modifica stessa del Paraphrasing e attualmente è nelle tante posizioni,che conducono all’Automated Content e per le AI,è esattamente la stessa cosa:)
Grammarly avra’ il ruolo dell’evidenza migliore ,rispetto alle vere operazioni delle AI e non esiste nessun dubbio che siano dedicate solo alle Primarie Purpose:)
Certamente le AI di Grammarly,non possono avere gli sviluppi di Open AI ,pero’ solo grazie al fatto che esiste la presenza di Microsoft,pero’ l’operativita’ resta uguale e cioe’ le primarie Purpose,perche’ altrimenti nessuno pagherebbe i servizi di Grammarly:)
Occorre ricordare che da JULY 2021 ,le operazioni di Paraphrasing sono unite solo ad Automated Content e da FEB 8 2023, lo sono anche le AI ,perche’ effettivamente le uniche loro vere operazioni sono quelle dell’Automated Content,semplicemente perche’ sono i contenuti,attraverso le proposte complessive di qualsiasi dominio ,a formare il business del contesto online:)
Queste posizioni sono in Match con la data dell’URL (APR 23 2023) dedicata al Paraphrasing di Grammarly e quindi esiste la certezza che sono pienamente in NI e altrettanto lo sono i loro utenti 🙂 (NI Natural Idiots:)
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Questa è una posizione ad altissimo divertimento,ed è pertinente anche rispetto ai dati di FGL MAY 2023, perche’ rende ancora piu’ facile comprendere i valori dei dati ,ed è sufficente solo vedere le descrizioni sopra e cioe’ non esiste nessuna possibilita’ che i dati veri possano derivare dal Natural Idiots:) 
Per il momento descrivo la parte ludica dei contenuti e occorre ricordare sempre la data dell’URL del prelievo ,ed è completamente in Match con il Paraphrasing stesso ,perche’ la sua vera posizione è solo Automated Content e per paradosso, “la violazione occorre anche meritarla” ,perche’ è possibile arrivare ai reports delle Spam,molto prima di commettere qualsiasi violazione e il risultato finale ,sara’ Invalid Traffic e Inflate data:)
La posizione divertente del Paraphrasing ,inizia dal Rewrite ,in maniera proprio esplicita’,ed è essa stessa una penalita’,perche’ significa che esistono gia’ dei contenuti e questa posizione è classificata nelle Egregious Violation,unita ai Peer Reviewed ,ed è esattamente quello che fa’ Grammarly:)
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Questa è la posizione esatta dei Peer Reviewed descritta a FEB 2020 e quindi esiste un altro Match temporale per Grammarly:) 
 Esiste una collezione di violazioni ,unita ai “colleghi di revisione” e a Grammarly li chiamano Membri (è sufficente poterne avere fino a 150,ed è sufficente sostenere i costi:) ,pero’ sono in pratica la stessa cosa,rispetto ai Peer Reviewed:)
Tra un po ci saranno anche i dati di Grammarly,ed è sicuro che per SE STESSA,ha utilizzato “le sue migliori strategie” e in questa posizione cito solo l’average che ha avuto Grammarly ,ed è assai minore,rispetto alla meta’ di quello che ha avuto FGL MAY 2023 (è poco maggiore di 1600 termini effettivi) e diventa molto semplice comprendere cosa sono i rapporti degli average descritti nei passaggi precedenti ,uniti a soli 3 termini:)
Attraverso questa posizione,diventano ancora piu’ divertenti le descrizioni di Grammarly per il suo Paraphrasing:
ai10Questa è una sezione rispetto all’immagine precedente e sono presenti le descrizioni divertenti del Paraphrasing e forma una violazione piena,sistemata ufficialmente negli Automated Content e quindi nei reports delle Spam e per “non farsi mancare nulla”,la posizione è inserita sotto le “Egregious Violation” dei “colleghi di revisione”. Su Grammarly arrivano a 150 per “gli utenti poveri” e se fossero le aziende Enterprise a richiedere “il prezioso servizio” ,esiste “una trattativa economica privata”:)
Da questo contesto,è facile comprendere il divertimento,rispetto allo snippet sopra:Chi volesse risparmiare tempo ,attraverso il Tool del Paraphrasing,si risolvono tutte le Sentenze piu’ Complicate in 1 solo Click:)
Le Sentenze sono i periodi di qualsiasi contenuto e a parte la violazione oggettiva del Paraphrasing ,esiste anche la Logica ad essere Violata,perche’ se le operazioni fossero cosi’ semplici ,tutti potrebbero farlo e come unico report si avrebbe solo l’Inflate data:) Tutti potrebbero avere gli stessi dati e di coseguenza non li avrebbe nessuno ,perche’ non esisterebbe proprio il loro valore e quindi non esisterebbe nemmeno il business del contesto online e di conseguenza  nemmeno Grammarly potrebbe esuistere 🙂
Tornando ai dati di FGL MAY 2023, gli average descritti nei passaggi precedenti,derivano da 208 pubblicazioni e il numero di Grammarly è molto simile e in questo contesto esiste tutta la differenza,rispetto allo snippet del Paraphrasing ,perche’ anche se fosse un attivita’ legittima,i valori non derivano da 1 pubblicazione,ma dalle Primarie Purpose e questa posizione il Paraphrasing non è capace di risolverla,nemmeno se fosse un attivita’ legale e a evidemziare questa posizione è la stessa Grammarly ,attraverso i suoi Content diretti e a parte gli average e l’unicita’ ,per i suoi report non occorre citare il Vasto Ignore presente nelle verifiche, perche’ le probabilita’ che esistano Posizioni Natural per Grammarly,sono equivalenti ai valori del Paraphrasing e cioè non esistono proprio!:)
Nell’immagine completa esistono altre descrizioni ,anch’esse molto divertenti e poi è inserito il collegamento del Tool ,con la dizione FREE ,ed è capace di mantenere un alto livello ,sempre per il divertimento:)
Per il Paraphrasing Free ,esiste la possibilita’ di sistemare 500 e il riferimento non sono i termini,ma i caratteri che li compongono e quindi al massimo potranno essere sistemati 100 termini e questo è il vero servizio FREE e cioe’ sono al di sotto anche dei Thin Content ,per sistemare dei contenuti, tutti in violazione ,grazie alle operazioni del Paraphrasing:)
Il Contesto di Grammarly e di tutti gli altri esempi sistemati,sono utilissimi anche per i dati di FGL MAY 2023, perche’ gli elementi citati non sono affatto generici,ma sono sempre il Top rispetto ai vari settori specifici e in questo ruolo rientra anche Grammarly , pero’ i suoi reports sono scarsi lo stesso e sopratutto è difficilissomo trovare “Qualche Natural Match” ed è sicuro che “la povera Grammarly” deve applicare il Paraphrasing anche a SE STESSA,insieme ai suoi 30 Milion di utenti dichiarati:)

