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Customer Rating Management FGL July 2023

L’immagine normale è qui 
Customer Rating Management FGL JULY 2023 , nasce da un altro capolavoro,unito all’Infinita Fantasia del Supreme Case Creator:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/06/author-true-powered-data-priority-10.html 
L’inizio è nella 10° Data Priority ,grazie alla presenza dei CMS (sono le piattaforme) a cui ho aggiunto anche i CRM e li ho definiti “Management delle Relazioni dei Content” e la definizione non è unita a nessun errore,ma è “stata solo ottimista”:)
La definizione ufficiale è quella sopra e nel “Collect Information Website” è inevitabile che la prima presenza sia quella dei Content Effettivi e queste posizioni difficilmente sono presenti  nei CRM e tanto meno ,esistono le descrizioni delle evidenze sistemate:)
Nei CRM ,al massimo sono descritti I Labels ,insieme ai Profili degli autori ,ed è difficilissimo vedere i valori effettivi ,perche’ sono uniti esclusivamente ai Content:)
Ci saranno tante altre posizioni “per i cari CRM” (il caro è inteso in senso letterale, sopratutto per il costo dei servizi e non servono assolutamente a NULLA:) e in questa posizione sistemo solo alcune informazioni ,rispetto alle evidenze sistemate:)
Le evidenze di colore rosso sono meravigliose da unire ai Customer dei CRM ,insieme a tutte le altre presenze di Google Ads ,perche’ sono direttamente unite ai Dati Veri e riguardano anche i Customer:)
Solo le evidenze di colore rosso,sono capaci di restituire il vero contesto dei CRM ,perche’ esiste il Billing ,applicato ai pagameenti delle Ads ,insieme alla NET Cost e all’Account Budget (ne puo esistere solo UNO:) e quest’ultimo forma il Bidding e cioe’ l’average dei Costi per Click:)
Queste posizioni sono unite solo ai Content effettivi e ai loro valori e se non dovessero essere presenti ,non esiste nessun problema,perche’ è sufficente pagarli 🙂
Per i CRM ,grazie alla presenza dell’altra evidenza di colore rosso (sono le Customer Match Policy:) diventa difficile anche pagare i Valori uniti esclusivamente ai Content ,perche gli scemi dei CRM si “sono inventati un altro termine bislacco”, ed è Relationship:)
A determinare l’idiozia totale dei CRM è l’evidenza di colore blu e all’apparenza sembra “quasi innocua” ,ed è la definizione,insieme ai costi attuali dei CPC o PPC) .(sono nei costi dell’average del Bidding)
In realta’ l’evidenza di colore blu ,forma un Fight potentissimo ,proprio contro il “termine bislacco di relationship” ,perche’ queste operazioni possono essere fatte solo attraverso Links in NoFollow e nei CRM sono difficilissimi da trovare ,perche’ le “relazioni dei Content” (il Customer è solo un finto sinonimo:) sono fatte tutte attraverso Links in Dofollow e sono completamente incompatibili con i costi dei PPC ,dall’evoluzione dei Links In NoFollow di SEP 2019 e la posizione è classificata solo in Schema e quindi in Spam:)
Il contesto è anche normale ,perche’ se i “Finti Customer” avessero dei Content validi , esiste la sicurezza al 100% che non pagherebbero i servizi dei CRM e questa posizione è capace di garantire un altissimo divertimento,perche’ gli Schemi dei Links (è la Vera relationship:) sono nei Customer Match Policy e quindi i soggetti coinvolti ,non possono nemmeno partecipare al Bidding 🙂 Cioe’ debbono prima pagare dei servizi che non hanno nessun valore reale e sono i CRM e tramite questo contesto diventa molto facile violare le Policy Match Customer (sono tutti links schemes in pratica le relationship:) e dopo non possono nemmeno partecipare al Bidding e cioe’ pagare dei valori ,che non possiedono attraverso i propri Content:)
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https://dinpoststory.blogspot.com/2023/06/author-true-powered-data-priority-10.html 
Nella precedente Data Priority 10 ,esiste anche l’inizio del divertimento ,coinvolgendo anche i CMS ,perche’ hanno lo stesso contesto dei CRM e la differenza ,rispetto al divertimento, ha proprio Salesforce come “elemento migliore”:)
Nei CRM è il principale Cloud degli Enterprise e anche nei CMS ha un ottima posizione ,sempre rispetto alle aziende enteprise e il divertimento inizia dai costi dei servizi ,inzieme alla FINALITA’ che hanno e indirettamente è scritta gia’ nell’immagine di Salesforce dedicata alla descrizione dei CMS e sono le landing Pages  e a loro volta sono unite alle Conversioni e dopo di LORO esiste il Total Sales e la FINALITA’ dichiarata anche da Salesforce “si Chiama ROI”:)
Ci sara’ tra un po’ e posso anticipare che il contesto per arrivare al ROI, è esattamente uguale a quello del Customer Data,ed è sufficente aggiungere solo l’evidenza ancora non citata ,ed è quella di colore verde e cioe’ il Top and Absolute Top Metrics 🙂
Esiste 1 sola presenza ,ed è quella della Natural Search,del tutto incompatibile “con le finte relationship” (è tutto Dofollow:) ,ad iniziare dall’elemento piu’ semplice ,rispetto  alla Natural Search , ed è formato dalla sua PRIMA e UNICA Penalita’ e sono le Irrelevant Keywords:)
Formalmente esistono anche i Link Schemes ,dopo le Irrelevant Keywords (sono le vere relationship dei CRM:) ,pero’ occorre prima ARRIVARCI e quindi i Link Schemes se fossero presenti,restituiscono solo il report dell’Idiozia degli Autori ,perche’ avrebbero avuto dei  Content validi ,se non fossero stati cosi scemi da unire anche gli Schemi dei Links 🙂
Tra un po’ ci sara’ un evidenza meravigliosa,sempre in funzione del divertimento e arrivera da Emplifi ,noto anche “per i suoi Awards nei CRM”:) (posso assicurare che esistono realmente:)
Occorre ricordare che Emplifi si occupa delle “Piattaforme Social ” e di sicuro IGNORA il Fatto Vero che sono formate da 1 solo dominio :”facebook.com e Instagram” sono delle “grandi organizzazioni” ,hanno Billion di utenti,pero’ le pubblicazioni sono in 1 solo dominio 🙂
Il contesto è molto importante da ricordare ,perche’ nei dati di Emplifi ci sara’ un numero elevato di categorie,sempre in 1 solo dominio e sono uniti al Bankmark,sempre in 1 solo dominio:) 
I Banmark sono i riferimenti Top,rispetto a qualsiasi categoria e la posizione di Emplifi ,servira’ per evidenziare “la totale evanescenza ” del termine relationship,all’interno dei CRM:)
Tra le categorie presenti,sempre in 1 solo dominio (a Emplifi i Main Content sono del tutto sconosciuti:) ho scelto Airline ,perche’ è la piu’ divertente da unire “alla finta relationship” e inizia dalle posizioni stesse dei Top della categoria specifica Airline:)
Il suo Bankmark ha quasi il 60% maggiore rispetto alla 2° posizione nella categoria Airline ,nel Market Share reale (il 2° Top Airline arriva all’11%) e poi esiste il 3° Top a distanze notevoli (circa il 4%) e tutti gli altri domini si dividono il restante 7%:)
Nel Natural Contest esistono tutti i dati (il collegamento è negli Holy Grail TFD:) e quindi è facile comprendere “quale possa essere il vero senso di relationship” e non esiste alcun dubbio ,ed è quello di “capovolgere le percentuali”,rispetto ai Top 🙂
Tra un po’ sistemero’ alcuni dati e saranno uniti anche alla scelta del nome per questo FGL JULY 2023 :

Il CRM è capitato nel contesto peggiore:)
Inizia dalla posizione del Rating di 1 anno fa’ a July 2022 ,ed è l’unico elemento a creare Dati Veri,completamente opposti alla relationship:)

A July 2021,2 anni fa’ esatti (il collegamento è all’interno di July 2022) ,esiste il Change dei Broad Match ,confluito nelle Phrase Match (quindi è come se fosse stato eliminato) e di conseguenza esistono solo le Exact Match e sono Loro ad avere anche le Close Variant e non sono unite a 1 singola pubblicazione,ma alle proposte Complessive di ogni singolo dominio e cioe’ al Page Quality Rating 🙂
Quindi figurarsi cosa puo fare la “relationship” e tra un po’ sara’ evidente attraverso il Customer Match Policy e le descrizioni “saranno solo teoriche”,perche’ occorre prima ipotizzare che esistano Content Validi nelle relazioni ,ed è difficilissimo che accada,perche’ altrimenti non esisterebbe la necessita dai fare CRM:)

Il CRM,oltre al suo “particolare contesto”,è utile per festeggiare FGL July 2023:)

Da questa posizione diventa facile comprendere per quale motivo esiste la presenza del Rating nel nome di questa pubblicazione ,perche’ un volume da 819K termini effettivi in 1 sola posizione e per 1 solo autore ,non puo essere realizzato da nessuna relationship:) (chi ha in mente il CRM ,di sicuro non si preoccupa dei Content:)
 
APR 2023 
Sono tantissime le unioni del Quality Score con il CRM e sopratutto con i festeggiamenti di FGL July 2023:) 
Per il momento cito solo le evidenze ,dedicate al Quality Score ,ed è il Rating di Google per Microsoft:)
Esistono solo le Quality delle Keywords a determinare qualsiasi valore e formano anche le Landing Pages e grazie alle loro conversioni,sono le uniche posizioni capaci di migliorare il ROI,semplicemente perche’ le Landing Pages sono anche le uniche posizioni che sono capaci di attivare il ROI:)
Il contesto descritto forma anche le vere finalita’ dei CRM ,pero’ è incompatibile il percorso per arrivare alle Landing Pages e al ROI ,semplicemente perche’ i CRM sono capaci solo di attivare le Inflate data e quindi gli Invalid Traffic 🙂
Ad APR 2023 è sistemata anche la nota di Microsoft per l’esclusione dei Broad Match e quindi per i CRM il percorso diventa ancora piu’ arduo ,perche’ difficilmente gli operatori del settore hanno Content validi ,altrimenti non pagherebbero il servizio del CRM e se qualche spazio dovesse averli esistono le Close Variant a rendere tutto complicato:) Sono in pratica i nuovi Broad Match,pero’ non sono gli utenti a Decidere le posizioni e tantomeno possono farlo i CRM,perche’ la loro presenza ,a prescindere dal costo dei servizi ,è capace solo di attivare le Inflate Data:)
Il contesto appena descritto , serve anche a festeggiare FGL JULY 2023 e indirettamente sono proprio i CRM a farlo ,ed è sufficente solo vedere i costi dei servizi del principale Cloud degli Enterprise ,per avere il livello dei festeggiamenti anche per FGL JULY 2023:)
Naturalmente nelle verifiche interne ai domini ,esiste sempre il vasto IGNORE ,pero’ è presente anche il “suo Miglior Alleato” e sono le Irrelevant Keywords e avere 819K termini effettivi in 1 sola posizione ,realizzati attraverso un average superiore a 4K keywords , è capace di rendere del tutto inutile la presenza di qualsiai altra violazione ,perche’ è talmente elevato il volume dei termini ,da determinare in proprio qualsiasi reports:)
Quindi tutti gli RF e i Just Time, formano loro stessi la migliore verifica rispetto ai reports della medesima ,semplicemente perche’ non esisterebbero proprio i loro dati 🙂 819K termini in 1 solo dominio in Match,sono capaci “di radere al suolo” qualsiasi dato e figurarsi cosa possono fare, aggiungendo anche l’idiozia “della Falsa relationship”,perche’ in relta’ è una forma di Link Building e cioe Schema 🙂

