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Align Google Patent Holy Grail FGL JUN 2023

Comprehensive Amount Natural Intelligence Value Just Time K4 
  Align Google Patent Holy Grail, è il nome scelto per questo FGL JUN 2023 e tra un po’ ci saranno le ragioni da cui è nato e saranno molto semplici ,perche’ indirettamente sono gia’ scritte nell’immagine di FGL JUN 2023 stesso ,ed è il DON’T DECEIVE,sia per il Business e per gli Users:)
L’unione con la pubblicazione precedente è altrettanto semplice ,perche’ è presente l’unione oggettiva della Natural Intelligence con il Comprehensive Amount e cioe’ con  le Quality Guidelines,ed esiste anche il suo opposto e cioe’ “le AI poco intelligenti”:)
Quest’ultime (Open AI in primis:) ,immaginano di Decidere il Business e gli Users ,in funzione solo dell’Inflate Data e il contesto di FGL JUN 2023,sara’ capace di evidenziarlo,in maniera assai maggiore ,anche rispetto alla precedente pubblicazione:)
Per il momento è sufficente solo sistemare il contesto di FGL JUN 2023 e oltre ai suoi dati ,esiste una convergenza incredibile,di tanti fattori,decisamente opposti “alle presunte intelligenze artificiali”,sopratutto rispetto alla vera operativita’ che immaginano di realizzare:)
Decidere il Business e Decidere gli Utenti e questo è quello che vogliono fare realmente ,altrimenti nessuno pagherebbe gli sviluppi delleAI e ancora meno i loro servizi:)

3 anni fa’ ,a JUN 2020,è arrivata Google Patents (il collegamento è nel banner della Credibility)  e nel suo snippet ,esiste la posizione opposta,rispetto a coloro che immaginano di Decidere il Business e gli Utenti e rappresentano le “Vere Minacce delle Rete” e per combatterle,esistono “Altre AI”,con posizioni completamente opposte ,rispetto a coloro che pensano di Decidere il Business e gli Utenti 🙂
Posso anticipare che in questa pubblicazione e nelle successive ,ci saranno tanti esempi divertentissimi ,rispetto ai Match delleAI,perche’ “i promotori delle Inflate data” e cioe’ le AI che immaginano di Decidere qualche posizione, hanno degli operatori ,piu’ idioti degli strumenti che utilizzano:)
Sono contrari anche alla LOGICA,perche’ il business del contesto online è il piu’ elevato  che la storia umana abbia mai avuto e nello stesso tempo ,i maggiori operatori del settore (cioe’ gli Engines:) non hanno nessun costo per avere i contenuti e in un contesto del genere,solo degli idioti totali,possono immaginare che sia semplice avere Dati Veri:) 