ai10
Dopo le posizioni del Paraphrasing (è la vera ragione sociale di Grammarly:) arriva la sua AI (i dati ufficiali dicono MAR 9 2023)  e per il momento cito solo il divertiento piu’ sublime ,ed è il Trust Center di Grammarly 🙂
Esiste la sicurezza che le AI servono proprio al Paraphrasing e il Trust , in questo contesto rappresenta una pessima indicazione,perche’ oggettivamente i Meno Affidabili sono gli operatori stessi di Grammarly:)
Si puo essere autori Esperi;Autorevoli ; i propri Content possono fornire un ottima Esperienza e le posizioni possono variare ,perche’ non tutte le pubblicazioni possono raggiungere lo stesso livello.
Il Trust,sovrasta tutto,ed è possibile averlo 1 sola volta e la posizione è anche ragionevole,perche’ l’Affidabilita’ è realmente unica,rispetto a qualsiasi contesto:)
Quindi dopo aver descritto il Paraphrasing,attraverso tutte date temporali in Match,rispetto ai valori reali,sarebbe stato meglio sistemare qualche sinonimo,almeno “per salvare le apparenze”:)
Il Trust su Grammarly,rappresenta solo la sicurezza per essere nei reports delle Spam e possono essere raggiunte facilmente dalle operazioni di Grammarly,perche’ sono sufficenti solo DUE violazioni,ed è possibile raggiungerle anche attraverso UNA sola pubblicazione e attraverso ESSA si perde il Trust per l’intero dominio.
Questa posizione serve anche a ricordare il valore dei Dati Veri e non sono formati da UNA pubblicazione,ma dalle proposte complessive dell’intero dominio che la contiene e cioe’ è il percorso opposto alla perdita del Trust e anche alle operazioni di Grammarly,perche’ il suo Paraphrasing è applicato a 1 sola pubblicazione,ed è sufficente solo LEI,per danneggiare tutte le altre:)
ai10
La posizione di Grammarly  è unita anche ai Match delle Date e oltre Google,i Change delle keywords Match sono arrivate anche a Microsoft e quindi a Yahoo e di conseguenza anche a un numero infinito di altri Engines:)
Di recente anche Baidu “ha cambiato strategia” e le posizioni attuali non prevedono piu’ il Broad Match e quindi il Paraphrasing e per essere piu’ attuali,le Intelligenze Artificiali,perche’ non esistono dubbi sulla loro vera operativita’:)
La posizione di Baidu inizia ba a MAY 2022 ,1 anno fa:)
 Esistono posizioni utilissime da unire alle AI e la prima,è il contesto stesso del China Planet,perche’ rende estremamente semplice comprendere il valore dei dati e nemmeno Baidu,puo differenziarsi,semplicemente perche’ nei Dati Veri, esiste il Valore Economico del contesto online:)
 Sono validi anche per i PPC di Baidu e cioe occorrono solo Original;Unique e Content Value e nessuna posizione puo essere Automatica e tantomeno possono essere applicati gli Schemi in Dofollow:)
ai10
Dopo le tante 
descrzioni delle AI,inizia il vero divertimento e a determinarlo non sono le AI stesse ,ma il principale e unico fattore dei contenuti e dei mezzi di comunicazione tradizionali,ed è l’IGNORE:)
Gli snippet sopra rappresentano solo degli esempi e i termini da cui derivano sono “News ;Italia e ChatGPT) e per verificare subito l’IGNORE è sufficente sistemare nel Custom Range la data di riferimento,ed è FEB 7 2023.
Quindi gli snippet sono tutti successivi e la posizione è importantissima,perche’ il Reinventing Search ha poi le impostazioni di ricerca effettiva e cioe’ sono le linee guida della Microsoft stessa e Open AI (è il Chat GPT) fornisce la migliore verifica e qualifica,rispetto alla pertinenza dell’IGNORE:)
Open AI,nonostante i migliori sviluppi possibili,se non avesse le linee guida di Microsoft,largamente compatibili anche con quelle di Google, non saprebbe proprio cosa scrivere nelle sue Chat e probabilmente,se venisse richiesta un informazione grammaticale ,Open AI,nelle sue Chat,potrebbe suggerire anche Grammarly e di seguire le operazioni del paraphrasing:)
Negli snippet sistemati,non sono nemmeno citate le linee guida di Microsoft e leggendo alcuni loro contenuti ,sembra che Open AI,sia davvero il Reinventing Search:)
Anche in questo Caso è sufficente vedere i contenuti diretti della Chat,ed esiste la conferma dell’opposto e quelli di Open AI,sarebbero gia’ particolari di loro,perche’ non esistono un numero di pubblicazioni tanto elevate e quando è arrivata la sua prima verifica (a MAR 2023),ho aggiunto che le successive sarebbero state quasi uguali,perche’ nel dominio specifico esistono circa 500 pubblicazioni e la meta’ era all’interno di MAR 2023 per Open AI.
I dati sono invece cambiati completamente,in 1 solo mese e sono poche le pubblicazioni aggiunte e quindi esiste la sicurezza che nelle Chat di Open AI non possono essere presenti i suoi contenuti e quindi l’unica soluzione è quella di fare Scraping e prelevare contenuti di altri autori,con Intelligenze Naturali:)
Indirettamente,sara’ la stessa Open AI a confermarlo tra un po’,grazie a una notevole dose di sfortuna ,perche’ a APR 11 2023,a OPEN AI, tra i tanti contenuti che avrebbe potuto scrivere,ha scelto di dedicare una pubblicazione ai BUGs:)
L’unico problema deriva dal fatto che i Bugs,possono esistere,perche’ è il contesto online ad avere valore,solo grazie “all’antica ricerca” e funziona in 1 solo modo,grazie al Natural Brain:)
Se il contesto online fosse nato da Open AI,l’unica sicurezza,sarebbe quella di avere tutto Inflate Data (Grammarly e il Paraphrasing,sembrerebbero una cosa normale:) e non sarebbe esistita nemmeno la Microsoft e  tantomeno avrebbe donato 10 Billion di dollari,per la creazione e lo sviluppo di Open AI:)
Il Destino ha scelto di ricordarlo a Open AI,perche’ “senza l’antica ricerca”,non sarebbe stato necessario scrivere la sua pubblicazione sui Bugs e il Destino ha scelto di farlo in maniera originale:)
Tra un po’ la sistemero’ e in questa posizione ricordo solo “la coincidenza delle date” ed è quella di APR 11 2023:
Open AI ha scritto la pubblicazione sui Bugs,ed ha dimensioni anche notevoli e quindi,se fosse stata scritta da un “Autore naturale”(per Open AI il sospetto degli scritti artificiali è obbligatorio:) è sicuro che avrebbe impiegato alcuni giorni per scrivere l’intera pubblicazione e quindi non poteva proprio conoscere quello che avrebbe pubblicato nello stesso giorno,Google Search Central:)
A APR 11 2023,esiste il Report delle Spam di Google e sono realizzati “secondo l’antica ricerca”,ed è l’unica operativa realmente,perche’ è il Natural Brain ad essere il vero Top:)
Senza l’antica ricerca,Open AI non avrebbe avuto nemmeno 1 centesimo di dollaro dalla Microsoft,perche’ a quest’ultima,giustamente dal suo punto di vista,interessa solo il Market Share e se non fosse esistita la Microsoft,Open AI,ad APR 11 2023,non avrebbe scritto la pubblicazione sui Bugs,perche’ la sua posizione sarebbe stata all’interno del mega report delle Spam:)
ai10
https://ia.italia.it/en/ai-in-italy/ 
Per descrivere il contesto reale delle AI,dopo Grammarly e i mezzi di comunicazione tradizionali italiani ,esiste AI GOV e a sua volta è unito a Developer Italia (è stata citata a JAN 2023 per la lettera del Software Libero 🙂 e appartengono entrambe all’AGID ,ed è la prima Agenzia Digitale Italiana  e quindi le AI,hanno un livello dei valori,equivalente a una SUPERCAZZOLA:)
Comunque la posizione è importante,perche’ da sola è capace di qualificare l’unico elemento presente nei mezzi di comunicazione tradizionali,ed è l’IGNORE:)
ai8
All’interno di AI Italia e quindi AGID,queste sono le Startup ,ed è solo una sezione ,rispetto all’immagine reale e a sua volta è essa stessa una sezione,rispetto all’Ecosistema di AI Italia stessa:)
Queste informazioni sono importantissime,anche per i reports di FGL MAY 2023 ,perche’ il filerouge alla base della SUPERCAZZOLA delle AI è UNO SOLO e sono i DATI VERI:)
Per verificare questo contesto e ottenere l’Esperienza di quanto sia pertinente la Supercazzola,è sufficente iniziare dal TOP delle AI  e cioe’ Open AI e Microsoft e diventera’ facilmente pertinente anche la Supercazzola unita a ITALIA AI:) 
ai5 Sempre dall’ecosistema di ITALIA AI ,questa è la posizione delle universita’,amministrazioni e centri di ricerca:)
ai6https://acsai.di.uniroma1.it/
Ho evidenziato l’universita’ La Sapienza di Roma,perche’ ha avuto gia’ tanti contenuti nel corso degli anni e forma la migliore evidenza rispetto al Fatto che le AI ,possono essere solo unite ai Dati Veri, pero’ è molto difficile da realizzare ,ed è sufficente verificarlo attraverso le posizioni di Open AI e della Microsoft:)
ai6
 Il Provider AI della Sapienza è il Garr e cioe’ il Docente massimo della Supercazzola:)
E’ sufficente solo digitare il suo nome e si traveranno tanti contenuti ,uniti alla “violazione della logica stessa” e di conseguenza esiste l’incompatibilita’ oggettiva con i Dati Veri 🙂
La stessa operazione è possibile farla con l’universita La Sapienza e diventa facile comprendere quanto sia incompatibile la AI stessa ,perche’ qualsiasi suo beneficio ,è possibile che arrivi solo da Dati Veri e per averli occorre la “Piena Comprensione dei Contenuti” ,altrimenti diventa pertinente solo la SuperCazzola:)