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https://ec.europa.eu/research-and-innovation/en/horizon-magazine/could-there-be-european-google 
Questa posizione garantisce “il divertimento  piu’ avanzato”,perche’ “rappresenta l’Overall della presa per il culo” degli idioti in generale e degli utenti del CRM in maniera particolare e visto il contesto ,è possibile sistemare anche tutti i CMS e cioe’ le piattaforme ,perche’ esiste l’evidenza massima che non sono assolutamente capaci di creare nessun valore, perche’ solo gli Autori Effettivi sono in grado di farlo e giustamente rappresentano il vero Powered 🙂
L’Overall del divertimento ,inizia dall’elemento piu’ “affine agli idioti” ,ed è Horizon di EU ,nato  per “la leadrship nell’economia digitale” e ha portato in dono solo disastri ,ad iniziare dal suo nome originale (era Horizon 2020:) ,perche’ aveva come riferimento il traguardo della leadership nell’anno 2020 e purtroppo per Horizon non è mai arrivata 🙂 
Oltre alla “tanta sfortuna di Horizon” (nell’anno 2020 è arrivata la pandemia da covid-19 in sostituzione della leadership nell’economia digitale:) e occorre anche aggiungere il budget stesso di Horizon e anch’esso è una sfortuna ,perche’ solo alla sua nascita nell’anno 2014,era gia’ maggiore del doppio,rispetto a tutta l’agenzia del TFD NASA:)
Attualmente Horizon ha triplicato il suo budget rispetto al TFD NASA e nel collegamento sopra ,esiste proprio “un contesto economico” ,ed è Horizon stessa a descriverlo,perche’ l’economia è il suo settore specifico:) 
E’ descritto il costo solo del Roll Out dell’Engine Qwant.com,ed è formato da 25 Milion di dollari e in questa posizione ,evito tutte le descrizioni sulla presunta privacy di Qwant.com ; sulle sanzioni economiche di EU contro Google per “le solite posizioni dominanti” e cito solo l’Overall della presa per il culo degli operatori CRM  e anche dei CMS e di tutte le “grandi organizzazioni” compresi i social di Emplifi che sistemero’ tra un po’:)
L’Overall della presa per il culo è molto semplice, perche’ esiste 1 solo Market Share,per distinguere i Valori Reali dal loro opposto e cioe’ dai Reports delle Spam:)
E’ valido anche per tutti i CRM e non occorre “scomodare Google” per comprendere quanto sia elevato il livello dell’Overall della presa per il culo ,perche’ esiste l’Holy Grail TFD Microsoft ,a evidenziarlo in maniera assoluta:)
Nella pubblicazione di Horizon collegata sopra ,esistono le descrizioni economiche a favore di Qwant.COM (Horizon ha aggiunto anche la “CORTESIA di Qwant” per avergli donato l’immagine 🙂 ,pero’ hanno “dimenticato di sistemare il vero Powered” ,ed è esclusivamente quello dell’Holy Grail TFD Microsoft:)
La stessa posizione è unita a Ecosia;Italia Online; AoL; Yahoo e tantissimi altri Engine e formano il Market Share della Microsoft ,ed è inevitabile compararsi con i suoi dati, per raggiungere qualsiaisi traguardo e la posizione non è generica,perche’ esistono solo i Content effettivi a formare i Dati Veri e senza di essi,tutte le altre operazioni conducono solo a Inflate Data e quindi Invalidi Traffic e Invalid Data:)
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L’immagine completa è qui 
Dopo aver descritto il Market Share di Microsoft ,tramite un numero elevatissimo di Engines,diventa facile comprendere cosa sia quello di Google:)
La sezione inserita è solo la parte finale, rispetto all’immagine con link esterno ,ed è sistemata in questo modo solo per le sue dimensioni.
Al suo interno esistono vari archi temporali e sono uniti alla prima immagine di questa pubblicazione,ed è il suo ABOUT rispetto ai Customer data e cioe’ i CRM:)
I “Simila Segment ” sono le Relationship stesse e non esiste dubbio che siano le presenze piu’ elevate dei CRM  e la posizione è solo teorica,perche’ è molto difficile solo immaginare che possano esistere Content validi “tra gli autori RELAZIONATI”,sopratutto in un contesto simile a quello di Salesforce,grazie al costo dei suoi servizi:)
Questa posizione è unita alla Fantasia Infinita del Supreme Case Creator,perche’ tutto è nato per i festeggiamenti dei 10 anni di AV e la loro importanza è molto semplice,perche’ in realta’ formano solo 2 posizioni e sono escluse dai SIZE di Super DIN e anche loro sono importantissimi,perche’ i volumi sono molto elevati e quindi sono altrettanto elevati i possibili Match e non esiste “nessuna Relationship” capace di evitarli ,nemmeno nei servizi con i piu’ alti costi 🙂
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/06/author-true-powered-data-priority-10.html

Nella pubblicazione precedente sono citati alcuni costi dei servizi e tra di essi,esistono anche le piattaforme (CMS) unite alle aziende Enteprise,ed è stata sufficente una loro selezione,per avere il regalo sistemato sopra,unito all’arco temporale di AUG 1 2023 e prevede l’eliminazione definitiva “dei Similar Segment” e quindi in pratica di tutti i CRM:)
Dopo l’esperienza di Emplifi “e dei suoi presunti Awards” per “l’Industry del CRM” è arrivata Italia Online a sistemare i CRM con le AI e poi si è aggiunta anche Grammarly,attraverso i CRM di Salesforce e non ho avuto piu’ nessun dubbio che ilcontesto potesse condurre solo ai Reports delle Spam:)
L’attesa è durata poco,perche’ dopo aver visto il Customer Data,tramite le evidenze sistemate all’inizio di questa pubblicazione,è sembrato normale che esistesse la Data END “dei Similar Segment” nei CRM ,perche’ è oggettivamente molto difficile trovare “il loro opposto” e cioe’ i “Different Segment”:)
All’interno dei “Similar Segment” esiste la “Conversion Value Rules” e rappresenta l’elemento piu’ pregiato del contesto online e viene attivato dalla presenza delle landing Pages e a loro volta,sono create grazie al valore dei Content attraverso i Match e questa posizione rende ragionevole il motivo per cui da AUG 1 2023 i “Simila Segment” sono eliminati (formano solo degli Schemi:),ed è altrettanto ragionevole il motivo per cui non esiste l’opposto ai “Similar Segment”:)
ai9 Questo è il volume ufficiale dell’intero dominio all’arrivo di FGL July 2023 e il contesto dei CRM e anche delle CMS ,aiutano tantissimo a comprendere quale sia il livello dei Match:)
Naturalmente la vera differenza,nasce dal costo stesso dei servizi,perche’ sono pagati per 2 soli motivi:solo i Content creano Dati Veri (è il primo motivo) e sono difficilissimi da raggiungere (è il 2° vero motivo:) ,ed entrambi,hanno come ragionevole base,il valore del contesto online stesso,altrimenti nessuno pagherebbe i servizi:)
Questa posizione forma anche la verifica migliore del Market Share,descritto per l’Holy Grail TFD Microsoft,perche’ il business del contesto online,nasce esclusivamente dalle General Guidelines degli Engines,ed è facilissimo da verificare,perche’ snza di LORO,esisterebbe solo Inflate data:) (è la vera posizione dei Customer Data in Relationship:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/06/align-google-patent-holy-grail-fgl-jun.html
Qui è sistemata la dimensione di JUN 2023 (12930 Words)
 
A JUN 2023 esiste il peso di questa piattaforma,espressa in 1 dominio e sono compresi anche gli elementi delle sidebar.
La posizione è importante per conoscere anche i pesi delle altre piattaforme e sono formate solo dai codici operativi.
Occorre ricordare che questi elementi non fanno parte dei pesi del dominio,pero’ sono molto utili “per comprendere i valori dei servizi”,sopratutto quelli a pagamento:)
Il valore reale è unito al divertimento,perche’ in realta’ le piattaforme non creano nessun contenuto e in tanti casi,producono esattamente l’opposto e la migliore evidenza appartiene “al “CSM piu Orgoglioso” e cioe’ WordPress,perche’ esiste la sicurezza che “i seguaci di Yoast” (è l’Orgoglioso SEO di WordPress:) sono anche i migliori Followers delle Spam:)
ai5 Questa è AV Web Server 19,ed è uno spazio dedicato solo “al grande CMS WordPress”:)
L’evidenza di colore verde contiene il SIZE completo,ed è compreso il primo e unico articolo standard per tutta la piattaforma,mentre l’evidenza di colore blu ha la gestione dello spazio e questo è tutto WordPress:)
https://avwebserver19.altervista.org/
ai11 Queste posizioni servono per comprendere il primo CMS e per quale motivo,esistono posizioni delle Ads diametralmente opposte  “alla posizione di mercato di WordPress”:)
 Indirettamente le risposte sono gia’ scritte nell’immagine sopra e in quelle che seguiranno e iniziano dal “Cornerstone Content” ed esprimono “il contenuto centrale” come se fosse possibile conoscerli realmente e sarebbero i Canonical,pero’ non li conosce e sopratutto no li DECIDE WordPress e tantomeno è capace di farlo il “suo orgoglioso SEO” e cioe’ Yoast:)
Hanno quasi il 60% del mercato dei CMS  ,pero’ arrivano allo ZERO nelle Ads e la colpa non è della “solita posizione dominante”,seguendo “lo stile di EU e di Qwant.COM”,ma deri va dalla mancanza dell’elemento piu’ pregiato del Contesto Online e si chiama CREDIBILITY:)
E’ sufficente vedere quello che hanno scritto a WordPress tramite il suo SEO e diventa semplice comprendere perche’ esiste “la Dicotomia cosi elevata” tra percentuali di mercato e le Ads per WordPress,perche’ il Market Share senza Credibility,non vale assolutamente nulla ,ed è sufficente chiederlo alla “grande organizzazione facebook” cosa significa in concreto  la Credibility:)
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In apparenza questo puo sembrare un piccolo esempio,opposto alla Credibility,mentre è molto importante per comprendere quale sia il valore reale del CMS e per quale motivo la Credibility non è presente:)
Nella precedente espansione ho sistemato la leggibilita’ ,mentre nell’immagine sopra ho inserito i plugin,dedicati esclusivamente alla Readability.
Ne sono 394 e la loro posizione è unita direttamente alle pubblicazioni e quindi per WordPress deve essere importante per forza la Readability:)
Nella realta’ rappresenta solo una curiosita’ e occorre ricordare che la Readability è unita solo a delle formule e quindi sistemare oltre 390 Plugin,significa solo creare un immensa confusione per gli utenti e a questo contesto, occorre poi aggiungere l’operativita’ concreta della Readability e puo essere realizzata solo “avendo pubblicazioni integrali” e quasi mai sono presenti realmente e se dovesse avvenire,la Readability non potra’ essere unita a nessun valore,perche’ non sono le singole pubblicazioni a determinarlo, ma le proposte Complessive di qualsiai dominio e quindi è possibile che la pubblicazione che ha avuto la Readability,sia anche eliminata completamente dagli altri contenuti dello stesso dominio.  
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Questa è una posizione divertentissima,rispetto al principale CMS  e conferma l’assenza totale della Credibility:)
Sono presenti gli Anti Spam e la posizione piu’ importante è la data stessa ,ed è quella attuale rispetto a questa pubblicazione:)
La prima curiosita’ è unita al fatto che esistono un numero maggiore di Plugin della Readability,rispetto a quelli delle Anti Spam e il contesto è anche normale,perche’ esiste l’assenza della Credibility,ed è sufficente solo vederli i Plugin delle Anti Spam,dedicati tutti ai commenti:)
Il prelievo è di July 2023 e le “Spam dei commenti” sono finite a SEP 10 2019,grazie alla meravigliosa evoluzione dei Link in Nofollow e sono validi per i PPC ,tramite il code Sponsored e anche per i commenti,tramite il code UGC,ed è sufficente sistemare i links in NoFollow e la posizione non è un OPTIONAL,ma è OBBLIGATORIA:)
Quindi non occorre nessun Plugin per i commenti e sopratutto non sono nemmeno operativi,perche’ le principali Spam,non arrivano dall’esterno dei domini,ma dal loro interno e la prima posizione è quella delle Irrelevant Keywords e cioe’ dei Duplicati e se eventualmente esistessero dei Content validi,arriva l’idiozia degli autori,tramite i Link Schemes e questa è la vera posizione dei Plugin Anti Spam di commenti:) Cioe’ mettono l’anti spam,semplicemente perche’ esistono commenti in Dofollow e sono gli autori stessi ad averli sistemati e di sicuro,lo hanno fatto di proposito:)
Quindi “la grande CMS WordPress”,non puo incolpare nessuna posizione dominante,rispetto alle Ads,perchè è LEI stessa ad avere la mancanza completa della Credibility e quindi è possibile avere anche il 60% nelle quote di mercato e le Ads sono a zero lo stesso e di sicuro,il suo “Orgoglioso SEO”,non puo fornire nessuno aiuto,perche’ è addirittura peggiore della Casa Madre:)