 Per il momento sistemo l’esempio massimo,ed è l’Holy Grail TFD SEC e avra’ la funzione di ricordare,quanto è difficileavere Dati Veri,ed è sufficente vedere l’elemento sistemato all’interno della pubblicazione (il collegamento effettivo è nel footer a sinistra),ed è l’Absolute Run by Idiots e cioe’ Amazon e anche LEI possiede un AI ,immaginando di Decidere il Business e gli Users:)  L’unica posizione positiva di tutto il gruppo,appartiene a AWS,pero’ i suoi dati non derivano da Amazon ,ma dallo snippet di Google Patents,contro le minacce della rete e senza di esso,il business online non esisterebbe proprio,perche’ sarebbe presente solo Inflate Data  (anche l’Ads di Amazon,ad oltre il 90% deriva da Google:) 
La posizione è solo un esempio e in questo contesto è utile anche per descrivere i nuovi collegamenti :
ai10
Gli Holy Grail TFD Andy & David,hanno ilcollegamento per la nuova pagina del Din Fantasy Calculator e solo i suoi elementi sono capaci di certifi care al 100% l’idiozia delle presunte AI ,capaci solo di creare Inflate Data:)
Nella posizione del Din Fantasy Calculator,esistono anche altri elementi ,da utilizzare per evidenziare l’idiozia massima delleAI ,contrarie anche alla Logica,ed è quella del China Planet:)
Se avessero valore,tutte le cazzate delle AI (iniziando dal Top di Open AI:) ,esiste la sicurezza al 100%,che il China Planet “li raderebbe al suolo”,nel vero senso delle parole, perche’ la sua operativita’,non solo ha un elevatissimo impatto ecomico,ma puo essere anche direzionale (cioe’ elargire montagne di denaro per 1 solo elemento,ad esempio Baidu,nato dopo la costruzione del firewall cinese ed è il piu’ potente al mondo)  e lo stesso impatto economico del China Planet puo essere anche Discrezionale e cioe’ i cinesi ,non hanno nessuna necessita’ di “avere consenso” ,rispetto alle scelte economiche che fanno:)
Quindi per le AI che immaginano di Decidere il Business e gli utenti ,è sufficente sistemare il contesto del China Planet e si ha la verifica immediata ,rispetto all’elevatissimo livello d’idiozia:)
Indirettamente,la conferma arriva dall’altro nuovo collegamento,dedicato all’Holy Grail Friend Din,Danny & Garry ,ed è la pagina del Natural Contest ,attraverso i migliori elementi possibili ,rispetto ai Dati Veri e non esiste nessuna AI,capace di modificarli:)
Un altra conferma,da poter utilizzare come esempio è nel collegamento centrale ,ed è dedicato a Page Solemn e anch’essa ha i suoi festaggiamenti,perche’ esiste un riferimento diretto,ed è quello di JUN 2021:)
Esistono le opere maggiori presenti e restano sempre dei capolavori, pero’ anch’esse sono formate da termini ,ed esiste la sicurezza che siano presenti anche tanti EDITS,rispetto ai singoli autori,pero’ i dati non cambiano e non lo possono fare nemmeno le AI, perche’ l’unica loro vera operativita’ ,confermata dal Top del settore (Open AI:) è quella dello Scraping , quasi sempre senza conoscere “i contenuti prelevati”:)
Da questa posizione,è oggettivamente impossibile decidere qualsiasi Business,rispetto a qualsiasi categoria ,ed è valida anche per gli autori presenti in Page Solemn ,perche’ è possibile che non esistano EDITS (in realta’ è obbligatorio che siano assenti,perche’ altrimenti esisterebbe il Mismatch con le Strutture data e terminerebbe qualsiasi valore) ; è possibile che non esista Scraping e queste posizioni,non sono definitive,nemmeno per gli autori celebri presenti in Page Solemn JUN 2021,perche’ è possibile che esista 1 sola Rilevanza e puo appartenere a 1 solo autore:)
Nel contesto online,spesso accade l’opposto e cioe’ esistono tantissimi autori,uniti a loro volta “a una celebrita dei content” e il Caso piu’ eclatante è quello del “Caro Willi” (solo WorldCat ne ha oltre 6 Milion:),perche’ quasi sempre creano dei contenuti,senza conoscere quello che ha scritto realmente l’autore originale:) 
Nel contesto online non è possibile farlo,perche’ agli autori celebri e a coloro che li imitano,non è Concesso “il Prezioso IGNORE” dei contenuti tradizionali  e ancora meno è concesso “Il Tempo di Realizzazione”,perche’ le Rilevanze sono poi unite alle Strutture Data e ad esempio se fossero le opere del Caro Willi,in 25 anni di realizzazione, è sicuro che i Dati maggiori,apparterrebbero ai Duplicate Content 🙂 
Per il Caro Willi,esiste la sicurezza che accada,perche’ sono elevati i Duplicati anche all’interno di 1 solo dominio,senza la necessita di aspettare 25 anni e questa posizione rende ridicola ,ogni pretesa delle AI ,rispetto ai loro Veri Intenti e il riferimento è unico,ed è quello di Decidere il Business Online e solo per questo motivo esistono elevatissimi investimenti economici:) 
Questa posizione serve per festeggiare un altro elemento presente a FGL JUN 2023 e sono gli archi temporali stessi,insieme “a un altra opzione molto negativa per le AI” e sono il numero di posizioni stesse dei contenuti e ne puo esistere solo UNO:)
Naturalmente possono essere diversi i codici Canonical (certificano l’autenticita’ dei contenuti e la loro Autorita’:) ,pero’ nascono sempre in 1 sola posizione e a JUN 2023 ,esistono i festeggiamenti per i 10 anni del primo spazio AV,ed è nato esattamente a JUN 23 2013:)
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 A FEB 2023 esiste la descrizione del 2° spazio AV
E’ nato solo alcuni giorni dopo il 1° spazio e a FEB 2023 esiste la collocazione del dominio ,all’interno delle Sister Site e la prima unione,deriva dal fatto che lo spazio,non fa’ parte di nessun projects,sia per Microsoft e anche per Google ,pero’ sono presenti oltre 6K pubblicazioni e in teoria potrebbero essere presenti tanti collegamenti ,mentre in realta’ non ne esiste nemmeno UNO e la stessa posizione ,riguarda le altre Sister Site presenti a FEB 2023 e sono inseriti solo degli esempi,perche’ tra AV e questa piattaforma,esistono oltre 20 domini e altrettanti sono sparsi per il web e da qualsiasi posizione potrebbero arrivare dei collegamenti per i project presenti su Microsoft e su Google:)
Anche attualmente,non esistono links all’interno dei projects (a FEB 2023 esistono tutte le divisioni) e quindi ,esistono solo i Content ad aver creato la vera differenza e i dati sistemati sopra,sono utilissimi per comprendere quale sia il loro valore:)
aq9aq3
Sono i dati piu’ belli ,per comprendere qualsiasi altro reports,ad iniziare dal valore stesso dei Content:)
A FEB 2023 esistono tutti i collegamenti e anche attualmente sono presenti gli stessi dati e ho scelto AV2,semplicemente perche’ sono “i piu’ particolari”:)
Nella prima immagine,esistono le dimensioni della homepage di AV2 e anch’essa è formata da 10 pubblicazioni in fulltext e ha prodotto 1,9 Milion Words e quindi la singolarita’ è oggettiva,perche’ è difficilissimo trovare 1 sola pagina con queste dimensioni:)
Alla particolare posizione ,vanno poi unite le altre 6K pubblicazioni e il dato finale è quello sopra e cioe’ 36 MB in file XML e formano 44,54 MB in file HTML,ed è quello delle pubblicazioni normali ( il file XML ha un peso compresso)
Questi dati sono fondamentali,perche’ da loro derivano i Match e il paradosso è unito al fatto che non sono nemmeno definitivi,perche’ occorre poi inserire anche il volume dei codici utilizzati e la differenza è elevatissima ,perche’ nei pesi citati non esiste nessun Tags:)
A FEB 2023 esiste anche la verifica delle dimensioni per l’homepage di AV2 e hanno confermato che esistono realmente 1,9 Milion Words in 1 sola pagina:
ai10Sono i dati  piu’ belli per festeggiare i reports di FGL JUN 2023 e anche tutti i precedenti e di sicuro anche i reports futuri,perche’ è oggettivamente molto difficile ripetere le tantissime combinazioni,allo stesso livello dei dati appena sistemati:)
La prima pagina di AV2,è arrivata a queste dimensioni,grazie agli Step di Page Solemn JUN 2021 e poi esiste la 2° pagina ,ed è minore rispetto alla prima, pero’ solo in maniera relativa
https://tiz1all4.altervista.org/page/2 
ai10Questa è la 2° pagina di AV2 e definire minore ,una dimensione da 483K Words,in 1 sola posizione,è possibile farlo solo perche’ esiste la prima pagina di AV2:)
Gli Step iniziano dalla Bibbia in lingua italiana ,sistemata in 3 versioni e poi proseguono attraverso tanti altri autori e permettono di arrivare a 1,9 Milion Words e il loro peso è formato da 12,9 MB in file HTML e aggiungendo anche la 2° pagina di AV2 (anch’essa ha gli Step di Page Solemn JUN 2021) è possibile arrivare a un peso netto formato da circa 30 MB in FILE HTML per AV2:) 
La posizione è importante ,perche’ nel dominio esistono anche pubblicazioni individuali e al massimo arrivano a 10 anni, proprio a JUN 2023 ,ed è possibile anche quantificare le loro dimensioni ,perche’ i 30 MB restanti,hanno un valore maggiore del doppio,rispetto alle mega dimensioni della homepage di AV2 ,pero’ nessuna loro posizione è in realta’ inserita nei dati di Super Size DIN:)
A FEB 2023 esistono anche altri esempi ,grazie alle altre Sister Site di Super Size DIN e il migliore di loro,senza dubbio, è il 1° spazio AV,nato esattamente a JUN 23  2013 ,perche’ possiede pesi anche maggiori a AV2 e sopratutto non ha nessuno Step di Page Solemn JUN 2021 e quindi i contenuti sono realmente uniti a 1 solo autore effettivo:)
Queste posizioni sono fondamentali,perche’ da loro nascono i valori reali del contesto online e i 10 anni di AV,sono fantastici in maniera oggettiva,perche’ non esiste nessun arco temporale equivalente ,da unire ad altri Content:)
Il piu’ vicino è il TFD Marcel Proust,pero’ ha impiegato 14 anni per realizzare la Longest Novel e le sue dimensioni,sono minori della meta’,rispetto all’opera complessiva dello stesso autore:)
I dati sono sempre all’interno di FEB 2023 collegato sopra e poi i Content di Super Size Din,hanno avuto un altro regalo fantastico,sempre a JUN 2023:)
L’ennesimo regalo di JUN 2023 inizia dai Post Base creati nell’anno 2015 e servivano (e servono:) per avere la chiave di lettura,rispetto a qualsiasi contenuto,ovviamente tra quelli individuali.
Nell’anno 2016,sono arrivati gli Origin RF e hanno rappresentato uno sviluppo dei Post Base ,perche’ a determinare il valore dei contenuti,sono stati LORO stessi:)
Cioe’ gli RF descrivono il contesto tecnico online e lo fanno attraverso i reports dei loro contenuti diretti ,senza aver avuto mai nessuna unione “con le pseudo strategie degli ottimizzatori” ,anzi tutti i contenuti hanno sempre espresso l’opposto:)
E’ arrivato poi l’anno 2018 e i Post Base e gli Origin RF,si sono trasformati nel Frame Global Limit e in pratica ,le impostazioni non sono cambiate,perche’ sono esistiti sempre i Content ,ad avere il valore assoluto e sono stati solo aggiunti degli elementi,per qualificare ancora meglio il ruolo del Frame Global Limit:)
Assenza totale di Links ,ad iniziare dalle Sister Site individuali ,perche’ sono in realta’ considerati dei Domini Esterni,rispetto ai Projects presenti nei webmasters di Google e Microsoft e a questa posizione è possibile aggiungere tanti altri elementi presenti nel Frame Global Limit e in questo contesto,è divertente citare gli Original Text ,presenti gia’ dall’anno 2016,per il primo RF e significa non avere nessun Headers e quindi anche nessun Tags e il divertimento nasce dalle cazzate opposte,presenti praticamente in tutti i SEO:)
Ad AGU 2018 “dal cilindro del Frame Global Limit” è arrivata anche la “monotematicita’ dei contenuti” e da essa sono nate le verifiche interne ai domini e proprio questa posizione,si è trasformata nel regalo piu’ sublime,grazie al primo sinonimo della monotematicita’ dei contenuti e sono i Main Content:)
Ad AGU 2018 era una sfida epocale, perche’ anche le posizioni unite ai Size,nonostante il loro elevato volume ,non sono capaci di quantificare il livello dei Match,semplicemente perche’ esistono anche elevatissime differenze nelle categorie a cui appartengono i Content:)
La Longest Novel del TFD Marcel Proust e la Science Fiction del TFD Verne,forniscono il miglior esempio,rispetto a quanto siano elevate le differenze ,nei confronti delle singole categorie dei Content e queste posizioni non sono descritte nei reports delle dimensioni sistemate sopra e in quelle che seguiranno:)
E’ stato il Supreme Case Creator,attraverso la sua Infinita Fantasia a descrivere i Reports reali e tra un po’ si comprendera’ in maniera oggettiva “la Sua Potenza” e in questa posizione descrivo solo come sono arrivati,i Reports Reali:)
E’ nato tutto da 1 email di Google Ads e da essa deriva anche il nome di questa pubblicazione e l’aspetto fantastico è unito al fatto che esiste la AI di Google ,naturalmente molto diversa ,rispetto a coloro che Immaginano di Decidere il Business:)
La AI di Google Ads è unita al Bidding e indica l’average dei costi per i clicks ,in funzione delle conversioni e queste posizioni ,possono essere ottimizzate in 2 soli modi:o si hanno i termini,oppure occorre pagarli:)
Tra un po’ sistemero’ le posizioni e in questo contesto cito solo il regalo piu’ sublime, perche’ Google Ads e la sua AI è unita sempre alle General Guidelines di Google stessa e tra i vari termini che sistemero’ tra un po’ ,ne cito UNO divertentissimo,ed è FACTORS:)
E’ utile per qualsiasi ricerca,unita a qualsiasi categoria ,ed è sufficente vedere il numero di FACTORS citati nei contenuti ,per avere dei Fact Check Falsi,Immediati:)
In quasi tutti i SEO,sono descritti i “soliti 200 Factors” ,mentre i reali ne sono solo 4 e poi esiste una posizione Extra ,nel vero senso delle parole,perche’è presente il 5° Factors,pero’ all’interno di un altro termine e naturalmente non è operativo, pero’ proprio “questa posizione anomala” ha portato il regalo piu’ sublime:)
Il 5° Factors è in realta’ presente nelle sintesi degli update delle General Guidelines piu’ importanti al mondo,ed è sistemato nell’update precedente a DEC 2022 e sono in pratica le General Guidelines operative attuali:) 
Sono formate da  oltre 62K termini,sistemate in 1 sola posizione e quindi non è facile conoscere tutte le informazioni e sono arrivato al regalo piu’ sublime ,solo grazie alla curiosita’:)
Il 5° factors mi ha portato alla sintesi precedente degli update delle General Guidelines  e sopra di essa esiste la sintesi di DEC 2022 e appena l’ho vista “sono esploso di felicita'” ,perche’ è sistemata anche la nuova EXperience,unita alla Pure Information Value e il suo valore economico è molto semplice,ed è sufficente “unirlo all’Esperienza di Google Ads” citata nel passaggio precedente ,tramite la AI unita al Bidding e cioe’ all’average dei costi per click e alle conversioni:)
E’ sufficente sostituire al Bidding il Billing e cioe’ i pagamenti delle Ads stesse e si ha il senso concreto di quanto possa valere la Pure Information Value e per gli Engines,questo è il valore reale di Experience e diventa altrettanto semplice comprendere quanto sia negativo l’Inflate data ,perche’ vanno a colpire proprio il Billing e tutte le AI che pensano di Decidere il Business ,hanno come traguardo proprio il Billing e la stessa cosa avviene per tutti i Link Building ,perche’ l’obiettivo reale è sempre il Billing e cioe’ i pagamenti delle Ads e senza di esso non esiste nessun ROI e cioe’ il ritorno degli investimenti economici fatti:)
Questa è la posizione Vera di Experience ,ed è anche normale, perche’ gli Engines sono nel contesto online ,solo per il suo business e la posizione ,rappresenta anche la migliore verifica di qualsiasi dato, perche’ maggiori sono le Rilevanze dei Content e piu’ elevati sono i costi del Billing e chi non possiede i termini,li deve pagare,ed è il Bidding:) Tutte le operazioni dei link Building in Dofollow,applicate ai PPC,ad esempio Amazon (è il primo Factor dei suoi poveri Engines:) ,pensano di arrivare sempre al Billing,utilizzando una strategia completamente idiota ,perche’ è capace solo di attivare l’Inflate Data:)
E’ la stessa strategia delle AI Idiote e cioe’ tutti vogliono i dati e pensano di Decidere il Business attraverso tons di links in Dofollow e il traguardo del Billing ,non puo mai arrivare,perche’ è il suo valore stesso ad essere inflazionato:) 
Per mantenere elevato il valore del Billing ,ed avere un ottima Experience , da DEC 2022,esiste 1 sola possibilita’ ,ed è quella del TRIONFO dei Main Content:)
Naturalmente conoscevo la loro importanza ,tranne ad AGU 2018,perche’ esiste solo la Monotematicita’ dei Content citata e i Main Content non li avevo mai sentiti nominare e di sicuro,mai prima hanno avuto il ruolo descritto a DEC 2022 e inizia dalla Vera Esperienza unita al Billing e poi esistono tutti gli altri EAT (autori esperti e autorevoli) ,insieme al TRUST e la mancanza di quest’ultimo ,rende inutile verificare qualsiasi altro dato,tranne in 1 posizione, perche ‘ da DEC 2022,i Main Content ,sono superiori anche al Trust ,ed è anche Logica questa posizione, perche’ se mancassero i Main Content,diventa inutile verificare l’Affidabilita’ degli autori:)
Appena ho visto questa nuova posizione negli Update di DEC 2022,per i Main Content,ho pensato a tutti i contenuti scritti in 8 anni e mi sono letteralmente commosso, perche’ il primo Engine dell’universo noto, a DEC 2022, ha scritto esattamente gli stessi contenuti 🙂
La nuova posizione dei Main Content,rappresenta anche la migliore evidenza ,rispetto alle differenze delle categorie e quindi anche ai Size dei volumi e agli archi temporali ,per realizzare i contenuti stessi:)
Se venisse applicato il Din Fantasy Calculator al Main Content della categoria di questi contenuti (cioe’ il contesto tecnico online) i dati dei SIZE e gli archi temporali,dovrebbero essere “elevati a potenza” per avere “un equivalenza ragionevole” ,rispetto ai reports di tutte le altre categorie, perche’ nessuna di esse ha la velocita’ degli sviluppi del contesto tecnico online e nello stesso tempo hanno una sola Main Entity per i Fatti Veri descritti e sono gli Engines stessi e la verifica dei dati,passa attraverso il Billing descritto nei passaggi precedenti e rappresenta il Core Business degli Engines stessi e quindi diventa facile la verifica di qualsiasi Dato:) Lo diventa anche per tutte le altre categorie unite a qualsiasi ricerca ,perche’ anche i loro reports passano attraverso questi contenuti:)
https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
 Princess DIN accompagnera’ questo straordinario JUN 2023 e ha anticipato anche la festa del Frame Global Limit di AGU 2023,perche’ i dati piu’ belli sono gia’ arrivati e sono quelli dei Main Content stessi e da soli sono capaci di evidenziare i valori e le differenze,rispetto a qualsiasi categoria appartengano i contenuti.
La posizione di Princess DIN è anche storica ,perche’ l’immagine è arrivata quasi alla nascita del dominio e la scelta è unita alle impostazioni generali dei contenuti e sono sempre stati ,in maniera consapevole,contrari a “tutte le idee,si fa’ per dire,dei SEO”:)
Tra le tante amenita’ degli ottimizzatori ,esistono anche i colori degli spazi (solo black & white:) e personalmente non li amo proprio e per differenziare le idee sono nati i Din Colors,ed è stata una fortuna ,non solo perche’ non ho seguito mai nessuna idea dei SEO ,ma sopratutto perche’ mi sono divertito tantissimo “ad andare sempre controcorrente” 🙂
Naturalmente ho cercato di utilizzare la Logica , pero’ sempre in funzione del divertimento,senza nessun odio verso “i poveri SEO” e gli Idioti in generale ,perche’ debbono aver sofferto tanto ,creando i loro contenuti:) 
I Din Colors esprimono il divertimento nei loro Content e la prima volta che ho visto Princess DIN , ho avuto la stessa sensazione,ed è diventata il simbolo del dominio stesso:)
Per tutte le posizioni descritte ,ho scelto Princess DIN per festeggiare questo straordinario contesto,insieme a quello oggettivo di FGL JUN 2023,perche’ è la prima verifica ufficiale,arrivata dopo il passaggio dei 4 Milion Words:) 
 Ad APR 21 2023 è arrivato l’86° RF
Mancavano poco meno di 10K Words al traguardo e l’86° RF,ha colmato la differenza,quasi da solo:)
Sono formate da 8591 le sue dimensioni 
Mancavano solo 449 termini al traguardo e posso assicurare che tutti i percorsi sono naturali e cioe’ i contenuti sono nati sempre dalle cose che avevo in mente di scrivere,senza nessun calcolo particolare ,tranne al termine dei content stessi:) 
E’ stato MAY 2023 a colmare la piccola differenza delle dimensioni:)
I 4 Milion Words sono “passati di slancio” ,perche’ MAY 2023 è diventata anche la pubblicazione a maggior dimensioni mai scritta ,ed è nata in maniera naturale come tutte le altre 🙂
 All’interno di MAY 2023 ,questo è il passaggio che ha attraversato fisicamente il traguardo dei 4 Milion Words in 1 solo dominio,per 1 solo autore effettivo,senza note o commenti:)
E’ fantastico che sia stato il Din Fantasy Calculator,insieme ai Fact Check ad avere questo onore e in FGL JUN 2023,il contesto è amplificato pure,perche’ esiste la nuova posizione “Super Top” dei Main Content ,superiore a tutti gli EEAT e iniziano dalle Quality Guidelines ,perche’ senza di loro non esisterebbe nessun Main Content e solo al termine di tutti i dati arrivano i Fact Check 🙂
Sono i dati finali a formare i Main Content ,compresi i Fatti Veri descritti e l’unione con il Din Fantasy Calculator ,esprime anche le dimensioni a cui possono essere uniti i Main Content e non sono mai generiche ,perche’ esistono dei riferimenti dei volumi esatti (circa 2K termini) e non sono quelli presenti nelle pubblicazioni, ma i termini effettivi,rimasti immuni dopo i Match e occorre ipotizzare che i Content Esistano pure ,perche’ le probabilita’ che siano eliminati i contenuti al primo e unico Discovered, sono molto elevate:)
Nei reports delle Spam ,i Duplicati hanno un alta percentuale e nei Main Content non possono essere assolutamente presenti, insieme a tutte le altre violazioni delle Quality Guidelines e tra di esse,esiste la presenza stessa dei Main Content,semplicemente perche’ nel contesto online non è proprio concepibile “la presenza dei Tuttologi” 
 https://2.bp.blogspot.com/-S2RmDhXqV58/XVllFutoC3I/AAAAAAAACwI/F9Jge_2RVssciysA3DbSxx-YfMTnKaLeQCK4BGAYYCw/s1600/j9DQE9r.gif'
ai10Questo è il primo dato ufficiale ,superiore ai 4 Milion Words e per evidenziare il suo valore, la scelta è sempre quella del Don’Deceive:)
In questo caso sono sistemati gli Users,pero’ è sempre il Business il vero riferimento e in maniera ancora piu’ esatta, il Don’T Deceive è unito proprio al Billing,per ovvie ragioni ,perche’ rappresenta il Core Business stesso del contesto online e per arrivarci,da DEC 2022,esistono solo i Main Content a permetterlo:) 
Queste posizioni possono essere verificate anche dalla Semplice Logica, ed è sufficente solo immaginare di arrivare al Billing (cioe’ i pagamenti delle Ads) ,tramite i Link Building ;i Duplicate Content; gli Automated Content;gli Scraping ;le violazioni dei Copyright ETC ETC ,ed esiste la sicurezza assoluta di trovare solo Inflate Data e per avere la con ferma,è sufficente aprire l’Holy Grail TFD SEC ,attraverso l’Absolute dei Run by Idiots e cioe’ Amazon e si ha immediatemente la verifica di qualsiasi Dato Vero:)
Se non dovessero  passare per il Core Business del Billing e i dati non provengono dai Main Content ,esiste la sicurezza al 100% di essere solo in Inflate Data e quindi in Invalid Traffic:)
Questa posizione forma i Dati Reali,mentre coloro che pensano di Decidere il Business, forniscono Dati Falsi e non ocorre verificare nemmeno i contenuti, perche’ quasi sempre è palese l’idiozia degli autori stessi:)
A MAY 2023 esistono notevoli esempi 
Altri sono sistemati nel Just Time K4 precedente 
Saranno presenti tra un po’ ,all’interno dei codici sorgenti e formera’ la novita’ ,rispetto ai pesi effettivi dei domini e quindi anche al volume dei Content e di conseguenza anche al livello dei Match:)  
ai8

