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Just Time Google Patent Touch Joy K4

 Just Time Google Patent Touch Joy K4 ,è nato dall’ennesimo capolavoro del Supreme Case Creator ,grazie sopratutto alla SUA Infinita Fantasia:)
I contenuti che seguiranno renderanno molto pertinente quest’affermazione e la difficolta’ sara’ nel sistemarli insieme ,perche’ sono tantissime le unioni straordinarie dei 4 meravigliosi termini unici di questo Just Time K4:)  
Il loro volume è talmente elevato,da rendere possibile anche le unioni con tutte le descrizioni dei CMS (sono le piattaforme)  e con tutti i CRM (sono le relationship dei Customer:) ,senza nessuna necessita’ di valutare “le operazioni oggettive” ,perche’ è sufficente solo il volume dei 4 termini unici ,per farlo:)
Il primo esempio è nell’8° Data Priority 
Sono arrivati i CRM di Emplifi e rendono molto facile l’unione delle Altissime Rilevanze dei 4 termini unici e dei loro elevati volumi ,perche’ le operazioni sono fatte proprio per “assenza dei termini rilevanti”:)
Questa posizione contiene anche un “Developer Diretto”,sempre a sfavore dei CRM,perche’ l’assenza dei termini rilevanti,significa anche mancanza delle Proposte Complessive,semplicemente perche’ sono i termini effettivi dell’intero dominio a fornire valore ai termini rilevanti e la presenza di quest’ultimi,fornisce anche la migliore garanzia ,rispetto al valore dei Content e quindi del dominio che li possiede:)
Un altro esempio diretto è nella 9° Data Priority 
Anche in questa posizione sono presenti i CRM ,uniti al “contesto economico” e cioe’ quello delle Ads e per “realizzare l’impresa” all’astuuto dominio protagonista (cioe’ Italia Online:) è venuta in mente “l’unione con le AI”  e il loro acronimo,non è unito a nessuna Intelligenza,perche’ è assente quella Naturale e quindi figurarsi che valore puo avere quella artificiale:)
Grazie a questa posizione,all’astuta Italia Online è venuto in mente di unire il CRM ai “contenuti generativi” (è la loro vera posizione delle AI:) e cioe’ agli Automated Content 🙂
Forma il contesto migliore,per comprendere l’ operativita’ reale anche dei Just Time,perche’ la presenza delle Alte Rilevanze,fornisce anche la garanzia migliore ,rispetto al valore del dominio che li contiene e nel Caso specifico, i 4 termini unici di questo Just Time,da SOLI,sarebbero capaci di fornire la garanzia completa ,rispetto al valore del dominio che li contiene:)
JUN 2023 
Data Priority 10 
Customer Rating Management FGL July 2023 
Anche queste pubblicazioni forniscono ottimi esempi ,rispetto alle Altissime Rilevanze dei 4 termini unici di questo Just Time ,in funzione del valore del dominio che li contiene e quindi dei termini effettivi presenti:)
Nelle pubblicazioni collegate sopra sono descritti i ruoli dei CMS e cioe’ delle piattaforme  e al loro interno sono sistemati anche dei pesi specifici (sono i codici operativi) e le differenze tra i CMS sono minime ,sia per le Open Source e anche per i Custom delle CMS stesse (cioe’ le piattaforme a pagamento) e la posizione serve a evidenziare l’aspetto piu’ semplice del contesto online e cioe’ le piattaforme non creano assolutamente NULLA ,comprese quelle in Custom delle CMS stesse ,perche’ il vero Powered appartiene solo agli Autori Effettivi 🙂
I 4 termini unici di questo Just Time K4 ,forniscono la migliore evidenza ,rispetto al contesto appena descritto ,perche  ‘  le sue Altissime Rilevanze e i suoi elevatissimi volumi ,non sono uniti a nessuna Relationship (sono i CRM:) ; non sono uniti a nessun Features Complex (sono le posizioni avanzate dei Custom CMS e i servizi hanno anche notevoli costi aggiuntivi:) e sempre i 4 termini unici di questo Just Time K4,non sono uniti a nessuna segnalazione e citazione e l’insieme ha 1 base unica,ed è la mancanza di valore dei Content e questa posione “puo avere anche una lettura opposta” e per comprenderla è sufficente sommare i costi di tutti i servizi citati e si ha la lettura del valore dei Content:)
Sono compresi anche i termini unici di questo Just Time k4 e il riferimento temporale (4 anni) è solo quello dei festeggiamenti ,perche’ tra poco piu’ di 1 mese,arrivera’ anche il traguardo del K5 e il suo percorso temporale effettivo ,è quello attuale, rispetto alla data di questa pubblicazione e i termini unici di questo Just Time, hanno un altro PLUS straordinario,rispetto al valore dei termini effettivi che li contengono, perche’ insieme all’arrivo del K5, esistono anche i 5 anni del Frame Global Limit e la sua presenza, esprime la garanzia assoluta sul valore dei Content ,semplicemente perche’ sono stati solo i termini effettivi a formare i valori,senza nessuna necessita’ “di utilizzare strategie alternative”:) 
Sono formate da tutte le segnalazioni;citazioni; relazioni ,create solo per mancanza di valori reali 🙂
ai8
Tramite il Frame Global Limit,nato anch’esso nell’anno meraviglioso 2018,è presente l’evidenza assoluta ,rispetto ai valori reali e non sono formati dai CMS o dalle relazioni dei CRM,oppure dalle citazioni o dalle segnalazioni,ma sono formati esclusivamente dai contenuti effettivi e quindi dagli autori reali che li hanno creati.
  In teoria,tutte le “strategie alternative dei valori” (CMS Custom;relazioni;citazioni e segnalazioni) ,potrebbero essere unite ai valori,pero’ occorre prima avere dei Content validi in proprio e non esiste “nessun servizio alternativo” capace di fornirli,in maniera oggettiva,ad iniziare dal fatto che quasi sempre,sono gli stessi fornitori “dei servizi alternativi per arrivare ai valori” ,a non possedere Content validi e quindi è escluso che siano capaci di crearli per altri domini,attraverso qualsiasi somma economica,gli utenti “fruitori dei servizi alternativi dei valori reali”,siano disposti a pagare:)
Per rendere semplice evidenziare il contesto,ho  pensato all’infinita fantasia del Supreme Case Creator e la prima cosa che mi è venuta in mente, è stata quella di unire il Glorioso anno 2019,al primo compleanno del Frame Global Limit 🙂
Posso assicurare al 100% che non mi ricordavo quello che avevo scritto 4 anni fa’ e questo avviene per qualsiasi pubblicazione ,perche’ è oggettivamente impossibile ricordarsi di tutti i periodi scritti e dei loro possibili conflitti e quindi ho seguito solo la Curiosita’ ,unita all’anno di Grazia 2019 e sopratutto all’Infinita Fantasia del Supreme Case Creator:)
La scelta fatta è stata felicissima e il collegamento della pubblicazione è nel piccolo banner dei festeggiamenti del Frame Global Limit,sistemato nel Top del dominio,lato sinistro.
ai8
 Questi sono i periodi iniziali di 4 anni fa’,per il primo compleanno del Frame Global Limit e sono particolari anche loro ,perche’ sono proprio dedicati al Supreme Case Creator e l’aspetto straordinario deriva dal fatto che la SUA Fantasia Infinita è oggettiva e l’unica difficolta’ è unita alla capacita’ di comprenderla:)
Ad AGU 2019 ,esistevano gia’ delle condizioni oggettive per qualificare la potenza del Supreme Case Creator ,ed ho aggiunto che è l’unico elemento Non Naturale a non creare nessuna Violazione,semplicemente perche’ la sua operativita’ è Sovrannaturale:)
Nella pubblicazione di 4 anni fa’,per il primo compleanno del Frame Global Limit ,esistono prove oggettive,capaci di qualificare oggettivamente “le Capacita’ del Caso” e l’aspetto straordinario deriva dal fatto che i contenuti di 4 anni fa’ sono ancora attualissimi e hanno anche avuto degli sviluppi strepitosi e per comprenderli meglio è sufficnte sistemare l’equivalenza temporale del contesto online e in teoria,i 4 anni della pubblicazione e dei suoi contenuti, sarebbero distanti alcuni secoli ,rispetto ai Content attuali,pero’ questo è un valore generale e se venisse applicata la categoria specifica di questi contenuti ,le equivalenze temporali ,sarebbero calcolate in millenni:)
Esiste poi l’arco temporale specifico del Glorioso anno 2019 e da solo è capace di amplificare qualsiasi equivalenza temporale e solo per citare 1 posizione,nella pubblicazione di 4 anni fa’ esisteva il Natural Language ,in opposizione a tutte le considerazioni dei SEO e solo alcuni mesi dopo a OCT 2019,è arrivata la BERT e cioe’ la migliore comprensione di tutti i tempi  e ha reso pertinente il Natural Language espresso nei contenuti di 4 anni fa’,al primo compleanno del Frame Global Limit:)
Tra le posizioni presenti ad AGU 2019 ,esistevano proprio i termini unici di questo Just Time k4 e anche loro erano al primo compleanno e tra un po’ sistemero’ un altra posizione fantastica ,sempre rispetto agli stessi termini unici di questo Just Time e saranno quelle del suo 2° compleanno:)
Sara’ sempre l’anno 2019 il protagonista e cambieranno solo i riferimenti ,grazie all’intervento dell’Holy Grail TFD Google the keyword (è il dominio ufficiale di Google:) ,perche’ ci sara’ la data ufficiale,unita all’annuncio del primo Quantum Computer:)
Ha avuto tante descrizioni ,pero’ non è mai stata sistemata la data di nascita effettiva ,ed è straordinaria anch’essa ,perche’ è OCT 23 2019:)
La sistemero’ tra un po’ e in questa posizione descrivo solo l’unione con “i servizi alternativi per arrivare ai valori veri” (cioe’ i Custom CMS;le relazioni;le citazioni e le segnalazioni) ,perche’ esiste anche lo sviluppo del MUM arrivato a MAY 2021 e sono molto elevate le probabilita’ che sia stato il Quantum Computer a fornire il migliore aiuto,ad iniziare dalla potenza operativa che ha il MUM,oltre 1000 volte maggiore della BERT stessa:)
I termini di questo Just Time K4 e tutti gli altri,sono passati attraverso il contesto operativo appena descritto e l’unione con i “servizi alternativi per arrivare ai valori reali” è molto semplice, ed è sufficente sistemare “il sinonimo operativo del MUM” e cioe’ Search Complex e significa poter fare 8 ricerche contemporaneamente,unite a qualsiasi argomento e per poterle realizzare,i servizi alternativi per arrivare ai valori reali,sono i meno indicati,da unire al Search Complex e quindi alla Pertinenza e sopratutto alla Credibility dei dati e quindi al Business del Contesto Online:)
L’arrivo del MUM e del Search Complex,è stato possibile grazie anche all’arrivo del Multi Fact Check:
 https://dinpoststory.blogspot.com/2020/12/natural-contest-finance-airline-4.html  
Questa è un ottima indicazione per comprendere il percorso dei Multi Fact Check e quindi del MUM e di conseguenza di qualsiasi reports del contesto online ,almeno “per il suo 92% in Worldwide”:) 
Fino alla data indicata nell’URL non era possibile avere Multi Fact Check ,per 1 sola pubblicazione ,pero’ era possibile averli per l’intero dominio.
Con l’arrivo del Search Complex a MAY 2021, esistono anche i Multi Fact Check,applicati a 1 sola pubblicazione e questa posizione è utilissima per comprendere la demenza “dei servizi alternativi per arrivare ai valori reali” ,perche’ i Multi Fact Check rappresentano l’opzione finale,rispetto a qualsiasi reports,pero’ è indispensabile prima arrivarci,perche’ non esiste nessun Fact Check applicato a dei Duplicati o a Scraping,oppure ad Automated Content ,insieme a tutti gli Schemi possibili e immaginabili:) 