ai10
Questa è l’evidenza migliore ,per comprendere cosa sono i dati Veri:)
le AI per le Diagnosi e Cure esistono ,pero’ occorre comprendere esattamente i contenuti e sopratutto gli autori che li hanno scritti:)
Se dovessero arrivare da Grammarly o da Linkgraph (anche LUI ha la sua AI 🙂 e ancora meno dal Garr, non esiste nessuna speranza di guarigione,rispetto a qualsiasi malattia e se dovesse accadere l’opposto, esiste UNA sola possibilita’,ed è quella di essere stati miracolati:) 
Sono le Quality Guidelines e cioe’ il Natural Brain a qualificare eventualmente le AI e dopo tutto il percorso è possibile che esista la diagnosi e la cura e non puo arrivare dal Garr ,perche’ ha dati scarsi e realizzati solo attraverso Schemi.Il suo Link Building è arrivato a 2 Clicks per oltre 2500 pubblicazioni e quindi l’unica informazione che puo fornire sono le AI delle Supercazzole:)
ai6
 https://www.italiaonline.it/risorse/come-migliorare-la-strategia-di-marketing-grazie-all-ai-4218
Questa è un altra posizione importante,per comprendere quanto è pertinente la posizione degli Automated Content,rispetto alle AI:)
A descriverla è Italia Online e si Autodefinisce il primo Engine della nazione specifica,senza assolutamente conoscere come funziona una ricerca realmente,ed è LEI stessa a Confermarlo:)
ai7
Sono descritte tutte posizioni in Automatico e l’unione con il Marketing ,prevede che siano i Content ad avere valore e non sono le AI a poterli creare e tra l’altro non sono capaci di farlo,ad iniziare dai Top delle AI stesse:)
Italia Online non sa’ nemmeno come funziona una ricerca e non è casuale il fatto che i suoi dati derivano dal pluri TFD Microsoft  e nella posizione sopra lo ha confermato:)
Italia Online ha dichiarato che le AI possono funzionare se hanno tanti dati a dispozione:)
Il problema è proprio questo e cioe’ “CONOSCERE I DATI”,ed è possibile farlo solo quando sono VERI e un indicazione del Falso è scritta direttamente da Italia Online stessa ,ed è “la chiusura della lezione sul Marketing e le AI”:)
E’ il CRM e cioe’ il “Management delle relazioni dei contenuti” e significa 1 sola cosa ,ed è Schema:)
Non è una posizione da Seguire e avviene a 1 sola condizione e cioe’ quando non si hanno Content Validi e il Contesto arriva solo alle Spam ,perche’ se fosse presente questa posizione ,esisterebbe solo Inflate Data e quindi non potrebbe nemmeno esistere il contesto online e tantomeno il suo Marketing e quindi figurarsi Italia Online:)
Questa è la posizione generale delle AI e poi occorre aggiungere anche quella oggettiva ,ed è sufficente iniziare dal Top di Open AI,ed è sicuro che i dati li possiede ,attraverso Microsoft (come Italia Online:) ,pero’ è facile constatare che non ha capacita’ di unirli insieme e se non esistesse “la ricerca antica di Microsoft” ,Open AI , avrebbe Multi Fact Check Falsi ad ogni Chat:)
Solo il Rating è capace di condurre ai Dati Veri ,il resto è solo Invalid Traffic e Inflate data e quindi esistono solo i reports delle Spam:)
Anche questa posizione è confermata da Italia Online e dopo le sue AI esiste anche il Rating e non è unito a nessun valore reale ,ma solo a quello di IAB:)
aq10E’ proprio questa l’unione ,ed esistono tantissimi particolari da poter inserire e in questa posizione,ricordo solo che il dominio è presente a MAY 2023 ,insieme alla sua Metrica,ed è possibile aggiungere che IAB possiede una sua AI,pero’ le unioni con il Rating sono uguali a ZERO 🙂
FGL MAY 2023 ,arriva invece dal Rating pieno e a confermarlo sono le linee guida di Microsoft,largamente compatibili con quelle di Google e la loro verifica piu’ semplice è quella del Natural Brain degli autori stessi per assenza della principale violazione ,ed è quella della LOGICA:) (è sufficente vedere le linee guida di Italia Online solo con il CRM ,ed è facile comprendere cosa sia la violazione della LOGICA:) 
ai10Le linee guida di Microsoft sono note, pero’ dopo il Reinventing Search occorre ricordarle e il modo migliore per farlo è la data dell’URL (APR 29 2023).
Link Schemes;Link Buyng;Link Spamming non sono affatto graditi e queste posizioni,sicuramente,sono IGNOTE ai tanti operatori dei mezzi di comunicazione tradizionali e ancora meno li conosce Italia Online ,perche’ il suo CRM ,applicato al Marketing utilizzando le AI,è esattamente uno Schema:)
Esiste anche l’evidenza del Link Building e non è affatto gradita la sua presenza ,perche’ la posizione reale è solo Schema 🙂
E’ presente poi la Struttura Data nell’altra evidenza ,ed è obbligatoria la sua sistemazione e il contesto,rende ancora piu’ semplice comprendere le Supercazzole unite alle AI e a farlo è la Microsoft stessa:)
E’ sicuro che il suo investimento in Open AI da 10 Billion di dollari,sia solo un operazione di Marketing,per aumentare il livello del suo Market Share e quindi,la Microsoft non pensa di sicuro che Open AI sia capace di fare Content Automatici:)
In questa posizione le Strutture Data sono proprio fantastiche,perche’ è possibile unirle alla piu’ Vasta Esperienza negli Automated Content,ed è quella di Wikimedia:)
Anche LSJ (è uno dei principali autori automatici) è un AI e in questo contesto le Strutture data,sono completamente IGNORATE,ed esistono Billion di EDITS pure,pero’ i Content hanno un valore scarso lo stesso e quindi,figurarsi se Open AI ,è capace di fare meglio:)
Di sicuro Microsoft non lo permette,perche’ gli Automated Content e l’assenza di Strutture Data, producono solo Inflate e distruggono la Pertinenza dei reports ,ed è il vero valore del Business Online e per questo motivo,nonostante la Reinventing Search,per Microsoft e anche per Google (anche per Yahoo;AoL;DDG e tutti gli altri Engines) esistono le linee guida dell’antica ricerca,perche’ il vero obiettivo di Microsoft è di aumentare un po’ la percentuale del market Share (le AI sono solo una scusa:) e quindi è indispensabile mantenere lo stesso livello del Business e per questo motivo esistono le linee guida dell’antica ricerca,anche dopo FEB 7 2023,ed è la data del Reinventing Search:) 
ai10Anche queste sono posizioni note ,pero’ esiste la data dell’URL ad attualizzarle:)
Non è gradito lo Scraping e il Keywords Stuffing ha come riferimento l’intero dominio e non sono gradite posizioni dei Content in Automatico e ancora meno sono gradite le Strutture data Ingannevoli:) 
Cioe’ sono i dati del Rating ,quelli Veri e Open AI deve seguire queste posizioni ,perche’ esiste la sicurezza che il finanziamento ricevuto da Microsoft,serve solo ad aumentare la percentuale del market Share ,pero mantenendo il livello del Business e per farlo occorrono le linee guida “dell’antica ricerca” e cioe’ pertinenza dei dati e possono essere solo quelli veri,creati in maniera naturale:)
Se esistessero AI capaci di creare Content,si eliminerebbero a vicenda e la vasta esperienza di Wiki conferma che non sono affatto capaci, anche utilizzando “tonnellate di EDITS” ,con la collaborazione anche di Wikidata e cioe’ il 2° database di Wiki:)
ai19
Anche il Link Building non è affatto gradito e nelle Linee guida di Microsoft esiste solo Natural per i collegamenti ,ed è il Link Juice e per Google esistono esattamente le stesse posizioni e insieme hanno un Market Share globale,superiore al 95%,rispetto a qualsiasi categoria,Ads;Prodotto e Servizio e per provare a fare meglio,occorre passare per Baidu e cioe’ il China Planet e non esiste dubbio che i cinesi si sono impegnati tantissimo nel Match , sopratutto contro Google ,pero’ hanno sempre perso ,giocando anche  “in maniera completamente anti sportiva” ,perche’ “i miseri dati di baidu” ,derivano dal blocco totale del China Planet,sopratutto nei confronti di Google, mentre Baidu è libero in tutto il resto del mondo:) 
E’ il Natural Brain a fare tutte le differenze:)
ai10
 Questa è la posizione piu’ bella delle General Guidelines di Microsoft ,largamente compatibili anche con quelle di Google ,mentre occorre ricordare che per Baidu,esistono solo le leggi PRC (è la Repubblica Popolare Cinese) e alcuni esempi sono sistemati a MAY 2022,collegata sopra. 
E’ Fantastica la posizione dell’AVOID e per comprenderla meglio,è sufficente vedere il termine specifico,applicato a tantissimi ottimizzatori e quuasi sempre l’AVOID,è inteso nel suo senso letterale e cioe’ di Togliere posizioni negative e lo scrivono come se le Struttura Data non esistessero:)
L’unica posizione reale dell’AVOID sono i “pensieri stessi da eliminare”,prima di compiere qualsiasi ABUSO:) 
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
 Le posizioni descritte sono tutte compatibili con i reports di FGL MAY 2023,perche’ esiste solo la possibilita’ che siano presenti Contenuti Naturali e a parte la “Brava Enciclopedia Cattolica”,anche i reports delle verifiche,possono essere solo Naturali e ovviamente non è lo strumento specifico a determinarle, pero’ lo è il Suo Miglior Alleato e sono le Irrelevant Keywords e cioe’ la Prima Penalita’ della Natural Search:)
In questo passaggio  saranno sistemate le selezioni dell’anno meraviglioso 2019:)
Qui è sistemato MAR 2023 per l’anno 2019
Sono presenti 52 pubblicazioni e occorre ricordare che la data è del mese precedente (FEB 19 2023 per MAR) e questo serve per avere tutti i reports dei domini a scalare nei rispettivi archi temporali.
Questo è APR 2023 e ha avuto 49 pubblicazioni
MAR 2021 aveva avuto invece 51 pubblicazioni per l’anno 2019 
E’ la selezione che ha la differenza di soli 3 termini in average,avendo anche lo stesso numero di pubblicazioni selezionate,applicate a un volume da oltre 820K termini e dopo tutti i passaggi sistemati,è facilissimo comprendere quanto sia difficile avere una combinazione del genere, aggiungendo anche che il contesto è Natural al 100%,ed ha la stessa percentuale di verifica:) 
Questa è FGL MAY 2023 ed ha avuto 49 selezioni per l’anno 2019:)
Il 2019 è un anno talmente fantastico da riservare sempre sorprese:) 
ai10
 Non solo esistono le differenze descritte,nel numero delle selezioni tra FGL MAY 2023 e MAR 2022,ma è assente anche la prima pubblicazione nel numero dei Match,ed è proprio di SEP 2019,ed ha avuto 16 pubblicazioni in conflitto,piu’ LEI stessa:)
Questa posizione è possibile anche averla con dati maggiori ,ed è altrettanto possibile che lo stesso numero dei match si ripeta per tanti altri Post e nel contesto online effettivo,le selezioni avvengono esattamente in questo modo e i contenuti eliminati lo sono realmente:)
Questa è la pagina nel numero di pubblicazioni in Match di FGL MAY 2023 
I conflitti arrivano fino alla 171° posizione e sarebbe possibile avere anche multipli Match,simili a quello di SEP 2019 e quindi,è sufficente solo avere 1 pubblicazione in differenza,per creare tanti problemi:)
Questa posizione rende anche evidente,quanto sia elevato il valore delle primarie Purpose e diventa anche facile comprendere l’elevato valore del business del contesto online,perche’ nasce esattamente da queste posizioni:)
Se fosse solo una questione di ecommerce,è sicuro che non esisterebbero questi dati,perche’ è il valore oggettivo della ricerca a creare il valore del Contesto Online,esclusivamente attraverso i Content Effettivi e sono loro a permettere agli ecommerce di esistere e NON il Contrario:)
Tramite un contesto del genere,diventa normale che esista un estrema difficolta nel possedere Dati Veri e non è possibile  nessuna loro alternativa,perche’ l’unica sarebbe il falliento stesso del contesto online:) E’ sufficente prendere le linee guida di Microsoft o di Google e poi applicarle a tante grandi organizzazioni e la prima violazione evidente, è quella della LOGICA e da essa arriva subito il fallimento:) (basta sistemare il CRM di Italia Online e di tutti i Social  ed è possibile dire ADDIO alla LOGICA 🙂
Qui sono sistemati i conflitti della prima pubblicazione in Match di FGL MAY 2023
Non era presente a MAR 2022 oltre alle altre differenze descritte:
esistono 6 pubblicazioni in Match dell’anno 2019;  3 sono i conflitti con le pubblicazioni selezionate dell’anno 2020 ; 4 Match li ha avuti con i Post selezionati dell’anno 2018 e 3 match con le pubblicazioni dell’anno 2017 e insieme formano 16 conflitti,solo per la prima pubblicazione dei Match per FGL MAY 2023:)
L’aspetto piu’ interessante sono i termini complessivi eliminati e ne sono 126,con 16 pubblicazioni in Match e l’average di FGL MAY 2023 è da 3972 termini e ne esistono solo 3 in differenza con MAR 2022,ed è la selezione che precede MAY 2023 nello score generale:)
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Queste sono le dimensioni della prima pubblicazione nel numero dei Match per FGL MAY 2023,ed è ampliamente sotto all’average stesso della selezione e quindi “è quasi un miracolo” che esistano solo 126 termini in conflitto,avendo 16 pubblicazioni contro UNA e a MAR 2022 il Post specifico non era nemmeno presente e nonostante questo,esistono solo 3 termini in differenza negli average,per un volume complessivo da oltre 820K termini,sistemato in 1 sola posizione e per 1 solo autore effettivo e viste le prodezze delle “Brava Enciclopedia Cattolica” ,occorre pure ricordare che esiste 1 solo Detect Language e non è certo tra i primi nel numero dei termini unici:)
Fino a MAY 20 2023 resteranno queste posizioni,ed è facile verificarle,comprese le collocazioni effettive dei termini e naturalmente nel contesto online effettivo,LE COSE SONO DIVERSE,perche’ i contenuti vengono eliminati realmente,pero’ l’esistenza di questi dati,forma una verifica reale,rispetto ai  possibili reports del contesto online effettivo,perche’ se fossero scarsi questi dati,con un volume da 820K termini effettivi,sistemati in 1 solo dominio (la posizione non è facoltativa,ma obbligatoria per avere Dati Veri),diventa inutile verificare qualsiasi altra cosa,perche’ le Quality Guidelines non avranno piu nessun effetto,semplicemente perche’ un Impatto da 820K termini,è capace di radere al suolo tutti gli altri contenuti,ad iniziare dall’esempio sistemato sopra,per la prima pubblicazione nel numero dei Match:)
Avendo 3291 termini nelle sue dimensioni,affrontare l’impatto solo dell’average di FGL MAY 2023,con 3972 termini,se esistessero Dati Scarsi in generale, la povera pubblicazione di SEP 2019,sarebbe stata polverizzata e gli elementi delle Quality Guidelines,diventerebbero una CHIMERA:) Sarebbe davvero difficile solo immaginare di arrivare alle violazioni dei Copyright,perche’ significa che la pubblicazione ha resistito agli impatti e non sono solo quelli degli average,perche’ esistono dimensioni dei Post,assai maggiori dell’average stesso di FGL MAY 2023 e il miglior esempio è nell’immagine sotto:)
ai8 Nei Match esiste anche la protagonista dell’86° RF:)
Il riferimento è sempre la prima pubblicazione nel numero dei Match per FGL MAY 2023 (è nell’evidenza dell’immagine) e poi la protagonista del precdente 86° RF,ha altri conflitti,insieme al fatto che le sue dimensioni,sono assai maggiori dell’average di FGL MAY 2023 e sono quasi 2 volte maggiori,rispetto alla prima pubblicazione nel numero dei Match e poi ne esistono altre 15 e quindi,è l’esistenza stessa dell’86° RF,la Vera Verifica dei Dati,perche’ con questi reports,la probabilita’ piu’ elevata,è quella dei contenuti eliminati:) 
ai10 Per festeggiare l’anno 2019,anche in questa posizione,ho utilizzato la pubblicazione protagonista dell’86° RF,aggiungendo anche il contesto particolare dei suoi Match,con la pubblicazione a maggior numero di conflitti,rispetto alle selezioni di FGL MAY 2023.
E’ la Readebility e in questa posizione ho aggiunto i suoi gradi simbolo,con le relative formule per arrivarci e aggiungo che i gradi mostrati non appartengono alla pubblicazione dell’86° RF:)
I competitors sono Grammarly e Linkgraph:) 
ai11
 Per Grammarly la scelta è obbligata ,perche’ è la prima pubblicazione a scalare nelle dimensioni,ed è solo un po’ minore rispetto alla protagonista dell’96° RF,nata a JAN 2019:)
Comunque,lo strumento delle verifiche ha sempre un notevole Sense of Humor,perche’ le pubblicazioni di Grammarly,a prescindere dal “metodo di realizzazione”,nel numero ne sono migliaia e nelle selezioni di Grammarly per MAY 2023,la prima in dimensioni è quella sopra:)
Dopo i passaggi dedicati a Grammarly,è arrivata la pubblicazione piu’ bizzarra da unire ai suoi contenuti,ed è il Customer Business AGREEMENT:)
Grammarly e il suo Paraphrasing,sono proprio fuori da ogni Agreement,perche’ anche l’utente piu’ deficente,non puo trovare nessun accordo o intesa con dei BARI (è la vera attivita’ di Grammarly:)
ai12 Anche per LinkGraph,esiste un notevole Sense of Humor,perche’ la sua prima pubblicazione in dimensioni a MAY 2023 è l’update degli algoritmi di Google,addirittura su Linkgraph:)
Gli algoritmi e i loro update hanno 1 solo ,ed esclusivo impatto e sono le General Guidelines,ed è sicuro che Linkgraph,le IGNORA del tutto,perche’ esiste 1 sola ragione sociale,ed è il Link Building e quindi il Match è totale con le General Guidelines:)
Per la competizione con la pubblicazione di JAN 2019,protagonista dell’86° RF,ho scelto proprio la guida per i “principianti del Link Building”:)
La lezione arriva da Linkgraph,ed è una scuola da non seguire,perche’ l’unico dato che avranno i principianti,è quello dei reports delle Spam:)
La descrizione dei gradi della leggibilita’ è qui