 Questa è una posizione mai sistemata e in questa fantastica occasione , sara’ capace di amplificare tutti i dati che seguiranno:)
La prima evidenza è dedicata all’ID del dominio e nel precedente Just Time K4 esiste l’ID inserito nel Rick Result e quindi non è possibile confondersi con nessun altro spazio,comprese le tantissime Sister Site:)
ai9
Questa è l’espansione del Backup evidenziato sopra,ed è inserito il suo senso operativo.
Non tuttte le modifiche al THEME possono essere in Backup ,ed è possibile che nei successivi Upload,non tutti i gadgets siano presenti.
E’ sufficente aggiungere cosa sono i THEME nella pratica  e sono tutte le posizioni sistemate nelle sidebar e nel resto del dominio e questo contesto permettera’ “il divertimento senza fine” ,perche’ i pesi totali del Backup sono davvero esisgui rispetto ai Size dei Content effettivi e nello stesso tempo non partecipano nemmeno ai pesi complessivi:)
Il senso del divertimento è molto semplice, perche’ tantissimi domini (Linkgraph;Grammarly e Open AI solo per citare quelli che aggiungero’ tra un po:) non li possiedono nemmeno le posizioni nelle sidebar e di conseguenza hanno anche dei Loading piu’ veloci ,pero’ quasi sempre perdono i Match ,perche’ nei loro codici sorgenti ,esiste l’equivalenza nel numero di cazzate rispetto ai contenuti visibili:)
ai9
Questo è il peso degli elementi sistemati intorno ai Content effettivi e il loro riferimento  è unito solo alla velocita’ dei Loading perche’ nei Size sono esclusi.
Il loro ruolo effettivo sara’ unito solo al puro divertimento ,perche’ tanti spazi non li possiedono proprio questi elementi e quindi sara’ particolarmente divertente vedere tanti Loading velocissimi ,pero’ la direzione dei valori è verso il NULLA e occorre anche aggiungere che sono i domini stessi a fornire il divertimento assoluto ,perche’ esiste la sicurezza che non sono presenti gli elementi nelle sidebar ,pero’ sono sistemati in maniera esagerata nei codici sorgenti,quasi sempre senza nessun senso Logico:)
https://labdinstory23.blogspot.com/
Il Backup sistemato sopra ,ha avuto poi l’upload verso questo nuovo dominio e al suo interno non avra nessun contenuto ,tranne gli elementi delle sidebar e questa posizione servira’ per avere il peso della piattaforma effettiva (in precedenza questo ruolo era unito a WebServer 19 descritto a FEB 2023).
ai8
 Questa sezione d’immagine deriva da FEB 2023 e sara’ molto utile per i dati dei pesi che seguiranno
Ho scelto questa posizione,anche per inserire delle curiosita’:la prima è l’evidenza di colore giallo e indica il capolavoro di Princess Din ,perche’ nel lontanissimo anno 2016,non esisteva nessun Related che funzionasse nel dominio:)
Il codice sistemato è realizzato in maniera artiginale e cioe’ non esisteva da nessuna parte e in pratica ho realizzato una combinazione di codici e al loro interno ho sistemato Princess Din:)
Ha funzionato subito e in anni non ha avuto mai problemi e tramite la sua presenza,non è servito fare nessun Link Building ,perche’ è Princess Din stessa a farli in maniera naturale:)
Cioe’ esistono tutti i collegamenti del dominio,con pertinenza elevatissima ,senza nessuna necessita’ di creare solo delle violazioni ,attraverso i Links Building:)
Non esiste dubbio che sia stata una grande fortuna e altrettanto fortunata è stata l’operativita’ stessa dei codici ,perche’ esprimono dei termini,senza nessuna necessita di sistemarli fisicamente:)
Questa posizione forma la verifica piu’ bella e non occorre vedere nemmeno i contenuti ,perche’ se dovessero esistere dei termini effettivi sistemati nelle sidebar o in posizioni del dominio extra,rispetto ai contenuti ufficiali,esiste la sicurezza che l’autore è decisamente cretino ,perche’ qualsiasi termine in Text effettivo è prelevato e anche Loro formano dei Match e li avranno con tutti gli altri contenuti dell’intero dominio:) Se dovesse esistere una posizione simile ,la ricerca è gia’ fatta ,perche’ se l’autore è cretino,non esiste nessuna possibilita’ che i contenuti siano migliori:)
Grazie al suggerimento di Princess Din,mai è venuto in mente di sistemare dei termini, extra alle pubblicazioni ,perche’ è gia’ particolarmente difficile resistere agli impatti dei Match ,attraverso i Content normali e quindi figurarsi aggiungerne pure Extra ,in Match con i contenuti complessivi del dominio:)
Per questo motivo nelle sidebar esistono degli scritti,pero’ sono realizzati sempre in immagine e quindi Princess Din è realmente “un valore aggiunto” e la curiosita’ citata sopra è unita al fatto che nel Backup ,proprio Princess Din non è compresa e comunque esistono i codici lo stesso e il peso dei Related di Princess Din è formato da 13,6 KB e vanno aggiunti al peso del Theme di questo dominio.
Comunque nel Backup,Princess Din esiste sempre e una posizione è nell’evidenza di colore blu e nel nuovo dominio ,esiste anche il backgro und e anch’esso fa’ parte dei Theme e non è presente in nessun altro peso:)
Questo è Lab Din Story 23 collegato sopra,dopo l’update degli elementi ,ed è compresa tutta la piattaforma ,ovviamente espressa in 1 dominio:)
Esistono 415 KB in file XML e con questi pesi,anche se compressi, la conversione in file HTML, non determina nessuna grande differenza:)
Esistono solo gli elementi del Backup e poi Upload e nessun altro contenuto e queste posizioni ,sono molto importanti per i Loading ,pero’ non garantiscono nulla,rispetto ai valori reali dei contenuti 🙂
Saranno invece importantissimi i dati rispetto ai codici sorgenti  perche’ il divertimento è assicurato e arrivera’ “al 7° cielo e oltre”:)
Ad APR 2019 sono sistemati altri esempi,rispetto al peso della piattaforma 
ai10
Questo è il Theme di Web Server 19 è negli anni precedenti,il dominio ha avuto il ruolo dell’attuale Lab Din Story 23 e cioe’ quello di evidenziare il peso della piattaforma,senza avere nessun contenuto e occorre aggiungere che i pesi delle altre piattaforme sono molto simili:)
ai10
 Questo è il peso del Theme di Web Server 19,ed è molto importante,perche ‘ esistono solo gli “elementi standard” e il peso è assai simile a qualsiasi altra piattaforma e la posizione sara’ molto  utile,per comprendere i pesi dei codici sorgenti,perche’ tanti domini non hanno gli elementi delle sidebar,pero’ nello stesso tempo esistono volumi dei codici sorgenti colossali e quindi si ha la verifica immediata dell’idiozia stessa degli autori e non esiste dubbio che i piu’ divertenti saranno i SEO:)
aw8
A FEB 2023 esisteva questa posizione per Web Server 19:) 
Esistono le stesse impostazioni di questo dominio e cioe’ non è abilitato nessun Tags e sono esclusi anche i BackUP degli elementi statici:)
Il dato sopra ha un unico riferimento,ed è l’opera completa del TFD Marcel Proust e al suo interno è compresa anche la Longest Novel,certificata dal Guinness World Records:)
Naturalmente il certificato non ha un valore in proprio,perche’ è il TFD stesso Marcel Proust a fornire i veri dati,rispetto alle opere scritte e poi esiste il Plus delle certificazioni,perche’ i 21 MB (è il peso dell’opera complessiva),in realta’ è sistemato in 8 posizioni e ha richiesto 22 anni di scrittura:)
Nel numero delle posizioni non è considerata la Longest Novel,perche’ anch’essa ha delle divisioni (ne sono 7) e i dati sono importantissimi,perche’ il TFD Marcel Proust,tra gli autori celebri,insieme al TFD Giacomo Leopardi,sono gli unici ad aver resistito agli impatti dei Match,tramite average adeguati:)
Naturalmente esistono un numero di posizioni diverse e lo sono anche gli archi temporali,necessari per creare le opere,insieme a tutti gli altri elementi del Din Fantasy Calculator e il primo di essi, è formato dalle categorie stesse dei contenuti e da sole,sono piu’ che sufficenti,per evidenziare il valore reale dei pesi:) 