Se non fossero sufficenti i Multi fact Check per comprendere la demenza dei “servizi alternativi” rispetto ai valori reali,esiste anche la posizione sopra e il divertimento diventa totale:)
Ufficialmente è unita a questa piattaforma,pero’ è valida per qualsiasi CMS,compresi i Custom;per tutti i CRM e le loro relazioni;per tutte le segnalazioni e per tutte le citazioni:) (sono i servizi alternativi per coloro che non hanno Content validi e solo quest’ultimi formano i valori reali:)
Nella precedente pubblicazione esistono alcune descrizioni dei costi
Il loro termine piu’ importante è INITIAL e lo è realmente,perche’ tutti i costi sistemati per i CMS in Custom e i CRM,hanno una velocissima lievitazione ,partendo da costi anche notevoli e il loro traguardo è determinato dalle Landing Pages prima e dal ROI dopo:)
E’ normale che il traguardo sia formato da queste posizioni ,pero’ non sono i servizi alternativi a raggiungerli,ma solo i Content effettivi possono farlo , perche’ senza di ESSI,esisterebbe solo Inflate Data e quindi Invalid Traffic:)
La posizione dell’operatore IGNORE diventa sublime in questo contesto,perche’ attiva il divertimento totale,ed è sufficente solo unire i costi “dei servizi alternativi” alle posizioni dell’IGNORE e quelli sistemati rappresentano solo un esempio (inizia dall’IGNORE 500:)  e formano anche le collocazioni “piu’ ottimiste”,perche’ gli utenti uniti alle relazioni o segnalazioni,quasi sempre hanno anche le unioni dirette con le Spam ,perche’ le operazioni dei “servizi alternativi” sono in realta’ solo degli Schemi 🙂
La posizione dell’IGNORE 500 è possibile unirla ai costi dei CMS ;dei CRM e anche delle segnalazioni e il motivo è unito alla Sua Assenza e in anni di esperienza ,posso assicurare di non averla mai vista in nessun pricing “dei servizi alternativi” (è possibile sistemare al loro interno anche tutti gli ottimizzatori) 
 https://dinpoststory.blogspot.com/2020/12/natural-contest-finance-airline-4.html
Grazie alla 4° Natural Contest Finance Airline,si comprende facilmente il motivo per cui non esiste l’IGNORE 500 in nessun pricing “dei servizi alternativi per i valori reali” ,perche’ è oggettivamente difficilissimo arrivarci e di conseguenza è anche piu’ difficile vendere il servizio ,perche’ i Costi INITIAL sono gia’ molto elevati e se dovesse essere anche aggiunta l’Opzione e la Garanzia di essere all’interno dell’IGNORE 500 ,il pricing dei servizi alternativi, diventerebbe inproponibile,per qualsiasi utente:)
ai8
Tutti i passaggi sistemati servono per arrivare a questo regalo e proviene dalla pubblicazione di AGU 2019 (il collegamento è nel piccolo banner del Frame Global Limit evidenziato dal colore giallo). 
E’ un esempio,pero’ i dati sono reali e non sono facili da trovare “nei servizi alternativi” per arrivare ai valori effettivi e il motivo è molto semplice,perche’ nemmeno gli operatori dei servizi hanno dati compatibili con le descrizioni sopra:)
ai9
Questa sezione arriva sempre dalla pubblicazione di 4 anni fa’ e occorre fare molta attenzione ai costi,perche’ i dati dei pagamenti sono reali,pero’ NON LO SONO LE LORO APPLICAZIONI:)
Nella pubblicazione esistono tutti i dettagli e in questa posizione, la migliore evidenza è quella “della garanzia dei piazzamenti” e in teoria è applicata a volumi inferiori a 1 Milion e rispetto alle Alte Rilevanze dei termini di questo Just Time K4,sono bazzecole:)
Il dato piu’ importante non è la garanzia ,ma le 150 Keywords e in questa posizione esiste la fregatura,perche’ il loro riferimento sono i termini unici e sono molto importanti,pero’ se vengono uniti ad altri termini e la migliore combinazione è quella da 3 e 4 Keywords.
E’ indispensabile fare attenzione a questi dettagli,perche’ esistono costi  molto elevati e l’esempio sistemato sopra ha un contesto straordinario per evidenziare i costi reali ,perche’ se fossero applicati quelli VERI, i dati delle Estimated Quote sarebbero infivitamente maggiori:)
Il contesto straordinario è quello dell’anno 2019 ,ed è sufficente solo immaginare che esistano Dati Reali ,senza le f inte garanzie dei 150 termini unici: è sufficeente applicare l’evoluzione dei links in NoFollow ,arrivati solo poche settimane dopo e diventa molto facile comprendere quanto siano elevati i valori effettivi,perche’ esiste solo la possibilita’ che siano presenti contenuti validi 🙂 Dovrebbero esistere dei natural Links reali per avere un possibile aiuto, pero’ la loro presenza è equivalente alla ricerca del Sacro Gral ,insieme al fatto oggettivo che i Natural Links ,debbono avere a loro volta dei Content validi e quindi sono elevatissime le probabilita’ che l’autore sia completamente imbecille ,perche’ deve segnalare un suo Competitor ,attraverso collegamenti in Dofollow,utilizzando i suoi contenuti validi e assumendosi anche la responsabilita’ dei contenuti segnalati e sono quelli del proprio competitor:)
E’ ovvio che il contesto sia solo teorico,perche’ se un autore è cosi’ imbecille, i suoi contenuti sono allo stesso livello e non possono formare nessun Natural Links e questa posizione è molto importante, perche’ l’ambito “dei servizi alternativi” è proprio quello appena descritto:)
Quindi è facile comprendere quanto siano piu’ elevati i costi reali rispetto a quelli degli Estimated Quote di AGU 2019 e la posizione ,non è nemmeno definitiva,perche’ in “alcuni servizi alternativi” ,non sono nemmeno descritte le operazioni oggettive (cioe’ quante Keywords e Pages sono coinvolte) ,pero’ la sostenza non cambia, perche’ esiste la sicurezza al 100% che nessun Tool è capace di fornire alcuna garanzia ,rispetto ai valori reali:)
Per comprendere meglio questa posizione,è sufficente seguire “le idee dei servizi alternativi” e anche loro vogliono arrivare alle landing Pages e al ROI,pero’ in maniera completamente opposta allo snippet di Google Patent:
Sistema di Difesa dalle Minacce della Rete:)
E’ sufficente aggiungere quale sia la Vera Minaccia,ed è solo l’Inflate data e tutte le Altre ,possono essere presenti ,solo in Assenza d’Inflate.
I servizi alternativi rappresentano la vera minaccia ,perche’ vogliono arrivare alle Landing Pages e al ROI,immaginando che siano loro a DECIDERE il Business,mentre attivano solo l’Inflate Data:)
Ai CRM;ai CMS Custom;alle Citazioni;alle segnalazioni e a tutti gli ottimizzatori (sono i servizi alternativi:) interessa solo vendere ,al piu’ alto prezzo possibile,i loro servizi ,senza preoccuparsi dei Dati Veri,ed è anche normale, perche’ quasi sempre sono gli operatori stessi dei “servizi alternativi” a non possederli e questa posizione è molto importante, perche’ è capace di evidenziare il livello reale dei valori,ed è sufficente solo vedere i costi dei servizi 🙂
ai9
Per unire i costi “dei servizi alternativi” ,questa è la posizione piu’ bella e arriva sempre dal 1° anno dei Frame Global Limit:)
In pratica non esistono “Content Similar” ,ma possono avere solo codici Canonical o Duplicati ,ed è sufficente solo immaginare quale sia il valore di questa posizione, unendola alla migliore comprensione di tutti i tempi e cioe’ della BERT:)
From One language and Apply Them to Others:)
Questo è il percorso reale per arrivare alle landing Pages e poi al ROI e quindi gli Estimated Quote e qualsiasi altro costo dei CRM e dei CMS,se fossero applicati a Dati Veri ,l’importo economico diventerebbe esponenziale ,perche’ esistono solo i Content effettivi a creare valore e non possono essere formati da Similar,perche’ andrebbero direttamente nei Duplicati e non esiste nessun Tool,capace di restituire questi dati ,tranne naturalmente gli Engines:)
Prima di certificare i Duplicati, è indispensabile conoscere le pubblicazioni originali e in che modo sono stati creati i contenuti,ed è possibile farlo solo UNA VOLTA (le Strutture Data sono nate per questo motivo) e non è consigliabile assolutamente modificare i contenuti,oppure creare collegamenti dopo la fase editoriale ,perche’ sono classificati in Unnatural Links e non esiste nessun dubbio che la posizione non sia Naturale,perche’ sono collegamenti creati solo per fare Link Building e per fare queste operazioni, occorre che esistano prima delle pubblicazioni e quindi per forza di cose ,è presente l’Inorganic Link Building ,perche’ tutti i collegamenti sono creati “dopo la fase editoriale” e quindi la posizione arriva direttamente alle Spam.
Se dovessero esistere queste posizioni,diventa inutile conoscere i Similar e cioe’ i Duplicati e il contesto è utile solo per alimentare il divertimento,perche’ se dovessero esistere delle penalita’ unite a Schemi (è il settore specifico dei CRM e di tutte le segnalazioni) ,significa che i contenuti sarebbero stati validi,se gli autori non avessero compiuto le altre violazioni ,pagando anche gli operatori “dei servizi alternativi”:)