ai12 Questa è la conferma piu’ elevata ,rispetto al vero Powered e appartiene solo agli autori effettivi:)
 Qualiasi CMS o piattaforma,non è capace di creare nessun contenuto effettivo e quindi nemmeno i loro valori e nel Caso del CMS WordPress,esistono elevate probabilita’ di distruggere anche i Content Validi,ed è sufficente seguire Yoast:)
La posizione dell’immagine appartiene sempre a Web Server 19 di AV (è nel link collegato sopra) e il prelievo è attuale (JUN 2023) e quindi,Wordpress,rappresenta una pessima Esperienza,rispetto alla Pure Information Value e il contesto appartiene anche alla versione Premium di Yoast e cioe’ occorre anche pagare,per distruggere  i pochi Content Validi:)
La prima posizione in Premium,consiglia ai poveri utenti “di Posizionarsi meglio con i sinonimi” e con “le frasi chiave correlate” e cioe’ di fare Paraphrasing e quindi di arrivare prima alle Spam,senza passare dagli idioti dei commenti in Dofollow.Si preoccupano dei Plugin per le Anti Spam e come rimedio sistemano il Paraphrasing,ed è una sezione degli Automated Content e questo è il traguardo reale,dopo il Consiglio Premium di Yoast:)
Esistono anche dei suggerimenti per migliorare la posizione dei link interni ai domini e non esiste dubbio,che siano dei Link Building Inorganic e per arrivarci,non occorre nemmeno un grande impegno,perche’ se esiste il suggerimento di Yoast,significa che i Links nel dominio gia’ esistono,ed è sufficente sistemare collegamenti “dopo la fase editoriale di qualsiasi pubblicazione” (cioe’ quando è stata creata),per essere in Unnatural Links e la posizione è anche ragionevole,perche’ altrimenti tutti potrebbero modificare i Links e si avrebbe solo Inflate Data:)   
Un altro suggerimento divertente dalla sezione Premium di Yoast,riguarda il code 404 ed è quello delle pubblicazioni “non esistenti”:).
Per conoscere questa posizione,significa che è nota la collocazione precedente,altrimenti sarebbe impossibile affermare “che non esiste una pubblicazione” (è il code 404) e questo contesto,è moto solo attraverso le Strutture Data e quindi se la pubblicazione è inesistente,significa semplicemente che è stato l’autore a eliminarla:)
Questo è il contesto reale del primo CMS,ed è molto utile per evidenziare al massimo livello ,il vero powered e puo essere solo quello degli autori effettivi:)
E’ possibile commettere tanti errori,pero’ è assolutamente meglio farli in proprio e non Seguire Yoast,è una garanzia,rispetto alle possibilita’ che gli errori siano minimi:) (con Yoast esiste la sicurezza di arrivare direttamente alle Spam e quindi diventa inutile anche la verifica del fatto che possano esistere errori:)

La posizione sistemata è un altro esempio ,rispetto ai pesi dei CMS o piattaforme ,ed è WIX:)
Non esiste nessun contenuto al suo interno  e i codici presenti ,sono semplicemente quelli operativi e poi occorre creare dei contenuti effettivi e sono gli unici a fornire valore vero:)
WIX,nelle Open Source dei CMS è tra le piattaforme piu’ utilizzate, ed ha un “Auto Considerazione di se stessa elevatissima”,insieme agli utenti che la utilizzano (è la piattaforma piu fighetta:).
Per esperienza individuale,posso assicurare che WIX è invece Noiosissima,rispetto a qualsiasi Content un autore possa creare e quindi il divertimento della presa per il culo di WIX ,sara’ anche maggiore:)
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 Questi sono i dati generali dei primi CMS in 1 anno (da JUN 2022 a JUN 2023) e ho evidenziato in rosso il Market Share,perche’ i dati sistemati vanno letti all’opposto:)
Il “grande CMS WordPress” ha raggiunto il 63,2% e con questi dati,non è assolutamente possibile “citare le posizioni dominanti” delle Ads,perche’ esiste l’evidenza massima del valore della Credibility e la percentuale di WordPress è ZERO in questo contesto e forma la vera lettura del market Share:)
E’ il modo piu’ bello,per confermare che le piattaforme ,non creano assolutamente nulla e in questa posizione è presente anche la “fighetta WIX” e ha raggiunto il 3,4% nei CMS generali e quindi il divertimento è assicurato ,perche’ questa percentuale,nell’intero contesto online ,significano circa 3,3 Milion di Domini 🙂
Vista la piattaforma,è molto probabile che  a WIX “siano fighetti anche i suoi autori” e quindi sara’ particolarmente divertente (sara’ l’Overall della presa per il culo:) vedere quello che hanno scritto realmente “nella Auto Blasonata piattaforma WIX”:)
Nell’evidenza di colore verde (Google System) esiste questa piattaforma e Google Site insieme e dopo aver visto WordPress e  WIX,diventa facile comprendere il motivo per cui 20 anni fa’,Google ha acquistato Blogger:)
I CMS hanno 1 solo valore,ed è quello di aiutare gli autori effettivi a creare i contenuti,rispetto a qualsiasi categoria siano uniti e non è il Caso di WordPress (è fin troppo orgogliosa:) e nemmeno di WIX e queste posizioni sono facili anche da verificare,ed è sufficente utilizzare tutte le cazzate scritte da WordPress e poi unirle a qualsiasi altra piattaforma e si avra’ il dato reale del loro valore:)

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Qui è sistemata la pagina 
 Indirettamente,questo è il dato reale del valore dei CMS e cioe’ delle piattaforme e dopo le cazzate di WordPress e la presunzione di WIX,è possibile aggiungere 1 solaposizione e da DEC 2022 è diventanto anche il Top Assoluto e sono esclusivamente i MAIN CONTENT e il loro riferimento sono i termini effettivamente scritti e sono sempre LORO a dare valore anche ai video;alle immagini o ai grafici,tramite le proposte Complessive di ogni singolo dominio e se fossero quelli di WIX,ne sarebbero 3,3 Milion e se fossero i domini di WordPress ,i dati dei domini sarebbero quasi 20 volte maggiori,rispetto a quelli di WIX:)
Solo i Main Content sono uniti a Google Ads e la ragione è molto semplice, perche’ solo LORO possono essere uniti alla CREDIBILITY,ed è solo LEI a creare il Business Online:)
E’ facile anche fare la verifica opposta,ed è sufficente solo immaginare se avessero valore tutte le cazzate scritte da Yoast (è anche l’ottimizzatore di Poynter e a sua volta è il Fact Check di facebook;instagram ETC:) e dalla “Realationship” di Emplifi;italia Onlne e sopratutto Salasforce,attraverso i loro demenziali CRM,cosa sarebbe stato il contesto online:)
Sarebbe fallito,prima del suo inizio,perche’ gli elementi citati sono capaci solo di attivare Inflate Data:) 
ai9ai8Questa è la divisione delle piattaforme o CMS rispetto ai primi Dertect Language
 E’ sufficente questa posizione per confermare il valore assoluto dei Main Content e del Page Quality Rating e quindi dei Dati Veri:)
Per comprendere i numeri sistemati,è sufficente il Detect Language di questi contenuti ,uniti al dato di WordPress e il report è 73,4%,rispetto a tutti i content in lingua italiana e occorre ricordare che i suoi autori,in tutto il mondo sono 70 Milion e cioe’ 10 Milion in piu’,rispetto alla popolazione stessa,della bellissima nazione italiana:)
Per comprendere quale sia l’entita’ solo dei Content di WordPress scritti in lingua italiana,è sufficente ricordare il suo volume,ed è equivalente a 15 volte tutti gli scritti della storia umana e quest’ultimi sono anche calcolati,eliminando tutti i duplicati e solo alcuni anni fa’,il volume com plessivo di tutti gli scritti dellastoria umana era formato da 129 Milion Books e sopratutto era diversa anche la percentuale della lingua italiana, rispetto agli scritti com plessivi di tutto il Web:)
I calcoli del Detect language italiano,sono stati realizzati attraverso lo 0,7%,mentre il dato attuale è quello sotto:)
ai8ai8
ai8ai8
Questa è la percentuale attuale del detect language di questi contenuti,rispetto ai volumi complessivi di tutto il Web,edè formata dal 2% e cioe’ quasi 3 volte maggiore,rispetto ai calcoli degli scritti complessivi di tutta lastoria umana.
Occorre anche aggiunegere che i calcoli sono nati dagli Index di Google ufficiali e poi esistono anche quelli della Microsoft,attraverso un numero elevatissimo di Engines e quindi,attualmente,il volume di WordPress,uniti ai Contenuti in lingua italiana (73,4%),da soli,sono capaci di superare anche il rapporto dei calcoli dello stesso Detect language,rispetto a tutti gli scritti globali della storia umana.Cioe’ WordPress e i contenuti in lingua italiana sono superiori a 15 volte tutti gli scritti globali dei contenuti tradizionali e il calcolo originale deriva da Google stessa,ed è sistemato nei festeggiamenti per i 15 anni di Google Books e sono arrivati nell’anno di Grazia 2019 e il dato fi nale è di 129 Milion Books:)
Calcolando circa 50K termini effettivi per 1 Book ,è possibile anche avere i volumi complessivi e questa posizione forma un contesto straordinario da unire solo alla LOGICA UNIVERSALE e cioe’ con questi Dati ,è LOGICO che solo i MAIN CONTENT e il Page Quality Rating e quindi gli Autori Effettivi,possano produrre valore:)
Non è nemmeno immaginabile che possa esistere “la Relationship dei CRM” ,perche’ in realta’ formano solo degli Schemi e anche molto banali e non è possibile in nessun modo creare un unione con i dati appena sistemati:)
ai9ai8Questa è la posizione ideale da unire ai volumi dei detect language:)
Rappresenta anche l’ideale da unire a qualsiasi dato Vero e nascono esclusivamente dai Main Content e dal Page Quality Rating rispetto alle proposte Complessive di qualsiasi dominio,all’interno di qualsiasi piattaforma o CMS e sono esclusivamente LORO a formare la Credibility e cioe’ la Pertinenza dei dati,meglio conosciuta come pure information Value:)
E’ sufficente unire “la montagna dei dati” uniti ai volumi complessivi del Web e si ha la LOGICA Universale dei dati Veri e non possono essere uniti in nessun modo alle “Finte Relationship dei CRM” ,perche’ formano in realta’ solo dei Link Building Inorganic e cioe’ Schema e gli unici “loro dati veri”,sono quelli delle Spam:) 
ai5
 Questi dati sono un esempio,pero’ sono veri e aiutano tantissimo a comprendere qualsiasi altro dato,ed è sufficente creare solo la loro unione:)
Il termine piu’ importante è INITIAL e il riferimento è alla comparazione tra Open Source dei CMS e cioe’ delle piattaforme e quelle in Custom CMS e cioe’ le piattaforme a pagamento e quindi il divertimento è assicurato,perche’ i CMS a pagamento,possono permetterselo solo delle aziende Enteprise e il motivo non è unito solo ai costi sistemati sopra,ma al termine INITIAL e cioe’ sono “solo dei costi d’avvio” e poi è possibile aggiungere tanti “Features Complex” e il “prezzo del servizio”,lievita molto velocemente ,verso costi ancora piu’ proibitivi rispetto a quelli sistemati.
Occorre aggiungere anche “altri piccoli dettagli” e ad esempio,se fosse il CRM di Salesforce (anche il suo CMS) il riferimento dei costi è mensile ,ed è applicato a 1 User per 1 dominio ,pero’,i contratti di Salesforce,prevedono minimo 5 Users per 1 dominio e quindi occorre fare attenzione nella richiesta del servizio,perche’ tutti i Princing di Salesforce,vanno poi moltiplicati per 5 volte:)
Ho citato Salesforce,perche’ conosco questi dettagli e possono essere verificati,ed è molto probabile che negli altri Custom CMS (cioe’ le piattaforme a pagamento) esistano “tanti altri trucchi” e sicuramente saranno nelle prossime pubblicazioni:)
Questa posizione è impostantissima,perche’  i dati dei costi sistemati sopra,restituiscono la piu’ elevata evidenza rispetto al valore economico del contesto online:)
Cioe’ se esistono operatori disposti a pagare decine di migliaia di dollari in 1 mese (quelli dichiarati da salesforce ne sono 150K:) ,per 1 servizio (CSM o piattaforma) con Valori reali vicini al NULLA,occorre per forza di cose che esistano obiettivi con valori elevatissimi,perche’ è del tutto impossibile che grandi aziende enteprise (sono le uniche a sostenere i costi dei servizi) siano guidate da persone completamente STOLTE:)
I Valori elevatissimi sono descritti nei passaggi precedenti,ed è sufficente unire la LOGICA Universale alla “montagna dei dati” formata dai volumi dei Content del contesto online e si comprende il motivo per cui vengono pagati i servizi dei Custom CMS:)
Queste posizioni formeranno l’Overall del divertimento,perche’ anche le grandi aziende Enteprise,nonostante i costi elevatissimi dei servizi,per raggiungere i loro obiettivi hanno sempre bisogno dei Main Content e del Page Quality Rating e sara’ molto divertente vedere i contenuti che hanno prodotto:)

ai6 Questo è proprio Salesforce in una dichiarazione ufficiale,unita solo all’Overall del Divertimento:)
Ha discettato sull’importanza dei CMS e lo sono perche’ sono uniti alla Relationship e cioe’ al CRM:)
Salesforce ha la residenza a San Francisco California USA ,ed è una bellissima citta’,pero’ rispetto all’Informatica e sopratutto alla LOGICA Universale,è una geolocalizzazione da evitare:)
(oltre Salesforce,risiedono a San Fancisco anche Grammarly e Wikimedia e quindi è una zona infestata da cazzari super convinti,contrari anche alla Logica:)
Per Salesforce ho aggiunto un altra evidenza ,ed è quella di “The 360 Blog” e in teoria dovrebbe essere uno spazio separato,pero’ è sistemato sempre nel dominio di Salesforce .COM e questo dettaglio è molto importante perche’ da questo FGL JULY 2023 ,anche Salesforce sara’ nelle verifiche e “The 360 Blog” sara’ nelle selezioni e posso anticipare che questo contesto,eleva tantissimo il numero di pubblicazioni (solo il 25% di salesforce,è formato da oltre 8000 pubblicazioni:) e quindi le selezioni potranno essere molto varie,grazie “a un altra soluzione astuta di salesforce” ed è quella di sistemare un numero incredibile di Detect language ,sempre in 1 solo dominio:) 
ai8ai9