A FEB 2023,dopo Marcel Proust,è aggiunta tutta la Summa Theologica,compresa la “sua Appendice” ,ed è un opera essa stessa:) 
Solo l’Appendice della Summa Theologica,ha oltre 100K termini effettivi in piu’,rispetto alla prima opera in lingua italiana,sistemata in 1 sola posizione e sono i Promessi Sposi di Alessandro Manzoni con 249K termini:)
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ai10Dopo l’opera completa di Marcel Proust e la Summa Theologica,insieme alla sua Appendice,Webserver 19 ospita anche l’opera maggiore di Leo Tolstoy:)
Ho sistemato anche la posizione del Din Fantasy Calculator per festeggiare l’Happy 10K Words e per Leo Tolstoy,significano 2,8 Milion Words in differenza rispetto a questo dominio e il riferimento sono solo i dati ufficiali ,in realta’ assai minori rispetto a quelli effettivi:)
In questa posizione occorre anche ricordare che gli elementi del Din Fantasy Calculator,non sono in realta’ nemmeno presenti nei dati e solo per citare gli average ,se fossero applicati ai content tradizionali , i dati sarebbero ampliamente maggiori anche rispetto a quelli sistemati per il Caro Leo Tolstoy:)
Queste posizioni sono molto importanti perche’ nel contesto online effettivo gli elementi del Din Fantasy Calculator,esistono realmente e sono operativi e solo attraverso LORO,si arriva al Billing e alla posizione assoluta dei Main Content:)
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Questo èilpeso complessivo di Webserver 19 fino a questa pubblicazione.
L’evidenza di colore blu sono i file XML compressi e non esiste nessun Backup degli elementi statici,ma solo i contenuti effettivi,insieme ai loro codici e hanno le stesse impostazioni di questo dominio e cioe’ non esiste nulla abilitato:)
L’evidenza di colore verde contiene il Super Size di Webserver 19 in file HTML ,ed è formato da 38,8 MB:) 
Questa è la Longest Novel del TFD Marcel Proust
Qui è sistemata la Summa Theologica insieme alla sia Appendice 
Tutte le posizioni sono state sistemate nel modo piu rigoroso possibile,rispetto ai contenuti originali e quindi non esistono note o introduzioni alle opere ,tranne per Marcel Proust ,ed è un piccolo passaggio dedicato all’autore della traduzione in lingua inglese.
 Questa è Web Server 19,per War & Peace di Leo Tolstoy
Rispetto a FEB 2023 esiste la differenza di 3,3 MB in file HTML ,ed è il peso dell’opera di Leo Tostoy.
Non occorrono Calculator sofisticati per conoscere le dimensioni di webserver 19 ,perche’ esistono solo 3 posizioni e il volume è maggiore di 6 Milion Words:) 
Togliendo i pesi della piattaforma standard applicati a 1 solo dominio ;eliminando gli elementi del Backup e occorre ricordare che non sono proprio presenti nei pesi dei Content; i commenti o le note non occorre eliminarli perche’ non sono proprio presenti ,restano solo i Content effettivi ,insieme ai codici a cui sono uniti 🙂
Quindi per il divertimento massimo,sara’ sufficente conoscere “QUANTI CODICI SORGENTI ESISTONO”:)
Alcuni ci saranno tra un po’ e altri nelle prossime pubblicazioni e in questa posizione, è facile prevedere  tanto divertimento perche’ i content individuali hanno le stesse impostazioni di Webserver 19 e cioe’ non è abilitato nulla ,tranne i codici operativi:)
Oltre al divertimento,la posizione è in realta’ importantissima,perche’ determina gli impatti reali dei Match e quindi di qualsiasi valore:)
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Questa è la posizione Logica che permette di quantificare qualsiasi valore e rende importantissimi i Super Size appena sistemati,perche’ sono loro a formare la base effettiva dei Match e dai loro reports arrivano i Dati Veri:)
La API Keys la sistemero’ tra un po’ e la sua applicazione effettiva è quella evidenziata sopra e cioe’ le Quotes e ilBilling e non è casuale il fatto che siano sistemate insieme, perche’ se non si hanno le Quotes occorre pagare le Ads ,attraverso il Bidding,ed è l’average dei costi dei PPC:)
La loro posizione rende facile comprendere il motivo per cui esistono i Dofollow nei PPC di Amazon e di tantissimi altri operatori ,perche’ senza di essi non arriverebbero proprio al Billing ,ed è la stessa operazione che hanno realmente in mente gli operatori delle AI che immaginano di decidere il Business:)
E’ stata sempre la Logica a permettere la nascita a SEP 2019 dell’evoluzione dei links in NOFOLLOW ,perche’ senza di loro esisterebbe solo Inflate Data:) 
E’ l’unica cosa che DEcidono realmente gli operatori dei Dofollow ,applicati ai PPC ,oppure le AI dedicate agli Automated Content e da FEB 8 2023 questa è la loro collocazione reale e non esiste dubbio che sia vera, perche’ queste operazioni vengono fatte per 1 solo motivo,ed è la mancanza di Content validi e cioe’ hanno perso i Match e quindi è facile comprendere quanto sia elevato il valore dei Size,perche’ la sua presenza è indispensabile negli Amount ,pero’ nello stesso tempo rappresentano anche la prima causa dei match e quindi dell’eliminazione dei contenuti:) 
(occorre sempre ricordare che l’Amount ha come riferimento le dimensioni dei volumi dei termini rimasti immuni dai Match e quasi mai sono i volumi fisici delle pubblicazioni:)
ai10Questo è il senso di Billing e rende molto semplice comprendere cosa significano i Size e sopratutto le loro dimensioni in 1 dominio.
Se non hanno un “soddisfacente Amount” (il riferimento sono i termini rimasti  immuni dai Match ) i contenuti sono eliminati,mentre se dovessero essere presenti Size elevati ,esistono probabilita’ maggiori di avere Match e quindi di eliminare lo stesso i Content:)
L’equilibrio per avere Dati Validi “è assai precario” e se non fossero disponibili i propri content “per mancanza di valore” ,occorre pagare le Ads e questo è il Billing:)  
Non è possibile nessun Manipulating Value delle Ads,ed è tra le Top Cause dell’Inflate Data e Invalid Traffic ,preceduto solo da Original ;Unique e Content Value:)
Tutte le altre posizioni delleTop Cause dell’Inflate Data e Invalid Traffic arrivano dopo e quindi gli autori ,insieme ai loro ottimizzatori, se fosse possibile applicare una scala dei valori all’idiozia,sarebbero al Top:) 
Per arrivare alle altre Top Cause dell’Inflate Data e Invalid Traffic, è indispensabile prima avere dei Content Validi e il loro riferimento,non sono le singole pubblicazioni,ma le proposte Complessive di qualsiasi dominio 🙂
Tutti i Link Building e cioe’ Schemes (al loro interno esistono anche i supponenti Influencers e in realta’ sono solo dei ladri:) ; tutti i Paraphrasing e l’utilizzo di Sinonimi ;tutte le tecniche di offuscazione e cioe’ Hidden Text e Links ; tutte le operazioni di Scraping ETC ETC (è possibile aggiungere tutte le Quality Guidelines) ,insieme alle vere operazioni delleAI (sono in realta’ degli Automated Content) ,arrivano sempre dopo l’Original;Unique e Content Value ,rispetto alle proposte complessive di qualsiasi dominio:)
Lo scopo vero delle Top Cause dell’Inflate Data e Invalid Traffic ,è quella di arrivare al Billing ,perche’ rappresenta il vero Core Business del contesto online e da solo è capace di certificare qualsiasi valore:)
Ho sistemato  la stella polare dei Dati Veri nell’evidenza del Billing ,ed è la Natural Search e il suo valore è applicato a tutte le altre posizioni di Google Ads e per comprenderle meglio,esiste lo snippet di Google Patents stessa ,l’unico a poter essere intercambiale con la Natural Search:)
L’apparato di difesa dalle minacce della rete ,ha le Top Cause dell’Inflate data in Match ,perche’ rappresentano la vera minaccia al Billing e cioe’ al Core Business di Google stessa 🙂
Attraverso questo sistema è facile fare qualsiasi verifica e il”fulcro di tutte le operazioni” sono i Size stessi ,perche’ il loro equilibrio è assai precario sia con Amount non soddisfacenti (vengono eliminati i contenuti) e anche con Amount elevati,perche’ sono altrettanto elevate le probabilita’ di avere Match e quindi di eliminare i contenuti lo stesso:)
Quindi gli Original ;Unique e Content Value ,nascono sempre da “equilibri precari” e sono sufficenti solo LORO ,per avere qualsiasi verifica dei dati e sono molto semplici ,perche’ solo i Content effettivi producono valore e tutti gli altri,rappresentano solo una minaccia della rete e in maniera particolare al suo business e cioe’ al Billing:)
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Non esiste dubbio che sia Il Natural Brain il vero Powered e le posizioni del Billing per gli equilibri precari di Original, Unique e Content Value ,sono anche amplificate dalla posizione sotto:)
aw3Questa è la Logica del Billing e per questo motivo è unito a API Keys ,perche’ le rilevanze possono essere solo globali ,attraverso Content in Match ,da 1 solo Detect language,contro tutti gli altri:)
ai10 Questo è il Copied Main Content e da DEC 2022 rappresenta il Fight piu’ potente dell’intero contesto online ,rispetto a Coloro che immaginano di Decidere il Businnes e nel Caso specifico è il suo Core e cioe’ i pagamenti delle Ads (è il Billing:)
 E’ facile comprendere quale sia il motivo per cui  gli Original ;Unique e Content Value, sono le uniche vere Top Cause dell’Inflate Data e Invalid Traffic ,perche’ le altre sono causate solo dall’unico elemento maggiore all’idiozia degli autori,ed è la loro elevatissima Presunzione:) Solo immaginare che i valori del contesto online possano essere fatti  con gli Schemi e gli Automated Content di qualsiasi genere,determina solo il valore parallelo,rispetto ai Dati Veri, dell’idizia totale:)
Tante grandi organizzazioni (in pratica quasi tutte:) ,debbono ringrazie il fatto che esista la Credibility di Google (il Patents è nato in questo contesto) ,altrimenti il web sarebbe fallito,prima d’iniziare la sua attivita’ e non è una battuta ,perche’ esistono i Content diretti delle “grandi organizzazioni” e delle loro linee guida ,ed è sufficente solo vederli ,per avere la conferma del fallimento:) (attraverso le grandi organizzazioni l’unico dato vero è quello dell’Inflate 🙂 
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Questo è il senso dell’equilibrio precario dei dati ,rispetto ai SIZE e lo sono per i contenuti interni ai domini (i Match è possibile averli anche in proprio e spesso ne esistono anche tantissimi:) e in globale,tramite 1 Detect language in Match contro tutti gli altri e la “PRECARIETA MAGGIORE” non è unita a 1 sola pubblicazione ,ma all’intero dominio che la contiene:)
Solo arrivati a questo livello,iniziano i valori del Comprehensive Amount e da DEC 2022,sono uniti a 1solo TopPlayer e sono i Main Content:) E’ ovvio che possono essere solo Original;Unique e con Valore aggiunto e non possono in nessun modo essere uniti agli Automated Content;Scraping e ai Link Schemes,ipotizzando che sia possibile arrivarci pure!:) Sono tutti Link Building,compresi gli scemi degli Influencers ,ed è sufficente vederli solo in faccia ,per comprendere che non puo esistere nessun Main Content ,generato dai loro Neuroni:) Gli unici Influencers che hanno fatto qualche business ,non hanno nulla in comune con il contesto online, ma hanno solo applicato il Ponzi Schemes ,assai noto al TFD FBI e cioe’ sono dei ladri:) (i Followers servono esclusivamente a questo:)