ai9

La presenza dei Similar,unita ai Duplicati,nella pubblicazione di Agu 2019 ,per il primo anno del Frame Global Limit ,forma l’ennesimo capolavoro ,unito all’Infinita fantasia del Supreme Case Creator:) 
Nella precedente pubblicazione esistono le descrizioni
 Le posizioni dei CMS e dei CRM sono nate per evidenziare l’unico ruolo reale,unito a valori effettivi ,ed è unito solo agli autori che hanno creato i Content:)
Poi l’esperienza ha aiutato tantissimo e dopo aver visto anche Grammarly ,unita ai CRM ,non è stato piu’ possibile rinviare  le sue descrizioni e la fortuna è arrivata subito,perche’ solo tra pochi giorni (Aug 1 2023) i Similar Segment cesseranno di esistere e in pratica sono tutti i CRM ,tranne Qualche “isolato spazio” che dovesse per miracolo avere dei “Different Segment”:)
Per avere il contesto completo,sono sufficenti le evidenze sistemate: iniziano dalle landing Page e sono create dalle keywords ,attraverso 2 sole opzioni nei Match e a loro sono riservate anche tutte le Close variant e l’unione con i Similar è molto semplice ,perche’ possono esistere Duplicati o Codici canonical.
Se dovessero esistere i primi (Duplicati insieme ai Similar) diventa inutile verificare tutte le altre violazioni,mentre se dovessero essere presenti i secondi (codici Canonical) ,significa che non esistono Duplicati o Similar e nessun altra violazione ,compresa l’originalita’ dei Content stessi e possono essere realizzati UNA SOLA VOLTA (quindi è indispensabile che esistano anche Strutture data valide).
Queste posizioni sono le uniche a poter passare attraverso il Targeting (al loro interno esistono i Similar Segment fino a AGU 1 2023) e nelle Mesaure Result e al loro interno esiste il ROI e solo per il Display Network,significa il 98% di tutto il Market Share globale,valido per qualsiasi categoria e nel Search network le percentuali sono molto simili e per cercare di fare meglio,occorre prima competere con il China Planet e poi con l’Holy Grail TFD Microsoft 🙂
I passaggi appena sistemati formano il contesto generale da cui derivano i dati veri e in essi sono compresi anche i termini unici di questo Just Time k4.
La posizione serve anche a confermare l’Infinita Fantasia del Supreme Case Creator e nei passaggi precedenti ha utilizzato il primo anno del Frame Global Limit,mentre in questo ci sara’ il secondo anno dei Just Time:)


ai9https://bridgeurl.com/heroic-dc-solemn-jun-2021
E’ all’interno di Page Solemn JUN 2021 il 2° anno dei Just Time ,ed è la pubblicazione  indicata   dall’evidenza di colore blu e i termini protagonisti sono gli stessi di questo Just Time K4:)
All’interno esistono fantastiche informazioni e per restare nel contesto del CRM ,è presente l’indicazione per l’utilizzo dei Detect language e ne puo esistere solo UNO 🙂
Salesforce,il boss del CRM, non ha queste informazioni e le presenze dei Detect Language sono multiple,sistemate sempre in 1 solo dominio:)
L’unica posizione importante ,per Salesforce, sono i suoi dati,perche’ rende molto semplice comprendere il valore degli ALTRI:a JULY 2023,nelle prime 9 posizioni a scalare nelle dimensioni,sono presenti 5 Detect language,sempre in 1 solo dominio ,per un average complessivo,poco maggiore a 1000 termini effettivi:)
Con questi dati,il Boss del CRM (Salesforce) pensa di avere le Landing Pages e di arrivare anche al ROI,mentre sono dati esclusivamente dedicati al divertimento,ed è sufficente solo immaginare 150K idioti (è il dato ufficiale di Salesforce per i suoi utenti enteprise:) disposti a pagare questo servizio:)
Dovrebbe essere abolita la privacy “per i 150K utenti generosi di Salesforce”,perche’ coloro che pagano questi “servizi alternativi”,sono disposti anche a gettare “moneta valida” dai balconi o finestre dai loro domicili (sia dalla loro case pr ivate e anche dagli uffici delle povere aziende che dirigono:)
Sembrano battute,mentre la realta’ del CRM è proprio equivalente al lancio di banconote dalle finestre e cioe’ se un utente crede che sia possibile avere le landing Pages e arrivare al ROI “con le relazioni” (CRM:),applicando anche un impegno ridotissimo,è possibile che gli stessi utenti,credano anche agli elefanti che volano su Marte:)  

ai9
E’ sempre page Solemn JUN 2021 e utilizzando l’altra evidenza di colore verde,unita al cursore si arriva alla prima pubblicazione effettiva di Page Solemn JUn 2021,ed è la 4° Natural Contest Finance Airline e rispetto ai CRM,contiene l’evidenza oggettiva “degli elefanti che volano su Marte”:)
Questa è l’evidenza fisica dei CRM,ed è sufficente estrarre il termine piu’ scemo dall’acronimo (Relationship:) e applicarlo ai dati sopra e chi dovesse credere “a questa relazione”,è possibile pure raccontargli “le gesta degli elefanti che volano su Marte”:)
Se fosse la categoria Finance,dopo il 3° Top,tutti gli altri domini si dividono il restante 19% nei CTR,mentre se fosse la categoria Airline,dopo il suo 3° Top,tutti gli altri spazi si dividono il 7% e con questi dati,esiste la sicurezza che la “Simpatia tra i domini è a zero” (altro che Relationship),semplicemente perche’ ogni dominio cerca di fregare gli altri,ed è anche comprensibile questo contesto,perche’ nei servizi alternativi (CRM;CMS Custom;citazioni;segnalazioni;ottimizzazioni) solo i costi INITIAL sono molto elevati e sopratutto non viene mai indicata la posizione raggiunta e potrebbe anche essere quella dell’IGNORE 500 e i costi sono esattamente uguali alle posizioni sopra:)
Quindi esiste la sicurezza che gli utenti saranno molto incazzati,perche’ queste posizioni non sono nemmeno definitive,perche’ ai CTR e cioe’ alle conversioni,è indispensabile prima arrivarci e per farlo occorre avere delle landing Pages e per avere quest’ultime,non esistono segnalazioni;citazioni;relazioni,capaci di farlo,ma solo i Match dei Content effettivi sono capaci di creare le Landing Pages e senza di ESSE non esiste nessun CTR e quindi nessun ROI:)
A questa posizione occorre aggiungere l’elemento piu’ pregiato,rispetto ai Content effettivi,gli unici a creare valore reale e sono i Fatti Veri descritti  e la posizione è all’interno di Natural Contest Finance Airline 4 e occorre solo aggiungere che attualmente esistono anche i Multi Fact Check e quindi non occorre sistemare Fatti Falsi su piu’ pubblicazioni,perche’ è possibile perdere il Trust anche attraverso UNA SOLA pubblicazione e la perdita’ dell’Affidabilita’ (Trust) è valida per l’intero dominio e quindi diventera’ inutile vedere i CTR,perche’ non esisteranno nemmeno le Landing Pages e nessun altro dato:)
ai9 https://bridgeurl.com/heroic-dc-solemn-jun-2021
La protagonista è sempre Page Solemn JUN 2021 e in maniera particolare lo è la pubblicazione del 2° anno dei Just Time (è la 2° anche di Page Solemn JUN 2021,rispetto alla data dei contenuti originali).
Esistono i Match dei 4 termini di questo Just Time nel suo K2 e il competitor non è “un dominio qualsiasi”,ma quello ufficiale di Google stessa e cioe’ The Keyword:)
Lo è anche attualmente,rispetto alla data del K4 di questa pubblicazione.
Tra i vari Match presenti,esiste anche l’unione con il Quantum computer,sul dominio ufficiale di Google,per i meravigliosi termini unici di questo Just Time:)
Esistono varie pubblicazioni dedicate e alcuni collegamenti sono nei contenuti uniti a Page Solemn JUN 2021 (sono quelli indicati dall’evidenza di colore blu),pero’ in nessuno di essi è citata la data originale:) 

ai9 E’ incredibile che nell’anno meraviglioso 2019 esistano tutte queste combinazioni,pero’ la realta’ è quella descritta nella data,ed è OCT 23 2019,per l’annuncio ufficiale del Quantum Computer.

ai8
Sarebbero tanti gli argomenti da unire e in questa posizione cito solo i dati dell’immagine,insieme all’evidenza dell’URL.
La formula unita alle equivalenze temporali,ha come riferimento i piu’ potenti Super Computer attuali e nei contenuti uniti a Page Solemn esistono tanti esempi e il rapporto è realmente quello descritto nella formula e cioe’ le massime potenze dei Super Computer attuali,impiegherebbero 10000 anni ,per avere il report del Quantum Computer ,attraverso un operazione compiuta in soli 200 secondi:)
Questi dati sono noti e sono presenti in varie pubblicazioni,compresa quella unita a Page Solemn JUN 2021 e poi dall’anno glorioso 2019,sono esistiti tanti sviluppi  e il maggiore è stato l’arrivo del MUM insieme ai Multi fact Check ,appena 17 mesi dopo l’arrivo della BERT,con una potenza oltre 1000 volte maggiore rispetto  alla BERT stessa,da parte del MUM o Search Complex e non esiste dubbio che il Quantum Computer,abbia fornito l’aiuto decisivo per arrivare al traguardo di questo straordinario sviluppo:)
Dopo questa descrizione,adesso è possibile  citare l’importanza dell’URL: 
AI.GOOGLEBLOG ETC
Questo è l’inizio dell’URL ,per l’annuncio ufficiale della nascita del Quantum Computer e l’AI in questa posizione è meravigliosa e per comprenderlo è sufficente ricordare una cosa semplice e sono gli sviluppi stessi di Open AI ,considerata il Top del settore ,ed ha il sostegno economico decisivo da parte della Microsoft 🙂
E’ una combinazione senza possibilita’ di comparazioni ,con nessun altra AI,tranne naturalmente quella di Google e occorre ricordare che lo sviluppo di Open AI è avvenuto tramite Super Computer e cioe’ con gli elementi uniti alle equivalenze temporali dei 10000 anni e vedendo Open AI ,si ha la sicurezza che le equivalenze sono molto pertinenti:) I contenuti diretti di Open AI sono molto scarsi e le Chat sono perfino peggiori ,ed è sufficenti vederli ,per comprendere che 10000 anni per Open AI,formano un equivalenza temporale molto ragionevole:)
AI.GOOGLEBLOG  ETC