Al suo interno esiste un riferimento dei gradi,rispetto ai contenuti,ed è quello sistemato sopra e non è generico,perche’ lo score è dedicato solo al Gunning Fog Score:)
Qui è sistemato il grado dell’96° RF ed è 17,5 
Il riferimento è la pubblicazione protagonista dell’86° RF,nata a JAN 2019 e i suoi gradi sono ampliamente nell’Academic Papers e nel corso di tanti RF,poche volte sono scesi sotto a questa prestigiosa soglia:)
Naturalmente è solo una curiosita’,perche’ è coinvolta 1 sola pubblicazione e per avere i gradi sopra effettivi,dovrebbe esistere la pubblicazione completa e non capita quasi mai di averla,perche’ i Match esistono e i termini vengono eliminati.
Sono sempre le proposte complessive a formare i Dati Veri e questa posizione è valida per qualsiasi dominio e poi occorre aggiungere la posizione piu’ ovvia,rispetto alla formula della leggibilita’ e cioe’ dovrebbero esistere solo i Match dei Contenuti e contemporaneaente non dovrebbe essere presente nessun altra violazione delle Quality Guidelines:)
Per Grammarly e Linkgraph è difficilissimo che esista,perche’ i Match dei termini sono gia’ elevati e poi esistono le loro “ragioni sociali”:Grammarly si occupa realmente di Automated Content e LinkGraph di Link Building e cioe Schema:) 
Questi sono i gradi di Grammarly e arrivano a 10,5:)
Sono quelli dell’Agreement e il loro valore effettivo,è nelle “Most Popular Novel” e cioe’,sono parecchio scarse,ed è possibile anche verificarlo:)
https://www.grammarly.com/terms/customer-business-agreement 
E’ sufficente vederla la pubblicazione,per confermare il livello delle Novelle:)
Tra l’altro sarebbe gia’ una posizione ottimista,perche’ esiste la sicurezza che il Paraphrasing,Grammarly lo utilizza anche per se stessa e forma una posizione normale,perche’ esistono impostazioni oggettive,talmente idiote,da rendere ovvio che i contenuti siano allo stesso livello:)
Questo è Linkgraph e il suo grado è 8,5 nei Gunning Fog Score,ed esprimono il teorico valore aggiunto ai Content:)
 Il suo grado è equivalente ai contenuti del Reader’s Digest e sono perfino piu’ dozzinali delle Novelle e il contesto è normale, perche’ Linkgraph è allo stesso livello degli operatori del link Building e cioe’ sono oggettivamente idioti,perche’ il contesto online è gia’ difficilissimo,per sua natura e contemporaneanete possiede anche il Businnes piu’ elevatoo che abbia mai avuto la storia umana e davanti a questi 2 colossi,solo degli idioti totali,possono immaginare che sono sufficenti le cazzate del link Building,per avere qualche valore dai dati:)
https://www.linkgraph.com/link-building-for-seo-guide-for-beginners-2021/
Questo è Linkgraph e occorre aggiungere che insieme a Grammarly,sono presenti le AI nei rispettivi domini e non è nemmeno immaginabile che le utilizzino per “operazioni secondarie” ,ma solo per le Primarie Purpose:) ai10 Nell’86° RF esisteva anche questo calcolo e basce proprio da Linkgraph
 Sono tanti ancora i dati da aggiungere in questa pubblicazione e quelli del calcolo di linkgraph saranno in prossime e questa posizione serve solo a ricordare l’idiozia del Link Building ,ed è sufficente vedere il dato sopra e aggiungere 12 zeri e si ha il costo dei links solo per il TLD .EDU,applicato a 3 soli termini:)
Naturalmente il costo sarebbe quello complessivo solo per Google,pero’ è sufficente solo questa posizione,per evidenziare l’idiozia del Link Building stesso,perche’ poi occorre anche creare dei contenuti allo stesso livello,perche’ senza di ESSI,i links non avrebbero nessun valore,anche se fosse unito il colossale conto sopra:)
ai10
Per riequilibrare i costi del Link Buiklding,nell’86° RF,esiste anche questa meravigliosa posizione:) 
Sono gli Holy Grail,applicati ai Natural Links,insieme al possesso degli High Quality Content,sempre NATURAL:)
Nei confronti dei contenuti e delle impostazioni di Grammarly e Linkgraph,gli Holy Grail del TFD Statcounter,sono equivalenti all’Acqua Santa,gettata su Satana:)
Sono sistemati in tante posizioni,pero’ ho sempre dimenticato di citare la data degli Holy Grail Natural Links,applicati agli High Quality Content,ed è DEC 2019 e solo per ricordare la piu’ Fausta delle Coincidenze temporali,è la stessa dell’introduzione del Page Quality Rating,all’interno di evoluzioni mirabolanti avute nel glorioso anno 2019:) 
ai10
Non esistono solo gli Holy Grail applicati ai Natural Links,perche’ sono presenti anche “le Autorita’ dei Domini”:)
All’apparenza potrebbe sembrare quasi una posizione banale,mentre ho scelto di sistemarla,perche’ in realta’ è una RARITA’,nel vero senso delle parole:)
E’ sufficente verificarlo su qualsiasi SEO,ed è sicura la loro presenza,quasi sempre unita anche al Link Building:)
La mente libera del TFD Statcounter afferma invece la verita’  (cioe’ i Doamin Authority non esistono:),ed è sufficente solo la LOGICA,perche’ qualsiasi dominio,presunto autorevole,è sufficente che crei dei “collegamenti sbagliati” e la sua Autorita’ termina per Sempre:)
Sono in realta’ i Links Juice descritti dal pluri TFD Microsoft,per avere collegamenti validi e cioe’ debbono esistere domini In Index; con High Quality Content e debbono fare il collegamento in Dofollow e se do vessero esistere degli autori simili,l’unica autorita’ possibile da conferirgli è quella dell’Idiozia:)
Esiste 1 sola Autorita’,ed p descritta nei codici Canonical e sono esclusivamente i Content Effettivi:) 
ai9
Sempre dagli Holy Grail dei Natural Links,arriva anche questa divertente posizione,ed è dedicata agli Influencer Marketing:)
A parte la descrizione operativa (dovrebbero essere scelti degli influencer uniti alla propria categoria) ,esiste poi il contesto oggettivo e il TFD Statcounter si è anche “autolimitato nell’espressione” ,perche’ l’Influencer marketing non è SIMILE al Link Building,ma è esattamente Uguale:)
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
Adesso iniziano le selzioni dell’anno 2018 e qui è sistemata MAR 2023 
 Sono state presenti 62 pubblicazioni.
APR 2023 ha avuto 64 pubblicazioni 
Non hanno la differenza di soli 3 termini in average e lo stesso numero di pubblicazioni ,tra MAR 2022 e FGL MAY 2023,pero’ i volumi sono molto vicini lo stesso e dopo tutti i passaggi sistemati,quanto possono essere elevati gli impatti di 1 sola pubblicazione:) 
Qui è sistemato MAR 2022 per l’anno 2018 ed esistono 64 pubblicazioni
 Questa è invece FGL MAY 2023 per le selezioni dell’anno 2018 ,ed esistono 66 pubblicazioni:)
 E’ quasi inimmaginabile quante combinazioni possono essere al loro interno e oltre ai numeri,possono anche essere diverse le pubblicazioni e l’anno 2018 ha un numero esorbitante di Post ,da poter selezionare:)
L’attuale Origin RF ONE ,NOV 2022,dal 2018 ha avuto 59 pubblicazioni,pero’ ha quasi 50K termini in piu’ il suo volume,rispetto a MAY 2023 
Un altro esempio è ad APR 2022 
E’ sistemata una posizione di JULY 2020,ed ha 85 pubblicazioni nelle sue selezioni per l’anno 2018:)
E’ sufficente vedere quante differenze esistono con la separazione di soli 3 termini in average,per rendere inimmaginabile le combinazioni che possono esistere su un volume da oltre 820K termini:) 
Questo è MAR 2023 per le pubblicazioni selezionate dall’anno 2017 e ne sono state 20
APR 2023 ha avuto 25 selezioni dall’anno 2017 
Anche MAR 2022 ha avuto 25 pubblicazioni dall’anno 2017
FGL MAY 2023 ha avuto 22 pubblicazioni dall’anno 2017 
https://i.ibb.co/sQxH42W/ai10.pngDall’86° RF arriva la conferma che nessuna pubblicazione ha il NoIndex e quindi tutte hanno potuto essere selezionate per i Match:)
L’informazione è molto importante per varie ragioni:la prima è diretta,perche’ non sono proprio abilitati i Tags,DA SEMPRE e quindi non possono essere nemmeno attivati i NoIndex e quindi qualsiasi pubblicazione puo essere selezionata,comprese quelle sistemate negli SKipped,perche’ in realta’ sono presenti nelle selezioni,tranne i Target perche’ non sono abilitati (anche loro sono dei tags:)
Un altra ragione unita a questa posizione,deriva dal fatto che mentre sto’ scrivendo questo passaggio,l’alba dei 4 Milion Words è arrivata in maniera abbondante e quindi l’assenza dei tags e dei NoIndex significa Match totali a livello di 4 Milion Words e anche se non possono essere nei reports delle verifiche per limiti oggettivi,sono presenti nel contesto online effettivo (tra l’altro il limite delle 250 pubblicazioni delle verifiche è molto relativo,perche’ è oggettivamente impossibile trovare un volume del genere in 1 sola posizione:) 
Esiste poi un altra ragione per la presenza dei NoIndex,ed è unita ai Tags direttamente:) 
ai10
 Grazie al Pluri TFD Microsoft è arrivata la soluzione per festeggiare in maniera straordinaria i 4 Milion Words,semplicemente perche’ i dati festeggiati sono in realta’ “solo quelli ufficiali”,mentre quelli reali,sono anche maggiori e quindi è anche piu’ elevato il valore dei NoIndex,perche’ nel contesto online effettivo,il volume dei Veri Match,ha superato anche i 5 Milion Words:)
Lo descrivero’ tra un po’,mentre in questa posizione,sistemo solo l’idea che ha fatto nascere l’immagine sopra:)
Nell’86° RF esistono le posizioni di Google per le immagini e i relativi Tag sono solo un Optional:) 
La pubblicazione è sempre la protagonista dell’86° RF ,nata a JAN 2019 e quando ho visto i dati sopra di Microsoft ,è nata subito l’idea di unire anche i dati dei codici:)
Naturalmente non potranno essere quelli di tutte le pubblicazioni,pero’ quelle scelte hanno uno score molto attendibile e inizia da un fatto semplice e cioe’ non essendo presenti i Tags,non esistono nemmeno quelli dei loro codici:)
Un altra idea è nata dall’assenza degli headers e sono Tags anche loro e la collocazione nei pesi,anche attraverso i codici,puo variare facilemnte,perche’ esistono tante posizioni con multi headers e sono formati da codici anche loro:) 
Qui è sistemato un esempio di Headers ,naturalmente con codici aggiunti,ed è quello di Linkgraph:)
 E’ la pubblicazione dedicata ai “principianti del Link Building” e potrebbe essere consultata da tanti Influencers,perche’ è esattamente uguale alla loro operativita’:)
Esistono quasi 500 Headers e se fossero presenti nelle pubblicazioni individuali,il peso sarebbe notevole,pero’ è presente solo Original Text:)
Gli Headers servono per comprendere i contenuti e i SEO,l’anno glorioso 2019,vorrebbero proprio toglierlo da tutti gli archi temporali possibili,perche’ tra le tante disgrazie ricevute (solo dal punto di vista dei SEO ovviamente) ,esiste anche la Migliore Comprensione di Tutti I tempi e lo è realmente,senza nessuna Necessita di conoscere gli headers:)
la pubblicazione di Linkgraph ha anche esagerato ,perche’ i codici possibili da inserire negli Headers ne sono solo 6 ,in maniera gerarchica,trenne l’Header H2,riservato alle date delle pubblicazioni e l’Header H3,riservato al nome del post:)
Linkgraph in H2 ne ha sistemati 5 e Grammarly,sempre in H2, 14 (è quella dell’Agreement del Business ,mentre Linkgraph ha dato lezione di link Building:)
Queste posizioni saranno molto utili tra un po’,per i pesi dei codici,rispetto ai termini effettivi sistemati e ai pesi in generale,ed è facile comprendere quanto è importante questa posizione,perche’ gli impatti dei Match reali,sono molto piu’ elevati,rispetto a quelli descritti:)
ai10Questa posizione deriva sempre dal precedente 86° RF
 Da sola è gia’ capace di mostrare le differenza tra i Match descritti in questa pubblicazione e quelli ufficiali,perche’ sono oggettivamente assai maggiori,rispetto anche ai volumi colossali delle veriche:)