Dopo i dati sistemati ,esiste anche quest’altro impatto ,contro la PRECARIETA dei Valori e il primo conflitto,per forza di cose,avviene nei confronti dei SIZE stessi:)
La posizione ha una Logica Piena, perche’ è indispensabile che i Fatti descritti siano anche Veri  e il contesto non deriva “da Filantropia Informatica” ,ma dal valore del Core Business stesso del contesto online e cioe il Billing:)

 E’ sufficente solo immaginare di avere dei Fact Check uniti a dei Duplicate Content,ed è possibile dire Addio al Core Business del Billing e non occorre nessuna presenza di altre violazioni,perche’ solo la “Precarieta’ dei Size” ,è piu’ che sufficente per avere NULLO qualsiasi valore:)

Le Quotation Marks “sono abusatissime nel contesto online”e quasi mai ,sono unite ai valori reali e questa scelta deriva sopratutto dal fatto che è difficilissimo raggiungerle, perche’ la base di partenza sono gli Amount e cioe’ i Size o le Dimensioni dei contenuti stessi e da DEC 2022 ,esiste anche il Top assoluto ,da rendere compatibile con i SIZE e sono i Main Content:) 
zec1 Wikimedia rappresenta il Top Negativo ,rispetto a qualsiasi valore e in maniera particolare ,rispetto alla Precarieta’ dei Size stessi e per Wili lo è nel verso senso delle parole, perche’ tra i tanti EDITS esiste anche quello dei SIZE:)
Da questo contesto ,passare per le Quotation Marks ,rappresenta solo il Developer del delirio,pero’ è una posizione importante,perche’ nessun altra grande organizzazione ha i volumi dei contenuti di Wikimedia e anche se appartengono al Top Negativo, permettono di rendere semplice comprendere quanto sia elevato il livello delle difficolta’ per arrivare ai Dati Veri e la sua “unita’ di misura si chiama Billing”:)
E’ sufficente vedere il costo delle Ads online (è il Billing) e si ha l’unita’ di misura delle difficolta elevatissime e nello stesso tempo,è possibile avere anche il livello d’idiozia degli autori che pensano di Decidere il Business,ed è valido anche per Wikimedia,perche’ il suo colossale Wikiscan è realizzato “dai volontari” e sopratutto grazie al cospicuo Business delle Donazioni:)
La “Cara Wiki”,ha utilizzato il denaro “estorto ai poveri donatori”,creando la demenza di Wikiscan e la sintesi è proprio negli EDITS,da 6,2 Billion ,ed è sicuro che siano anche veri,perche’ la “Cara Wiki”,è molto diligente nei confronti di tutte le Cazzate,ed è il suo vero contesto culturale ed Etico:)
Per i Dati Veri,l’Affidabilita’ di Wiki è sotto lo zero,mentre per le cazzate ,non è “Seconda a Nessuna” e in questa posizione,esistera’ la conferma massima,perche’ da DEC 2022,è stato superato anche il Trust (cioe’ l’Affidabilita’ di Wiki:),attraverso l’elemento “piu ignorato a Wikimedia” e sono i Main Content:)
Le Wikiquotes derivano da questa posizione (cioe’ Zero Main Content;quindi zero Rating e di conseguenza esistono anche le zero Quotes:) e sono formate da 95 domini e negli spazi di Wiki è alla 4° posizione e formano un contesto completamente paradossale,perche’ esistono anche 3 Milion di Edits,dichiarati sempre da Wiki ,solo per EN Wikiquotes:)
Il dato è nell’evidenza di colore verde ,mentre l’evidenza blu indica il numero di autori,sempre per lo stesso dominio (sono 50K gli autori)
Il dato piu’ utile in questo contesto,è quello degli articoli  e cioe’ delle pubblicazioni di EN Wikiquotes (è l’evidenza di colore verde e indica 46K post) ,perche’ condizioni migliori,per comprendere qualsiasi altro dato ,non esiste in nessun altro dominio:)
Le Quotes sistemate,nonostante 50K autori in 1 solo dominio,appartengono in realta’ ad altri “autori esterni allo spazio” e non occorre nemmeno verificarle,perche’ quasi tutte le pubblicazioni non hanno nemeno una Struttura Data e quindi non sono nemmeno Eliggibili e se lo fossero,esistono anche 3 Milion di EDITS e quindi il Mismatch tra i contenuti delle pubblicazioni e quelli delle Strutture Data è totale 🙂
Occorre ricordare che non esiste l’OverAll delle Violazioni,per perdere il Trust dell’intero dominio,perche’ sono sufficenti solo DUE di LORO e possono essere raggiunte anche in 1 sola pubblicazione:)
Da DEC 2022,il contesto di Wiki è anche peggiorato,perche’ nella prima posizione assoluta,rispetto a qualsiasi valore esistono i Main Content e per Wiki,resta solo il “tracking del ranking” e cioe’ Valori NULLI:)
E’ proprio questo contesto a fornire l’aiuto migliore,per comprendere il valore dei dati,perche’ le impostazioni di Wikimedia,contrarie pure alla logica,non le possiede nessun altro dominio e occorre aggiungere anche l’assenza completa dei Main Content ,perche’ è inevitabile che la loro presenza,rende molto piu’ difficile avere Dati Validi:) Purtroppo per Wiki i Main Content non sono un Optional,ma è obbligatorio averli e sarebbe davvero divertente vedere i valori reali dei suoi autori e il termine è in realta’ un abuso,perche’ non sono loro  i veri creatori dei contenuti:)