 Questa posizione sara’ capace di unire tutti i divertimenti generati “dai servizi alternativi”,comprese le AI, rispetto ai dati Veri e in questo contesto,forniscono anche la garanzia migliore rispetto al valore dei termini festeggiati in questo Just Time K4:)
L’inizio è nel collegamento di JUN 2023 e per cmprendere le migliori pratiche delle Ads,è sufficente unire il nome scelto per la pubblicazione di JUN 2023,ed è Align Google Patent,ed esprime la vera sintesi delle Migliori Pratiche delle Ads:)

ai8 E’ un contesto divertentissimo da unire “ai servizi alternativi” in maniera completa e per comprendere la posizione,è sufficente ricordare “quali sono le migliori pratiche”:)
aw7
 Queste sono le migliori pratiche e occorre ricordare anche un aspetto banale e cioe’ sono anche le uniche pratiche disponibili:)
Drive More Customer  e Build Better Search ,uniti alla AI di Google,sono completamente antagoniste,verso le AI dei Super Computer e sono realmente distanti millenni dalle operazioni reali del contesto online:)
Non sono battute,perche’ esistono dei contesti reali,ed è sufficente solo immaginare la AI di Grammarly,unita anche al Paraphrasing;oppure la AI di linkgraph ,unita al Link Building e i dati delle equivalenze temporali ,arrivano direttamente al Bing Bang e cioe’ alla nascita dell’universo:)
Se sara’ possibile,cerchero di trovare “i super computer utilizzati da Grammarly e Linkgraph” per avere la loro AI e solo l’idea,è gia capace di creare tanto divertimento,perche’ nella migliore delle ipotesi,Grammarly e Linkgraph,hanno una testa operativa (è la Natural Intelligence:) ,unita solo ai pallottolieri:)
Il Boss del CRM (Salesforce) è allo stesso livello,pero’ la loro AI ha avuto almeno “un po’ di fantasia” e hanno chiamato il loro GPT,Einstein:)
Non è uno scherzo,perche’ esiste realmente e cioe’ la AI di Salesforce l’hanno chiamata davvero Einstein GPT e per paradosso,esiste anche una pertinenza nel nome,perche’,purtroppo per Salesforce esiste la AI antagonista di Google e le Sue Migliori Pratiche,rendono molto pertinente il nome Einstein,perche’ servira’ una Natural Intelligence elevatissima,unita a una fantasia degna della migliore Science Fiction e l’insieme,non swervira per sviluppare l’AI di salesforce,ma per vendere i suoi “servizi alternativi”,rispetto ai valori reali:)

Per seguire le migliori pratiche di Google AI,è sufficente unire la Logica Universale:chi non dovesse avere valore nei Content,è sufficente pagarli e avere anche un discreto Budget a disposizione.
Questo è il senso di Edit nelle keywords e la AI di Google puo aiutare tantissimo in questo contesto e forma lo Smart bidding e cioe’ l’average dei costi dei PPC ,uniti alle migliori performance dei termini,ed è possibile unire anche le migliori rilevanze delle Keywords stesse e la scelta dipende solo dal budget che ha a disposizione l’utente.
Quindi è facilissimo comprendere quanto sono negative le posizioni “dei servizi alternativi” e non sono nemmeno definitive,perche’ le Migliori pratiche hanno altre unioni con la Logica Universale e la prima è l’opzione dei Match stessi e ne esistono solo 2 e non sono realizzati dalle relazioni dei CRM;dalle citazioni o dalle segnalazioni,ma solo dal Rating e il valore è inteso per l’intero dominio ,perche’ sono state le altre pubblicazioni a non eliminare i contenuti e se fosse l’opposto,esisterebbero le Irrelevant Keywords e formano anche la prima posizione delle Negative keywords e quest’ultime non possono avere nessuna Close variant,mentre è l’opposto per le Opzioni dei Match:)
Tramite la presenza delle Close variant,è possibile attivare anche le Demo Data e il miglior modo per farlo,è quello di avere i termini dei Just Time o degli RF per le intere pubblicazioni,perche’ se hanno resistito ai Match all’interno di questo dominio,con le dimensioni che possiede,diventa facile resistere anche ai conflitti globali e di conseguenza sono anche elevate le probabilita’ che esistano tantissime altre combinazioni dei termini e formano le Demo Data,rispetto a ogni Just Time e ad ogni RF:) 
ai8

Questo è un aiuto formidabile dell’Holy Grail TFD Microsoft,ed è la posizione effettiva del CRM:)
All’apparenza potrebbe sembrare un contesto favorevole,grazie alle descrizioni sistemate (esiste anche il Better ROI:),mentre la realta’ è completamente diversa,ed è unita alle OFF Pages,la collocazione effettiva del CRM e non esiste nessun dubbio che sia questa la sua collocazione reale:) 
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Questa è la pessima compagnia del CRM e al suo interno è possibile sistemare “tutti i servizi alternativi”,perche’ è la posizione Standard di tutti i Dati Falsi:)
I CRM possono essere collocati negli Article,ed è la stessa posizione delle citazioni e formano un contesto “poco affidabile”,perche’ non è oggettivamente credibile che esistano autori cosi idioti ,disposti a fornire vantaggi ad altri domini,utilizzando i propri Content:)
Tutti gli operatori delle Off Pages debbono avere Content validi loro stessi,prima di compiere qualsiasi operazione unita “ai servizi alternativi” e se dovesse esistere questa posizione,allora è possibile avere il Better ROI:)
Purtroppo per gli operatori dei “servizi alternativi”,quasi tutti uniti alle Off Pages,il Better ROI,in questo contesto appartiene solo alla Science Fiction,ed è una posizione normale,perche’ le OFF Pages appartengono solo agli Schemi:)

ai9Per comprendere il motivo per cui le OFF Pages ,sono in realta’ degli Schemi,è sufficente unire la Logica Universale:)
In teoria possono anche esistere le OFf Line Conversion e condurre al Better ROI ,ed è sufficente “solo avere il Quality Score” e inizia dalla rilevanza delle Keywords e poi esistono le Ads;le Landing Pages ;i Customer,pero’ senza le prime e cioe’ la Rilevanza delle Keywords,tutte le altre posizioni non avrebbero nessun valore:)
Se un autore avesse il Quality Score,allora è possibile anche avere le OFF LINE Conversion e il Better ROI ,pero’ è facile comprendere che è solo teoria, perche’ se un autore ha Content Validi (esprimono la rilevanza delle Keywords) e poi fa’ Link Building;Social Media;Forum ;Article (al suo interno esistono anche le citazioni e il CRM)  significa che l’autore stesso è completamente idiota e quindi i suoi content non possono essere diversi:) 
ai8 Anche questa posizione occorre immaginarla nelle OFF Pages e si comprende facilmente la vera operativita’ degli elementi presenti e cioe’ Schema e quindi gli unici Dati Veri,sono quelli delle Spam:)
Se un autore possiede delle Landing Pages ,significa che i suoi contenuti hanno retto l’impatto del Quality Score e quindi della rilevanza dei Termini e questa posizione è esattamente uguale ai dati degli RF e dei Just Time ,perche’ la Rilevanza dei termini inizia dai Match interni ai domini e se i Content fossero eliminati ,non esiste nessuna speranza che esistano poi le Rilevanze delle keywords perche’ quest’ultime nascono solo dai match in Worldwide:)
Quindi le OFF Line Conversion e il Better ROI ,formano solo una teoria ,perche’ se dovesse esistere un autore con Landing Pages valide e quindi con Relevant Keywords ,non possono esistere contemporaneamente le presenze nelle operazioni delle OFF Pages,perche’ significa che l’autore è completamente imbecille e quindi non puo avere dei Content validi:) 
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Anche questa posizione,puo essere letta partendo dalle operazioni delle OFF Pages e dai loro servizi alternativi e diventa molto facile compiere qualsiasi verifica:)
Quella piu’ divertente,inizia dalle Custom CMS ,ed è sufficente applicare i costi INITIAL dei servizi (sono le piattaforme con i Complex Features e sopratutto con i costi a “facile lievitazione aggiunta”) e contemporaneamente vedere se esistono le posizioni Top descritte e garantite:) 
Posso anticipare,tramite una larga esperienza,che sono difficilissimi da trovare i Top garantiti ,nonostante i costi esorbitanti dei “servizi alternativi” e se dovessero esistere ,il miglior consiglio è di vedere i termini garantiti,perche’ esiste la sicurezza assoluta che sono uguali a quelli sistemati nel Calculator delle Estimated Quote sistemate sopra:)
Hanno garantitto 150 termini unici (tra l’altro anche la garanzia ha dei suoi costi elevati:) per un volume maggiore a 1 Milion e non significa assolutamente nulla ,perche’ il volume è risibile rispetto ai dati delle Alte Rilevanze del contesto online e sopratutto i termini debbono essere combinati insieme,per avere valore reale 🙂
La posizione sistemata sopra,dedicata alle landing Pages , rappresentano la migliore evidenza ,rispetto ai valori reali e per attivare il suo divertimento , non occorre selezionare i “malcapitati utenti pagatori dei servizi”,perche’ è sufficente vedere i domini degli operatori stessi “dei servizi alternativi” :
è obbligatoria la presenza delle Landing Pages e non deve esistere nessun Mismatch e scritto in questo modo,sembra un contesto semplice,mentre è esattamente l’opposto ,perche’ le Landing Pages nascono solo dai Match dei Content e per essere validi,è indispensabile che esista anche una Struttura data e quindi non è possibile fare Mismatch e cioe’ EDITS e quindi i Content possono essere scritti solo UNA  VOLTA:)
Attraverso questo contesto.è sufficente vedere i contenuti degli operatori dei servizi alternativi e il divertimento è assicurato,perche’ esiste una larga esperienza sulle vere capacita’ degli operatori stessi (compresi gli ottimizzatori) e spesso i content sono risultati molto scarsi e in tanti casi non esiste nemmeno una Struttura Data Valida e in questo Caso ,il Mismatch non puo esistere ,per assenza delle Struttura data stessa ,pero’ non è la soluzione ideale per risolvere “il problema dei valori dei Content”,perche senza una Struttura Data Valida,tutti i Content sono automaticamente eliminati,senza nessuna necessita’ di fare alcun Match:)
Questa posizione ,oltre al divertimento,restituisce anche il miglior contesto per festeggiare i termini unici di questo Just Time K4 e il modo migliore per farlo ,sono i costi elevatissimi dei “servizi alternativi” per arrivare ai valori reali e in questa posizione sono comprese anche le altre opzioni delle OFf Pages 🙂