Tra un po,attraverso i codici,diventera’ ancora piu’ semplice comprendere il contesto dei dati dell’anno 2016,semplicemente perche’ i volumi reali sono anche maggiori:)
Tra un po’ ci sara’ anche FEB 2023,ad aiutare la comprensione dei dati e sara’ sufficente il peso di 2 mesi fa’ (47,5 MB in codice HTML ),per comprendere quali sono i volumi reali:) 
A MAR 2022 sono state 11 le pubblicazioni selezionate per l’anno 2016
 FGL MAY 2023 ha avuto anch’essa 11 selezioni
APR 2023 ha avuto sempre 11 pubblicazioni per l’anno 2016 
MAR 2023 ha avuto invece 12 pubblicazioni dall’anno 2016 
Naturalmente esistono poi i Match con gli altri anni,pero’ la posizione è curiosa lo stesso,perche’ sommando le 4 selezioni,si arriva appena alle pubblicazioni eliminate dall’anno 2016,rispetto alla data dell’URL.
Comunque restano altre 117 pubblicazioni per il 2016 e rappresentano il contesto effettivo online con i Match veri e sono vere anche le eliminazioni:)
Occorre aggiungere un particolare importante,perche’ i dati dell’anno 2016,hanno come riferimento le pubblicazioni verificate nei recenti 6 mesi dalla data dell’URL e quindi,è possibile per l’anno 2016 o per qualsiasi altro arco temporale,che le pubblicazioni ancora valide,siano anche maggiori,rispetto a quelle sistemate nell’Index e naturalmente il contesto è valido anche per le pubblicazioni eliminate.
Comunque i dati delle verifiche restano sempre i piu’ importanti,grazie al suo miglior alleato e cioe’ le Irrelevant,perche’ rendono molto semplice comprendere il motivo per cui esistono ancora 117 pubblicazioni per l’anno 2016,anche rispetto a un dominio che ha superato 4 Milion Words in 1 sola posizione e il motivo è descritto nei dati di FGL MAY 2023 e hanno permesso anche il lusso di avere 4 verifiche contemporaneamente e 2 di esse a distanza di soli 3 termini nell’average generale delle selezioni,per un volume da oltre 820K termini:) 
Grazie sempre al miglior alleato delle verifiche,le Irrelevant Keywords permettono anche di conoscere le dimensioni dei contenuti per l’anno 2016,ed esiste la sicurezza che le 117 pubblicazioni rimaste,non sono dei Thin Content e quindi hanno dimensioni valide,nonostante tutti i Match avuti dall’anno 2016 e se fosse l’opposto,la loro posizione sarebbe nei dati della collona dei contenuti eliminati:)
ai9
Anche questa posizione arriva dal precedente 86° RF 
 ai10
Anche l’immagine sopra deriva dall’86° RF,ed è fantastica la contrapposizione con le selezioni dell’anno 2015:)
Naturalmente esistono i limiti nelle selezioni,pero’ le scelte restano sempre libere,perche tutte le pubblicazioni possono far parte dei Match e poi occorre aggiungere che i limiti sono in realta’ ad amplio raggio d’azione,perche’ solo FGL MAY 2023,ha oltre 100K termini in piu’ rispetto a tutta la Bibbia in lingua italiana versione CEI 2008(vecchio e nuovo testamento:).
Quindi la contrapposizione dei dati,tra il contesto online effettivo e le selezioni dell’anno 2015,è davvero fantastica ,perche’ sono capaci di formare 2 verifiche reciproche e bidirezionali insieme:)
Il contesto online effettivo conferma il valore dello strumento delle verifiche e la posizione è anche normale,perche’ la sua Casa madre Copyscape,nei valori,ha solo gli Engines ,superiori tecnicamente:)
A sua volta lo strumento delle verifiche,conferma i valori descritti dagli Engines,perche’ le selezioni possono essere diverse negli anni,pero’ con un volume da oltre 820K termini,se esistessero Dati Scarsi,i danni sarebbero irrecuperabili e li avrebbero tutte le altre pubblicazioni,anche quelle non selezionate a FGL MAY 2023 e per l’esatezza assoluta,i Post che non hanno partecipato a FGL MAY 2023,sono 1202:)
Se nell’anno 2023,esistono ancora 107 pubblicazioni valide e 27 eliminate,solo dall’anno 2015,significa che i dati di FGL MAY 2023,sono pertinentissimi ,anche rispetto ai dati effettivi del contesto online:)
Il riferimento dei dati sistemati sono sempre i precedenti 6 mesi,rispetto alla Data dell’URL e sono le pubblicazioni in Match dei vari Index e per essere in questa posizione,anche le 27 pubblicazioni eliminate dall’anno 2015,per forza di cose sono dovute arrivare minimo a OCT 2022,ed è la distanza temporale di 6 mesi e per essere in quella posizione,per forza di cose dovevano avere l’Index anche loro:)
L’insieme conferisce anche un Trust notevole all’autore dei contenuti,perche’ se le 27 pubblicazioni eliminate sono arrivate fino a OCT 2022,significa che non esiste nessuna violazione delle Quality Guidelines ,perche’ le 27 pubblicazioni dell’anno 2015 sarebbero state eliminate molto prima e quindi l’unica possibilita’ reale delle loro esclusioni è unita al fatto che le pubblicazioni hanno avuto Match Naturali e nel corso degli anni,in maniera graduale hanno perso i loro Content e a OCT 2022,sono state eliminate (calcolando mediamente 4 Match per ogni anno in INDEX,le pubblicazioni eliminate dall’anno 2015,nel loro percorso, hanno avuto circa 30 Match:)
ai10 Anche la posizione di AV certifica la Bidirezionalita’ dei Valori,tra le verifiche e il contesto online effettivo,sempre grazie al miglior alleato e sono le Irrelevant Keywords e non è casuale il fatto che sia la prima penalita’ e quasi sempre anche unica della Natural Search,ed è il Top and Absolute Top Metrics e significa semplicemente che è anche il vero creatore del colossale business online:) Sono sufficenti le prime 3 posizioni per farlo e insieme raggiungono quasi 150K termini e poi esistono altre 173 pubblicazioni da unire insieme:)
Esiste una differenza importante nei reports,rispetto ai precedenti di AV,perche’ le sue impostazioni generali prevedono 10 Post in 1 sola pagina e tutti in Full Text.
L’attuale prima pagina di AV supera i 108K termini e non potrebbe partecipare alla verifica,perche’ sistemerebbe tutto il dominio in Skipped (il limite è 100K termini) e quindi,ho scelto l’opzione di avere 5 pubblicazioni in 1 pagina,pero’ solo per la verifica e ha prodotto i dati sopra.
Attualmente sono tornate a 10 pubblicazioni e solo la 2° pafina di AV è maggiore a 88K termini,pero’ nemmeno in questa posizione è stata capace di superare l’attuale Page Solemn JUN 2021 e ne ha 61K di termini:)
Altri dati per AV sono a FEB 2023
 Qui è sistemata la sintesi di MAY 2023 per AV
 Esistono 176 pubblicazioni e l’average è formato da 2137 termini,ed è stato raggiunto grazie alle prime 3 posizioni nelle dimensioni e insieme formano quasi 150K termini e quindi è facile comprendere cosa siano stati i Match di questo dominio con 1700 termini in piu’ in average,per finire con la differenza di soli 3 termini,rispetto alla selezione che precede nei volumi FGL MAY 2023:)
ai8
Adesso inizia il divertimento e non esiste un arco temporale adeguato,per prevedere la sua durata,perche’ la vera AI,è l’Artificial Idiots e il riferimento non è Open AI,a cui vanno tantissimi ringraziamenti,ma sono gli autori dei mezzi di comunicazione tradizionale,il vero divertimento e attraverso Italia Online;La Sapienza; il Garr ETC,è possibile unire anche tutti gli elementi delle Data Priority:)
In questa pubblicazione ho sistemato le basi del divertimento e Open AI,è capace di fornire un grandissimo aiuto e inizia dall’evidenza sopra:)
All’apparenza è una semplice descrizione (è la tecnologia DALL-E),pero’ in funzione del divertimento è utilissima,ed è sufficente descrivere cosa produce:)
Sistemando dei termini,è possibile avere delle immagini e l’operazione è interessante,pero’ esiste un grande problema e cioe’ occorre conoscere prima a cosa sono uniti i termini:)
Open AI ha scarse capacita’ di farlo e la tecnologia Dall-E è unita “al Search Complex” ,pero’ esiste anche in questa posizione un grande problema per Open AI,perche’ i Complex sono uniti a Multi ricerche (DALL-E arriva a 3 Search contemporaneamente e posso assicurare che esistono gia’ i documenti ufficiali:) e questa posizione mi ha ricordato un evento bellissimo,ed è quello del Quantum Computer:)
E’ sistemato a MAY 2022 collegata sopra e al suo interno esistono i festeggiamenti per il primo anno del Quantum Computer,perche’ in realta’ è arrivato a MAY 2021:)
Esistono tanti contenuti dedicati,pero’ non avevo mai sistemato una data esatta,unita al primo annuncio del Quantum Computer e incredibi l mente è OCT 23 dell’anno Glorioso 2019:)
La Fantasia del Supreme Case Creator è veramente Infinita,perche tutte le posizioni descritte hanno poi un unione oggettiva e arriva fino al Search Complex della tecnologia DALL-E e inizia dal Reinventing Search ufficiale,della Microsoft (FEB 7 2023:),ed è unito al Super Computing per le AI:)
Il piu’ potente Super Computer attuale,nei confronti del Quantum Computer,per un operazione da 200 secondi di quest’ultimo,impiegherebbe un arco temporale equivalente a 10000 anni e nemmeno la Microsoft è capace di competere a questi livelli e il Super Computer è unito proprio alle AI nel Reinventing Search e quindi figurarsi che possono fare gli altri operatori del settore:)
In questa posizione è impossibile aggiungere altre descrizioni per il Quantum Computer,pero’ alcune cose è possibile aggiungerle:
la prima è la data stessa dell’annuncio e il contesto di OCT 23 2019,rende molto ragionevole la piena operativita’ del Quantum Computer e gli effetti sono arrivati esattamente 2 anni fa’ a MAY 2021 (il collegamento è all’interno di MAY 2022) attraverso il MUM o Multitask o Search Complex ,con una potenza 1000 volte superiore alla BERT stessa,a sua volta,per grazia del Supreme case Creator,nata a OCT 25 2019 e in mezzo a questi colossi,sono sistemate le pubblicazioni magiche di OCT 24 2019,con gli infiniti elementi presenti:) Sviluppare la BERT in poco piu’ di 1 anno è equivalente allo sbarco sul pianeta Marte nel 1969,solo poche settimane dopo aver effettuato il primi sbarco sulla Luna:)
Solo il Quantum Computer è capace di farlo e per questo motivo Google non si è preoccupata affatto della sua commercializzazione, perche’ il iglior utente del Quantum Computer è LEI STESSA:)
Tornando a Open AI,il Search Complex della tecnologia DALL-E,ha un grande problema,oltre ai Super Computer utilizzati,ed è quello di conoscere i Dati Veri e nel Complex sono ancora piu’ indispensabili,rispetto alle normali ricerche e quindi occorre avere la Comprehensive Piena,ed esiste 1 solo riferimento e sono esclusivamente i Content,insieme ai Fatti Veri descritti:)
Per tutti questi doni,la Microsoft è dichiarata Holy Grail Top Friend Din e ha fatto benissimo a mantenere valida “l’Antica Ricerca”,perche’ avere come copilota Open AI,è un serio rischio e a parte le sue “lacune tecniche”,il rischio piu’ elevato,è la perdita della Credibility,ed ha un valore assai maggiore ,rispetto ai 10 Billion di dollari,utilizzati per finanziare Open AI,perche’ la Credibility è il primo sinonimo del business colossale del contesto online e con il copilota Open AI è facile perderla:) 
 Qui è sistemata la sintesi di Open AI per il suo MAY 2023
MAR 2023  esiste la prima descrizione di Open AI 
e visti i suoi dati,pensavo che le successive verifiche,non fossero tanto diverse:)
In realta’ sono completamente cabiate e l’average è anche sceso a 883 per 225 pubblicazioni e visto il contesto di Open AI,attraverso la presenza dell’Holy Grail TFD Microsoft,non è proprio pensabile che esistano degli Automated Content,a creare i Content di Open AI e quindi è facile ipotizzare che siano presenti autori naturali e sono gli stessi che hanno progettato Open AI:) (sono 620 i dipendenti di Open AI e hanno creato di tutto,tranne i Contenuti e cioe’ il business stesso dell’azienda:)