In questa posizione evito i “singoli pricing” di salesforce,dopo la “dotta lezione” dei CMS uniti alla “Relationship”  e ho sistemato “il traguardo finale” dei suoi “preziosi servizi”,ed è il ROI:) In questa posizione è inutile sistemare i singoli pricing perche’ tra poco meno di 1 mese,ad AUG 1 2023,cesseranno di esistere i Simila Segment dei CRM e quindi servira’ tanta fantasia per unire i servizi ai costi:)
Gli altri Custom CMS sistemati nei costi sopra hanno lo stesso traguardo e il problema Vero è unito al fatto che il ROI non è “un ideologia opinabile”,perche’ nasce dalle landing Pages e debbono prima esistere e non essere eliminate dai match e poi debbono esistere anche le conversioni e si arriva al Total Sales (cioe’ gli utenti CONVERTITI,debbono pagare i prodotti:) e poi si arriva al ROI  e il percorso è possibile farlo solo attraverso i Main Content e il Page Quality Rating e tutto il resto è solo Inflate data e quindi invalid Traffic:)
Per gli utenti che non hanno valore nei loro contenuti,non esiste problema,perche’ è sufficente avere un budget economico e attraverso il Bidding si pagano i Veri Servizi:)
Se Saleforce pensa di essere capace di creare dati con il CRM,è sufficente che si crei un contesto online in proprio,insieme ad Amazon e tanti altri soggetti STOLTI come loro:)
Il fallimento è sicuro,altrimenti Salesforce farebbe l’Engine e non il dozzinale CRM delle Realazioni e questa posizione è anche provvisoria,perche’ a AGU 1 2023 cesseranno di esistere anche “i Similar Segment” nei CRM e cioe’ “l’intero comparto” ,semplicemente perche’ è molto difficile che esista l’opposto:) I Different Segment sono equivalenti agli organic Link Buliding e cioe’ non esistono proprio e quindi eliminare i Similar,rappresenta l’Addio dei CRM:)
ai9 Questa è la posizione reale del ROI e arriva grazie all’esistenza delle landing Pages e non è affatto scontato che esistano e a determinarlo è la stella polare di tutta Google Ads,ed è la Natural Search e cioe’ il Top and Absolute Top Metrics:)
E’ facile che le Landing Pages non esistano e quelle presenti,sono sempre provvisorie,a causa dei Match Naturali dei Content:)
La posizione è valida per Salesforce e qualsiasi altra piattaforma ,comprese “le preziose Custom” e tutte le loro “operazioni di realationship”,arrivano sempre dopo l’esistenza delle Landing Pages (cioe’ non debbono essere presenti Irrelevant keywords:) e non possono nemmeno fare link Schemes (è il senso vero di relationship:)
Unito al ROI,esiste anche il CPC (o PPC) e nella posizione specifica indica gli attuali costi dei click e sono fondamentali,perche’ se dovessero esistere le Landing Pages,prima di arrivare al ROI è indispensabile anche avere le conversioni e si realizzano proprio attraverso i Click e i costi piu elevati li possiedono i termini piu’ rilevanti.
Il problema vero “dei relationship” e di tutti i Link Schemes in generale,deriva dal fatto che I PPC (sono i pay per click) ,hanno come unico collegamento possibile e obbligatorio,esclusivamente Link in NoFollow e quindi Addio alla relationship e a tutti gli schemi (non è casuale il fatto che esistano solo Dofollow nei loro collegamenti:) e questa posizione è arrivata per eliminare l’Inflate data.
Quindi resta solo la Natural Search per arrivare al ROI e gli utenti che non hanno contenuti validi,”non sono discrimanati”,ma è sufficente pagare il servizio e sono “bene accolti”,di sicuro in maniera assai migliore rispetto ai costi sostenuti per i Custom CMS e gli operatori del CRM,ad iniziare dal fatto che esistono dati reali,uniti alla LOGICA Universale:)
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Dalle posizioni descritte,è nato il nome di questa pubblicazione e ho utilizzato i termini (Customer Rating Management) solo in funzione dell’acronimo CRM e questa unione deriva dal divertimento,perche’ il termine unico Rating è potentissimo anche in proprio e da solo è capace di evidenziare l’idiozia di tutte le operazioni dei CRM e anche dei CMS:)
 ai5
Per FGL JULY 2023,di sicuro non esiste nessun Management e Customer,ma è presente solo il Rating:)
Per la prima volta è arrivato un dato dell’anno 2023
https://dinpoststory.blogspot.com/2023/06/align-google-patent-holy-grail-fgl-jun.html 
La posizione sopra è unita a JUN 2023,ed ha avuto 210 pubblicazioni selezionate e poi si è ripetuta a FGL JULY 2023,attraverso 202 selezioni e in questa posizione “non esiste nessun Customer e Management” ,ma solo il Rating e attraverso i dati che seguiranno,diventera’ facile comprendere quali sono gli impatti dei Match ,attraverso 7K termini e quindi figurarsi ,cosa sono quelli dell’intero dominio e poi del contesto online completo.
Solo queste posizioni,se hanno un Main Content,sono capaci di creare le landing Pages e poi occorre aggiungere le conversioni e dopo un lungo percorso si puo arrivare al ROI:)
Tutte le posizioni sistemate per Google Ads appartengono al Display Network,comprese le percentuali dei Detect Language e dei CSM e nel Search Network esistono esattamente le stesse posizioni e dopo di loro,arrivano quelle della Microsoft per il suo Rngine e per tantissimi altri e sono esattamente uguali a quelle di Google e entrambi “non prevedono nessuna relationship” nei Dati Reali:) 
Solo i Content effettivi sono caoaci di crearli
 https://dinpoststory.blogspot.com/2023/05/comprehensive-amount-natural.html
I links sopra hanno le dimensioni dell’altra pubblicazione presente a JUN 2023 (è fomata da 13914 termini effettivi) ,insieme al suo collegamento e non è presente nella selezione di FGL JULY 2023,pero’ lo è nel contesto online effettivo e i suoi reports,indirettamente esistono sempre,perche’ sono all’interno di ogni RF e Just Time:) La loro esistenza deriva dal fatto che i Content non sono stati eliminati dalle altre pubblicazioni e se fossero solo quelli di JUN 2023 ,significa aver oltre 26K termini effettivi in Match ,in 1 dominio da oltre 4.042M Words e sono solo i dati ufficiali,ampliamente sottostimati,rispetto a quelli effettivi:)
happy-40k Nelle verifiche non esistono questi dati, pero’ sono presenti gl i aiuti piu’ importanti ,rispetto ai suoi reports:)
Il primo è l’Irrelevant Keywords e allo stesso livello esiste il Din Fantasy Calculator e ufficialmente i dati non sono applicati  nelle verifiche, pero’ nella realta’ esistono ,ed è sufficente il Calculator degli Average per comprendere quali sono stati gli impatti dei Match:)
ai5
Per FGL JULY 2023 questo è il dato reale degli impatti dei match ,grazie al suo strepitoso average:)
Attraverso questi dati ,diventa del tutto irrisorio preoccuparsi dell’eliminazione “dei Similar Segment” nei CRM,perche’ esistono elevatissime probabilita’ che arrivino molto prima  le Irrelevant Keywords e tutte le altre violazioni successive ,diventa inutile anche evidenziarle:) (solo per i CRM occorre trovare dei Different Segment e che abbiano anche dei contenuti validi ,ed è difficilissimo che accada:)
Nei Din Fantasy Calculator esistono poi tanti altri elementi da poter calcolare e in questa posizione cito solo lo scritto del banner :Happy 40K Top Novel & SF:)
La posizione sembra ironica e lo è ,perche’ la sistemazione deriva dal divertimento, pero’ il contesto delle Top Novel & Science Fiction (SF) è assolutamente VERO ,perche’ nei Din Fantasy Calculator esistono le maggiori opere e quasi tutte sono unite alle Novelle e alla Science fiction e questa posizione è importantissima ,perche’ non esiste nessun Calculator da poter unire alle categorie ,pero’ le differenze nella Creazione dei Content esistono e sono elevatissime e se fosse possibile applicare un Calculator,i dati non inizierebbero dal volume di FGL JULY 2023,ma da quelli del suo average e il suo volume è equivalente alle dimensioni di questo dominio,moltiplicato per 3 volte:)
Ho aggiunto questa posizione,perche’ gli Happy 40K Words hanno la migliore evidenza e la sistemero’ tra un po’ e prima di farlo,occorre citare l’elemento presente negli Happy 30K Words,ed è la Bibbia in lingua inglese versione AV e il suo Din Fantasy Calculator è arrivato ai festeggiamenti dei 3,2 Milion Words:)
Sono dati molto importanti,perche’ rendono semplice comprendere qualsiasi altro report ,ad iniziare dal fatto che nei dati del Din Fantasy Calculator ,non è in realta’ presente nessun suo elemento ,pero’ nel contesto online effettivo gli elementi del Din Fantasy Calculator sono realmente presenti e pienamente operativi:)
E’ sufficente unire questo passaggio ai 3,2 Milion Words dell’Holy Bible AV (l’acronimo AV è la Versione Autorizzata della Bibbia in lingua inglese)  sistemati in 1 sola posizione e si ha il report generale ,anche rispetto alla verifica di FGL July 2023,perche’ se i dati hanno resistito a questo impatto ,significa che esistono dei Content Meravigliosi e la stessa posizione è possibile unirla anche alla LOGICA UNIVERSALE citata nei passaggi precedenti ,perche’ le Relationship ;i Custom CMS e tutte le cazzate di WordPress ,tramite Yoast , arrivano direttamente nell’Overall del Divertimento:) 
All’interno di Happy 40K Words ,esiste anche l’intera opera di Voltaire,sistemata in 18 posizioni e il Din Fantasy Calculator ,in 1 sola posizione,non calcolata tra l’altro,festeggia 2,8 Milion Words e a differenza della LOGICA Universale,opposta ai “cazzari delle relazioni”,i dati sono uniti a 1 Main Content esattissimo e non  derivano da nessun “Similar Segment” e ancora meno da Scraping,rispetto a Content di altri autori;)
Occorre ricordare che gli Scraping sono uniti solo ai termini effettivamente scritti ,semplicemente perche’ solo loro determinano i valori effettivi e sono facilissimi anche da verificare ,perche’ al massimo possono esistere solo DUE VIOLAZIONI ,in 1 dominio per lo Scraping ,ed è possibile arrivarci anche attraverso 1 sola pubblicazione:)
Sono posizioni utilissime da ricordare ,perche’ solo da loro arrivano i Dati Veri e il contesto ,serve ad introdurre la festa piu’ bella del Din Fantasy Calculator ,perche’ gli Happy 40K Words ,conterranno sempre,finche’ il Supreme Case Creator VORRA’, la festa della Longest Novel, del TFD Marcel Proust:)
 