Gli RF e i Just Time ,non hanno il problema delle OFF Pages ,perche’ esiste la presenza del Frame Global Limit e di Origin RF prima e sono nati dalla semplice Logica ,perche’ è oggettivamente difficile anche da immaginare che i valori del contesto online possano nascere dalle operazioni delle OFf Pages ,perche’ l’unica opzione possibile che hanno è solo quella dell’Inflate Data e la stessa condizione la possiede i Custom CMS ,nonostante i loro costi esosrbitanti:)

Il link ha il collegamento con l’8° Data Priority  e grazie alle demenziali OFf Pages e ai servizi alternativi che le propongono,in questa posizione,il pensiero dell’Holy Grail TFD Microsoft è perfino piu’ pertinente dell’originale ,ed è possibile anche aggiungere il Developer del pensiero stesso,dedicato a tutti gli operatori “dei servizi alternativi”:)
Se il Contesto Online Fosse Cosi Semplice ,nessuno,Pagherebbe i servizi e sarebbe anche inutile fare qualsiasi promozione,perche’ Tutti avrebbero gli stessi dati 🙂
E’ l’Apoteosi dell’Inflate data e quindi Invalid Traffic e di conseguenza sarebbe anche la fine del Business Online e di conseguenza diventa ragionevole quantificare “i servizi alternativi” ,compresi gli elementi delle OFF Pages” , esclusivamente nei reports dello Spam Brain ,perche’ effettivamente in queste posizioni esistono solo i dati veri degli imbecilli:) 
Il business del contesto online è il piu’ elevato che la storia umana abbia mai avuto e i costi di gestione sono irrisori rispetto al business prodotto,ad iniziare dal costo dei Content stessi,praticamente uguali a ZERO (è sufficente chiederlo al TFD Bertelsmann cosa significa:) .
Solo immaginare che un contesto del genere ,possa essere unito a Inflate Data ,tramite tutte le cazzate dei “servizi alternativi,comprese le OFF Pages” ,significa essere nella Demenza Totale ,perche’ le operazioni sono fatte in funzione della posizione degli Engines (le landing Pages e il ROI hanno come riferimento Google e poi Microsoft:) e lo fanno attivando esclusivamente Inflate data (il Link Buklding questo produce realmente) e significa la Fine degli Engines ,perche’ il business online non avrebbe piu’ valore e quindi, esiste la sicurezza che la FINE VERA,è quella dei Dementi Totali dei “servizi alternativi” e a AGU 1 2023 ,ci sara’ il primo tonfo colossale,tramite la fine dei “Similar Segment” e cioe’ dei CRM stessi:) 
Ufficialmente non sono eliminati,pero’ dovranno avere “Different Segment” e tutte le posizioni indicate per le Conversioni Off Line e cioe’ dovranno avere Content validi in proprio i domini che volessero continuare a fare CRM e la posizione è identica agli Holy Grail dei Natural Links e cioe’ per avere collegamenti validi,è indispensabile che il segnalatore abbia High Quality Content in proprio e se dovesse esistere questa posizione e contemporaneamente sono presenti collegamenti esterni in Dofollow (i NoFollow non possono essere nei Natural Links:) ,oppure sono presenti operazioni nei CRM e in tutti gli altri “servizi alternativi”,significa solo che l’autore è completamente idiota ,ed è molto inprobabile che esistano High Quality Content davvero!:) (occorre ricordare che le operazioni valide sono esclusivamente quelle fatte attraverso contenuti pertinenti ,rispetto ai domini segnalati e cioe’ debbono appartenere alla stessa categoria dell’astuto autore della segnalazione:)


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 Questo è il piu’ recente (July 13 2023) degli All Links per questo dominio e sono presenti solo dei Referring da AV e quindi non esiste nessuna segnalazione ,perche’ i Referring derivano solo dalle pubblicazioni risistemate. 
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Questi sono gli Any Site degli All Links piu’ recenti e in questa posizione è possibile avere la presenza dei domini presenti nei Projects e anche le Sister Site assenti e cioe’ gli altri spazi individuali non presenti nei projects di Microsoft e Google. 
A FEB 2023 esistono numerosi esempi di Sister Site non presenti nei project e anche loro potrebbero far parte degli Any Site ,per gli All Links e solo per citarne UNO,è presente AV2 con oltre 6000 pubblicazioni e potrebbe benissimo avere dei collegamenti validi:)
Il Frame Global Limit è stata un idea straordinaria d’applicare ,non solo per avere valori reali ,ma per alimentare anche il divertimento:)
Se fossero esistite le impostazioni dei “servizi alternativi” comprese tutte le opzioni delle OFf Pages ,di sicuro mi sarei annoiato , perche’ le operazioni ,oltre all’unione dell’idiozia completa,hanno anche un Plus di Banalita’ notevole:)
Grazie al Frame Global Limit ,non è mai esistita la NOIA ,perche’ tutti i reports sistemati sono uniti esclusivamente ai Content e la loro presenza ,attiva il divertimento:)
Questo è il Bridge URL dedicato a Page Solemn JUN 2021 e anche questa posizione potrebbe essere presente negli Any Site degli All Links,semplicemente perche’ esistono 10 pubblicazioni sistemate in un altro dominio e anche loro potrebbero avere tantissimi collegamenti e sarebbe un “Link Building organico” perche’ la posizione è legittima per creare collegamenti ,pero’ nella realta’ non ne esiste nemmeno UNO ,ed è presente solo il Frame Global Limit e cioe’ sono stati esclusivamente i Content effettivi a creare tutti i valori,compresi quelli degli straordinari termini di questo Just Time K4:) 
Non esiste nessun Disallow e la Directory è la Sitemap e se è presente lei,significa che non possono esistere nemmeno Broken Links e quindi le pubblicazioni debbono essere tutte presenti:)
Per le Sitemap ,il limite degli errori è 1% e se fosse questo dominio,significa avere al massimo 14 pubblicazioni in Broken e a questo contesto non è applicato nessun Disallow e da solo rende molto semplice comprendere il livello del valore dei dati:)
Sono i Disallow delle Pages e cioe’ delle pubblicazioni,sempre per questo dominio e non esiste nessun Disallow e in questo contesto sono passati anche i 4 termini  rilevantissimi di questo Just Time K4 e queste posizioni significano che non hanno avuto “nessuna protezione” ,rispetto ai Match degli altri termini presenti nello stesso dominio e solo ufficialmente è formato da un SIZE superiore a 4 Milion Words ,mentre i pesi effettivi sono capaci di contenere quasi il doppio ,rispetto alle dimensioni ufficiali dei termini:)
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 Questa è la posizione opposta dei referring ,perche’ è sistemato proprio lo spazio di AV e non esiste nessuna segnalazione ,nemmeno tra i domini presenti nei Projects:)
Quindi i referring sistemati sopra,sono semplicemente i links presenti nelle pubblicazioni risistemate e servono solo per creare dei collegamenti con post precedenti e quindi il Link Building è escluso completamente:) Solo per questo dominio i Cliks Depth sono superiori a 60,ed è facile fare la verifica ,perche’ gli average dei Link Building,al massimo arrivano a 3 Clicks per migliaia di pubblicazioni ,mentre in questo dominio,attraverso 3 Clicks i post disponibili ne sono molto pochi:)
La scelta è stata Naturale, perche’ è oggettivamente impossibile avere pochi Clicks per migliaia di pubblicazioni ,ed è facile fare questa verifica,senza la necessita’ di calcolare i Click Depth ,perche’ coloro che fanno Link Building, non si preoccupano dei contenuti a cui sono uniti,ipotizzando che siano anche originali:) 
(cioe’ se un autore ha fatto Link Building e cioe’ Schema ,puo compiere qualsiasi altra violazione ,ad iniziare dai mismatch ,rispetto ai contenuti originali:) 
Non esiste nemmeno UNO e tra gli Any Site,esistono anche i domini dei projects di Microsoft e Google e anche i tantissimi spazi delle Sister Site,non presenti nei projects:)
Quindi solo i Content effettivi hanno fatto la differenza e il particolare piu’ sublime,straordinario e Divertentissimo insieme, è unito al Fatto Vero che solo gli Original Unique e Content Value,sono uniti ai valori reali e questa posizione è valida anche per i termini rilevantissimi di questo Just Time K4:)
Nei recenti 6 mesi,calcolati dalla data del prelievo inserita nell’URL, sono state 311 le pubblicazioni che hanno partecipato ai Match e di esse ,20 sono state eliminate e ne sono rimaste 283 per AV,pero’ gli INDEX complessivi,dai match di ogni Discovered sono formati da 616 pubblicazioni ;TD Gold Star ne ha circa 60 e questo dominio ha 744 pubblicazioni e poi altre possono essere diffuse nelle altre Sister Site e queste posizioni riguardano solo i codici canonical e cioe’ i contenuti che gli Engines hanno ritenuto originali ,tra varie versioni e in pratica ne esiste UNA sola, perche’ al 90% i content individuali sono nati in questo dominio 🙂
Deve essere sempre presente ,dopo averlo collocato nello spazio dei vari projects ,ed aveer ottenuto anche la verifica degli Engines e per il Search Console di Google cambiano solo i codici,pero’ il procedimento è uguale.
Queste posizioni saranno molto importanti tra un po’ ,perche’ attraverso le API,si avranno le SERP di tutte le geolocalizzazioni e in pratica ne esiste UNA SOLA,ed è quella Worldwide e solo per divertimento,tra le tante geolocalizzazioni possibili,per i termini di questo Just Time k4 ,ho scelto quella del Boss del CRM e cioe’ di Salesforce:) 
ai9Per il momento sistemo quest’informazione rispetto alla verifica del codice inserita soopra e la data è SEP 6 2016,ed è proprio quella della verifica e da quasi 7 anni è sempre nella stessa posizione ,ed esprime una garanzia assoluta rispetto ai tanti reports dedicati ai rilevamenti di base sistemati in questi anni:)
La garanzia in realta’ è molto semplice, perche’ i valori reali sono nei dati sistemati,uniti esclusivamente ai Content e non è casuale il fatto che proprio al TFD Statcounter è venuto in mente di creare gli Holy Grail per i Natural Links uniti solo a High Quality Content e cioe’ ai Dati Veri e Globali ,sempl icemente perche’ gli altri possono averli Tutti,compresi gli idioti dei “servizi alternativi” ,uniti anche alle Off Pages:) 
La definizione degli Holy Grail da parte del TFD Statcounter è nata proprio dalle OFF Pages e l’unione con la verifica dei codici ,da parte degli Engines,rispetto agli elementi presenti nelle OFF Pages (Social Media;Forum;Article;link Bulding;CRM:) è difficilissima solo da immaginare e le probabilita’ di resistere ai Match ,sono calcolate in nanosecondi ,quasi nel vero senso delle parole ,grazie alla velocita dei Tokenizer stessi:)
I dati veri si hanno realmente in frazioni di secondo e i calcoli effettivi sono uniti ai Match dei Content ,ed è difficilissimo raccontare agli Engines “il Powered del CRM” o quello del Link Building e di tutti gli altri servizi alternativi ,perche’ l’Affidabilita’ di queste operazioni è a ZERO e sopratutto ,occorre prima avere dei Content validi, altri menti non è possibile compiere nemmeno UNA Violazione,semplicemente perche’ i contenuti sono eliminati prima:) 
E’ sufficente solo immaginare di fare tutte queste operazioni,avendo nei codici del dominio,quello della verifica degli Engines,ed esiste la sicurezza che l’arco temporale necessario per eliminare i contenuti,è calcolato realmente in nanosecondi:)
I codici verificati non possono essere rimossi e chi eventualmente volesse farlo,deve rimuovere l’intero project del dominio a cui sono uniti i codici e quindi,se dovessero eesistere i reports del Search Console di Google o il Webmaster di Microsoft,significa che i codici di verifica sono presenti  e il problema è renderli compatibili con i Dati Veri:
Holy Grail Natural Links (cioe’ trovare collegamenti naturali è equivalente alla ricerca del Sacro Gral:) e High Quality Content e tramite queste posizioni,tutti i dati,uniti a qualsiasi dominio sono Veri.
Il probleme è renderli compatibili con i codici di verifica degli Engines, perche’ i Natural Links potrebbero pure esistere,pero’ sono gli High Quality Content ad avere “amplie fluttuazioni” ,grazie ai Match dei termini stessi e le possibilita’ che vengano eliminati ,sono molto elevate 🙂
Quindi per i rilevamenti di base la verifica è semplice, perche’ esiste solo la possibilita’ di avere Content validi globali e senza di essi,esiste la sicurezza di avere solo Invalid Traffic:)