ai8ai7https://openai.com/blog/bug-bounty-program
 Nei periodi precedenti ho descritto il divertimento e questa posizione aiuta a confermarlo,ed è il TOP di tutte le AI:)
Dopo i Complex delle ricerche “arriva il Search Bug” di Open AI e la posizione è divertentissima,perche’ senza “l’antica ricerca” e la protezione di Microsoft,sarebbe Open AI stessa un Bug:)
Semplicemente occorrono i Dati Veri e saperli unire insieme e per fare queste operazioni ,è indispensabile avere il Comprehensive Trust Value ,altrimenti non esiste nessun dato,ma solo Inflate data e cioe’ il fallimento di Open AI stessa:)
Al nuovo Holy Grail TFD Microsoft,converrebbe dire la Verita’ e cioe’ ha speso 10 Billion di dollari per fare solo del Marketing,ed è sicuro che questo sia il vero motivo e cioe’ l’interesse vero non sono le AI,ma le percentuali del Market Share globale:)
Open AI è pericoloso averlo come copilota,perche’ è capace d’Inflazionare la Credibility e poi ha una notevole sfortuna pure,ed è sistemata nella data dell’evidenza:)
La ricerca dei Bugs,l’ha pubblicata ad APR 11 2023 e non poteva scegliere una data peggiore,perche’ nello stesso giorno,è arrivato il Report delle Spam e all’interno esiste pure Open AI con i suoi Bugs:)
ai7Tra un po’ ci saranno le Spam dirette e la posizione sopra,ne fara’ parte e non potra’ mai piu’ uscire dalle Spam e visti i suoi contenuti,le probabilita’ che arrivi in Spam prima di qualsiasi violazione,sono molto elevate:)
E’ la pubblicazione della Ricerca dei Bugs a non essere Eliggibile e Open AI,ha aggiunto anche una “buona ottimizzazione”,perche’ su 76 elementi statici presenti nella pubblicazione,solo UNO non è performante,pero’ la pubblicazione non ha valore lo stesso:)
Solo i Content creano Valore e il resto o è Bugs o è Spam,ed entrambi alimentano solo Inflate Data e Invalid Traffic:)
In questa posizione cito delle curiosita e a parte i Bugs strutturali di Grammarly e Linkgraph,a MAY 2023,anche i domini Wikimedia,hanno confermato la loro natura,completamente bislacca:)
Per Wiki Cebuana,negli Skipped monumentali,esiste una posizione divertentissima,perche’ hanno sistemato codici Canonical in proprio applicati a LSJ,ed è anch’esso un AI e in pratica è il vero e unico autore di Wiki Cebuana:)
E’ sufficente sistemare “ceb.wikipedia.org” ,si va’ negli Skipped,sezione Canonical e si trova LSJ e poi si va’ al Rick Result e la pubblicazione risultera’ NON Eliggibile:)
E’ sufficente aprire il codice HTML del Rick Result e si vedra’ il Canonical e quando esistono queste posizione,le Spam sono assicurate al 100% e non occorre preoccuparsi dei Bugs,perche’ un dominio che compie queste operazioni,ha un autore completamente idiota e quindi,è un Automated Bugs,il dominio stesso:)
le posizioni di Wiki Cebuana a MAY 2023,non sono state le uniche:il dominio italiano di Wiki,ha sistemato un codice Canonical,applicato alle informazioni del copyright,su Wikimedia stessa e anch’essa non è Eliggibile e ha scelto questa posizione per descrivere il copyright,utilizzando il Paraphrasing:)
Sono tutte posizioni da Bug strutturali,presenti a MAY 2023 e sempre nelle stesse selezioni,con gli stessi metodi dei codici Canonical,applicati a pubblicazioni non Eliggibili,esiste anche Wiki globale e la sua posizione è la piu’ divertente,perche’ i suoi codici Canonical,sono uniti alla pubblicazione degli Index,sempre secondo le idee bislacche di Wiki,ed è risultata non eliggibile anch’essa:)
Queste posizioni saranno importanti tra un po’,per il peso dei codici,perche’ renderanno facile comprendere cosa significa la loro assenza,ed è molto semplice,perche’ i MB,se non hanno presenza di codici e di Tags,significa che esistono i termini,espressi in caratteri (sono dei byte anche loro) ad avere il volume maggiore e quindi anche possibilita’ piu’ elevate di avere Match tra i contenuti stessi:)
La posizione dei codici Canonical di Wikimedia,ha poi un impatto diretto anche con OPRN AI e il motivo è nell’immagine sotto:)
ai10
A MAR 2023 esiste la Chat di Open AI per Wikimedia 
 Open AI,insieme ai suoi ingegneri che l’hanno progettata,non hanno tanta consapevolezza di cosa sia la giungla del contesto online:)
Dovrebbero andare a prendere qualche lezione dai Fights di Google,senza scrivere le banalita’ delle Chat:)
Wikimedia,non ha necessita’ di verifica dei fatti,perche’ sono tutti completamente in violazione della LOGICA stessa e quindi,occorre solo ricordare il loro cospicuo business delle donazioni e unirlo alla loro vera operativita’,ed è possibile che esista 1 solo report da questa unione e cioe quello della FRODE:) (sono piu’ Etiche le organizzazioni mafiose,rispetto a Wiki,perche’ almeno hanno la saggezza di non parlare di Etica:)
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
ai10
 