ai5Happy 40K Words 
del Din Fantasy Calculator festeggia 1,1 Milion Words,rispetto all’opera completa del TFD Marcel Proust e nessun altro autore è a questo livello,sistemando anche gli altri dati:)
Il riferimento è a 8 posizioni e 22 anni di scrittura e al suo interno esiste anche la Longest Novel (è il volume maggiore scritto da 1 solo autore in 1 posizione,ed è certificato:) e il TFD Marcel Proust ha anche confermato le sue fantastiche posizioni,grazie ai Match interni al suo dominio,tramite average soddisfacenti:)
Solo il TFD Giacomo leopardi ha fatto meglio,pero’ gli impatti dei suoi Match ,sono minori della meta’ rispetto al TFD Marcel Proust e nessun altro autore celebre è a questi livelli e anche se dovesse esistere (le collocazioni degli autori sono tante,pero’ rispetto alla realta’ delle opere complessive, rappresentano solo un esempio:),è molto difficile che riesca ad arrivare ai dati del TFD Marcel Proust:)
Questa posizione è importantissima anche rispetto alla LOGICA Universale,applicata al percorso per arrivare ai Dati Veri,ed è sufficente comparare i Content di Marcel Proust,con tutte “le strategie delle relazioni”,ed è facile intuire che non è possibile arrivare a nessun traguardo:)
Per ricordare questo contesto,ho sistemato le posizioni Cardine di tutti gli RF:
Long Standing Webmaster Guidelines e attraverso ESSE,diventa del tutto inutile preoccuparsi degli Update e dei Change degli Algoritmi,perche’ qualsiasi numero possano avere,saranno sempre le General Guidelines la loro applicazione e debbono essere sempre seguite:)
Anche il Taken Against Content generally,è presente in qualsiasi dato e arriva ,dopo aver superato i Match interni e se fossero quelli di FGL JULY 2023,il dato sarebbe quello sopra:)
E’ una posizione sempre da ricordare e anch’essa è possibile unirla alla logica universale e rende semplice il motivo per cui esistono costi cosi’ elevati,anche per servizi che sono vicini al NULLA dei valori e sono quelli dei Custom CMS e delle CRM:)
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 ai6
 Per i dati di FGL JULY 2023,esistono un numero di selezioni elevatissime,pero’ visto il contesto divertente dei CRM e dei Custom CMS,insieme alle dimensioni gia’ elevate di questa pubblicazione,ho scelto di sistemare delle curiosita’ e poi le selezioni degli anni,saranno nella pubblicazione di AGU 2023.
La posizione sopra ha i dati di JUN 2023 e sono formati da 210 selezioni,mentre questa July 2023 ne ha 202 e non possono essere confuse con nessun altra verifica,perche’ sono le uniche selezioni ad avere una pubblicazione dell’anno 2023 e quindi sono diverse da tutte le altre:)
Per unire i contenuti sistemati e queste posizioni,ho scelto una delle tantissime selezioni,ed è quella del numero dei termini in Match generale e cioe’ valido per tutte le pubblicazioni selezionate.
Naturalmente in questa posizione esiste sempre il “vasto ignore” e potrebbero essere sistemati anche i content dei relationship ,con tutte le violazioni annesse ,ed esisterebbero sempre dei dati:)
Tra un po’ ci saranno realmente,attraverso  Salesforce e Emplifi e in questa posizione,occorre solo ricordare l’operativita’ dello strumento,ed è realmente quello piu’ vicino ai Major Engines ei dati sopra lo confermano,grazie al fatto che i Duplicati esistono,pero’ non sono presenti altre violazioni e quando “accade questo miracolo”,è facile notare che i dati delle verifiche sono molto vicini all’operativita’ effettiva dei Major Engines:)
Il test sopra,per il numero dei termini effettivi in Match è dedicato alla prima pubblicazione presente nelle selezioni dell’anno 2023 e indirettamente ,è presente anche il livello del Test:la pubblicazione dell’anno 2023 ha 7400 termini effettivi,mentre l’average di FGL July 2023 ha 4052 termini (JUN 2023 è molto vicino) e questa combinazione produce un livello del test elevatissimo,ed è molto difficile da trovare in altri spazi:)
Per comprendere meglio il Test,l’evidenza di colore blu ,applicata alla casella di selezione,fornisce un ottimo aiuto,perche’ la casella medesima è vuota e significa che la selezione del numero dei termini in  Match, è applicata a 210 pubblicazioni e cioe l’intera verifica di JUN 2023:) 
Qui è sistemata l’intera pagina per il numero dei termini in Match
Esistono 177 posizioni Nei Match su 210 pubblicazioni presenti e rendono molto facile comprendere il livello del Test,inserendo una pubblicazione da 7400,in un average che ha 4052 termini effettivi:)
Il livello del test non è nemmeno completo,perche’ esiste anche la curiosita’ sotto:) 
ai8
 Questa è la curiosita’ e inizia dal fatto che esistono i Duplicati anche nelle selezioni degli anni e li avevo preparati per tutti e sono talmente tante le selezioni,da rendere impossibile sistenarle in questa pubblicazione:)
In questa posizione esistono le selezioni dei duplicati, rispetto al numero delle pubblicazioni in Match e anche loro sono capaci di elevare il Test,sistemando anche 1 sola pubblicazione da grande dimensione.
La selezione dei duplicati nel numero di pubblicazioni,è dedicata solo all’anno 2019:)
Qui è sistemata la pagina per i Duplicati nel numero di pubblicazioni a JUN 2023 
Ufficialmente sono stati 39 i Duplicati,su 51 pubblicazioni selezionate per l’anno 2019,pero’il riferimento sono le posizioni dei dati e al loro interno possono esistere qualsiasi numero di pubblicazioni  in Duplicato:)
Quelle dell’anno 2019 sono davvero curiose,perche’ ne sono 177,esattamente uguali a tutto lo score generale delle posizioni per JUN 2023 e quindi diventa molto facile comprendere quanto sia stato elevato il Test per la prima pubblicazione dell’anno 2023, presente nelle selezioni:)
Solo questo contesto dei Dati arriva ai Main Content e il Page Quality Rating è realizzato esattamente con lo stesso metodo,rispetto alle proposte complessive di qualsiasi dominio e naturalmente possono essere diversi i dati nel contesto online effettivo,pero’ queste posizioni forniscono un ottima indicazione,ed è quella delle Irrelevant Keywords:)
(tutte le altre violazioni arrivano dopo ,tranne la presenza di Scraping e Automated Content e sono facili da verificare perche’ esiste la possibilita’ di avere solo DUE violazioni e con ESSE si perde il TRUST e il riferimento non è 1 sola pubblicazione,ma l’intero dominio che la contiene .(la perdita del Trust significa Dati Nulli completi) 
ai5 Questi sono i dati di FGL July 2023 e quindi sono attuali e possono essere vericati ancora per alcune settimane:)
Ho scelto solo come esempio la prima pubblicazione dei broken Links e queste posizioni sono utilissime per festeggiare anche la prima pubblicazione dell’anno 2023 presenti nelle selezioni:)
Oltre ai suoi dati specifici,uniti a un average elevatissimo,per 1 solo autore effettivo,esiste poi il contesto generale delle selezioni e cioe’ nessuna pubblicazione,tra le oltre 200 selezionate, è rimasta immune dai Match,ma tutte hanno partecipato e quindi la Meravigliosa pubblicazione di FEB 2023,non ha avuto nessun aiuto,ma è riuscita a salvarsi solo Grazie a Se Stessa:)
ai6
Questa è la prima pubblicazione,ed è restituita Page Not Found ,pero’ la sede dei broken Links è vuota,perche’ in realta’ la pubblicazione esiste:)
E’ molto diversa dalle posizioni di Yoast per il code 404 dei broken Links (è la Page no Found),perche’ la posizione è unita solo alla non attivazione dei tags:) 
ai7
 Questi sono i dati del primo Broken ,sistemato solo come esempio e a differenza della Page no Found ha invece partecipato a FGL JULY 2023:)
Sono fantastici anche i suoi match e il contesto è assolutamente casuale,perche’ tutte le altre posizioni dei presunti broken links sono esattamente uguali e cioe’ esistono perche’ non sono abilitati i tags:)
Su oltre 160 “preunti Broken Links”,nella prima posizione è capitato July 2020 e quindi in questi giorni compie 3 anni e la pubblicazione ha una dimensione elevatissima,ed è formata da oltre 10K termini effettivi,ed ha avuto match con 201 pubblicazioni,tramite un average colossale per 1 solo autore effettivo e tolte alcune grandi organizzazioni,difficilmente è possibile trovare un average da 4052 negli altri domini:)
https://dinpoststory.blogspot.com/2020/12/natural-contest-finance-airline-4.html 
 E paradossale che queste unioni fantastiche siano arrivate “grazie a un Broken Links inesistente” e la pubblicazione sopra,è la prima in Match,rispetto al “presunto Broken Links”,ed è Natural Contest Finance Airline di DEC 2020 e in questa posizione fornisce un aiuto formidabile, perche’ tra un po’ ci sara’ Emplifi e il suo CRM e la categoria sara proprio Airline:)
Natural Contest Finance Airline 4,nato a DEC 2020,deriva poi da un “contesto solenne” e lo è nel vero senso delle parole,perche’ senza saperlo, proprio a DEC 2020 è nata Page Solemn JUN 2021 e naturalmente sono poi arrivate anche le altre pubblicazioni,fino alla 1° Data Priority.
E’ sufficente vedere i Match di Page Solemn,per comprendere cosa siano le sue 10 pubblicazioni e la prima di ESSE è proprio Natural Contest Finance Airline 4:) 
ai6
Qui è sistemata la pagina completa 
Questi sono i motivi uniti anche ai Broken ,ed è la posizione degli Skipped per FGL JULY 2023 e per quanto riguarda gli Errori,ne sono 39 su 58 Skipped.
Questa posizione è facile da identificare e la sistemero’ tra un po’,attraverso il Rick Result e la protagonista sara’ proprio la prima pubblicazione dell’anno 2023,presente in 1 selezione.
ai7 Questo è un esempio per il primo Errore dei Target,ed esiste l’immagine sopra e cioe’ effettivamente sarebbe un errore.
E’ sufficente utilizzare la ricerca interna (quella evidenziata dal colore giallo) e si hanno le pubblicazioni:)
https://dinpoststory.blogspot.com/search?q=2023%2F06
E’ sufficente sistemare i dati nella ricerca interna,rispetto a quelli indicati dai target (2023/06 per indicare il primo esempio degli errori) e si hanno tutte le pubblicazioni,ed è facile verificare le presenze,naturalmente all’interno del limite di 202 pubblicazioni per FGL JULY 2023:)
Queste posizioni sono importanti sia per i dati diretti di questa verifica e di tutte le precedenti e anche per i dati che avra’ Salesforce e posso anticipare che solo la posizione dei canonical,ha un numero quasi uguale a tutti gli Skipped individuali,pero’ il contesto sara’ molto diverso,perche’ non abilitare i Tags,significa non poter sistemare robots txt e quindi Disallow e la stessa cosa avviene per i codici Canonical e quindi,il vero valore è unito solo al fatto di NON AVERE TAGS e Target e significa che tutte le pubblicazioni sono in Match,compresa la prima selezione dell’anno 2023:) 
ai5
 Anche questa posizione,per paradosso è meravigliosa,perche’ esistono anche gli Skipped dei Disallow attraverso i Labels e il paradosso deriva dal fatto che sono Presenti i Labels,solo perche’ Non sono Abilitati:)
E’ possibile fare la stessa operazione dei Target descritta sopra,ed è possibile verificare che le pubblicazioni esistono:)
Sono i Labels a non essere abilitati e questa posizione è importantissima,perche’ nei reports delle verifiche,il Din Fantasy Calculator è presente,attraverso gli Average e per comprendere cosa sono i Dati dei suoi Match, esiste l’equivalenza dei Calculator degli Average e sono gli stessi del contesto online effettivo:)
E’ il dato sistemato sopra,formato da oltre 13 Milion Words,ed è proprio questo contesto a creare i Match e permette di rendere anche semplice comprendere il motivo per cui esistono 177 posizioni in Match e solo le selezioni dell’anno 2019,ha lo stesso numero di pubblicazioni in Match e cioe’ 177 su 202 totali:)
Questa posizione rende anche semplice comprendere quanto siano elevate le differenze,rispetto all’abilitazione o meno dei Labels o dei Target e dei tags in generale,perche’ sopra sono sistemati degli Skipped e derivano solo dal fatto che non sono Abilitati gli Elementi,pero’ le pubblicazioni sistemate poi esistono nei Match delle selezioni e nessuna di esse è IMMUNE dai Conflitti:)
ai6 Negli Skipped di FGL JULY 2023,esistono anche 8 Redirection ,attraverso gli Headers e nemmeno loro sono abilitati (sono sempre dei tags:),pero le pubblicazioni sono presenti:)
Occorre poi ricordare a quale volume è applicata tutta la selezione e non è quello ufficiale di FGL JULY 2023,ma è quello del Din Fantasy Calculator,ad iniziare dai Dati degli Average,perche’ nel contesto online effettivo,gli elementi del Din Fantasy Calculator,sono realmente operativi:) Il nome diventa IRONICO solo rispetto ai contenuti tradizionali,ed è sufficente unire il fattore piu’ importante e cioe’ l’IGNORE e attraverso questa posizione, il divertimento diventa infinito:) E’ sufficente vedere quello che hanno scritto tanti Esegeti della bella letteratura “sui loro autori beniamini” e diventa semplice comprendere il ruolo ironico del Din Fantasy Calculator ,per i contenuti tradizionali:)
ai5
 