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Questa è l’evidenza  migliore per comprendere quanto sia difficile avere i code di verifica degli Engines,semplicemente perche’ è molto facile essere in fluttuazione,senza la necessita’ di fare anche altre violazioni e cioe’ sono sufficenti i Match dei Content,per avere ampli problemi:)
Figurarsi se i codici di verifica vengono applicati a domini che utilizzano “i servizi alternativi” comprese le opzioni delle OFF Pages,cosa sarebbero stati i grafici sopra:)
Non occorre nessuna fantasia per immaginarli,perche’ il report è un Estimated,rispetto alle possibili fluttuazioni e nei dati dei grafici manca solo un particolare,ed è quello dei volumi delle Spam e anche loro sono calcolati in Billion di Webpages e quindi il grafico sopra,per i recenti 3 mesi,rispetto agli Index di Google,nonostante le amplie fl uttuazioni,ha 1 Dato molto ottimista, perche’ nelle fluttuazioni sono assenti i volumi delle Spam e per il momento i dati noti riguardano l’anno 2022 e l’attuale anno 2023 sara’ in un report del prossimo anno e di sicuro,i volumi delle Spam difficil mente saranno minori agli anni precedenti,perche’ da FEB 8 2023,fanno parte delle Spam anche le AI “per content generativi” e non esiste dubbio che sono state create proprio per questo scopo e la loro posizione è ina una delel tante sezioni degli Automated Content:)
ai9Questa è l’Estimated di Microsoft Bing nei recenti 3 mesi rispetto alla data di questa pubblicazione e posso assicurare di avere fatto prelievi in date com pletamente diverse ,rispetto al Webmaster di Microsoft:) 
Quando ho prelevato i report sistemati sopra per questo dominio e quello di AV era il 13 Luglio 2023 ,mentre la stima degli Index di Microsoft Bing è 21 Luglio 2023 e le date sono importantissime, perche’ esiste un “tonfo memorabile” da parte degli Index di Microsoft Bing  e il dato peggiore è arrivato a JUN 12 2023 e poi ha proseguito ,attraversando con gli stessi “dati Tonfali” anche la data del prelievo nel Webmasters Microsoft e visto il tonfo sopra,è stato quasi un miracolo avere solo 20 pubblicazioni eliminate su AV nei recenti 6 mesi:) 
ai8Questo è il percorso di 1 anno per Microsoft Bing e rende anche piu’ evidente quale sia il livello “del tonfo memorabile” e queste posizioni sono sempre determinate da calcoli applicati alle keywords e sopratutto ai loro Match:) 
ai6 La posizione descritta è molto importante perche’ anche gli Estimated di Bing,non sono presenti le Spam e “i loro migliori Followers” sono “nei servizi alternativi” e la posizione è molto curiosa,perche’ nel dominio ufficiale di Microsoft Bing ,per la Quality dei suoi Index,esistono anche le MGC e cioe’ “le macchine generative dei content” e quindi le AI,ed è presente dall’anno 2014,pero’ la penalita’ è anche attuale e quindi per i “servizi alternativi” esiste UNA possibilita’ in Piu’ di finire nelle Spam,perche’ anche Salesforce e Grammarly hanno la loro AI ,ed esistono pochissimi dubbi,rispetto all’utilizzo che ne faranno,perche’ i costi del loro sviluppo sono molto elevati  e solo “le Primarie Purpose” sono capaci di giustificare i costi degli sviluppi delle AI:)
Quindi la sicurezza di finire nelle Spam è molto elevata e il contesto diventa particolarmente negativo,perche’ gli estimated degli Index per i 2 maggiori Engines al mondo,sono realizzati solo calcolando i Natural Match del contesto online e i dati hanno amplie fluttuazioni e quindi figurarsi cosa significa aggiun gere anche le Spam e occorre ricordare che il loro volume è calcolato anche in Billion di Webpages e a differenza degli Estimated,i volumi delel Spam derivano da dati ufficiali e solo per ricordare quello di Google,nell’anno 2020,i volumi delle Spam sono formati da 40 Billion di Webpages e l’anno 2019 da 25 Billion di pubblicazioni e formano solo l’average e il loro arco temporale è formato da 1 solo giorno:) (One Day and 40 Billion Spam:)


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Nei dati delle stime degli Index occorre sistemare anche questo particolare ,perche’ i dati di Microsoft Bing appartengono solo a se stessa e poi esistono tantissimi altri Engines uniti alle stesse API e non fanno parte dei dati di Microsoft Bing e come esempio ho sistemato Yahoo e Ask.com e poi è possibile aggiungere AoL;Qwant.com;Italia Online e tantissimi altri Engines,tutti uniti a Microsoft Bing (nei reports dei Webmaters esiste la stessa posizione e cioe’ non è presente nessuna combinazione dati tra Microsoft Bing e tutti gli altri Engines) 
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Questo è invece l’Estimated degli Overlapping  e sono gli incroci dei dati tra i 2 maggiori Engines al mondo e anche in questa posizione,Microsoft Bing ha come riferimento solo se stessa.
Nel grafico di colore blu esistono le posizioni di Google,replicate da Microsoft Bing ,mentre il grafico di colore giallo esprime l’opposto e il dato piu’ importante è unito al fatto che tutte le stime sono realizzate tramite i Match Naturali dei termini e cioe’ è un Frame Global Limit colossale ,esattamente uguale al percorso che hanno fatto i meravigliosi 4 termini di questo Just Time K4 🙂

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 Per festeggiare i 4 termini di questo Just Time ho scelto l’operatore simbolo “dei servizi alternativi”,ed è il Boss del CRM e cioe Salesforce:)
E’ sistemata la sua geolocalizzazione,ed ha un contesto anche curioso,perche’ Salesforce è arrivato grazie al CRM di Grammarly,dopo la descrizione del suo Paraphrasing:)
E’ una delle sezioni degli Automated Content e quindi figurarsi che servizio ricevono gli utenti di Grammarly e nel grafico sistemato sopra per le oscillazioni degli index, il Paraphrasing ,insieme a tutte le altre Spam,non viene preso nemmeno in considerazione:)
Gli utenti di Grammarly rappresentano “il Focus del divertimento”,ad iniziare dal loro incredibile numero (30 Milion dcono i dati ufficiali di Grammarly stessa:) e la prima unione dei poveri utenti di Grammarly,è stata la sede stessa “del famoso Tool Grammaticale”:)
E’ sufficente vedere il palazzo di Grammarly,per provare tenerezza verso i “poveri utenti depredati” e non è una battuta perche’ lo sono realmente:)
Dopo l’esperienza dei CRM uniti a Emplifi e Italia Online,è arrivato anche Grammarly e il suo CRM,attraverso Salesforce e appena ho visto la sua sede a SaN Francisco (è la Torre sopra:) è iniziato subito il divertimento,ed ho pensato “al contrappasso dei predatori” e cioe’ Grammarly ha fregato i suoi utenti e Salesforce ha fregato tutta Grammarly,vendendo i servizi dei CRM a un dominio che si occupa di Paraphrasing e cioe’ di Automated Content:)
In questo contesto mefitico,attraverso la geolocalizzazione di Salesforce,ho scelto di sistemare il “profumo naturale dei Just Time”:)

Alla sede di Salesforce i dati del Just Time K4 non cambiano:)
 Tutti i Just Time e gli RF garantiscono i valori all’intero dominio,ed è sufficente solo la loro presenza:)

Ho aggiunto 1 sola evidenza,ed è quella del Sign IN e cioe’ la ricerca è come se fosse privata e comunque è solo una curiosita’ ,perche’ in questi dati ,esistono solo i valori assoluti:) 

I Top Level Domain (TLD) .EDU sono di sicuro i piu’ importanti e per i 4 termini di questo Just Time K4 sono oltre 60 Milion e se sono nei reports non possono essere dei NoFollow e sopratutto debbono esistere dei Content validi,rispetto ai domini segnalati.