 ai10
 Questa posizione è sicuramente priva di Bugs,ed è possibile affermare che la larga maggioranza dei suoi contenuti,non sono delle Spam,tranne naturalmente I Match naturali dei termini.
MAY 2023 è arrivata a 3,99 Milion Words e il precedente 86° RF,ha reso il percorso molto semplice per arrivare al traguardo storico dei 4 Milion Words,in 8 anni e sono solo i dati ufficili:)
Ad aprire l’ingresso dei 4 Milion Words sono le persone piu’ belle che ha avuto il contesto online,perche’ esiste la sicurezza che senza di loro,il web non sarebbe nemmeno esistito:)
4-milion-words
Ho scelto di sistemare il traguardo dei 4 Milion Words quasi al termine della pubblicazione,perche’ esistevano in realta’ poche centinaia di termini per il suo traguardo,mentre in questa posizione,i contenuti aggiunti,sono gia’ arrivati anche ai primi festeggiamenti del Din Fantasy Calculator e saranno nella prossima pubblicazione e l’unione avverra’ con il Caro Leo Tolstoy:) 
ai10
Questa è la posizione che ho scelto per festeggiare i 4 Milion Words e cioe’ i termini effettivi presenti:)
 A FEB 2023 esistono le descrizioni sule differenze tra i dati ufficiali e quelli reali:)
La differenza è importantissima,perche’ cambiando le dimensioni,per forza di cose sono piu’ elevati anche i Match:) 
ai9 Questa è TD Search Story 2 ,dell’anno 2015 con il calcolo dei suoi codici e occorre aggiungere che è un po’ particolare gia’ di suo,perche’ esistono codici operativi,presenti solo in quella pubblicazione:)
La differenza è notevole,per l’assenza di tags e di tutti gli headers e di conseguenza,possono essere maggiori solo i termini.
A FEB 2023 il Size di Super Din era formato da 47,5 MB in HTML e i codici non sono affatto prevalenti e in questa posizione,sono compresi solo i Post e le pagine o le note e i commenti se eventualmente fossero stati presenti e non è proprio possibile perche’ non sono abilitati da sempre:)
Coloro che hanno altre idee,semplicemente sono liberi di scriverle in altri spazi e cosi’ faranno almeno un po’ di esperienza ,sulle difficolta reali di creare contenuti nel contesto online:)
Le altre presenze del dominio,hanno anche loro dei codici,pero’ non sono nei pesi delle pubblicazioni,ma solo in quelli dei template e quindi,i 47,5 MB di FEB 2023,sono formati esclusivamente dai contenuti effettivi:)
https://docs.google.com/document/d/1Jed10qjrjbIj3gOHFvYr8QFY3qLLlWg3JVRJqYCxLlo/edit?usp=sharing
 Questa è Google Docs per i Text e cioe’ i termini effettivi di TD Search Story 2.
https://docs.google.com/document/d/1nR6fEQ4g8B-IR2yZaphl6BMPLk9T7U0N6pSyBLSXjtk/edit?usp=sharing 
Questa è invece Google Docs per i codici di TD Search Story 2.
 ai8
 Gli URLs sistemati sono pubblici e sopra esiste l’operativita’ di Google Docs e ho scelto l’espansione dei Tools,per arrivare alla Grammatica,assai differente da quella di Grammarly:)
Alcuni errori esistono e diversi sono dovuti alla semplici digitazione dei termini e in questo Caso,se le pubblicazioni non hanno altri problemi,esistono le Close variant e anche i termini digitati male,diventano legittimi.
L’errore piu’ grande del contesto online è quello di modificare i termini e cioe’ fare Mismatch rispetto ai contenuti delle Strutture data:)
La scelta di TD Search Story 2,da inserire in questo esempio è dovuta a una curiosita,ed è unita a Open AI,perche’ anch’essa è nata nell’anno 2015 ,pero’ nel mese di dicembre ,ed è lo stesso di TD Search Story 2:)(cambia solo il giorno,perche’ Open AI è nata a DEC 10 2015 e in quel giorno esatto esiste una pubblicazione di questo dominio,ed è Top Imbecilli 6:) 
aq6
Anche quest’immagine arriva da FEB 2023 
Anch’essa festeggia i 4 Milion Words e a FEB 2023,ha partecipato nel ruolo di Sister Site,ed è AV2 con quasi 6K pubblicazioni:)
Appena ho visto i dati sopra,sono rimasto un po’ perplesso,pero’ lo stupore è passato subito,perche’ esiste la collocazione di AV2 ,anche con i reports di Page Solemn JUN 2021:)
Avere 1,9 Milion Words in 1 sola pagina,capita raramente,pero viste le pubblicazioni presenti,è stato normale avere quel dato,astronomico nelle sue dimensioni:)
A festeggiare i 4 Milion Words sono proprio le posizioni mancanti a FEB 2023:) 
https://dinamicstory.altervista.org/
grande-AV-magic-1 Queste sono le posizioni presenti nella pagina di AV2 e sono tutte in Ful Text e posso assicurare che hanno piu’ codici di questo dominio:)
Esistono 3 Bibbie a scalare nelle dimensioni,iniziando dallo Step di 360K termini; e poi esistono le altre presenze tutte unite ai reports di Page Somen JUN 2021 e l’unico ancora da sistemare è lo Step del grande Dosto e l’insieme arriva a 1,9 Milion Words:)
grande-AV-magic Da AV2 arrivano i dati piu’ belli per festeggiare il traguardo storico di Super Size Din e sono formati da 12,2 MB in codice HTML:)
I Dati ufficiali resteranno sempre gli stessi,pero’ i Match reali sono molto differenti,perche’ i Content effettivi sono anche maggiori a 4 Milion Words:)
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
Dall’86 RF arrivano i calcoli di tutte le Spam
Nella pubblicazione precedente ho sistemato solo dei riferimenti,rispetto alle Spam dell’anno 2022,ed erano 5 volte quelle dell’anno 2021:)
Al suo interno esiste di tutto,comprese le descrizioni fatte in questa pubblicazione e ad esempio per trovare i Bugs,non occorre essere dei Followers di Open AI;oppure utilizzare gli influencers,pensando che abbiano qualche valore,perche’ non sono simili,ma sono esattamente uguali al Link Building.
Per avere la sicurezza di trovarli,le Spam sono il “luogo giusto in cui trovarli”:) 
ai10
Il report delle Spam per l’anno 2021,ha lo stesso metodo dell’anno 2022 e cioe’ viene solo citato l’anno precedente:)
L’anno 2021 è vicino a 6 volte,tutte le Spam dell’anno 2020 e formano un dato incredibile,perche’ l’average del 2020 è formato da 40 Billion di pubblicazioni eliminate e il riferimento temporale non è 1 anno,ma 1 solo giorno:)
Quindi l’average dell’anno 2021,è vicino a 240 Billion di pubblicazioni in Spam e l’anno 2022 è 5 volte maggiore e questi dati occorre ricordarli ogni volta che si vedono dei reports e ad esempio,potrebbe essere la prossima pubblicazione,ed è 1 Just Time in K4:)
Sotto è sistemata la pagina del report Spam dell’anno 2020 e poi ci sono tutti gli altri domini che hanno partecipato a questo straordinario FGL MAY 2023:)
aw5