Queste sono le Quotation Marks secondo Wikimedia 🙂
Sono unite alla ripetizione dei termini e la posizione è gia contraria alla Logica,perche’ se non generassero dei Duplicati,il sistema della ripetizione dei termini è unito anche agli Automated Content:)
Esistono poi le Citazioni per Wikimedia,a determinare le Quotation Marks,dimenticando il contesto piu’ importante e cioe’ le citazioni possono farle solo domini con Comprehensive Amount e cioe’ con tutte le Quality Guidelines compresi i SIZE effettivi,ed è sufficente solo la LOGICA a determinare il valore di queste posizioni,perche’ è sufficente solo immaginare il contesto online,funzionare con le cazzate scritte da Wikimedia,ed è inevitabile il fallimento:)
E’ talmente banale la posizione,da rendere anche gli autori piu’ idioti ,capaci di avere qualche valore e occorre aggiungere che laposizione delle Quotation Marks di Wikimedia,rappresenta anche il metodo reale di tutti gli altri operatori,convinti che possano decidere il Business Online:)
Le posizioni di Wikimedia fanno parte “dei sogni operativi” di quasi tutti i SEO e dei loro poveri clienti,perche’ le evidenze sistemate,rappresentano l’operativita’ effettiva anche di tante altre “grandi organizzazioni” e dei loro ottimizzatori,pero’manca solo il particolare piu’ importante ,per “uscire dal sogno operativo”,ed è il Valore economico stesso che avrebbe il contesto online, se il suo business nascesse dalle Quotation Marks di Wikimedia:)
Il valore sarebbe NULLO,perche’ attraverso le impostazioni sopra,esisterebbe solo Inflate Data a RIGOR DI LOGICA e poi ,occorre anche aggiungere il Super Elemento del Comprehensive Amount e sono i Main Content e sono validi anche per i domini delle eventuali Citazioni e cioe’ debbono anche LORO avere Dati Validi,per citare un altro dominio e potra essere soloPerti nente rispetto ai propri contenuti:) Se ad esempio fossero quelli individuali,non potro mai citare un dominio che si occupa di Eventi Sportivi,anche se i Content fossero  validi per entrambi gli spazi e questo metodo è molto utile,perche’ evita l’Inflate Data:) Se un autore è convinto di dare un vantaggio a un altro dominio,attraverso le Citazioni,è libero di farlo,pero’ deve assumersi anche la responsabilita’ e se le cose dovessero andare male,sara’ il “dominio citatnte” ad avere le penalita’:)
Il contesto online,ha l’operativita’ piu’ difficile della storia umana e quindi gli autori delle citazioni,non sono responsabili,ma sono esclusivamente cretini,perche’ è gia’ difficilissimo avere dei valori e dopo averli raggiunti con “tantissimo EFFORT”,non è nemmeno concepibile dare vantaggi a domini competitors,assumendosi anche i rischi delle eventuali violazioni prodotte dal dominio segnalato:)
Questo è il contesto reale delle Citazioni e quindi non è credibile che gli autori siano del tutto sprovveduti,perche’ anche LORO pretendono di avere dei vantaggi dalle Citazioni stesse e cioe’ cercano di creare uno Schema e questa è la posizione reale anche di Wikimedia:)
Lo “Schema delle citazioni” ha un referente operativo “ed è il Tracking del ranking” e cioe’ il Nulla dei valori e viene utilizzato da Wikimedia,semplicemente perche’ non possiede i valori reali:)
E’ lo stesso sistema,il Tracking del Ranking e cioe’ del NULLA,utilizzato da tanti ottimizzatori e in comune con Wikimedia,esiste solo “il Business Fiction”:Wiki,attraverso i “Dati Fantasy” cerca di fregare (il termine è pertinentissimo:) i “poveri donatori” ,mentre i SEO,cercano di fregare i loro utenti:)
L’unica possibilita’ per avere Dati Veri,nasce dai Main Content e poi dal Page Quality Rating e cioe’ dalle Proposte Complessive di qualsiasi dominio e da loro derivano le Vere Quotation Marks e sono all’interno di tutte le Close Variants e sono le uniche posizioni che permettono di arrivare al Billing e cioe’ ai pagamenti delle Ads e rappresentano il Core Business del contesto online stesso:)
E’ sufficente procedere a Rigor di Logica per verificare l’opposto,ed è sistemato nell’evidenza delle Quotations Mark di Wiki e non esiste nessun dubbio che possano procurare solo Inflate data e quindi Addio Business:)

 

 Da July 2021 esiste anche questa posizione ,a sostenere le vere Quotation Marks,ed è la modifica dei Broad match:)
In teoria sono confluiti nelle Phrase Match (sono i periodi simili a quello inserito in Wikiquotes),pero’ la loro rilevanza è molto limitata,perche’ sono le Quotation Marks ad avere la maggior rilevanza,sia in maniera diretta e anche attraverso le Close Variant e insieme attivano le Super Demo Data e sono tutte le possibili combinazioni che possono produrre i Content:)
In teoria è possibile anche quantificarli,attraverso il Broad Match precedente,ed è sufficente solo utilizzare il numero esponenziale di servizi uniti al Paraphrasing e prima di July 2021,formavano i reali Broad Match e cioe’ il riordino dei termini,attraverso anche sinonimi:)
Attualmente il Paraphrasing,forma solo una sezione degli Automated Content e quindi delle Spam e ha una posizione rilevante al suo interno e ad essere ottimisti,anche calcolando “una percentuale minima” delle Spam,si ha un livello del Paraphrasing elevatissimo e prima di July 2021 formavano i Broad Match e attualmente esistono ancora e sono operativi attraverso le Close Variant e la loro prima unione non sono le Phrase Match,ma le Quotation Marks,formate dai Main Content e dal Page Quality Rating:) (attraverso questo contesto è facile calcolare anche l’elevatissimo livello anche delle combinazioni delle Super Demo Data:)
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 Per arrivare alle Quotation Marks e quindi al Core Business del Contesto Online,Wikimedia resta sempre la migliore evidenza ,perche’ è proprio il Top del Negativo:)
I content sono sempre di altri autori e quelli di Wikiquotes li hanno solo sistemati e questa posizione è gia’ paradossale, perche’ se effettivamente dovessero esistere delle Quotes Reali,dovranno per forza anche avere un autore originale ,ed è fisicamente impossibile che ne possano esistere DUE o quasiasi numero di autori maggiore:)
Occorre ricordare questo contesto, perche’ le Quotes dichiarate da Wiki,non sono sistemate tramite delle immagini,ma sono dei Text Effettivi e cioe’ hanno scritto proprio i termini e quindi,se le Quotes non appartengono al dominio specifico ,l’operazione si chiama Scraping,ed è quello che hanno fatto realmente gli autori di Wikiquotes:)
Per sistemare questo contesto demenziale,hanno fatto anche 3 Milion di EDITS per 46K pubblicazioni:)
Per avere i 230 contenuti di JUN 2023 di Wikiquotes sono serviti anche 5584 Skipped e di essi,5563 sono stati i Disallow,applicati a contenuti senza nessun Main Content:)
Sono informazioni meravigliose per comprendere quanto sia difficile arrivare al Core Business del contesto online,attraverso i Veri Valori e in questa posizione Wikimedia è proprio utilissima,perche’ la sua operativita’ oggettiva è unita “solo ai sogni degli ottimizzatori”:)
Cioe’ tutto Link Building e Automated Content, comprese le vere operativita’ delle AI,tralascinado di ricordare “l’incubo dei loro sogni” e cioe’ lo Spam Brain ,perche’ in realta’ è un AI anch’essa,pero’ antagonista rispetto a coloro che pensano di decidere il business:)
Anche il RankBrain è un AI e lo è anche la BERT,dedicata alla migliore comprensione di tutti i tempi,ed è un AI anche il vero Search Complex e cioe’ il MUM e tutti insieme formano l’Align Google Patent e cioe’ l’Apparato di Difesa dalle Minacce della Rete ,ed è possibile sistemare anche il singolare,perche’ in realta’ esiste 1 sola Vera Minaccia,ed è quella contro il Core Business del web,ed è anche Logica,perche’ senza di LEI,è inutile Minacciare Tutto il Resto,perche’ non esisterebbe nessun valore:)
 Questa è la pagina dei Diallow per WikiQuotes EN

Questp è il Valudator dei robots txt di WikiQuotes 

Conferma che esiste l’abilitazione dei robots txt e quindi,i dati di Wikiquotes,derivano principalmente dai disallow sistemati,naturalmente oltre ai tanti EDITS e sopratutto ai contenuti di altri autori:)
La pubblicazione sistemata è solo la prima e le altre sono esattamente uguali,ed è possibile cambiare gli User Agent e il risultato è lo stesso e cioe’ sono stati gli operatori di Wiki ad aver sistemato i Disallow e il dato non è indifferente,perche’ il numero degli skipped è maggiore di 20 volte,tutte le selezioni di WikiQuotes per il suo JUN 2023:)
Questa posizione contiene un altra informazione importante,per comprendere i Dati Veri e inizia dal numero complessivo delle pubblicazioni di Wiki Quotes EN e quello dichiarato da Wiki è formato da 46K Articles e gli Skipped ,solo per JUN 2023 di WikiQuotes,sono maggiori di 1/10:) 

Questa è la posizione migliore ,per conoscere i veri dati nel contesto online effettivo:)

Sono sufficenti questi dati per creare l’evidenza piu’ elevata ,rispetto al Core Business del contesto online:)

Attraverso un esperienza di anni,mai nessun dominio era arrivato a questi dati:)
Le pubblicazioni ne sono 9425,ed esistono solo 2 Clicks per arrivarci e quindi è presente l’Inorganic Link Building piu’ palese di tutti i tempi:)
La sua unione è all’interno dello Spam Brain,ed è fantastica la definizione di “Inorganic Link Building” e serve solo a mitigare,quella dedicata al cervello degli autori,perche’ dopo averli definiti spazzatura,è stata “una carineria” unire “l’Inorganic Link Building”,perche’ è una forma edulcorata,per non dire agli autori che sono dei pluri deficenti:)
Il dominio WikiQuotes EN è l’esempio migliore,perche’ non esiste proprio nessun dubbio che l’Organic Link Building non possa esistere e nemmeno nella Science Fiction è possibile che sia presente, solo in una descrizione,perche’ esistono dei limiti naturali anche alla Fantasia:)
Con questi dati è inutile sistemare i Disallow,perche’ le pubblicazioni vengono prelevate lo stesso,naturalmente nel contesto online effettivo 🙂