Per esprimere il valore di questa posizione ,ho applicato la sua equivalenza economica e il calcolo è un po’ lungo,pero’ posso assicurare che il dato finale è quello sopra:)
Per avere 60 Milion di links dai TLD .EDU ,solo per i 4 termini di questo Just Time ,il costo è maggiore a 440 Billion di dollari e posso riassicurare che i dati sono veri e quindi figurarsi quale puo essere il valore dei Content ,perche’ senza di essi ,anche la cifra colossale sopra diventa del tutto inutile e la migliore esperienza la faranno i domini del TLD .EDU ,attraverso i Dofollow sistemati:)
In quest’occasione è andata bene ,pero’ il percorso successivo sara’ molto piu’ difficile ,perche’ anche i Links sono nelle Strutture data e non possono essere modificati (anche loro formano i Mismatch) e dopo aver sistemato i Dofollow ,occorre fare attenzione anche ai domini segnalati ,perche’ i loro possibili Match possono riguardare anche le pubblicazioni che hanno ricevuto la segnalazione e il problema diventera del dominio segnalatore e nel Caso specifico sono i 60 Milion del TLD .EDU 🙂
 Sono i migliori domini possibili ; il costo delle loro otttimizzazioni è elevatissimo,pero’ in questo straordinario Just Time Google Patent Touch Joy K4,hanno perso il Match,ed è difficile augurare che nei prossimi Match le cose andranno meglio,perche’ i Dofollow rispetto ad altri domini restano e di sicuro rendono molto piu’ difficili anche i futuri Match:) (i simpatici autori del TLD .EDU,oltre alle proprie capacita’ ,debbono anche sperare che gli autori segnalati non facciano cazzate 🙂  
La richiesta è per Microsoft Bing e Open AI ,nella sede di Salesforce , aprira’ dei match meravigliosi:)
A Salesforce la sua AI,hanno scelto di chiamarla Einstein GPT e dopo AGU 1 2023,servira un genio davvero,degno del grandissimo Albert Einstein 🙂
I Similar Segment cesseranno di esistere e per i CRM ,diventera’ particolarmente difficile vendere i loro servizi e quindi servira’ davvero un genio del marketing,degno del fantastico Albert Einstein:) 


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 Questa
posizione rappresenta l’essenza dei Just Time ,perche’ il vero report,è unito solo ai termini effettivi che hanno sostenuto le Alte rilevanze:)
Avere queste posizioni sul TFD Oxford ,significa avere anche maggiori Match e il riferimento è il primo Detect language e significa quasi il 60% ,rispetto alle dimensioni complessive di tutto il web e il particolare piu’ importante è unito al fatto che le Alte Rilevanze sono anche unite a Content validi e possono appartenere a qualsiasi categoria.
Solo per ricordare alcuni dati,i Content Validi del primo Detect Language ,hanno una dimensione quasi 20 volte maggiore rispetto al volume del Detect Language unito a questi contenuti e i termini unici sono 11 volte maggiori,a favore del primo Detect language e quest’ultimo forma il contesto da cui derivano i dati del TFD Oxford:)


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 L’Holy Grail TFD Google Scholar,ha la migliore sintesi generale,rispetto a qualsiasi report e inizia dalle Citazioni e potrebbero essere unite anche alla Relationship o alle Segnalazioni e a tutte le le altre operazioni delle OFF Pages.
In teoria è possibile anche utilizzarle,pero’ occorre avere il metodo di Google Scholar:)

Naturalmente i domini di Google Scholar sono diversi da qualsiasi altro,perche’ le posizioni sono unite tutte a Hi Index e occorre almeno 5 anni per arrivarci e nel dominio debbono esistere almeno 100 pubblicazioni e ovviamente non debbono essere in Match tra di loro e non lo debbono essere nemmeno rispetto al contesto globale.
Quindi la differenza rispetto a tutti gli altri domini è elevata,pero’ il metodo per arrivare a queste posizioni è esattamente uguale a qualsiasi altro spazio.
Comprehensive Amount è l’unica richiesta e cioe’ tutte le Quality Guidelines insieme alle dimensioni effettive di qualsiasi pubblicazione e cioe’ le dimensioni che restano dopo i Match.
Esiste poi un altro particolare importante ,del tutto sconosciuto nei CRM;nei Link Building e in tutte le altre operazioni “dei servizi alternativi” per arrivare ai Valori veri,ed è la Pertinenza dei Contenuti e sono validi per le Citazioni e qualsiasi altra “Forma di Relazione”;(
Per i termini di questo Just Time K4,ho scelto come esempio lo snippet sopra e la categoria a cui sono uniti i Content è facile da comprendere e la posizione deriva da “academic.oup.com ” e l’acronimo  OUP ha come riferimento proprio il TFD Oxford e solo vedendo le applicazioni di Google Scholar per i 4 termini di questo Just Time,diventa molto facile comprendere  quale sia stato il livello dei Match:)
Solo Google Scholar ha un volume superiore a 4 Milion per i termini di questo Just Time e al 99% i Content appartengono al primo Detect language e nel web,per i 4 termini di questo Just Time esistono anche volumi maggiori, pero’ nessuno possiede i domini di Google Scholar,perche’ al 100% sono tutti Hi Index e cioe’ Main Entity,rispetto a qualsiasi categoria e formano il riferimento per qualsiasi Fatto VERO o Meno:)
Quindi non esiste dubbio che siano i Match piu’ difficili da affrontare e l’Holy Grail TFD Google Scholar possiede anche un altro primato,perche’ i domini che hanno fatto le Citazioni (sono anche delle realazioni e Segnalazioni) hanno Content validissimi a loro volta e sono anche Pertinenti e questa posizione è Indispensabile per rendere valide le citazioni stesse:)

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Questo è l’esempio di una Citazione,ed è quella per il TFD Oxford e a loro volta hanno altre citazioni,sempre pertinenti rispetto ai propri contenuti.
Figurarsi immaginare il CRM di Emplifi con un numero esponenziale di categorie,sistemate in 1 solo dominio (è quello della grande organizzazione facebook:) che rapporto puo avere con i dati Veri (assolutamente nulla:) e questa posizione è importantissima, perche’ esckude l’Inflate Data:)
Coloro che decidono di dare vantaggi ad altri domini ,attraverso Citazioni;Segnalazioni;Relazioni e tutte le altre opzioni delle Off Pages,sono liberi di farlo,naturalmente se hanno un Comprehensive Amount anche loro e Contenuti Pertinenti,debbono anche assumersi la responsabilita’ delle operazioni fatte e se i domini Citati;Segnalati;Relazionati,avessero “Dei Problemi Successivi”,automaticamente li avranno anche i domini che hanno fatto le operazioni e questo metodo è normaole,perche’ è l’unico capace di eliminare le Inflate data:)Questo è l’esempio di una Citazione,ed è quella per il TFD Oxford e a loro volta hanno altre citazioni,sempre pertinenti rispetto ai propri contenuti.
Figurarsi immaginare il CRM di Emplifi con un numero esponenziale di categorie,sistemate in 1 solo dominio (è quello della grande organizzazione facebook:) che rapporto puo avere con i dati Veri (assolutamente nulla:) e questa posizione è importantissima, perche’ esckude l’Inflate Data:)
Coloro che decidono di dare vantaggi ad altri domini ,attraverso Citazioni;Segnalazioni;Relazioni e tutte le altre opzioni delle Off Pages,sono liberi di farlo,naturalmente se hanno un Comprehensive Amount anche loro e Contenuti Pertinenti,debbono anche assumersi la responsabilita’ delle operazioni fatte e se i domini Citati;Segnalati;Relazionati,avessero “Dei Problemi Successivi”,automaticamente li avranno anche i domini che hanno fatto le operazioni e questo metodo è normaole,perche’ è l’unico capace di eliminare le Inflate data:)

Questo è un altro esempio tratto dall’Holy Grail TFD Google Scholar,sempre unito ai termini di questo Just Time K4,ed è facilissimo notare la Pertinenza dei Content e queste posizioni appartengono tutte a Hi Index e i domini presenti sono tutte delle Main Entity e sono utilizzate per revisionare i Fact Check,rispetto ai contenuti uniti a qualsiasi categoria.
Quindi per fare qualsiasi citazione o relazione e segnalazione,deve essere presente il Comprehensive Amount,unito alla Pertinenza dei Contenuti,ed è valido per gli Hi Index e Main Entity e quindi figurarsi per tutti gli altri domini e se non dovesse essere presente questa posizione,si arriva direttamente alle Spam,senza nessuna “via di mezzo”:)
Questa posizione dell’Holy Grail TFD Google Scholar conferma anche il livello elevatissimo dei Match,rispetto al primo Detect language (sono nei dati del TFD Oxford),perche’ possono avvenire rispetto ai contenuti uniti a qualsiasi categoria e contesto e gli esempi sistemati,rispetto ai termini unici di questo Just Time 4 ,forniscono l’evidenza migliore possibile,nei confronti del livello dei Match,perche’ non solo esistono tantissime categorie e contesti dei contenuti sull’Holy Grail TFD Google Scholar e non solo al 99% appartengono al primo Detect Language,ma i contenuti stessi dei Super match,hanno come riferimento tutti domini Hi Index e cioe’ sono anche delle Main Entity e se hanno raggiunto questa posizione,significa che i domini che li contengono sono anche validissimi,ad iniziare dai termini effettivi che possiedono,perche’ sono stati Loro a creare realmente gli Hi Index:)
E’ quest’insieme a formare il livello incredibile dei Match e quindi diventa normale il fatto che possedere i termini dei Just Time o le pubblicazioni degli RF,producano delle Super Demo Data e sono formate dalle combinazioni di tutti i termini effettivi che hanno sostenuto quelli rilevanti:)
I dati dell’Holy Grail TFD Google Scholar significano esattamente questo e tra un po’ ci sara’ un altra conferma spettacolare e arrivera’ dall’Holy Grail TFD Google Patent,attraverso il report piu’ bello mai sistemato e da esso deriva anche il nome di questa pubblicazione e sara’ il Touch Joy per questo straordinario Just Time K4:)


ai10 Nonostante il livello incredibile dei Match in Any Time su Holy Grail TFD Google Scholar,nessun Author Quote ha vinto i Match e posso assicurare che i Word Matching hanno gli stessi Dati:)
Il riferimento sono i domini degli Hi Index e sono molto differenti dalle singole Main Entity, perche’ quest’ultime coinvolgono UNA  sola pubblicazione,pero’ è il Page Quality Rating del dominio e cioe tutte le altre pubblicazioni presenti,a determinare il valore delle Main Entity e questo è il report reale dell’Holy Grail TFD Google Scholar e quindi,i termini meravigliosi di questo Just Time hanno avuto conflitti con tutti i contenuti che hanno determinato le singole pubblicazioni degli Hi Index e cioe’ è stato un colossale RF:)