Questa è l’evidenza oggettiva che non esistono Redirection ,ad iniziare dal fatto che non esistono nemmeno i suoi Tags:)
Significa che tutte le selezioni sono state prese,ed è possibile aggiungere anche la cosa piu’ banale e cioe’ queste impostazioni “non possono essere parziali” ,perche’ coinvolgono tutto il dominio e la presente pubblicazione è la sua 1414° e nel contesto online effettivo esistono proprio queste impostazioni e cioe’ nessuna pubblicazione è immune dai Match ,ed esistono anche le sue verifiche e sono gli RF per le pubblicazioni e i Just Time per i termini ad Alta Rilevanza:)
La loro presenza significa che le pubblicazioni non hanno eliminato le altre presenze in 1 dominio e poi hanno resistito e hanno vinto anche nei Match globali:)
ai5 Le posizioni sono sempre quelle degli Skipped di FGL JULY 2023 e anche loro festeggiano la prima pubblicazione di questo anno,presente nelle selezioni:)
Esistono 39 errori dei target,pero le pubblicazioni sono presenti; 10 Skipped sono quelli dei labels; 8 sono stati gli Skipped del Reindirizzamento attraverso gli headers e sono Tags anche loro e poi esiste 1 FEED,non presente nelle selezioni per il suo Size elevato e l’insieme forma 58 Skipped,pero’ tutte le pubblicazioni coinvolte sono presenti:)
La posizione sopra sono i meta Tags del Reindirizzamento e non esiste nessuno e quindi la scelta delle selezioni è stata asolutamente libera e nessuna pubblicazione ha avuto l’Immunita’:)
ai5 Anche questa posizione è molto importante,perche’ non esiste nessuna selezione che abbia avuto una Redirection da 1 Frame:)
La Redirection viene fatta sempre per 1 altro dominio e forma uno Skipped e cioe’ la pubblicazione selezionata viene bypassata e quando si verifica questo contesto,esiste 1 sola ragione e cioe’ la pubblicazione non ha un gran valore e potrebbe danneggiare le altre.
La possibilita’ di avere questa opzione negli skipped è elevatissima in questo dominio,perche’ ne esistono tanti di Frame,oltre a quello strutturale di TD Gold Star,sistemato all’inizio del dominio:)
Anche LUI è un Frame e i suoi codici fanno parte della struttura stessa del dominio e quindi è presente in tutte le pubblicazioni,comprese le 202 selezionate per FGL July 2023,pero’ non esiste nessuno skipped e i Match reali che hanno avuto i Content,non sono uniti al volume ufficiale,ma a quello del Din Fantasy Calculator,considerando solo gli Average:)
(cioe’ avere 250 termini o 4000 in average ,rende molto differente l’opzione di non avere skipped dai Frame:)
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ai6ai7ai8
 
Questa è la posizione piu’ sublime rispetto a qualsiasi dato e merita gli HEROIC DC:)
Non esiste nessun robots txt “che abbia influito nelle selezioni”,ed è possibile aggiungere che non è presente nell’intero dominio e quindi non puo esistere nessun Disallow:)
Tra le pubblicazioni del dominio non esiste nessun NoFollow Link IN e solo questa posizione meriterebbe un enciclopedia intera,ad iniziare dalla posizione paradossaale che determina,perche’ i maggiori NoFollow Links IN,li hanno i domini dei Link Building,per la semplice ragione che cerano di eliminare le pubblicazioni ,attraverso i Disallow (il vero motivo del NoFollow Link IN è questo:),pero’ è molto difficile da realizzare,ed è sufficente chiederlo a Wikimedia:)
Esistono pochissimi Clicks Depth (Wikiquotes è arrivata a 2 con oltre 9K pubblicazioni:) e poi sistemano i NOFollow per fare Disallow e l’operazione diventa molto difficile,perche’ le pubblicazioni vengono prelevate lo stesso,ed è molto facile intuire quali possano essere i valori reali e ne esiste solo UNO,ed è quello dell’Idiozia dell’autore:)
Solo immaginare che i valori del contesto online possano essere uniti a Link Building e Schemi in generale,occorre una notevole imbecillita’ e per recuperare i danni prodotti,l’utilizzo dei Nofollow Links IN ,dopo aver fatto Link Building,conferma che l’imbecillita’ dell’autore è completa:)
A confermare questa posizione,esiste il 3° Heroic DC,ed è l’utilizzo dei Codici Canonical:)
Per FGL JULY 2023 non ne esiste nemmeno UNO e significa che lo strumento è stato libero di selezionare QUELLO CHE HA VOLUTO  e tra un po’,grazie a Slasforce arrivera’ l’opposto:)
Se i codici Canonical fossero nelle pubblicazioni selezionate, vengono bypassate,perche’ il codice Canonical indica che le pubblicazioni sono originali,pero’ non sono gli utenti a deciderlo,mentre nello strumento delle verifiche lo possono fare:)
Se ad esempio,avessi sistemato un codice canonical nella pubblicazione con i piu’ elevati Duplicati,non ci sarebbe stata la sua selezione e quando si vedono queste posizioni,esiste la sicurezza al 100% che il dominio non è affidabile ,perche’ il codice Canonical se lo sono sistemati in proprio,senz nessuna verifica reale,rispetto al valore dei Content:)
Tra un po’ ci sara’ una dimostrazione pratica grazie a Salesforce e sara’ capace anche di fornire “la massima garanzia” per  il “Long Standing del Divertimento”:)
ai5https://dinpoststory.blogspot.com/2023/02/just-time-google-patent-k4-feb-2023.html
Questa è la prima pubblicazione nelle selezioni dell’anno 2023 e la posizione sopra è il suo Rick Result.
Esistono i Missing per le headline e cioe’ gli Headers e quindi i Tags e sono tutti elementi OPTIONAL:)
Quindi sono fantastici anche gli skipped e sono straordinarie anche tutte le ottimizzazioni per i video e per le immagini:)
I primi formano circa 1/10 (i video) nelle ricerche rispetto alle immagini e i codici di quest’ultime sono un OPTIONAL:)
Solo i termini effettivi che lee con tengono creano valori reali e iniziano dalle posizioni sopra e non sono quelle dei Missing,ma quelle degli ID:)
Esistono gli indirizzi unici del dominio (ID),insieme all’ID del Post specifico e poi tutte le divisioni dei periodi hanno un loro codice e naturalmente è solo quello originale del Discovered.
Per qualsiasi ricerca del Web esiste la combinazione di questi 3 codici (ID dominio;ID Post;ID Periodo),ed è questo contesto a fare tutti i percorsi dei Dati,iniziando dai contenuti interni ai domini e sono sempre i 3 codici a formare la Fundamental Search ad ogni Index,FINO A DATA INCERTA:)
 ai8
 