Prima di fare “Inorganic Link Building” occorre sempre ricordarsi della posizione sopra e qi quella sotto e sopratutto occorre ricordare che esite l’unione diretta dello Spam Brain:)
Sistemare dei collegamenti dopo la fase editoriale e cioe’ quando è nata la pubblicazione,ha la classificazione in Unnatural Links e cioe Schemes e forma una pessima posizione,perche’ anche i Links sono nelle Strutture Data e non esiste nessun dubbio che il Link Building sia una netta violazione,perche’ i collegamenti sono realizzati dopo la fase editoriale e WikiQuotes fornisce la migliore evidenza,perche’ 2 soli Click per oltre 9400 pubblicazioni possono essere realizzati solo in maniera Unnatural:)
E’ la dimostrazione pratica di quanto sia difficile arrivare al Core Business,anche utilizzando tutte le “strategie  ingannevoli” di Wikimedia e lo sono solo rispetto al Point of View di Wiki e a scalare di tutti gli idioti che immaginano che sia possibile Decidere il Business e quindi tutti i Valori reali del contesto online:)
Se vengono fatti Inorganic Link Building,diventa poi inutile sistemare i Disallow (Wikiquotes è al vertice in questo settore,pero’ tanti altri domini sono appena minori:) e con soli 3 Click vengono prelevate tutte le pubblicazioni e se hanno dei Disallow,significa che esistono dei problemi nei Contenuti specifici e li “condivideranno con tutte le altre pubblicazioni”:)
Questa posizione è decisamente negativa,pero’ rispetto ai collegamenti creati dopo “la fase editoriale”,diventa  ottimista,perche’ significa che i Content sono Validi,ed è stata solo l’idiozia totale dell’autore a formare gli Unnatural Links o Schemes:)
Se non dovessero esistere Original;Unique e Con tent Value,alla fase degli Unnatural Links o Schemes,non è possibile nemmeno arrivarci:)

Per FGL JUN 2023 sono sufficenti questi dati,per rendere straordinario tutto il contesto
Sono gli skipped di FGL JUN 2023 e i Disallow sono presenti solo perche’ non esiste l’abilitazione dei robots txt:)

Questo è il Validator della prima pubblicazione nei Disallow per FGL JUN 2023:)
La risposta è solo Allow e significa che la pubblicazione è abilitata e non ha nessn Disallow e a non essere abilitato è solo il robots txt:)  

E’ una posizione decisamente anomala,perche’ molto probabilmente,mai nella storia sono stati festeggiati i robots txt:)
Il contesto è talmente straordinario e grazie alle assurde Quotes di Wiki,è legittimo festeggiare anche i robots txt:)
Dopo questa pubblicazione,saranno 1412 i Post di questo dominio e nessuno di essi è in Disallow:)


Dopo tutte le descrizioni sulle dimensioni e i disallow,Princess Din apre la festa piu’ bella,ed è quella di Super Size Din:)
I dati resteranno sempre gli stessi,perche’ sono iniziati con i File XML per i primi 4 anni,applicando un valore standard (circa 120K termini per 1 MB) e poi sono arrivati i Calculator e quindi i dati attuali sono frutto di 1 MIX,ampliamente sottostimati rispetto ai Dati Veri:)
Quelli effettivi sono sopra e per la prima volta è stato superato 50 MB dei file su disco e nel contesto online occorre considerare ogni particolare,perche’ anche una piccola differenza nei pesi (1 MB sono 1024 KB),è capace di trasformarsi in 1 dato enorme nei content com plessivi del dominio:)
Quelli appena sistemati sono i pesi che partecipano realmente ai Match e solo per citare il miglior competitor,Webserver 19,i suoi dati hanno esattamente le stesse impostazioni e la differenza esatta è 10 incredibili MB:)
Nei pesi manca poi l’elemento piu’ importante e da DEC 2022 esistono solo i Main Content e insieme a LORO è presente anche la categoria specifica dei Content e Wiki Quotes EN ,fornisce la migliore dimostrazione di cosa sia l’opposto:)
I dati sono realizzati nella maniera piu’ assurda possibile e non è presente nessun Main Content,insieme a un average da 66,5 EDITS ogni pubblicazione,sempre per Wiki Quotes EN:)
 Nel precedente Just Time k4 esistono delle descrizioni sui Size e da questo FGL JUN 2023 inizieranno anche i dati dei codici

L’idea è arrivata grazie all’86° RF,perche’ la sua pubblicazione protagonista aveva un numero di errori talmente elevato da giustificare anche questa posizione:) 
L’86° RF è sistemato qui
Altri dati sono a MAY 2023 
 Il riferimento degli errori sono i Tags e in maniera particolare quelli delle immagini e nell’86° RF,esistono le posizioni di Google e sono tutte Optional ,mentre a MAY 2023 esistono quelli della Microsoft e al loro interno esiste ildato esatto degli errori,ovviamente sempre secondo i SEO:) Per loro anche Wiki Quotes rappresenta una grande informazione,ed è sicuro che non scherzano,perche’ in anni di esperienza posso legittimamente affermare,che tantissimi SEO,hanno proprio la repulsione verso i Dati Veri:)
La posizione è anche normale,perche’ se indicassero ai loro utenti quali sono i dati veri,il loro servizio diventerebbe del tutto inutile,perche’ sono proprio i SEO,spesso a non avere Content validi e quindi diventa estremamente difficile ottimizzare altri domini:) (ai SEO tolto il tracking del ranking e tutti gli schemi possibili e immaginabili,non resta assolutamente nulla,unito ai valori reali:)
Quindi appena ho visto i report dei SEO nel Webmaster Microsoft,la prima cosa che mi è venuta in mente è il divertimento puro e da esso è arrivata l’idea di unire anche i codici sorgenti ai dati:)
Gli elementi del Backup sono sistemati sopra e i dati dei SIZE hanno esclusivamente i Content effettivi al loro interno e non essendo presente nessun Tags da sempre,il peso non è occupato da codici ma dai termini effettivi e sono loro ad avere i Match e quelli reali sono anche maggiori a 4 Milion Words,sistemati in 1 sola posizione:) Tutte le altre Sister Site,qualsiasi volume hanno,sono escluse dai dati e in 8 anni ne esistono tanti Content esterni a questo dominio:) A FEB 2023 collegato sopra esistono alcuni esempi e sono sistemate solo 6 posizioni e cioe’ DUE in meno,rispetto a quelle del TFD Marcel Proust e naturalmente la scelta non è stata casuale,perche’ il numero di Sister Site è assai maggiore,pero’i dati hanno come riferimento sempre 1 solo dominio,ed è questo:)
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 https://docs.google.com/document/d/182v1vw_TCwYAPjwKgy8UlO_A3j_Y08ia9cfwfbucWQ8/edit?usp=sharing
 Questo è il codice di JUN 2020 di 3 anni fa’ esatti e ilcollegamento è nella sidebar sinistra attraverso il piccolo banner della Credibility.
La pubblicazione,per lungo tempo è stata quella a maggior dimensioni del dominio,ed è particolare perche’ al suo interno ha diversi codici e quindi in teoria dovrebbero essere elevati anche i suoi dati:)
jun-2020-apre-la-festa La pubblicazione ha oltre 13K termini effettivi e nei dati sopra è tutto compreso,insieme ai codici:)
Ho evidenziato una posizione curiosa ,ed è sistemata nella parte finale di JUN 2020 ,ed è l’augurio per la 7D,una decade incredibile per quanti Content ha avuto e senza saperlo è JUN 2020 la stella polare della 7D stessa:)
E’ nata la pubblicazione come anticipo al Gold Star della 7D e al suo interno,per la prima volta, è sistemato il TFD Google Patents e la posizione è davvero incredibile sia per i contenuti di JUN 2020 (era il giorno 8 di 3 anni fa’) e per quelli arrivati il giorno dopo:era JUN 9 2020 e il riferimento sono i primi reports dello Spam Brain dell’anno 2019:) (il collegamento è nella precedente pubblicazione) 
https://docs.google.com/document/d/1j5cgkVSIIwwtWOovBcsv6zi8fop9tgB1oYSqbohgjoY/edit?usp=sharing
 Questi sono i codici di JAN 2019,mentre il collegamento è all’interno dell’86° RF,sistemato sopra.
jan-2019-la-festa Questa è la pubblicazione da cui è nata l’idea di utilizzare anche i codici sorgenti e i suoi termini effettivi sono poco maggiori a 6K termini e quindi l’idea è stata fantastica,perche’ non cambiera’ i dati,pero’ evidenzia i veri Match e la funzione è unita al puro divertimento e tra un po’ si comprendera’ ancora meglio,perche’ saranno presenti i domini citati nelle pubblicazioni precedenti (Grammarly e Linkgraph e poi ne esisteranno anche tanti altri)
https://www.grammarly.com/terms/customer-business-agreement 
 In questa posizione ho scelto solo 2 pubblicazioni,gia’ descritte nei precedenti contenuti collegati sopra e in questo contesto “L’Agreement Business” di Grammarly,è divertimento allo stato puro:)
Mentre sto scrivendo questo passaggio è JUN 7 2023 e domani 8 giugno,ci sara’ un Live Stream di Grammarly dedicato alla sua AI,ed è sicuro che il divertimento successivo sara epocale,perche’ non esiste dubbio che l’unione dell’AI di Grammarly sara’ con il Paraphrasing  ,perche’ pensano e immaginano realmente,che siano loro a DECIDERE il business:)
Per il momento il dato piu’ importante è quello sopra dei codici e occorre ricordare che la pubblicazione è prima in dimensioni anche per JUN 2023 di Grammarly e i suoi termini effettivi, sono poco maggiori a 5K:)
Quindi esistono tanti codici che non servono assolutamente a nulla,pero’ in questo contesto sono importanti per il Super Size Din,perche’ il Trend è proprio quello sistemato e quindi per forza sono maggiori i termini ,rispetto ai codici in cui sono sistemati e i 50 MB in HTML sono gia’ arrivati e rappresentano i Match effettivi del dominio:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2021/07/natural-jumps-of-joy-origin-rf-one-j21.html
https://dinpoststory.blogspot.com/2022/03/just-time-google-patent-k3-mar-2022.html 
Queste sono 2 pubblicazioni con Grammarly protagonista e la prima sopra è di July 8 2021,scritta solo alcuni giorni prima dell’uscita del Broad Match e per Logica ho unito Grammarly agli Automated Content,perche’è la loro operativita effettiva:) 
Questa è invece l’unione con la pubblicazione dell’anno 2022 per Grammarly 
Esistono dei limiti nello strumento di Grammarly e ho sistemato solo un passaggio ,dedicato al “celebre tool degli errori grammaticali”:)
aw2 https://www.linkgraph.com/link-building-for-seo-guide-for-beginners-2021/
 Questa è l’unione dei codici di Linkgraph,descritta anche nelle pubblicazioni precedenti collegate sopra.
Occorre ricordare che la dimensione della pubblicazione è poco maggiore a 8K termini effettivi e quelli sopra sono i dati con tutti i codici:)
Ho evidenziato 2 posizioni molto particolari:la prima è il meta Tag unito a “Schema.ORG” e forma una Struttura Data e il problema è l’unione con le Headline,perche’ esistono in realta’ quasi 500 Headers sistemati in quella posizione e dopo di loro è arrivato anche “il codice dell’ottimizzatore”,ed è Yoast,completamente inutile,in qualsiasi sede operativa:)
Yoast è utile solo per il divertimento e ci saranno tante altre posizioni in cui sistemarlo e per il momento consiglio la ricerca  interna al dominio e sono gia tante le posizioni di Yoast occupate solo per il divertimento:)