Questa è la posizione piu’ straordinaria di questo Just Time Google Patent Touch Joy K4 e di sicuro lo sara’ anche rispetto  a qualsiasi altra ricerca futura,perche’ la combinazione dei dati arrivata dall’Holy Grail TFD Google Patent è unica in tutti i sensi:)
Prima di qualsiasi pubblicazione,preparo delle selezioni e questo Just Time K4 ne aveva gia’ tante,prima di arrivare a Google Patent e all’inizio pensavo di rinviare la collocazione,pero’ è poi arrivata l’immagine sopra,ed è solo l’inizio delle Assegnazioni delle Patenti:)
E’ un “concentrato di aziende enteprise” e appena le ho viste tutte insieme,la prima curiosita’ è stata quella di conoscere i vari CSM dei singoli domini e gli eventuali CRM presenti e ci saranno di sicuro in prossime pubblicazioni,perche’ ho scelto,per fortuna la selezione normale:)
Tra un po’ si comprendera’ il senso pieno delle “Scelta Fortunata”,ed è nata dalla ragione,perche’ esistevano gia’ tantissime selezioni da dover sistemare ,ed era oggettivamente difficile aggiungere anche tutti i CMS e i CRM dele aziende enterprise sistemate sopra:)
Senza conoscere nulla,solo seguendo la curiosita’,dalle prime selezioni delle patenti assegnate ho scelto Apple Inc e pensavo solo di sistemare i suoi dati:)

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Questa è la selezione di Apple Inc sull’Holy Grail TFD Google Patent,per i 4 termini unici di questo Just Time e il dato è gia’ elevatissimo,perche’ avere oltre 52K Patenti Assegnate,rende difficilissimo qualsiasi Match:)
Dopo aver visto questo volume gigante di Patenti è arrivata la curiosita piu’ sublime,ed è quella di conoscere le Litigation,unite agli stessi termini:)
Rispetto al volume delle patenti assegnate,le Litigation sono relativamente poche,pero’ al loro interno hanno quella piu’ sublime,rispetto a tutta l’informatica e il riferimento è tutta la sua storia e di sicuro lo sara’ anche per qualsiasi futuro,perche’ esiste la certezza che una combinazione del genere,non sara’ mai piu’ possibile:)
In anni di esperienza,attraverso anche altre Alte Rilevanze,mai prima era arrivata una combinazione del genere,ed è fantastico anche il contesto di Litigation ,perche’ l’argomento è l’Interfaccia Grafica e cioe’ tutti i computer attuali,compreso il riferimento diretto e cioe’ il Touch Screen dei mobili:) 
La sua posizione è attualissima e tra alcuni mesi compira’ 8 anni e occorre ricordare che i Fact Check,compresi i Multipli sono “anche retroattivi”:)
I Fact Check sono arrivati nell’anno 2017 e nell’anno 2021 sono presenti i Multi fact Check,per 1 sola pubblicazione e le loro applicazioni sono valide anche per i Content scritti negli anni precedenti:)
Per TD Search Story 2 è indispensabile ricordare questa posizione,perche’ al suo interno ne esistono tanti di fact Check e tra di essi è presente anche l’Interfaccia Grafica e la protagonista è “la povera Xerox”:)
Attualmente,la patente assegnata all’Interfaccia Grafica appartiene a Steve Jobs e cioe’ in fondatore della Apple stessa e la posizione è veramente meravigliosa,da unire alle Litigation,perche’ l’Interfaccia Grafica e il primo Mouse e quindi tutta l’informatica,sono nati effettivamente dai laboratori della Xerox,pero’ i dirigenti di oltre 40 anni fa’ della “povera Xerox” non hanno capito l’importanza della scoperta e hanno “anche biasimato i ragazzi” del loro laboratorio,affermando che un azienda come la Xerox non averebbe mai commercializzato un prodotto CHIAMATO MOUSE:)
Nemmeno Steve Jobs conosceva l’importanza dell’Interfaccia Grafica e del Mouse,pero’ ha riconosciuto subito l’intelligenza dei ragazzi del laboratorio della Xerox e ha acquisttato ol brevetto della loro invenzione e quindi,attualmente e in maniera legittima la Patente dell’Interfaccia Grafica è assegnata a Steve Jobs:)
Quindi è facile comprendere che una combinazione del genere è unica in tutta la storia dell’informatica e lo sara’ anche per qualsiasi tempo futuro,perche’ non esiste nessuna possibilita’ che si possa ripetere una combinazione del genere:)

Questo è il senso attuale del Touch Screen unito all’unterfaccia grafica e rigurda i mobili e quindi è facile intuire quanto sono importanti per la Apple:)
Esiste una lunga lista di Inventor,pero’ l’interfaccia grafica appartiene sempre a Steve Jobs,compreso l’Inventor selezionato.

E’ Scott Forstall l’altro Inventor in Litigation,ed era considerato il delfino di Steve Jobs e in Apple,è stato vice presidente di IOS,ed è il sistema operativo della Apple stessa e la carica di Scott Forstall è durata fino a OCT 2022 e poi è stato licenziato.

Per questa combinazione storica,esiste anche la posizione sopra,ed è sufficente digitare l’elemento evidenziato e si ha la sovrampressione dela ricerca avanzata dell’Holy Grail TFD Google Scholar:)

Questa è la posizione della Litigation,ed è immacolata,nonostante la combinazione storica:)

Questa è la versione generale dei dati e sono comprese anche tutte le aziende enterprise sistemate sopra:)

Questa è la posizione per le violazioni dei copyright unita ai termini di questo Just Time k4
Nelle 2 evidenze esiste il Topic e indica il numero di violazioni,mentre nell’altra evidenza è sistemata l’indicazione per l’utilizzo del Drop-Down,ed è l’espansione sistemata nell’immagine.
Questa posizione è importante, perche’ il Drop-Down restituisce il numero di violazioni totali per i copyright,uniti ai termini specifici,mentre la posizione normale,per qualsiasi ricerca,al massimo arriva a 10000 report.

Questi sono i Senders e cioe’ i contestatori a pagamento
Anche in questo Caso esiste il Drop-Down ,per vedere i dati totali,mentre i normali al massimo arrivano a 10000 report anche loro.
Tra i vari Sender e cioe’ i contestatori ho scelto AudioLock,semplicemente perche’ in anni di esperienza,mai prima l’avevo visto nel ruolo di contestatore:)

Questo è un esempio per AudioLock (tutti i contestatori hanno il colore rosso) e compie l’operazione per l’azienda indicata  e la contestazione arriva al recipient e in questo Caso è Google LLC.
Questa posizione è fondamentale per comprendere qualsiasi reports,ed è sufficente solo vedere il numero di contestazioni solo di Audiolook,per i 4 termini di questo Just Time e diventa facile comprendere quanto sia potente il Page Quality Rating,perche’ senza di LUI,esisterebbero solo le aziende Enteprise descritte nelle Patenti assegnate:)
Tramite questa posizione,è possibile comprendere anche la demenza totale dei “servizi alternativi”,perche’ il contesto online è difficilissimo anche “nella sua normalita'” e quindi figurarsi cosa significa “procurarsi anche dei danni in proprio” e spesso anche pagando costi elevatissimi,rispetto a soggetti piu’ dementi degli utenti stessi che li pagano:)

Questi sono i maggiori Recipient che hanno ricevuto le contestazioni per la violazione dei copyright o almeno presunta tale!:)

Questo è l’effetto delle contestazioni di Audiolook su Google:)
 Sono oltre 100 Milion gli URLs contestati e per avere un idea di cosa significa,è sufficente ricordare che tutta Microsoft Corporation ne ha 22 Milion,ed è “molto prolifica nelle contestazioni”:)
Quindi è facile intuire che esiste un grande business anche per le contestazioni e quelle fatte da Audiolook,per gli utenti che hanno richiesto il suo servizio,hanno prodotto il 91,2% in Removed e occorre ricordare che sono sufficenti solo DUE violazioni dei Copyright,per essere eliminati e perdere anche il Trust e quindi è possibile dire Addio a qualsiasi dato:) (tutte le altre Quality Guideliness hanno sempre DUE Violation)
A resistere alle contestazioni di Audiolook,esiste una piccola percentuale di No Action Taken (2,1%:) ,pero’ i suoi URLs sono maggiori a 2 Milion e in questa posizione esiste la sicurezza assoluta che non sono stati i CRM ;oppure i Custom CMS;le Segnalazioni;le Citazioni;i Social Media figurasi; i Link Building nemmeno a parlarne e non sono state nemmeno tutte le altre opzioni delle OFF Pages a salvare gli URLS,ma sono stati solo gli Autori Effettivi a salvarsi da soli e lo hanno fatto grazie ai loro Content complessivi,ed è il Page Quality Rating:)

La prossima pubblicazione sara’ FGL AUG 2023  e ci saranno i festeggiamenti per il 5° anno del Frame Global Limit e iniziera’ dall’unica posizione compatibile con il Rating e sono i Main Content:)