Queta sistemazione è una novita del Rick Result,ed è molto interessante.
Per ottenerla è sufficente digitare i codici HTML e fare una ricerca al suo interno e poi è possibile digitare “Edit Code”,sempre nella sezione HTML e si hanno i codici sopra e sono molto piu’ facili da consultare.
Ho sistemato il codice FALSE,nella ricerca interna HTML e si hanno tutti i dati sistemati,ad iniziare dalla non abilitazione degli elementi e la stessa opzione è possibile applicarla anche agli altri domini che hanno partecioato a FGL JULY 2023:)
E’ possibile che esistano dei reports paralleli molto interessanti e se fossero i domini di Wikimedia,il codice False è molto difficile trovarlo,perche’ l’opzione maggiore è quella del codice True e indicano l’abilitazione degli elementi per fare gli “oceani di Disallow” presenti nei domini Wikimedia:)
Questa è la posizione dei Loading per il Rick Result ,rispetto alla prima pubblicazione dell’anno 2023 presente nelle selezioni
Sono presenti 285 elementi statici e 240 non sono performanti nei Loading e forma un dato meraviglioso,perche’ esiste la sicurezza che i Content sono stati straordinari:) (normalmente con i rapporti  descritti sopra dei Loading,la partita sarebbe finita:)
Qui sono sistemati i codici della primapubblicazione dell’anno 2023 presente in 1 selezione. 
Esistono 7400 termini effettivi e 12008 sono le dimensioni compresi i codici e l’informazione è fondamentale, perche’ è il contesto esatto da cui derivano i SIZE e non essendo abilitati i Tags, non esistono nemmeno i loro codici e quindi il peso è formato dai termini effettivi in netta prevalenza e a JUN 2023,per la prima volta sono stati raggiunti 50 MB in file HTML su disco e da questi pesi derivano realmente i Match dei Content:)
 https://i.ibb.co/VCrfhHv/quality-gif-23.gif
ai5 Questa sezione appartiene all’immagine iniziale e il Customer Data,ha come riferimento il CRM e le sue relationship:)
Le posizioni che aggiungero’,hanno gia’ gli sviluppi nei Content sistemati e il contesto complessivo, formera’ l’Overall del divertimento anche per le future pubblicazioni,perche’ esistono costi dei servizi molto elevati,applicati a target anche specifici e prevalentemente sono tutte aziende Enterprise:)
Sara’ sufficente vedere i contenuti che hanno scritto,applicando tutti i migliori CRM e i Custom dei CMS e il divertimento è assicurato:)
L’inizio sono i Customer Match Policy:
ai6
Questa è esattamente la Customer Match Policy e la sintesi è estrema,pero’ gli effetti sono completamente opposti:)
Solo per citare la Search Network,possiede il 92% del Market Share globale e generale e cioe’ valido per le Ads;Prodotti e Servizi,mentre l’Overall del Display Network arriva al 98% e dopo,questi Dati esistono quelli dell’Holy Grail TFD Microsoft,ed ha le stesse impostazioni:)
E’ bellissima la richiesta per l’Using dei Customer Match e anch’essa,all’apparenza è  in estrema sintesi,mentre le posizioni reali sono enciclopediche:)
All’inizio sono realmente le 2 sezioni sistemate nell’immagine:
per essere nei Customer Match,occorre avere una “Good History nelle Police Compliance” e insieme ad essa,occorre avere anche “una buona storia nei pagamenti” e il riferimento è il Billing:) 
ai7 Le Policy Compliance,applicate ai CRM o a qualsiasi altra posizione,non hanno bisogno di nessuno sviluppo,perche’ esiste l’annuncio della loro data di nascita e sono anche LORO arrivate nel Glorioso Anno 2019 e sono talmente tanti gli sviluppi informatici arrivati nello stesso fausto periodo temporale, da rendere superflua anche la Policy Compliance:)(è sufficente citare l’evoluzione dei links in Nofollow di SEP 2019 e l’incompatibilita’ con la Relationship è totale:)
ai5
Per le posizioni delle Policy Compliance,è sufficente la data dell’annuncio della sua nascita e solo per curiosita’,è possibile conoscere qualche violazione prodotta dai Customer e cioe’ dai CRM:)
L’inizio non è certo rassicurante,perche’ è formato dalle Egregious Violation e potrebbe essere unito anche un paradosso,perche’ è possibile eliminare Customer Violation e sistemare “la stella polare della Natural Search” ,ed è valida anche per i Customer Data e cioe’ i CRM e non si avra piu’ nessuna Violazione,semplicemente perche’ saranno presenti le Irrelevant Keywords:)
Nel Caso degli autori in Relationship dei CRM, è l’Evento piu probabile,perche’ pensano realmente che siano “le relazioni a creare i valori” e quindi non si preoccupano nemmeno di creare dei Content Effettivi e di conseguenza è facile che prima delle Egregious Violation,esistano direttamente le Irrelevant Keywords:)
ai8 Ipotizzando che non esista nessun altra violazione e dopo AGU 1 2023,non esistano nemmeno dei “Similar Segment”,è possibile ipotizzare “anche l’esistenza dei leads”:)
Rappresentano un altra posizione ad alto divertimento aggiunto “nell’universo dei CRM”,ed è sufficente solo descrivere cosa sono i Leads per comprenderlo:)
Sono “le intenzioni d’acquisto” e figurarsi che affidabilita’ possono avere,in un contesto creato solo per fare Schema ,ed è il senso Vero di relazione:)
Per i Lead,se non dovessero esistere altre violazioni,è richiesto un Form obbligatorio che esprima le vere intenzioni dei Customers:)
Esistono tanti Calculator dei Leads,pero’ pochissimi hanno l’informazione sul Form:)
ai10
Qui è sistemata la Richiesta Obbligatoria del Form 
Si digita Lead Form e si ha un download e deve avere tutte le caratteristiche descritte,compreso lo Standard di Google Ads Policies e come esempio ho sistemato l’evidenza per la violazione del Copyright  e questa posizione è Super Divertente,ed è sufficente solo immaginare i Tons di Leads con le “finte intenzioni dei Social” ,oppure e’ sufficente andare in qualsiasi CRM o CMS e i Leads,diventano molto difficili da rendere compatibili con il Form sistemato sopra:)
Solo per citare i Social,ad oltre il 90% di No Action Taken,rispetto alle contestazioni sui Copyright che hanno fatto LORO Stessi ,diventa impossibile compilare il Form e poi è possibile aggiungere anche un altro Features per il “Divertimento Avanzato” e sara’ “il colossale Hubspot” tramite il suo “Calculator dei Leads” e posso anticipare che il Form sistemato sopra, non è proprio nominato:)
ai6
 Sempre per i Customer,esistono anche queste possibili violazioni e a parte il primo snippet,utilizzato per ricordare che qualsiasi violazione,rende Ineleggibile per sempre qualsiasi operatore,esiste anche lo snippet piu’ divertente del contesto online:)
Destinazione Richiesta e sono le Landing Page e quindi le conversioni e il traguardo finale è il ROI,tanto CARO ai CRM e a Salesforce in maniera particolare:)
Sistemano le Landing Pages “come se fosse un contesto normale” e sopratutto facile da raggiungerle:)
Esistono solo i Content effettivi a formare le Landing Pages e tutte le “relazioni;citazioni;segnalazioni” hanno solo la possibilita’ di Essere NATURAL,ed è difficilissimo che accada ,perche’ qualsiasi autore che crea Vantaggi per altri lo fa’, per averne anche in proprio e cioe crea Schema e se fossero “relazioni naturali davvero”,significa che l’autore è idiota,ed è sicuro che i suoi Content sono allo stesso livello e quindi la Landing Pages non verrra mai creata e la posizione è anche normale,perche’ se fosse cosi’ semplice creare valore,nemmeno gli autori piu’ idioti,pagherebero i servizi dei CRM e dei Custom CMS:)
ai7 Questa è la Destinazione richiesta delle Landing Pages e ho evidenziato i codici perche’ la pagina ha notevoli dimensioni e comunque è sufficente citare “alcune richieste”:non debbono esistere Mismatch tra i contenuti della pubblicazione e la struttura data e sopratutto non debbono esistere “Insufficent original Content” e non è assolutamente facile che accada e l’esempio migliore è nei dati di questa FGL JULY 2023,attraverso i possibili Match  e per quantificare il loro livello,il miglior esempio arriva dagli elementi del Din Fantasy Calculator ,ed è sufficente utilizzare solo l’Average,per vedere i Match elevati a potenza e lo sono realmente e quindi diventa facile comprendere quanto è semplice arrivare a “Insufficent Original Content” perche’ sono i Match stessi a crearli e non è possibile avere nessun Mismatch e cioe’ EDITS con la struttura data e quindi le possibilita’ di dire Addio alle Landing Pages sono molto elevate:)
qui è sistemata la pagina delle Destinazioni Richieste e cioe delle landing Pages
ai5
Questa è la posizione generale delle Landing Pages e in Measure Result è sistemato anche il ROI,tanto CARO ai CRM e ai CMS,sopratutto quelli in Custom,perche’ attraverso i costi dei loro servizi,il ROI è utilizzato solo per “circuire i loro poveri utenti”:)
per arrivare al ROI esistono solo leposizioni sopra e significano 98% in Overall del Display Network e 92% nel Search Network in Worldwide:)
Se realmente i CRM o i CMS vogliono arrivare al ROI,possono dimenticare “tutte le relazioni;le citazioni;le segnalazioni” e occorre sistemare solo le Keywords e possono essere in Phrase o in Exact match e ad esse sono applicate le Close Variant,pero’ non funzionano con la Relationship,ma solo con il Rating:)
In questa posizione,attraverso il Targeting,sono sistemate anche le Customer data e l’espansione copre proprio i “Similar Segment” e da AGU 1 2023 ,cessano del tutto la loro operaticita’ e quindi i CRM saranno messi molto male,perche’ è oggettivamente molto difficile trovare “dei Different Segment”,semplicemente perche’ le operazioni sono unite solo a Schemi:)
ai6 Dalla stessa posizione dei Targeting e quindi del Customer data e dei CRM (compreso l’annuncio della fine dei Similar Segment:) e unendo anche le Landing Pages e il ROI,arriva l’immagine sopra,ed è meravigliosa,perche’ esiste l’unico management possibile ,ed è quello che determina anche la “Good History” nei pagamenti:)
L’unico management è unito agli EDITS,pero’ non ha nulla in comune con i Mismatch delle Strutture Data,ma è unito solo al Bidding,ed è l’average dei PPC e cioe’ dei costi delle Keywords:)
Possono essere realizzati esclusivamente in Nofollow e gli eventuali EDITS al Bidding,dipendono solo dal Budget a disposizione dell’utente e naturalmente sono assai diversi i costi e sono in funzione delle Rilevanze stesse delle keywords.
Nelle altre opzioni esistono anche le Negative Keywords e le prime sono le Irrelevant e non possono partecipare a nessuna Close Variant.
Nella posizione piu’ importante del contesto online,non esiste nessuna relazione;nessuna citazione;nessuna segnalazione,ma solo le Keywords determinano tutti i valori e da questa pubblicazione,saranno sempre le keywords a determinare anche l’Overall del Divertimento:) (sara’ sufficente vedere i content e poi conoscere i CMS e i CRM dei loro servizi e il divertimento è assicurato e spero che esistano anche dei dati e qualsiasi essi siano (quelli dell’Interactions o dei rilevamenti di base:),il divertimento sara’ ancora piu’ elevato:) Attraverso i CRM o i CMS,sopratutto in Custom,l’unica sicurezza  è la presenza di Inflate Data al 100% e quindi è totale Invalid Traffic ,qualsiasi numero sia sistemato,ed è sufficente solo la LOGICA a determinarlo,perche’ se vengono utilizzati questi servizi,significa che non esistono le Keywords sistemate sopra:) (nemmeno l’autore piu’ idiota dell’universo,sarebbe  disposto a pagare i servizi dei CRM:)
ai7
Questa è l’immagine piu’ bella,pero’ dipende dai Point of View:)
Se fossero quelli di Salsforce,oppure di Emplifi o di Italia Online e di qualsiasi altro CRM,l’immagine sopra è equivalente “a un Drappo Rosso sistemato davanti a un Toro infuriato”:)
E’ la risposta al ruolo delle keywords nel Search Network (nel Caso specifico significa il 92% del Market share globale e generale) e puo essere applicata anche al Display Network (sempre nel Caso specifico significa 98% del Market Share in Overall:)
Puo essere utilizzata anche per il Bidding e cioe’ l’average dei costi dei PPC (sono i pay per click,pero’ in Nofollow:) ,ed è sufficente selezionare gli High Quality Relevant Keywords per le Ads e si avranno tutti i Customers che UNO Vuole e quando Vuole:) (è il contesto che vanno cercando i CRM:)
Naturalmente selezionando le High Quality Relevant Keywords,i costi sono maggiori e occorre avere un notevole Budget per coprire il Bidding e poi è indispensabile fare attenzione ai pagamenti delle Ads stesse (è il Billing),perche’ la “Good History” è possibile violarla solo UNA volta (il suo arco temporale sono i recenti 90 giorni) e non sara’ piu’ possibile essere Eliggibile e il contesto di Google,non ha nessuna possibilita’ di essere intercambiale con altri e tantomeno  possono farlo i CRM,perche’ tutte le loro cazzate,hanno come traguardo il contesto di Google e quest’ultima non è “tanto felice di vederli arrivare”:) (i CRM sono Inflate Data e rappresentano solo una minaccia al business della rete e cioe’ di Google stessa:)