aw1 Questa posizione fa’ parte del divertimento,ed è sufficente digitare Hubspot,per averne la conferma:)
Comunque esistono le evidenze a rendere importante anche questa posizione e la prima non è unita a nessuno scherzo,perche’ Linkgraph,effettivamente ha vinto anche degli Awards nel suo settore specifico e questo contesto serve a ribadire una scelta semplice e cioe’gli elementi citati,rappresentano il Top,anche se ampliamente opinabile,rispetto a Linkgraph e Hubspot stessa:)
La seconda evidenza è anche molto importante,perche’ gli elementi citati hanno unito anche il Link Building alle Conversioni e manca solo “un piccolo dettaglio” e cioe’ prima delle Conversioni occorre possedere le Landing Pages e non nascono dai Links,ma esclusivamente dai contenuti effettivi:)
Sara divertente anche questa posizione,perche’ il ruolo vero del Link Building è quello di aumentare i volumi delle Spam,mentre i soggetti citati,pensano che sia il metodo per Decidere il Business o almeno,sperano di convincere i loro utenti che “il metodo è giusto”:)

https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
Dal Just Time K4 precedente arriva la migliore e sopratutto UNICA Strategia possibile,per i Valori reali:) 
 aw1
Sono i termini che hanno partecipato al Just Time e quando li ho scelti non conoscevo assolutamente quale fosse la loro Rilevanza e tra l’altro è inutile anche saperlo,perche’ non sono stati loro a sostenere i contenuti,mai termin i effettivi in cui sono sistemati:)
Sono 14 i termini ad essere negli oxford 3000 e rappresenta la posizione massima del primo Detect language e significa oltre il 60% dei contenuti complessivi di tutto il web:)
Sono loro a formare l’unica strategia,per arrivare a qualsiasi valore e restituiscono un grande beneficio per i termini effettivi che li hanno sostenuti,perche’ attivano un numero di combinazioni elevatissime e formano le Super Demo Data:)
E’ sufficente conoscere il volume delle Spam e unirlo al ciclo del k4 in un dominio che ha superato ufficialmente i 4 Milion Words in 1 sola posizione e ha un peso,capace di contenere quasi il doppio dei contenuti ufficiali e quest’ultimo forma il livello dei match effettivi:)
E’ sufficente unire questo contesto e si ha la Super Demo Data e attraverso i Match citati,è gia’ un miracolo che i Content esistano ancora:) E’ sufficente chiederlo ai contenuti di Wikimedia per quale motivo sono i principali benefattori dei volumi delle Spam e la risposta è sempre unita all’unica strategia valida,ed è quella dei contenuti effettivi:) Naturalmente Wiki non fornira’ nessuna risposta ,perche’ è la prima a non credere ai suoi Content e crede ciecamente solo agli EDITS e addirittura anche all’ETICA:) 
Qui sono sistemate le varie posizioni dei termini per il TFD Oxford e 6 termini sono nella sua OPAL,ed è l’Accademia di Oxford stessa:)
 Sono tantissime ancora le selezioni da aggiungere e saranno in prossime pubblicazioni e molto probabilmente sara’ nella prossima diretta e cioe’ in Data Priority 10:)
Posso anticipare che ci saranno i Copyright e sopratutto le loro contestazioni,attraverso “la grande organizzazione Facebook”,ed è l’unica che è stata capace di emulare Wikipedia nel No Action Taken:)
Gli altri domini sotto,hanno partecipato a JUN 2023:)

https://i.ibb.co/PtzVy74/ai7.png 
Stanford AI FGL JUN 2023 209 PUB  86% UN 1155 AV 11 Internal Links Average (ILA)
ai5222 PUB  58% UN  903 AV  29 ILA

aw5
MAY 2023  233 PUB 70% UN 624 AV 21 ILA
JUN 2023 243 PUB  44% UN   345 AV  10 ILA
aq10 IAB Global 
JUN 2023 133 PUB 57% UN 1788 AV 62 ILA
ai5195  PUB 27% UN 1344 AV 38 ILA
ai6
220 PUB 33% UN 1037 AV 51 ILA
ai7221 PUB 47% UN 743 AV 53 ILA

aw5Bertelsman JUN 2023 249 PUB 52% UN 819 AV 105 ILA
https://i.imgur.com/SwNhDVb.png
JUN 2023  245 PUB 93% UN  7041 AV 177 ILA
aw7 219 PUB 64% UN 1344 AV 42 ILA
aw7 Computer World 231 PUB  63% UN  2035 AV 75 ILA
aw7 Wikitech Wikimedia JUN 2023  236 PUB  83% UN  1534 AV  58 ILA 3135 sono stati gli Skipped e 3121 sono stati i Disallow:)aw7

       JUN 2023 218 PUB 87% UN 3512 AV  445 ILA

3989 sono stati gli Skipped e 3957 sono stati i Disallow

aw7   MAY 2023 208 PUB 74% UN 2692 AV 32 ILA 

 JUN 2023 194 PUB  92% UN  4509 AV  31 ILAaw7192  PUB 94% UN 1652 AV 51 ILA
aw7Jules Verne 250 PUB  84% UN  680 AV  24 ILA
aw7Gutenberg JUN 2023  141 PUB  90% UN 2120 AV  111 ILA
aw7
Letteratura Classica JUN 2023 249 PUB 93% UN 4287 AV 36 ILA
aw7249 PUB  78% UN 1258 AV  15 ILA
aw7Pasomv 166 PUB  93% UN  5225 AV 46 ILA
aw7Card Cantalamessa 207 PUB 88% UN 1160 AV 14 ILA
 
Enciclopedia Cattolica 241 PUB 97% UN 6551 AV 173 ILA
aw5 
Summa Originale + Appendice EN Detect Language


MAY 2023 250 PUB 15% UN 676 AV 39 ILA 
JUN 2023  250 PUB  52% UN  724 AV  29 ILA
ai10
aw7IONOS 220 PUB 49% UN 2101 AV 84 ILA 
aw7153 PUB 84% UN 1225 AV 77 ILA
aw7
MOZ JUN 2023 184 PUB 68% UN 2238 AV 84 ILA
aw7
  197 PUB 51% UN 1208 AV 105 ILA
aw7Advance Web Ranking  242 PUB  79% UN 1904 AV 32 ILA 
aw7Web FX 247 PUB 69% UN 3967 AV 175 ILA 
aw7
Forbes JUN 2023 205 PUB 82% UN 1254 AV 22 ILA
aw7JUN  2023  218 PUB  41% UN   1388 AV  53 ILA
aw7 Impact Plus 239 PUB 60% UN 2861 AV 109 ILA

aw7 Investopedia 244 PUB 72% UN 2765 AV 159 ILA
aw7 178 PUB  70% UN  2102 AV  65 ILA
ai9
LinkGraph 221 PUB  37% UN  6721 AV  102 ILA
ai8
Grammarly JUN 2023  230 PUB  62% UN  1588 AV  76 ILA

aw7


 Science Fiction JUN 2023 245 PUB 88% UN 2401 AV 218 ILA
aw7


WikiQuote JUN 2023  230 PUB  95% UN  5172 AV 199 ILA
5584 sono stati gli Skipped e 5563 sono i Disallow ,senza avere nessun Main Content:)
amazines-idiots
Amazines 208 PUB  45% UN 2591 AV 202 Internal Links Average
 
Brainy Quote  JUN 2023 237 PUB 77% UN 1076 AV 100 ILA

 
Wish Quote 249 PUB 78% UN  5107 AV 56 ILA
 
Lib Quotes JUN 2023 242 PUB 62% UN 897 AV 87 ILA
 
Christian Quotes JUN 2023 86 PUB 78% UN 1399 AV 56 ILA
aw7WikiIndex 190 PUB 61% UN 1142 AV 221 ILA
aw7Wiki Semantica JUN 2023
233 PUB 67% UN 900 AV 77 ILA
4299 sono gli skipped e di essi 4277 sono Disallow:)
aw7

JUN 2023 WIKI IT 198 PUB 87% UN 2661 AV 176 ILA 2237 sono gli skipped e di essi 2128 sono Disallow
aw7
Wiki Cebuana JUN 2023 179 PUB  56% UN 1015 AV 108 ILA
3707 sono gli Skipped e di essi,3563 sono formati da Disallow.

aw7 Wiki DE 222 PUB 93% UN  4371 AV 353 ILA 2576 Skipped e 2548 Disallow:)
aw7


Wiki France JUN 2023 241 PUB 84% UN 4010 AV 317 ILA 1641 Skipped e di essi,1632 sono i Disallow:)

aw7
Wiki Global  225 PUB  89% UN  5334 AV  469 ILA
2130 sono gli Skipped e 2105 sono stati i Disallow a JUN 2023 per Wiki Global.

aw5Wiki ES 205  PUB 86% UN 3554 AV 246 ILA 2316 Skipped e 2224 sono i Disallow:)
aw7


JUN 2023 203 PUB 98% UN 10972 AV 42 ILA

aw7 Educause ER (register TLD .EDU) 154 PUB 85% UN 2490 AV 16 ILA
aw7
 Enciclopedia Storica Economia
155 PUB  84% UN  8671 AV  33 ILA

Enciclopedia Universalis Detect Language France
250 PUB  65% UN  1304 AV  56 ILA
 
 Enciclopedia World History  236 PUB 74% UN 2866 AV 112 ILA.    1658 sono stati gli Skipped e 1337  sono i Disallow:)
 
 
 Copyright  212 PUB 76% UN 1826 AV 50 ILA

aw7CIA 232 PUB  53% UN  871 AV 59 ILA
aw7White House JUN 2023 241 PUB  67% UN  1668 AV 46 ILA
aw7APR 2023 216 OUB  77% UN 4699 AV  307 ILA
MAY 2023  98 PUB  62% UN  2884 AV  309 ILA  
JUN 2023 179 PUB  74% UN  3631 AV 293 ILA

Waw7Time Magazine 179 PUB  70% UN  1651 AV 65 ILA

aw7World Data (Oxford) JUN 2023 228 PUB 70% UN 2526 AV 83 ILA
 
Enciclopedia Britannica   220 PUB   61% UN 1603 AV 107 ILA
aw7  SEC GOV 157 PUB  88% UN  2865 AV 141 ILA

aw7 Evcyclopedia 231 PUB  86% UN  4603 AV  78 ILA
aw7

244 PUB  97% UN 11849 AV  62 ILA