https://i.ibb.co/PtzVy74/ai7.png 
Stanford AI FGL MAY 2023 206 PUB  87% UN 1182 AV 11 Internal Links Average (ILA)
ai5225 PUB  54% UN  883 AV  38 ILA

aw5
MAY 2023  233 PUB 70% UN 624 AV 21 ILA 
aq10 IAB Global 
MAY 2023 142 PUB 57% UN 1769 AV 62 ILA
ai5201 PUB 27% UN 1299 AV 38 ILA
ai6
222 PUB 33% UN 1022 AV 51 ILA
ai7216 PUB 48% UN 755 AV 53 ILA

aw5Bertelsman MAY 2023 250 PUB 52% UN 813 AV 109 ILA
https://i.imgur.com/SwNhDVb.png
MAY 2023  235 PUB 94% UN  9251 AV 214 ILA
aw7 228 PUB 67% UN 1390 AV 40 ILA
aw7 Computer World 233 PUB  64% UN  2017 AV 72 ILA
aw7 Wikitech Wikimedia MAY 2023  236 PUB  84% UN  1845 AV  58 ILA 3107 sono stati gli Skipped e 3093 sono stati i Disallow:)aw7

       MAY 2023 231 PUB 88% UN 3337 AV  333 ILA

3919 sono stati gli Skipped e 3900 sono stati i Disallow

aw7  

ai10
MAY 2023 208 PUB 74% UN 2692 AV 32 ILA aw7211 PUB 93% UN 1143 AV 47 ILA
aw7Jules Verne 250 PUB  83% UN  669 AV  25 ILA
aw7Gutenberg MAY 2023  147 PUB  89% UN 1840 AV  114 ILA
aw7
Letteratura Classica MAY 2023 245 PUB 89% UN 2523 AV 33 ILA
aw7248 PUB  80% UN 1551 AV  64 ILA
aw7Pasomv 165 PUB  93% UN  5201 AV 46 ILA
aw7Card Cantalamessa 211 PUB 89% UN 1202 AV 14 ILA
 
Enciclopedia Cattolica 242 PUB 97% UN 6741 AV 175 ILA
aw5 
Summa Originale + Appendice EN Detect Language


MAY 2023 250 PUB 15% UN 676 AV 39 ILA 
ai10
aw7IONOS 217 PUB 46% UN 2358 AV 90 ILA 
aw7155 PUB 85% UN 1398 AV 75 ILA
aw7
MOZ MAY 2023 206 PUB 68% UN 2699 AV 90 ILA
aw7
  134 PUB 69% UN 1384 AV 98 ILA
aw7Advance Web Ranking  243 PUB  79% UN 1900 AV 32 ILA 
aw7Web FX 249 PUB 69% UN 3931 AV 171 ILA 
aw7
Forbes MAY 2023 203 PUB 75% UN 1122 AV 29 ILA
aw7MAY 2023  227 PUB  44% UN   1545 AV  54 ILA
aw7 Impact Plus 235 PUB 61% UN 2920 AV 106 ILA

aw7 Investopedia 244 PUB 71% UN 2737 AV 161 ILA
aw7A 184 PUB  70% UN  2072 AV  65 ILA
ai9
LinkGraph 221 PUB  37% UN  6608 AV  102 ILA
ai8
Grammarly  229 PUB  64% UN  1617 AV  74 ILA

aw7


 Science Fiction MAY 2023 246 PUB 92% UN 2945 AV 155 ILA
aw7


WikiQuote MAY 2023  229 PUB  95% UN  5804 AV 200 ILA
5826 sono stati gli Skipped e 5804 sono i Disallow e 17 pubblicazioni hanno il “codice Canonical” ,deciso in maniera autonoma dai simpatici autori di Wiki e tutto l’insieme è realizzato a zero Main Content:)
amazines-idiots
Amazines 211 PUB  44% UN 2603 AV 207 Internal Links Average
 
Brainy Quote  MAY 2023 237 PUB 78% UN 1134 AV 102 ILA

 
Wish Quote 249 PUB 77% UN  4884 AV 56 ILA
 
Lib Quotes MAY 2023 244 PUB 61% UN 814 AV 82 ILA
 
Christian Quotes MAY 2023 82 PUB 84% UN 1774 AV 59 ILA
aw7WikiIndex 190 PUB 60% UN 1234 AV 259 ILA
aw7Wiki Semantica MAY 2023
239 PUB 67% UN 914 AV 79 ILA
4311 sono gli skipped e di essi 4295 sono Disallow:)
aw7

MAY 2023 WIKI IT 212 PUB 85% UN 2231 AV 143 ILA 2548 sono gli skipped e di essi 2432 sono Disallow
aw7
Wiki Cebuana MAY 2023 190 PUB  54% UN 1020 AV 123 ILA
4754 sono gli Skipped e di essi,4566 sono formati da Disallow.

aw7 Wiki DE 201 PUB 92% UN  4330 AV 358 ILA 1504 Skipped e 1455 Disallow:)
aw7


Wiki France MAY 2023 235 PUB 82% UN 3203 AV 257 ILA 1419 Skipped e di essi,1404 sono i Disallow:)

aw7
Wiki Global  235 PUB  85% UN  6343 AV  662 ILA e attualmente è il record assoluto per gli average degli Internal Links:)
1114 sono gli Skipped e 1099 sono stati i Disallow a MAY 2023 per Wiki Global.

aw5Wiki ES 227 PUB 88% UN 3279 AV 230 ILA 1686 Skipped e 1603 sono i Disallow:)
aw7


MAY 2023 180 PUB 98% UN 13192 AV 44 ILA

aw7 Educause ER (register TLD .EDU) 157 PUB 84% UN 2430 AV 16 ILA
aw7
 Enciclopedia Storica Economia
157 PUB  83% UN  7441 AV  33 ILA

Enciclopedia Universalis Detect Language France
Assente a MAY 2023
 
 Enciclopedia World History  234 PUB 72% UN 2563 AV 108 ILA
 
 
 Copyright  211 PUB 72% UN 1794 AV 46 ILA

aw7CIA 235 PUB  66% UN  1069 AV 55 ILA
aw7White House MAY 2023 245 PUB  62% UN  1382 AV 48 ILA
aw7APR 2023 216 OUB  77% UN 4699 AV  307 ILA
MAY 2023  98 PUB  62% UN  2884 AV  309 ILA 

Waw7Time Magazine 185 PUB  69% UN  1863 AV 69 ILA

aw7World Data (Oxford) MAY 2023 230 PUB 70% UN 2526 AV 83 ILA
 
Enciclopedia Britannica   223 PUB 60% UN 1544 AV 103 ILA
aw7  SEC GOV 161 PUB  87% UN  2623 AV 145 ILA

aw7 Evcyclopedia 232 PUB  92% UN  7304 AV  87 ILA
aw7

244 PUB  97% UN 12986 AV  63 ILA