 ai7
 Finalmente è arrivato Salesforce e di sicuro non ha selezionato le High Relevant keywords:)
Nelle prime 9 posizioni a scalare nelle dimensioni,esistono 5 Detect language,ed è presente 1 solo dominio:)
Solo 1 Detect language puo essere presente e gli altri sono Automaticamente Duplicati e quindi,l’unica possibilita’ di Salesforce per avere dei dati veri,è di pagare il Bidding:)
ai9 Questi sono gli Skipped di Salseforce e sono i NoFollow Links IN e non derivano dal fatto che non esistono elementi abilitati,ma è esattamente il contrario e cioe’ esistono tutti i Tags abilitati,ed è sufficente verificarlo attraverso il codice True:) (se fosse presente il codice False,significa che gli elementi non sono abilitati,mentre nel dominio di Salsforce ,i Tags hanno il codice True e significa che i NoFollow Links IN, li hanno sistemati loro:)
Per gli HEROIC DC la festa di FGL JULY 2023 è totale,perche’ esiste 1 solo Detect Language e il suo average è quasi 4 volte maggiore senza nessun Skipped reale,rispetto a Salesforce, e cioe’ al leader dei CRM e quindi figurarsi che RISATE,perche’ Salesforce è anche il principale cloud,sempre nei CRM,anche degli Enteprise:)
Questa è la pagina di Salesforce per i NoFollow Links IN e cioe’ per bypassare le pubblicazioni e i codici sono presenti realmente e gli elementi sono anche abilitati 🙂
 ai11
Questi sono i codici Canonical di Salesforce e sistemati in questa posizione ,significa eliminare le pubblicazioni dalle selezioni,perche’ il codice Canonical indica che i contenuti sono originali e le pubblicazioni non vengono prelevate per verificare i Match.
Il problema di salesforce deriva dal fatto che questo contesto accade solo nelle verifiche,mentre nel contesto online effettivo è esattamente l’opposto e cioe’ non sono gli utenti a DECIDERE,quale pubblicazione ha il codice Canonical e in teoria sarebbe possibile anche farlo,pero’ occorre possedere una demenza elevatissima,capace di superare anche quella di Salesforce:)
Per informazione,solo a JULY 2023,per Salesforce esistono 44 codici Canonical e non esiste nessun dubbio, che siano stati i gestori del dominio a sistemarli:) 
ai5Da sola quest’immagine è l’Overall del Divertimento 🙂
Esiste la Non Eleggibilita’ unita ai codici Canonical e l’elemento coinvolto è il Leader dei CRM per gli Enterprise:)
Occorre un po’ descrivere il contesto,iniziando dalla pubblicazione scelta,ed è solo la prima negli skipped per i codici Canonical:)
E’ sufficente andare nei codici HTML e digitare Canonical e in questa posizione è possibile anche digitare il codice FALSE per vedere se gli elementi sono abilitati o meno,mentre attraverso il codice True si trova l’opposto.
In fondo a destra dell’immagine,esiste “EDIT Code” e digitandola,dopo la ricerca.si ha il contesto sistemato sopra.
Forma una posizione fantastica e il motivo è indicato dalle evidenze (è la sezione sinistra dell’immagine) ,ed è presente il codice Canonical e anche la Struttura Data  (è lo standard JSON) e negli stessi codici,è presente anche “SCHEMA.ORG” e in teoria sarebbe un Validator delle strutture data,pero Google lo denisce “Generic”,ed ha ragione,perche’ manca l’elemento piu’ importante,ed è il Time Sensiteve Content:)
lo-shema-del-validator-una-chiavica
Questo è Schema.ORG con la stessa pubblicazione di Salesforce e certifica solo “la regolarita dei codici”,pero’ non conosce quello che hanno fatto realmente gli autori:)
Per Schema.Org sarebbe tutto regolare e certifica anche il codice Canonical,come se esistesse realmente e cioe’ se viene sistemato dagli utenti (Salesforce in questo Caso) o dagli Engines,per Schema.Org è la stessa cosa:)
Nel Rick Result questo non accade,ed è possibile anche avere un report,uguale a Schema.Org,pero’ occorre fare molta attenzione,perche’ se viene violato il Time Sensitive Content (sono in pratica i Mismatch delle Strutture data),la Non Eleggibilita’ sara’ Totale,rispetto al dominio che ha la pubblicazione e questa posizione restera’ per sempre e solo per Logica,esiste anche la sicurezza di non avere Alternative,perche’ se il contesto online fosse formato dalle teste degli operatori di Salesforce;Amazon;Wikimedia; Facebook,diventerebbe inutile vedere se le pubblicazioni sono eleggibili,perche’ con le Teste appena citate,esisterebbe solo Inflate data,applicate anche al NULLA:)
Questa posizione del Time Sensitive Content è valida anche per gli Scraping e tutte le altre Quality Guidelines e il riferimento dei codici sono gli ID del dominio;gli ID dei post e quelli dei periodi,naturalmente insieme alle loro date e quindi occorre fare molta attenzione a sistemare contenuti “di altri autori”,perche’ il Time Sensitive Content è l’elemento piu’ sgradito per gli Engines ,per ovvie ragioni,perche’ se tutti potessero modificare tutto,non esisterebbe piu’ nessuna pertinenza dei dati e quindi Addio Business e anche un dominio demente come Salesforce,potrebbe sistenare anche il codice Canonical e potrebbe pretendere che i suoi contenuti fossero  validi,anche utilizzando decine di Detect Language in 1 solo spazio,solo perche’ “lo ha confermato schema.org”:) 
https://www.salesforce.com/de/?ir=1 il-dato-dei-codici-di-salesforce
Questa è un altra sublime curiosita’ e inizia dal link del primo codice Canonical di Salesforce e occorre ricordare che il Detect language è tedesco e poi ne esistono tantissimi altri,sempre in 1 solo dominio:)
I dati sopra sono i suoi codici e la curiosita’ è quella di conoscere i termini effettivi:) 
il-dato-dei-codici-di-salesforce-1
Sono questi i termini effettivi della pagina e cioe’ 441 ,ed è compreso anche “lo Skip To Content”,semplicemente perche’ lo hanno scritto in text effettivo:)
Questa è la posizione che ha i codici Canonical e di sicuro ne esistono tantissimi altri,del tutto inutili e arrivano al dato sopra,del tutto incompatibile con High relevant Keywords,ad iniziare dal fatto che le dimensioni effettive sono dei Thin Content:)
ai12 Questa è la dimostrazione fisica di quanto sia difficile evitare i Match e occorre ipotizzare che non esista nessun altra violazione,ad iniziare dai Mismatch delle Strutture Data,perche’ sono molto poche le presenze su Salesforce e quindi occorre ipotizzare che i Content siano anche originali e visto il percorso del codice Canonical sopra,è poco probabile che esistano contenuti originali realmente:)
Se hanno sistemato un codice Canonical in una pubblicazione da 441 termini,non Eliggibile pure,le teste di Salesforce possono fare anche tante altre operazioni,completamente opposte al Time Sensitive Content e cioe’ la probabilita’ è molto elevata,che abbiano modificato anche gli altri Content:)
Quindi occorre ipotizzare che sia “tutto normale” e con un average da 1032 termini effettivi,il numero di pubblicazioni in Match inizia da 20 e questi dati,hanno anche un numero inprecisato di Detect language,presenti in 1 solo dominio (solo nello score delle dimensioni,le prime 9 pubblicazioni hanno 5 Detect language:)
Qui è sistemata la pagina completa e i Match arrivano alla 153° posizione,su 169 pubblicazioni selezionate:)
ai5 Grazie alla presenza di tanti Detect language in 1 solo dominio,il numero di pubblicazioni è elevato,pero’ il valore effettivo è esattamente opposto:)
E’ molto probabile che visti i suoi content,a Salesforce è venuto in mente di creare il CRM e ha iniziato dai collegamenti interni e anche loro sono completamente Unnatural,perche’ al massimo esistono 4 Clicks Depth per arrivare a tutte le pubblicazioni e quindi non esiste dubbio,che al 99,9%,i links siano stati sistemati “dopo la fase editoriale” e cioe’ quando è stata creata la pubblicazione (cioe’ il Link Building è in realta’ uno Schema,tale e quale al CRM del dominio specifico:)
Questo è il dato parziale del numero di pubblicazioni per Salesforce
 Sono oltre 8900,pero’ il report è arrivato a coprire il 25% e in questi dati esistono i contenuti anche di altri domini e uno di essi è “The Blog 360” sistemato sopra,insieme ad altri spazi e sono tutti presenti in 1 solo dominio e probabilmente se non fosse esistita questa unione,i Clicks Depth sarebbero stati anche minori:)

ai6
Per Emplifi,esistono tante selezioni,pero’ la pubblicazione ha gia dimensioni Over Size e ho scelto,la posizione piu’ bizzarra ,da unire a qualsiasi Relationship:)
Anche Emplifi è un CRM e si occupa di Social e in questa posizione,l’immagine sopra,senza considerare il dominio in cui è sistemata (Emplifi la chiama sempre piattaforma:),serve solo a evidenziare l’idiozia totale delle relazioni:)
Ho scelto la categoria Airline e le posizioni hanno come riferimento il suo benckmark e cioe’ il dominio Top della categoria specifica e per Airline è talmente elevata la differenza,da rendere la 2° posizione della stessa categoria,a distanze siderali dalla prima.
Nella fantastica 4° Natural Contest Finance Airline collegata sopra,esistono tutti i dati,ed è facile comprendere che insieme all’idiozia del CRM,esiste anche un elevatissima ipocrisia,perche’ tutte le relazioni,hanno un unico scopo,ed è quello di fregare le posizioni dei competitors:)
Sistemare Airline e Finance insieme e pensare che possa esistere una relationship,rende sicuro solo il divertimento e non a causa “dei poveri idioti” di Emplifi;Salesforce,ma per gli utenti che li pagano:)
Solo UNA  possibilita’ esiste per arrivare ai Dati Veri:High Relevant Keywords,naturalmente insieme a tutti i termini effettivi che li sostengono e formano il vero Page Quality Rating:)
Tutte le altre attivita’ hanno UNA sola possibilita’,per essere unite ai Dati Veri,ed è esclusivamente NATURAL e senza di essa,il resto è tutto Inflate Data e a confermarlo sono i reports delle Spam stesse e sopratutto i loro volumi:)
 
FGL JULY 2023:)

https://i.ibb.co/PtzVy74/ai7.png 
Stanford AI FGL July 2023 209 PUB  84% UN 1170 AV 11 Internal Links Average (ILA)
ai5226 PUB  53% UN  894 AV  40 ILA
6 PUB2
aq10Assente a JULY 2023
ai5192  PUB 29% UN 1296 AV 40 ILA
ai6
222 PUB 32% UN 823 AV 39 ILA
ai7 207 PUB 48% UN 723 AV 54 ILA
aw5Bertelsman July 2023 247 PUB 51% UN 823 AV 105 ILA
https://i.imgur.com/SwNhDVb.png
July 2023  238 PUB 90% UN  7296 AV 196 ILA
aw7 172 PUB 56% UN 1648 AV 76 ILA
aw7 Computer World 234 PUB  63% UN  2111 AV 79 ILA
aw7 Wikitech Wikimedia July 2023  238 PUB  80% UN  1632 AV  60 ILA 3184 sono stati gli Skipped e 3172 sono stati i Disallow:)aw7

      July 2023 198 PUB 90% UN 3879 AV  376 ILA

3310 sono stati gli Skipped e 3258 sono stati i Disallow

aw7   

 July 2023 170 PUB  79% UN  2046 AV  36 ILAaw7216  PUB 91% UN 793 AV 63 ILA
aw7Jules Verne 250 PUB  83% UN  671 AV  25 ILA
aw7Gutenberg July 2023  154 PUB  80% UN 1248 AV  78 ILA
aw7
Letteratura Classica July 2023 224 PUB 94% UN 3700 AV 30 ILA
aw7249 PUB  77% UN 1151 AV  14 ILA
aw7Pasomv 161 PUB  92% UN  5313 AV 47 ILA
aw7Card Cantalamessa 207 PUB 89% UN 1162 AV 14 ILA
 
Enciclopedia Cattolica 241 PUB 97% UN 6676 AV 172 ILA
aw5 
Summa Originale + Appendice EN Detect Language
 
July 2023 250 PUB  75% UN  882 AV  ILA
ai10
aw7IONOS 217 PUB 48% UN 2199 AV 86 ILA 
aw7149 PUB 84% UN 1298 AV 81 ILA
aw7
Assente a JULY 2023
aw7
  134 PUB 69% UN 1395 AV 78 ILA
2429 sono gli Skipped e 2309 sono i Disallow.
aw7Advance Web Ranking  243 PUB  79% UN 1903 AV 32 ILA 
aw7Web FX 248 PUB 69% UN 3921 AV 175 ILA 
aw7
Forbes July 2023 197 PUB 65% UN 1494 AV 41 ILA
aw7July  2023  226 PUB  43% UN   1430 AV  53 ILA
aw7 Impact Plus 239 PUB 60% UN 2830 AV 108 ILA

aw7 Investopedia 244 PUB 70% UN 2659 AV 159 ILA
aw7 180 PUB  69% UN  2051 AV  65 ILA
ai9
LinkGraph 223 PUB  37% UN  6606 AV  105 ILA
ai8
Grammarly July 2023  230 PUB  63% UN  1618 AV  76 ILA

aw7


 Science Fiction July 2023 244 PUB 85% UN 2062 AV 197 ILA
aw7


WikiQuote July 2023  227 PUB  91% UN  3061 AV 169 ILA
6606 sono stati gli Skipped e 6582 sono i Disallow ,senza avere nessun Main Content:)
amazines-idiots
Amazines 197 PUB  45% UN 2641 AV 204 Internal Links Average
 
Assente July 2023

 
Wish Quote 249 PUB 80% UN  4950 AV 56 ILA
 
Lib Quotes July 2023 244 PUB 63% UN 865 AV 85 ILA
 
Christian Quotes July 2023 99 PUB 72% UN 978 AV 37 ILA
aw7 Assente July 2023
aw7Wiki Semantica July 2023
235 PUB 66% UN 891 AV 77 ILA
aw7

July 2023 WIKI IT 174 PUB 88% UN 2825 AV 203 ILA 2482 sono gli skipped e di essi 2347 sono Disallow
aw7
Wiki Cebuana July 2023 200 PUB  41% UN 835 AV 141 ILA
4376 sono gli Skipped e di essi,4218 sono formati da Disallow.

aw7 Wiki DE 239 PUB 92% UN  3920 AV 320 ILA 1668 Skipped e 1657 Disallow:)
aw7


Wiki France July 2023 242 PUB 82% UN 3614 AV 288 ILA 1557 Skipped e di essi,1549 sono i Disallow:)

aw7
Wiki Global  233 PUB  89% UN  7457 AV  665 ILA
1256 sono gli Skipped e 1239 sono stati i Disallow

aw5Wiki ES 216  PUB 85% UN 3132 AV 211 ILA 2362 Skipped e 2272 sono i Disallow:)
aw7


JUN 2023 203 PUB 98% UN 10972 AV 42 ILA
July 2023 198 PUB  96% UN  6426 AV  25 ILA

aw7 Educause ER (register TLD .EDU) 145 PUB 83% UN 2188 AV 16 ILA
aw7
 Enciclopedia Storica Economia
154 PUB  77% UN  6635 AV  34 ILA

Enciclopedia Universalis Detect Language France
242 PUB  56% UN  1583 AV  51 ILA
 
 Enciclopedia World History  220 PUB 74% UN 2782 AV 111 ILA.   
 
 
 Copyright  228 PUB 73% UN 2013 AV 52 ILA

aw7CIA 233 PUB  67% UN  1245 AV 61 ILA
aw7White House July 2023 244 PUB  64% UN  1462 AV 47 ILA
aw7
July 2023 179 PUB  76% UN  4501 AV 300 ILA

Waw7Time Magazine 188 PUB  72% UN  1665 AV 63 ILA

aw7World Data (Oxford) July 2023 219 PUB 72% UN 2382 AV 75 ILA
 
Enciclopedia Britannica   228 PUB   60% UN 1562 AV 105 ILA
aw7  SEC GOV 162 PUB  87% UN  2882 AV 148 ILA

aw7 Evcyclopedia 223 PUB  94% UN  9677 AV  99 ILA
aw7

244 PUB  97% UN 12836 AV  62 ILA